16/12/2016, 19:48
16/12/2016, 20:01
Ufologo 555 ha scritto:... infatti sta già emergendo la tiritera che Marra, Muraro, Raggi & Co. non sono prodotti del M5S nè del relativo sistema vuoto di pensiero politico e classe dirigente. Eh no giovinotti, non si va avanti al lungo con la fuffa e i vaffa, ne sono esattamente il pessimo, precipuo prodotto.![]()
![]()
16/12/2016, 20:41
16/12/2016, 21:54
Thethirdeye ha scritto:Ufologo.... non confondere le mele con le pere. Sala è un POLITICO... che era a capo dell'EXPO.
Marra, non è un politico del M5S... ma un DIPENDENTE COMUNALE della vecchia guardia.
Non diciamo pistolinate.
16/12/2016, 21:55
barionu ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... infatti sta già emergendo la tiritera che Marra, Muraro, Raggi & Co. non sono prodotti del M5S nè del relativo sistema vuoto di pensiero politico e classe dirigente. Eh no giovinotti, non si va avanti al lungo con la fuffa e i vaffa, ne sono esattamente il pessimo, precipuo prodotto.![]()
![]()
A ROMA CI VOGLIONO ALEMANNO , DELL ' UTRI , DE LUCA E I CASAMONICA .
MESSI INSIEME ....E COORDINATI DA RAZZI
zio ot
16/12/2016, 23:58
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo.... non confondere le mele con le pere. Sala è un POLITICO... che era a capo dell'EXPO.
Marra, non è un politico del M5S... ma un DIPENDENTE COMUNALE della vecchia guardia.
Non diciamo pistolinate.
TTE sveglia,dai,in tutto il giorno sei riuscito solo a postare un misero articolo in difesa dell'indifendibile.
Non un solo accenno di critica, come ha fatto invece dark enoch onestamente.
Neanche i berlusconiani sono cosi cocciuti come te e il tuo compare qua sul forum...
17/12/2016, 05:09
Thethirdeye ha scritto:
Anche la Raggi era stata messa in guardia più volte su Marra: dai suoi oppositori interni, da molti giornali, dallo stesso Beppe Grillo.
Ma lo aveva sempre testardamente difeso. Col senno di poi, ha sbagliato, come ha ammesso lei stessa ieri: “Culpa in eligendo”, ma non “in vigilando”, perché non risulta che Marra abbia commesso reati sotto questa giunta (altrimenti la sindaca dovrebbe dimettersi). Poteva la Raggi immaginare che, tre anni fa, Marra si era fatto pagare una casa da Scarpellini?
17/12/2016, 09:42
17/12/2016, 10:11
mik.300 ha scritto:ma io non capisco perchè affidarsi a certa gente..
capisco l'esperienza,
ma non si trova niente di meglio?
l'impresssione è che la raggi sia onesta
ma MANIPOLABILE, DEBOLE di carattere..
anche un pò IMMATURA..
bah..
eh si che si sapeva..
la muraro, marra, ecc.
era stata avvertita da tutti..
lei no..cocciuta..
come i bambini..
dritta contro al muro..
COME UN TRENO..
mò speriamo che abbia imparato..
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 31f0.shtml
Raggi pallida, le occhiaie sotto il solito sguardo indecifrabile. Legge veloce. Ripete «mi dispiace» tre volte. «Per i romani, per il Movimento e per Grillo». Aggiunge: «Ci siamo fidati e probabilmente abbiamo sbagliato. Però Marra non è un politico, è solo uno dei 23 mila dipendenti del Comune». Poi butta lì la bugia: «E non è il mio braccio destro» (ma a Grillo disse: «Se la Lombardi vuol farlo fuori, io me ne vado»).
17/12/2016, 10:13
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo.... non confondere le mele con le pere. Sala è un POLITICO... che era a capo dell'EXPO.
Non diciamo pistolinate.
TTE sveglia,dai,in tutto il giorno sei riuscito solo a postare un misero articolo in difesa dell'indifendibile.
Non un solo accenno di critica, come ha fatto invece dark enoch onestamente.
Neanche i berlusconiani sono cosi cocciuti come te e il tuo compare qua sul forum...
17/12/2016, 10:15
barionu ha scritto:mik.300 ha scritto:ma io non capisco perchè affidarsi a certa gente..
capisco l'esperienza,
ma non si trova niente di meglio?
l'impresssione è che la raggi sia onesta
ma MANIPOLABILE, DEBOLE di carattere..
anche un pò IMMATURA..
bah..
eh si che si sapeva..
la muraro, marra, ecc.
era stata avvertita da tutti..
lei no..cocciuta..
come i bambini..
dritta contro al muro..
COME UN TRENO..
mò speriamo che abbia imparato..
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 31f0.shtml
Raggi pallida, le occhiaie sotto il solito sguardo indecifrabile. Legge veloce. Ripete «mi dispiace» tre volte. «Per i romani, per il Movimento e per Grillo». Aggiunge: «Ci siamo fidati e probabilmente abbiamo sbagliato. Però Marra non è un politico, è solo uno dei 23 mila dipendenti del Comune». Poi butta lì la bugia: «E non è il mio braccio destro» (ma a Grillo disse: «Se la Lombardi vuol farlo fuori, io me ne vado»).
Ma lo vedete che anche in questo caso il Sindaco Sig.ra Raggi usa un linguaggio completamente nuovo ???
Quando mai abbiamo sentito un politico esprimersi in un linguaggio così semplice e diretto ?
Sta chiaramente pagando il noviziato ,
noviziato nella città che da 2000 anni è il simbolo stesso della corruzione .
Io continuo a dargli piena fiducia .
zio ot
17/12/2016, 12:04
17/12/2016, 12:13
17/12/2016, 13:58
Thethirdeye ha scritto:Citazione:
#DISASTRORAGGI ?
Ho l'impressione, anzi la certezza, che il sistema politico-mafio-bancario, che spadroneggia dalla notte dei tempi in Italia, oggi si senta però messo alle corde dal Movimento 5 Stelle, e stia reagendo di conseguenza.
Infatti è razionale che la MAGISTRATURA si accorga di presunti illeciti della Muraro, che risalgono al 2004, soltanto DODICI ANNI DOPO, e soltanto da quando è entrata a far parte della giunta Raggi?
Lo stesso dicasi di Marra, denunciato per fatti che riguardano il suo operato quando faceva parte della GIUNTA ALEMANNO.
Quello che mi chiedo io non è se la Muraro e Marra abbiano o non abbiano davvero commesso i reati di cui vengono accusati, e dei quali non entro neanche nel merito, ma come sia possibile che quando lavoravano per Marino o per Alemano NESSUN MAGISTRATO ABBIA MAI SENTITO LA NECESSITA' DI INDAGARLI, e che lo facciano invece SOLTANTO ADESSO che sono trascorsi parecchi anni dal presunto compimento di questi reati, E SOLTANTO DOPO CHE I DUE CONSULENTI SONO ENTRATI A FAR PARTE DELLA GIUNTA RAGGI.
Penso che qualsiasi persona con un minimo di buon senso si stia ponendo la mia stessa domanda.
Stefano CostantiniUfologo 555 ha scritto:Insisto: i "5 star" provengono quasi tutti dai compagnucci (e Di Maio docet ...)![]()
Ne vedremo delle belle!
... "e l'Italia va a ramengooooooooo!" paraponzi ponzi pon!
Comunque, Milano - Roma 1 a 1 (così imparano a votare l'altro compagnuccio: Sala)
Ufologo.... non confondere le mele con le pere. Sala è un POLITICO... che era a capo dell'EXPO.
Non diciamo pistolinate.
17/12/2016, 14:17
barionu ha scritto:Io continuo a dargli piena fiducia .
zio ot