Massimo Falciani ha scritto:
shighella ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
perchè le mandrie di bovini vanno guidate

E chi lo dice che vanno guidate e non liberate?
( "qualcuno" con smania di dominio totale..mentale e fisico)
Una volta libere dall'influenza del potere, le mandrie, acquisteranno coscienza di "se".
Fine OT
Intanto la Boldrini ci fa sapere che i deputati potranno avere accesso alle info sul TTIP, ma con delle limitazioni!!!!!!!!!!Azz!
![Sbeffeggiante [:300]](./images/smilies/UF/sbeffeggiante.gif)
...Dovranno votarle basandosi su info limitate ahahaha
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... e9fae.htmlconcordo con Max, le persone, oggi più che mai, hanno raggiunto livelli di stupidità e di bovinità incredibili.
se le liberi non perseguiranno il bene ma i propri interessi egoistici: l'unico modo per non lasciare che facciano danni è che abbiamo una guida e la monarchia "illuminata" sarebbe l'unica soluzione possibile che mi viene in mente.
anche perchè in democrazia si dovrebbe votare ed andare per maggioranza, e non posso accettare che il mio voto valga quanto quello che so... di uno iscritto a Scientology!
Per mia "costituzione mentale" mi stanno sui cabassisi tutti: i re, ducetti, zar e capoccioni vari, anche se artisti o ex tali.
Lo debbo riconoscere che è un limite/difetto mio.
Però devo dire, a mia "discolpa", che veramente pochi o minga sono stati "illuminati" come comportamento e concetto di vita, ma molto erano probabilmente "ILLUMINATI" come appartenenti alla setta/congrega.
Sarei curioso di conoscere il nome di qualcuno di questi, passati o attuali, che hanno fatto, o fanno il "bene" della gente.
Che poi, purtroppo, ci sia della gente che "si lascia vivere" invece di vivere è un dato di fatto e non so se l'aumento percentuale di questo tipo di persone è dovuto al "progresso" ed alla pubblicità, oppure alle schifezze che ci spargono nei cieli, sulle coltivazioni o nella modifica delle sementi.
I FURBI, non servono a niente ed a nessuno, servono solo a loro stessi,
perciò sono inutili e dannosi.