Cita:
soleado3083 ha scritto:
Comunque e' gia qualcosa che con questi documenti hanno fatto capire quanto fanno schifo gli americani.Questi non rispettano niente e nessuno.
L'ONU gli ha gia fatto una lavata di testa dicendo di rispettare i membri delle Nazioni Unite e la loro immunita' a livello mondiale.
Intanto le turbine delle centrali nucleari Iraniane sono state attaccate da virus informatici.Ahmadinejad sta inc nero.
Stamattina l'uccisione dello scienziato nucleare iraniano,oggi pomeriggio questo,ma non stanno esagerando gli Stati Uniti e Israele?
probabilmente se avessimo la possibilità di spulciare la corrispondenza di tutti i funzionari diplomatici del mondo non troveremmo giudizi più cordiali o assennati di quelli americani...tutto il mondo diplomatico è paese.
Credo attendiate come me con ansia le spiegazioni del buon Assange su come, di grazia, si debba
riscrivere la storia mondiale alla luce delle quattro pirlate che ha fatto circolare...
Ha tutta la mia ammirazione per come sia riuscito alla fine ad avere tutta sta roba...ma avrebbe ottenuto forse un maggior consenso se non avesse sbandierato sin dall'inizio, rivelazioni sbalorditive...lasciando poi, di fatto, un sacco di persone deluse...perchè è questo che siamo tutti...delusi...
...un'ultima cosa prima di annoiarvi definitivamente...fossi stato un nemico dell'Obama, magari un reppublicano figliodiunavacca senza scrupoli avrei gioito dell'imbarazzo politico e delle difficoltà nelle quali si trova ora la sua amministrazione...anzi, avessi avuto taaanti soldi, taaanti mezzi e taanto potere magari avrei anche dato una mano ad assange a svicolare come un'anguilla e a procurare un pò di polvere da buttare negli occhi della gente, per screditarlo ulteriormente...
la mia pancia mi dice di non fidarmi completamente di questo novello don chisciotte...
Ovviamente, tutto sotto l'egida diplomatica 'IMHO'