Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:22 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Perdonami Uba [:D].
Infatti...e ne pagheranno le conseguenze, soprattutto se non cambiano immediatamente atteggiamento verso le loro basi.

[:264] [:257]

....da rilevare che veramente il pd e' allo sbando piu' totale,avevano scelto prodi all'unanimita'nella riunione dei delegati....evidentemente era' solo di facciata..... [:278] [:273] [:268]prendendo oltre 100 voti in meno del previsto.... [8D]

che i renziani
votano prodi
io non c credo..

....ma pure i dalemiani e gli ex popolari....... [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:25 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Che tristezza ragazzi !!!!!! Il più presentabile ha la rogna. [xx(]
Si arriverà prima o poi all' elezione diretta del presidente spero.

è quello che vuole berlusca..

Magari!

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:27 
Cita:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Inutile girarci intorno ragazzi, un comico si è rivelato essere un politico più accorto dei politici. .

Sono capaci tutti a fare confusione fine a se stessa. Non ci vuole genio, solo stupidità distruttiva

Umm, si... e un gruppo di scimmie ha scritto la divina commedia pigiando a caso i tasti di una macchina da scrivere....

[:p]

Tu non capisci che l'attuale situazione non è determinata dal m5s, ma da una lotta intestina al PD.
Il vero rottamatore come promise e ora sta mantenendo è Renzi. Ha capito che è arrivato il momento di prendersi il PD.
l'M5S è solo folklore in più. E possono solo galleggiare in situazioni di stallo come queste. Quando ci sarà invece da fare, da proporre , da andare spediti verso le riforme, quelli rimarranno al palo a chiedere consiglio si facebook ai loro fans sul da farsi... [:o)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:30 
si ma se Renzi (che mi piace molto) pur di prendersi il pd lo spacca causando una scissione poi se ne fa ben poco.

Se Bersani avesse un minimo di decessa avrebbe fatto da un paio di settimane un lungo passo indietro. Purtroppo è attanagliato dall'ossessione di fare il primo ministro e pur di riuscirci sfascerà tutto ^_^

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:31 
Occhio, che pure Renzi .... mi sembra un po fanfarone ...[;)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:37 
a parte che non capisco l'ossessione di Silvio per Prodi.
capisco lo schiaffo morale, ma a parte quello prodi è pragmatico non certo ideologizzato. Alla fine penso che silvietto avrebbe meno da temere da un Prodi che da un Rodotà.
E poi con Prodi presidente della repubblica ci faremo due risate, sempre che non ci si addormenti prima, durante il discorso di fine anno , stile discorso del 'semaforo'
[:D]

Ultima modifica di rmnd il 19/04/2013, 19:38, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:38 
Immagine:
Immagine
24,41 KB

una botta tira l'altra...................[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:38 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:

Infatti...e ne pagheranno le conseguenze, soprattutto se non cambiano immediatamente atteggiamento verso le loro basi.

....da rilevare che veramente il pd e' allo sbando piu' totale,avevano scelto prodi all'unanimita'nella riunione dei delegati....evidentemente era' solo di facciata..... [:278] [:273] [:268]prendendo oltre 100 voti in meno del previsto.... [8D]

che i renziani
votano prodi
io non c credo..

gallina che canta..

http://www.corriere.it/politica/special ... b028.shtml

Matteo Renzi, invece, sgombera subito il campo da ogni possibile tentativo di «salvare» la candidatura Prodi: «semplicemente non c'è più». Non solo: «Bersani aveva chiesto un voto per Prodi e tutti avevano detto di sì. Ma poi quel voto non c'è stato». Come dire: il segretario è sfiduciato nei fatti.

quello lavora contro bersani..
(e pro berlusca..)

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:41 
Ma va! sono talmente ottusi .....[xx(] Esistono loro e basta.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:41 
Quello lavora per se stesso e la mettera' nel c...o a tutti!
RENZI FOR PRESIDENT!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:44 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:

che i renziani
votano prodi
io non c credo..

gallina che canta..

http://www.corriere.it/politica/special ... b028.shtml

Matteo Renzi, invece, sgombera subito il campo da ogni possibile tentativo di «salvare» la candidatura Prodi: «semplicemente non c'è più». Non solo: «Bersani aveva chiesto un voto per Prodi e tutti avevano detto di sì. Ma poi quel voto non c'è stato». Come dire: il segretario è sfiduciato nei fatti.

quello lavora contro bersani..
(e pro berlusca..)
[/quote]

ne impallina uno x volta.come al tiro al piattello......

Immagine:
Immagine
36,13 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:47 
Cita:
nemozero ha scritto:

Quello lavora per se stesso e la mettera' nel c...o a tutti!
RENZI FOR PRESIDENT!

quello è capace che
anche se il pd si decide su rodotà..
poi vota cancellieri
per guastare tutto..

io di lui mi fido zero..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:49 
Per me è il cav. che li impallina uno per uno come gli Orazi ed i Curiazi; offrì immediatamente la collaborazione e .....[;)] E vai!

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 19/04/2013, 19:55 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

Cita:
rmnd ha scritto:

[quote]Blissenobiarella ha scritto:
Inutile girarci intorno ragazzi, un comico si è rivelato essere un politico più accorto dei politici. .

Sono capaci tutti a fare confusione fine a se stessa. Non ci vuole genio, solo stupidità distruttiva

Umm, si... e un gruppo di scimmie ha scritto la divina commedia pigiando a caso i tasti di una macchina da scrivere....

[:p]

Tu non capisci che l'attuale situazione non è determinata dal m5s, ma da una lotta intestina al PD.
Il vero rottamatore come promise e ora sta mantenendo è Renzi. Ha capito che è arrivato il momento di prendersi il PD.
l'M5S è solo folklore in più. E possono solo galleggiare in situazioni di stallo come queste. Quando ci sarà invece da fare, da proporre , da andare spediti verso le riforme, quelli rimarranno al palo a chiedere consiglio si facebook ai loro fans sul da farsi... [:o)]
[/quote]

In realtà, capisco molto bene cosa sta succedendo. Credo anche di averne dato una discreta prova [:)]...
Fermo restando che oggi i politici tutti, godono di pochissima credibilità e che è arrivato il momento in cui chi ha governato fino ad oggi sarà chiamato ad assumersi le proprie responsabilità e anche quelle che non gli competono ( non a caso 5 partiti si son già dati), Grillo è ben lungi dall'agire a caso. Chi segue Grillo ne ha già intuito la strategia. Chi lo avversa tende ad abbracciare la tesi del buffone e dunque non riesce a capire cosa stia succedendo...è l'annoso problema dello scettico che non sarà mai in grado di smentire le tesi che avversa perchè non riesce in realtà a capirle dal momento che ritiene che non ci sia nulla da capire [:)].
Che il Pd sia spaccato di suo è storia. Non credo che nessuno possa metterlo in dubbio. Bersani si sarebbe dovuto fare da parte già da tempo e lasciare che Renzi facesse il suo gioco. Ma Bersani ha fatto un errore dietro l'altro e L'M5S li ha messi ben in evidenza tutti in modo che non potevano passare inosservati. La reazione della gente era prevedibile. Alcuni qui l'avevano pronosticata. Quando Mik diceva di non capire lo scopo di candidare una persona scelta attraverso votazione alla base, più di uno aveva risposto che lo scopo era quello di mettere il parlamento di fronte ad un'alternativa reale che avrebbe reso i tentativi di inciucio palesi. E' stato o no così?
Oggi ho postato un video - Formigoni fischiato e grillino applaudito. E' un video fantastico in cui si vede Formigoni ingobbito, con la testa incassata nelle spalle attraversare di corsa la piazza, rispondere un po' sdegnato ai giornalisti e infilarsi in parlamento fra i fischi della gente. Arriva il bel grillino di turno, schiena dritta, sorridente, si ferma davanti alle persone assiepate in piazza. Tutti vogliono parlargli, alcuni per fargli delle critiche, altri per complimentarsi. Quelli che gli fanno critiche, gli stringono la mano, lo guardano in faccia, gli parlano come ad un amico e gli dicono dove secondo loro il M5S sbaglia. Il grillino sorride a tutti, risponde a tutti, scherza con tutti.
E' finita rmnd, la gente ha avuto un alternativa ed ha scelto "cosa vuole"... anche se ancora non sa bene "da chi" la vuole. A questo punto la partita se la gioca chi sarà in grado di dare alla gente ciò che vuole.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/04/2013, 20:01 
Però, vedi, Bliss, in tempi di crisi se uno offre un aiuto provvisorio a chi non ce la fa da solo (124 mila voti in più) a risolvere IMMEDIATAMENTE sdi problemi del Paese, questa, a casa mia, si chiama SPOCCHIA ( o meglio: ODIO per una persona! (che ha dietro di sé 9 milioni di persone) dai. [8)]
Intanto c'è chi si suicida e chi va a ravanare nei cassonetti, diciamola tutta! [8]
Solo qui, da noi, succede questo! Una vergogna internazionale .... [:(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 739 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 50  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]