il tg1 giornale di propaganda israeliano si è subito preoccupato della nostra sopportazione dell'orrore dicendo che dalla scuola onu liberamente bombardata sono partiti i razzi kassam...
peccato però che funzionari dell'onu, adesso anche molto incazzati, avevano avvertito l'esercito israeliano dove si trovavano le loro strutture umanitarie che puntualmente sono state tutte e ripeto tutte bombardate...
quindi cosa succede ora l'onu è complice di Hamas?
oppure il tg1 spara pistolinate?
per quanto riguarda la storia dei militanti di Hamas che usano i bambini come scudi umani guardiamo questa foto

questi sono bambini israeliani che scrivono messaggi (non credo amichevoli ) ai loro coetanei sulle bombe che gli verranno sganciate in testa circa 48 ore dopo..( la foto risale all'estate 2006 guerra col Libano)
la differenza poi con Saddam è che Hamas è stato eletto con il 40/50 per cento mi sembra dal popolo palestinese, Saddam era un dittatore, in ogni casa di Gaza quasi c'è un militante di Hamas, come si può notare non servono scudi umani perchè sono la loro famiglia!
quindi ufologo troppi indizi a loro sfavore mi fanno dedurre che per me si lo fanno apposta!
EDIT-
intanto guarda caso la Russia ci lascia un pò a secco di gas come per dire
"guardate che se continuate a difendere sempre quelli che hanno venduto le armi a chi ha scatenato un tentato genocidio in ossezia del sud vi mettiamo con il (ho detto una parolaccia) al freddo visto che in georgia cerano anche addestratori nato"
http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/? ... 2880010841occhio alla Russia che se inizia a difendere i palestinesi so c...i amari per tutti e qua entriamo nella sensazione che si stia scatenando qualcosa di grosso..
naturalmente queste sono solo mie supposizioni personali