16/05/2016, 16:09
MaxpoweR ha scritto:Meglio il re della democrazia se tale forma di governo porta alle alienazioni che viviamo oggi. al re puoi tagliare la testa, alla democrazia eterodiretta no
16/05/2016, 16:10
MaxpoweR ha scritto:Meglio il re della democrazia se tale forma di governo porta alle alienazioni che viviamo oggi. al re puoi tagliare la testa, alla democrazia eterodiretta no
16/05/2016, 19:40
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Meglio il re della democrazia se tale forma di governo porta alle alienazioni che viviamo oggi. al re puoi tagliare la testa, alla democrazia eterodiretta no
Il Re e la Democrazia sono due facce della stessa medaglia...![]()
Cambiano le vesti ma i personaggi restano gli stessi ...
16/05/2016, 20:12
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Meglio il re della democrazia se tale forma di governo porta alle alienazioni che viviamo oggi. al re puoi tagliare la testa, alla democrazia eterodiretta no
16/05/2016, 20:57
MaxpoweR ha scritto:shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Meglio il re della democrazia se tale forma di governo porta alle alienazioni che viviamo oggi. al re puoi tagliare la testa, alla democrazia eterodiretta no
In ogni caso quel "tizio" sempre un utile idiota è stato non vedo perchè celebrarne "l'impresa"
E credimi se il re fossi io ci sarebbe una grandissima differenza con la democrazia :>
17/05/2016, 03:42
17/05/2016, 08:11
MaxpoweR ha scritto:perchè le mandrie di bovini vanno guidate
17/05/2016, 08:55
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:perchè le mandrie di bovini vanno guidate
E chi lo dice che vanno guidate e non liberate?
( "qualcuno" con smania di dominio totale..mentale e fisico)
Una volta libere dall'influenza del potere, le mandrie, acquisteranno coscienza di "se".
Fine OT![]()
Intanto la Boldrini ci fa sapere che i deputati potranno avere accesso alle info sul TTIP, ma con delle limitazioni!!!!!!!!!!Azz!...Dovranno votarle basandosi su info limitate ahahaha
![]()
![]()
![]()
http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... e9fae.html
17/05/2016, 10:57
Massimo Falciani ha scritto:shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:perchè le mandrie di bovini vanno guidate
Una volta libere dall'influenza del potere, le mandrie, acquisteranno coscienza di "se".
Fine OT![]()
Intanto la Boldrini ci fa sapere che i deputati potranno avere accesso alle info sul TTIP, ma con delle limitazioni!!!!!!!!!!Azz!...Dovranno votarle basandosi su info limitate ahahaha
![]()
![]()
![]()
concordo con Max, le persone, oggi più che mai, hanno raggiunto livelli di stupidità e di bovinità incredibili.
se le liberi non perseguiranno il bene ma i propri interessi egoistici: l'unico modo per non lasciare che facciano danni è che abbiamo una guida e la monarchia "illuminata" sarebbe l'unica soluzione possibile che mi viene in mente.
anche perchè in democrazia si dovrebbe votare ed andare per maggioranza, e non posso accettare che il mio voto valga quanto quello che so... di uno iscritto a Scientology!
17/05/2016, 13:30
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:perchè le mandrie di bovini vanno guidate
Fine OT![]()
![]()
![]()
![]()
anche perchè in democrazia si dovrebbe votare ed andare per maggioranza, e non posso accettare che il mio voto valga quanto quello che so... di uno iscritto a Scientology!
02/06/2016, 11:48
02/06/2016, 13:08
02/06/2016, 15:14
mik.300 ha scritto:
comunque dove non ci è riuscito hitler
a dominare l'europa,
c sta arrivando quella merd.accia umana della merkel..
PAZZESCO..
senza sparare un colpo..
03/06/2016, 13:40
04/06/2016, 19:19