In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/11/2010, 17:09

Qualche giono fà ci sono state delle scosse in Sardegna ( intorno al 3°), mi è stato riferito da un conoscente che si trovava sull' isola. Qualcuno sà qualcosa?

14/11/2010, 17:21

Nello Yemen in queste ore ci sono tuttora parecchie scosse anche di una certa entità

14/11/2010, 18:51

http://sardegna.blogosfere.it/2010/11/s ... ghero.html

18/11/2010, 05:00

anche non essendoci stata nessuna scossa di 6.7 questa volta non sono rimasto deluso perche' il 14 si sono registrate piu di 45 scosse superiori a 4.5 e due sciami sismici in luoghi diversi ......dai soliti
per quanto riguarda le previsioni della magnitudo io vado solamente ad "intuito" (ovviamente) mentre " particolari allineamenti planetari" sono convinto al 100% che generino terremoti.
prossime previsioni :
20 novembre....di sera
22 e 24 novembre : nellle prime ore del giorno a distanza di 48 ore stessa magnitudine stesso luogo
abbiate pazienza........migliorero'....soprattutto applicandomi di piu...
ciao a tutti

P.S. (se soleado mi aiutasse) vorrei portare all attenzione le "anomalie" nella trasmissione di voyager di qualche settimana fa riguardanti il terremoto a roma previsto da bendandi del 11 maggio 2011.....
inizia tu luca....se puoi grazie
a presto

18/11/2010, 08:07

che c'entra la sonda Voyager col terremoto previsto da Bendandi?

p.s. Massrol , in quest'altro topic http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=6 Aderrico sta sviluppando 1 tema al tuo molto affine, prevede terremoti. Perchè non vi confrontate? sarebbe interessante capire cosa ne esce fuori.

Lui ha previsto un DEVASTANTE terremoto a nord dell'ASIA il 24 Novembre P.V. mi pare intorno alle 3.00 del mattino

18/11/2010, 13:53

sirius [:)] mi riferivo a voyager il programma di giacobbo [:D]
ho letto ora il topic di derrico da te indicato ma non ho capito se la sua previsione sia di origine scientifica o di origine " metapsichica".
coincidenza anche lui vede un terremoto 24 c.m. con la differenza che secondo lui sara' devastante e in russia mentre secondo me credo sara' al max del 6-7 grado e i possibili orari con possibili epicentri:
se sara' alle 1.00 sara' sumatra
se sara' alle 2.00 sara' india meridionale
se sara' alle 4.00 sara' golfo di aden
comunque come ho scritto in precedenza il 22 e cioe' due giorni prima ci sara' una scossa nello stesso luogo del 24 quindi secondo me lo capiremo prima.

altre date oltre a quelle del 20,22,24 di novembre
14 dicembre di mattina forte terremoto
1 gennaio 2011 fortissimo (bel capodanno)

18/11/2010, 13:59

Ciao Massimo eccomi.Io ho fatto girare in rete la storia del servizio di voyager L'uomo dei terremoti andato in onda un anno e mezzo fa.Molti mi hanno scritto dicendo che effettivamente delle 2 previsioni di Bendandi per Roma,se ne parla solo dopo quel servizio.Pero' chiaramente come dici tu qualcuno ha cancellato il pezzo del servizio riguardante quelle previsioni e su you tube si vede il servizio ma non quella parte.Ora ho fatto un appello in rete in modo che chi ha il servizio originale e non tagliato lo pubblichi su you tube.

PS Massimo dato che io ho una connessione lenta puoi provare tu o magari chi ha una connessione veloce a cercare quel servizio di Voyager "L'uomo dei terremoti" andato in onda un anno e mezzo fa,sul mulo.Grazie a tutti.
Ultima modifica di soleado3083 il 18/11/2010, 14:06, modificato 1 volta in totale.

18/11/2010, 14:27

grazie luca
provo a far capir meglio di cosa stiamo parlando anche se volevo aprire un topic a parte faccio un breve accenno qui:
in una delle ultime puntate di voyager uno dei temi della serata era il terremoto previsto da bendandi a roma dell 11 maggio 2011,
giacobbo intervista paola logorio direttrice della casa-museo di faenza dell'uomo dei terremoti chiedendo di verificare se effettivamente ci fossero mai state previsioni sul devastante terremoto che colpira' roma.La logorio mostra dei ridicoli documenti bruciati, gli unici scritti da bendandi sulle date del 2011 2012 e quindi per colpa del fuoco fatalita' non c'e' traccia di previsioni proprio in merito alle famigerate date apocalittiche (6 aprile 2012 terremoto devastante colpira' tutta la terra a macchia di leopardo).
MA COME ????? era stato proprio puccettone-giacobbo piu di un anno fa ,dopo aver girato il film-documentario su bendandi, a dire che lo scienziato aveva previsto due terremoti devastanti (roma 2011 e terra 2012) ??' e' stato lui il primo e l unico a dire di aver letto queste date e poi ha il coraggio di dire: come vedete le date che girano in internet sono false???? .......nel frattempo sono sparite le prove.... la parte finale del film-documentario dove ROBERTONE annunciava le date sparite ovunque .
spero qualcuno abbia salvato o registrato quella puntata e possa mostrare quello che dico........

la lagorio e giacobbo sono stati forse minacciati ????
da chi e perche???

18/11/2010, 14:42

Sicuramente sono stati minacciati da qualche autorita' molto potente.Sul perche' ho parecchie ipotesi una delle quali e':_Forse a qualcuno parecchio in alto farebbe comodo che ci sia un terremoto devastante a Roma.Mah staremo a vedere.

18/11/2010, 14:58

Come si fa' ad allarmare e spaventare la gente con una visione????Se poi non accadra' nulla,nessuno si lamenti se questi individui verranno linciati.
Ultima modifica di robs79 il 18/11/2010, 14:58, modificato 1 volta in totale.

18/11/2010, 15:00

In teoria dovrebbero essere questi i video della puntata del 29-9-2009:

http://www.youtube.com/watch?v=f47F5I9i ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=_al7uoFC ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=2vvnckD9 ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=4yLMer5W ... re=related
Ultima modifica di shantaram il 18/11/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.

18/11/2010, 17:31

mah .. voi vedete complotti ovunque, semplicemente , molto + banalmente, è una questione di soldi.. che volete che gli importi a Giacobbo di smentirsi da solo a distanza di tempo? x lui l'importante alla fine è fare serata, guadagnare.. quindi amen alle contraddizioni

mass hai letto gli ultimi aggiornamenti di aderrico? dovreste proprio confrontarvi voi due, x il bene superiore
Ultima modifica di Sirius il 18/11/2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.

18/11/2010, 18:19

La Lagoro all'inizio dell'intervista lei fa vedere una cartella in cui sono conservati gli studi riguardanti il 2011 e il 2012 e parla di eventi sismici previsti o programmati per il 2012 alla fine invece dice che non si è conservato quasi nulla solo qualche numero..
forse questo può far nascere qualche sospetto

20/11/2010, 05:44

visto l interesse mediatico per la previsione di Derrico del 24 novembre
ho provato a "studiare" con piu attenzione questa fase planetaria
che dura ben 7-8 giorni
inizio allineamento con altissimo rischio terremoto (direi almeno 7 richter ci sara' )
sera del 20 novembre
fine allineamento 28 novembre
riconfermo giorni con rischio piu alto il 20,22,24
il 20 sera tardi direi forse inizio 21 (tra le 21.00 del 20/11 e le 6.00 del 21/11)....forse sumatra-filippine
il 22 ore 4.00-5.00 a.m. africa centrale sopra equatore, zona piu probabile golfo di aden (se sara' 6.30 africa centrale-----se sara' 8.30
sierra leone e limitrofi)
il 24 :vedi 22

PS
credo che ,se come dice derrico ci sara' un terremoto in giappone, in questa settimana l orario piu probabile come picco per un terremoto IN QUEL LUOGO sia
il seguente : tra le ore 21.00-23.00 italiane.
sicuramente ,visti i miei scarsi risultati, ho esagerato a scrivere troppo dettagliatamente orari e luoghi che sicuramente saranno smentiti.........
ma ripeto ,cosa che e' sfuggita a qualcuno, che non sono uno scienziato, che non ho scoperto ancora nulla e che accetto critiche costruttive
ma non accetto chi viene in questo post a sfottere visto che chi non e' interessato non e' obbligato a leggere le mie eresie!!!!

ciao a tutti

20/11/2010, 06:48

mass io sarei interessato a capire e studiare il tuo metodo seriamente
Rispondi al messaggio