Siccome mi piace fare il cecchino, mi consigliate qualche gioco specifico a riguardo? Ho giocato i vari bf, cod, far cry, ma le azioni in cui si fa il cecchino son veramente poche
Se vuoi giocare a un gioco solo cecchino puoi provare Sniper:Ghost Warrior,non é granche' ma potrebbe saziare la tua voglia
Diablo III rischia di essere un flop, non tanto per la bontà del prodotto quanto per l'aspettativa che sta creando e la gente si sa, ci mette un attimo a dire FAIL Comunque, per ora, RIFT. Non ce n'è per nessuno, davvero
Quoto per Diablo 3 lo hanno posticipato troppo... ormai ho anche perso interesse onestamente. Per quanto riguarda RIFT ci sto giocando e devo dire che graficamente fa la sua figura, anche il sistema di classi e' molto piu' complesso e tattico di quanto si possa pensare (puoi avere 3 classi attive su 8 contemporaneamente e puoi mischiarle come ti pare)
La storia di cosa????Potrebbe essere ricordato tra gli RPG ma bisogna vedere se tra i migliori.
Il carisma della serie non credo abbia rivali. Poi ci sono anche titoli belli come le serie: SACRED, GOTHIC, MIGHT & MAGIC, NEVERWINTER NIGHTS... ma dello stesso spesso non ho trovato ancora un gioco simile.
Diablo III rischia di essere un flop, non tanto per la bontà del prodotto quanto per l'aspettativa che sta creando e la gente si sa, ci mette un attimo a dire FAIL Comunque, per ora, RIFT. Non ce n'è per nessuno, davvero
Io ho provato tutte le beta di rift ed a parte il sitema combo/target/skill di 10 anni fa,il gioco nell'end game non offre proprio nulla...
Bellino graficamente,ma classico mmo come tanti altri sul mercato...lo giocherei solamente se fosse f2p...
imho.
Ultima modifica di Ronin77 il 14/03/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.