Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2014, 14:36 
Cita:
robs79 ha scritto:

Comunque allucinante che senza saper ne leggere ne scrivere, si incolpino gli USA. Santo Dio, ci sono India, Cina,Russia vicinissime che avrebbero potuto benissimo combinarla!!

robs, non so, a quale post ti riferisci?
io personalmente non ho incolpato gli USA, anzi...
sto cercando di capire cosa è veramente successo...
Ci sono tante cose che risultano "strane" e la "versione ufficiale"
è molto lacunosa di informazioni...
Io sto cercando di "trovare informazioni" che i MEDIA ufficiali non hanno dato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 14:40 
Cita:
robs79 ha scritto:

Comunque allucinante che senza saper ne leggere ne scrivere, si incolpino gli USA. Santo Dio, ci sono India, Cina,Russia vicinissime che avrebbero potuto benissimo combinarla!!

ma santo dio.
perchè la cina avrebbe dovuto rapire
i suoi connazionali?

anche l'india, ecc.
a che pro?

invece gl iamericani
per ricattare la cina
sull'ucraina..
ha un senso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2014, 15:18 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

...c'è qualcosa di molto strano in questa faccenda...

andate sul sito FlightRadar24.com (dati di voli civili 24 ore in tempo reale) e fate il "playback" (cioè mettete i dati archiviati dei voli dei giorni scorsi)
mettete la data 08-03-2014 ore 16.47 UTC (è l'orario di partenza del volo MH370 anche chiamato MAS370.
La Zona di partenza è Kuala Lumpur(Malaysia), con destinazione Beijin(Pechino/CINA)) .
Ho il link fornito per questo volo dato dal sito stesso guardate se funziona
>>> http://fr24.com/2014-03-08/16:50/12x/MAS370/2d9dd5b

Bene, seguite il percorso... guardate voi stessi... sparisce nella zona vicina alla città di "Pingxiang" in territorio cinese alle 20.30 UTC (circa)

... il bello è che se controllate la zona di Beijin nell'orario di arrivo previsto, più o meno alle 22.18 UTC, l'aereo atterra,

MOLTO MOLTO STRANO DIREI...

Quoto nuovamente il mio post perchè secondo me è molto importante.

E' lo stesso sito usato come riferimento del percorso dell'aereo dato dai media in lingua inglese nei giorni scorsi quando è uscita la notizia della scomparsa.
La cosa ancora più strana è che i giorni scorsi segnava l'interruzione del percorso in mare aperto tra la Malesia e il Vietnam.
Insomma è un sito che registra in tempo reale i percorsi degli aerei civili.
Addirittura misura velocità e altitudine.

Ultima modifica di AgenteSegreto000 il 15/03/2014, 15:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 15:56 
AgenteSegreto000 come fai a dire che è atterrato?
Il pLayback che avevo postato qualche pagina indietro mostra la perdita del segnale radio del Transponder, non un atterraggio.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=323670

Quello che mostri tu è il B772 (9M-MRQ) del giorno dopo che effettivamente è atterrato, mentre devi guardare il B772 (9M-MRO) somparso,cancellato

Ultima modifica di Wolframio il 15/03/2014, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:07 
Cita:

Cita:

...c'è qualcosa di molto strano in questa faccenda...

andate sul sito FlightRadar24.com (dati di voli civili 24 ore in tempo reale) e fate il "playback" (cioè mettete i dati archiviati dei voli dei giorni scorsi)
mettete la data 08-03-2014 ore 16.47 UTC (è l'orario di partenza del volo MH370 anche chiamato MAS370.
La Zona di partenza è Kuala Lumpur(Malaysia), con destinazione Beijin(Pechino/CINA)) .
Ho il link fornito per questo volo dato dal sito stesso guardate se funziona
>>> http://fr24.com/2014-03-08/16:50/12x/MAS370/2d9dd5b

Bene, seguite il percorso... guardate voi stessi... sparisce nella zona vicina alla città di "Pingxiang" in territorio cinese alle 20.30 UTC (circa)

... il bello è che se controllate la zona di Beijin nell'orario di arrivo previsto, più o meno alle 22.18 UTC, l'aereo atterra,

MOLTO MOLTO STRANO DIREI...

Quoto nuovamente il mio post perchè secondo me è molto importante.

E' lo stesso sito usato come riferimento del percorso dell'aereo dato dai media in lingua inglese nei giorni scorsi quando è uscita la notizia della scomparsa.
La cosa ancora più strana è che i giorni scorsi segnava l'interruzione del percorso in mare aperto tra la Malesia e il Vietnam.
Insomma è un sito che registra in tempo reale i percorsi degli aerei civili.
Addirittura misura velocità e altitudine.

Ho provato a vedere il tuo link, ma ho dei dubbi sullo stesso sito nei forum viene postata la data del 7 ove se segui la history la traccia si ferma in pieno mare
http://www.flightradar24.com/data/flights/mh370#2d81a27
forse va considerata la data del 7 ove il volo risulta cancellato,
l'8 atterra ma un altro aereo
Saluti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:17 
Due quesiti
1) Ma secondo voi un aereo del genere può essere rifornito in volo?
2) e anche potrebbe atterrare su una pista "artigianale" costruita su terra battuta o su un lago salato secco o su ghiaccio?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2014, 16:52 
<h3>Scusate nel post precedente ho fatto un errore madornale!
ho messo nel sito "FlightRadar24" la data 8-3-2014 e ho sbagliato aereo, è vero, il volo è del 7-3-2014 .</h3>

FATE COME SE QUEL POST NON ESISTESSE ! SORRY...
Certo che mettere il volo del giorno dopo con lo stesso codice MH370 (MAS370) mi ha fregato alla grande...

Rimane comunque la news che i radar militari hanno tracciato l'aereo per altre 6 ore !
Ma se sono riusciti a tracciarlo com'è che non sanno dov'è ??? è una contradizione nella stessa dichiarazione no?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 17:14 
Intanto che l'aereo non si ritrova non resta che giocare all'indovinello.

Io dico che è atterrato qui: [:)]
Se avrò cannato ed il solito inquisitore mi farà notare che sono un cretino, chissenefrega. [:p]

Immagine
Coco Island

Ultima modifica di Wolframio il 15/03/2014, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2014, 17:25 
Se ha volato per altre 6 ore a 800 km/h di media può essere ovunque nel continente asiatico...
Per voi qual'è la meta ? Filippine? sò che ci son tante navi americane in "quella zona" e poi chissà cos'altro...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 17:58 
Cita:

Se ha volato per altre 6 ore a 800 km/h di media può essere ovunque nel continente asiatico...
Per voi qual'è la meta ? Filippine? sò che ci son tante navi americane in "quella zona" e poi chissà cos'altro...

di certo brancolando nel buoi e' estremamente difficile dare un opinione dove possa essere atterrato,consideriamo che occorre un pista adeguata,magari con tutto questo bailamme di ipotesi si cerca di depistare?????? [;)] cmq a me sembra strano che con tutti i satelliti che scrutano non si sappia esattamente cosa sia potuto accadere [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 15/03/2014, 18:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:18 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Se avrò cannato ed il solito inquisitore mi farà notare che sono un cretino, chissenefrega. [:p]

Immagine
Coco Island

base diego garcia->vietnam
4.000 km scarsi..

a occhio ci siamo..

800 km/h x 6 h -> 4800 km

che sia arrivato in kazakistan
mi pare un pò difficile..

anche nelle filippine..
ma lì c si arriva in un paio d'ore..
non in sei..

Ultima modifica di mik.300 il 15/03/2014, 19:22, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:38 
E cosa ci andava a fare in una Base americana? [8)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:40 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Immagine
Coco Island

base diego garcia->vietnam
4.000 km scarsi..

a occhio ci siamo..

800 km/h x 6 h -> 4800 km

che sia arrivato in kazakistan
mi pare un pò difficile..

anche nelle filippine..
ma lì c si arriva in un paio d'ore..
non in sei..

E chi dice che ha fatto tutti quei Km in linea d'aria?
Potrebbe aver volato per 6 ore ma non è detto che sia lontano 4000 o 6000 Km (piccola parentesi:gli aerei di linea in quella zona superano sempre i 1000 Km/h)

Non connesso

MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:41 
Ho cercato "base Diego Garcia" su google, ecco a voi la terza notizia:
http://www.cabaltimes.com/2014/03/12/ma ... go-garcia/
Sto seguendo con estremo interesse la vicenda.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 19:47 
Cita:

Rimane comunque la news che i radar militari hanno tracciato l'aereo per altre 6 ore !
Ma se sono riusciti a tracciarlo com'è che non sanno dov'è ??? è una contradizione nella stessa dichiarazione no?

..............[8D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 59  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]