Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
Dunque tu affermi di essere stato provocato e offeso,ma non ti sei accorto quante provocazioni avete indirizzato alla mia persona solo perchè difendevo certe e non tutte idee di Sinistra ,considerando che per voi dire ad una persona Comunista è offenderla??,fin'ora ho dovuto tener testa alla maggioranza di voi che avete infierito in modo sistematico contro i Comunisti" ,avoglia" di dirvi che il sottoscritto per la sua idea non può essere un vero Comunista ortodosso,ma inutile avete continuato dandovi il cambio a chi tra voi infieriva di più contro il sottoscritto.
Io se ho dovuto battagliare in questo modo è stato per il solo scopo del giudicare le cose con obiettività,ma vedo che voi di questa virtù non vè nè è rimasta neanche un briciolo,avete agito come il "branco".
Poi: io riporto fatti storicamente accertati e voi invece riportate fatti aggiustati dalla vostra mente e dalla vostra convinzione,o magari fatti riportati da giornalisti di parte i quali sono stati conclaratamente anche nel passato "infami",riportando notizie distorte e aggiustate dai loro "padroni" per far apparire quello che non è.
Ecco green..,oggi tu hai svelato il tuo vero volto,non ho più niente da dire, nella mia vita le mie idee sono state sempre coerenti e nulla e nessuno me li ha mai fatto deviare.
Spero che in questo Sito vi sia ancora la libertà di pensiero e di dibattito senza offendere le persone,contrariamente,uscendo non ne soffrirei tanto.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non ce verso ti farti capire e continui ad offendere. Quale sarebbe il mio vero volto ?
Dai dei Balilla a chi non la pensa come te, difendi le tue idee e questo è giusto, ma lo fai senza riflettere sui post che cercano di spiegarti che non è oro tutto quello che luccica e poi metti in dubbio la libertà di pensiero del forum. Nessuno e tanto meno io vogliamo farti cambiare idea, ma ribadisco che l' intelligenza di un uomo e tu lo sei, significa saper mettere in discussione le proprie convinzioni.
Se ritieni che in qualche modo ti abbia offeso chiedo scusa, ma mi auguro che tu ti renda conto di quanto e spesso tu ti lasci andare in considerazioni poco ortodosse verso altri utenti.
Se ti senti offeso quando ti danno del comunista, immagina come possa sentirsi uno quando gli danno del Balilla.
Diamoci una regolata per favore.
Scusa allora green,io mi sono sentito attaccato da tutte le parti,sentedomi dire pure che io avevo detto che i terroristi rossi erano quelli buoni,cioè sono stato preso per uno che appoggiava la lotta armata,cosa che leggendomi con attenzione,io condanno tutte le lotte armate se non per estrema ratio,abbiamo già in mano un'arma democratica che è il voto.
Per il fatto che ti sei offeso accusandoti di essere uno dei Balilla,lo sai che mi ha fatto piacere che ti sei offeso,ciò sta a significare che non sei proprio di quella idea.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Come daltronte mi inc...zo, quando mi etichettano per Comunista,spiegandovi che io per essere vero Comunista ,cè nè vorrebbe ancora.
Vorrei solo una VERA Democrazia partecipativa.
Quando ho spiegato che il programma di Grillo andrebbe bene non l'ho detto a casaccio,però vorrei tanto che tutte le sinistre si unissero compreso il M5S,buttare fuori tutti gli ambigui e costruire una vera Sinistra Democratica,che tenga conto di tutti,non solo una sola classe privilegiata e questo...... signori.....,lo ribadisco non è il tanto odiato Comunismo!!!.