29/01/2013, 10:10
29/01/2013, 10:59
29/01/2013, 12:38
Hannah ha scritto:
Ragazzi, secondo me la prima domanda a cui rispondere è perché sull'aereo c'era carburante per tre ore di volo se era programmato un volo di venti minuti all'andata e venti al ritorno... poi vengono i cumuli, il borsone e tutto il resto.
14/02/2013, 18:35
Quindi il significato sarebbe ------ perdere la roccia ----- dove roccia sta' anche per pietra/ Pietro il capo della Chiesa . Certo e' impressionante leggere certe cose dopo un po' di giorni alla luce di quello che sta' accadendo in questi giorni ovvero le dimissioni del Papa (un vero e proprio colpo di stato in Vaticano ) mahHannah ha scritto:simone74 ha scritto:
Salve ragazzi ! Ho letto i vostri post e li ritengo tutti molto interessanti ! Tutte le piste sono aperte ! A questo punto pero' vorrei dire la mia ipotesi ....... senza che mi ridicolizzate pero'e' solo una mia ipotesi .
Premesso che io non credo nelle pista narcos in quanto credo che la faccenda suscita troppo clamore per questi signori che amano agire nell'ombra, e poi hanno mezzi migliori per trafficare . Premesso che non credo nella pista aliena (hanno altro a cui pensare )Premesso che non credo in uno stargate dimensionale effettivamente presente nel triangolo delle Bermuda (quello si apre per cause naturali a noi sconosciute, e non in date prestabilite).La mia ipotesi e che quando ci sono coincidenze di date --- vedi venerdi 4 ----- la matrice e' una sola ovvero UMANA !!!! Ragazzi secondo me qui c'e' di mezzo il NWO sento puzza di ILLUNADOS solo loro comunicano attraverso le date , e la numerologia . Adesso bisogna stabilire cosa vogliono comunicare , c'e' un esperto di numerologia in questo sito ? Qualcuno sa' cosa e' successo in un venerdi 4 degli ultimi 200 anni ?
P.s. per quanto riguarda la benzina che era piu' del dovuto , a voi vi capita mai di passare dal benzinaio , ed invece di mettere la solita 20 euro di mettere il pieno per non avere la seccatura di tornare alla pompa ?![]()
Devo dire che anch'io, grazie un po' all'indottrinamento ricevuto su questo forum in alcuni articoli, avevo fatto qualche ipotesi. Ma più sui nomi che sui numeri.
Missoni già in sé contiene sia una forte assonanza con massoni sia con Miss Oni, da miss= perdere. Una delle persone che doveva salire sull'aereo si chiama Rosa Apostolo e qui Franceschetti si scatenerebbe.
Les roques significano le rocce e c'è tutta la simbologia biblica e evangelica della roccia. Mah
14/02/2013, 18:41
14/02/2013, 18:43
21/05/2013, 18:19
20/06/2013, 08:43
Messaggio di gio67
http://notizie.virgilio.it/notizie/top_ ... 46282.html
(ANSA) - CARACAS, 20 GIU - E' stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008 mentre era in volo da Caracas per l'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali 8 italiani. Il bimotore Let 410 della compagnia Transaven e' stato trovato 9 km a sud di Los Roques a una profondità di circa 970 m. E' stato localizzato dalla nave oceanografica americana Sea Scout, che stava operando da giorni nell'area nell'ambito di un accordo Roma-Caracas.
20/06/2013, 08:54
zakmck ha scritto:Messaggio di gio67
(ANSA) - CARACAS, 20 GIU - E' stato ritrovato il relitto dell'aereo disperso il 4 gennaio 2008 mentre era in volo da Caracas per l'arcipelago di Los Roques, in Venezuela, con a bordo 14 passeggeri, tra i quali 8 italiani. Il bimotore Let 410 della compagnia Transaven e' stato trovato 9 km a sud di Los Roques a una profondità di circa 970 m. E' stato localizzato dalla nave oceanografica americana Sea Scout, che stava operando da giorni nell'area nell'ambito di un accordo Roma-Caracas.
20/06/2013, 09:09
20/06/2013, 13:23
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:Messaggio di gio67
Tutto qui? Prima fanno i titoloni sul caso del 2008.... e poi niente?
27/06/2013, 16:50
27/06/2013, 17:14
27/06/2013, 17:20
Thethirdeye ha scritto:
Ma i corpi... li hanno trovati?
No perchè..... 'sti cellulari che continuano a squillare... sai com'è....
28/06/2013, 08:31
Thethirdeye ha scritto:Trovato aereo scomparso in Venezuela il 4 gennaio
L'aereo aveva a bordo Vittorio Missoni e Maurizia Castiglioni,
e una coppia di loro amici
27 giugno, 17:07
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 38476.html
Ma i corpi... li hanno trovati?
No perchè..... 'sti cellulari che continuano a squillare... sai com'è....