Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 07/08/2015, 16:52 
a leggere ste notizie
mi prende uno scoramento..

penso soprattutto ai salti mortali
che devono farsi i giornalisti
per rendere accettabili tutte queste
BALLE COLOSSALI..

roba da double-think orwelliano..
devono essere molto allenati in quello

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2015, 18:18 
Tutto d'accordo con te mik, ma consentimi solo una precisazione ... i giornalisti fan solo da passacarte... quelli che gli preparano i testi, quelli sì che si sono allenati bene presso i vari Aspen Institute equivalenti al MinVer di orwelliana memoria.

[}:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2015, 20:55 
Atlanticus81 ha scritto:
Tutto d'accordo con te mik, ma consentimi solo una precisazione ... i giornalisti fan solo da passacarte... quelli che gli preparano i testi, quelli sì che si sono allenati bene presso i vari Aspen Institute equivalenti al MinVer di orwelliana memoria.

[}:)]

è vero..
ma non penso che siano TOTALMENTE scemi..
quando leggono i dispacci preconfezionati
si rendono conto che non stanno in piedi..
eppure copiano e incollano,
se non addirittura cercano di rendere
credibile la panzana..

complici dei propagandisti,
aspen, ecc.
come dici tu..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2015, 21:52 
Siamo compiici anche noi che continuiamo a comprare i giornali e pagare il canone rai ad esempio

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2015, 22:31 
Io ho smesso di comprare i giornali. [8D]

Il canone sono costretto a pagarlo avendo un televisore, se potessi farmi bloccare la RAI e non pagare in segno di protesta lo farei subito.

Sai che risate che mi farei con Studio Aperto. [:302]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2015, 22:56 
Almeno é gratis e trasmette tette e culi uahaaihaa

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2015, 21:10 
terrorismo : Una pentola per la regina
Immagine
Non sanno più cosa inventarsi, pur di tener viva la paura del terrorismo.

L'ultima barzelletta arriva dal Daily Mail, http://www.dailymail.co.uk/news/article ... urday.html ed è stata subito ripresa dalla fedelissima ANSA (quelli che "i fatti, non le opinioni"): l'ISIS progettava di far saltare in aria la regina d'Inghilterra con una pentola a pressione, nella cerimonia di sabato prossimo a Londra, con un attentato "simile a quello della maratona di Boston".

Anzi scusate, l'ISIS "della Siria", per essere precisi, non una "ISIS" qualunque. Perchè è quello il nemico da combattere oggi, nel caso non lo si fosse capito.

"Fonti del quotidiano inglese - riferisce l'ANSA - parlano di un complotto orchestrato dai vertici Isis in Siria che prevede l'esplosione di un ordigno fatto con una pentola a pressione, come nell'attentato della maratona di Boston nel 2013."

Ve lo vedete l'arabo col tovagliolo in testa, che si avvicina alla regina durante la sfilata e le offre una pentola fumante dicendo "Ciao regina, mangia questa supa. Fatta mia mama per te, buona, buonisima, te lo giuro" e poi scappa via urlando "Allah akbaru!"

Nemmeno i Monthy Python riuscirebbero a fare una scenetta così divertente. [...]

"La polizia e l'Mi5, l'ente per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito - prosegue l'ANSA - sarebbero dunque impegnati "in una corsa contro il tempo" per sventare l'attacco, scrive il Mail sulla sua pagina online."

Che cosa vuol dire, "una corsa contro il tempo"? Che bisogna riuscire ad avvisare la regina prima che esca e vada alla cerimonia? Oppure che bisogna trovare questa pentola prima che la regina ci passi sopra?

"Londinesi, partecipate tutti alla grande caccia al tesoro di sabato prossimo! Bisogna trovare una pentola a pressione con una bandierina nera piantata nel coperchio. Un ricco premio per chi la trova. God save the Queen".

"Fonti del quotidiano britannico affermano che contro la regina è stata fatta una minaccia specifica, cosa che ha fatto scattare una revisione urgente delle misure di sicurezza." E già, perchè i servizi inglesi sono così ******** che aspettano una "minaccia specifica" per stabilire le procedure di sicurezza della regina. Altrimenti la lasciano andare in giro da sola a fare la spesa al supermercato.

Ma non basta: "All'evento parteciperanno anche altri membri della famiglia reale, come il principe Carlo, che - ricorda il Daily Mail - viene indicato nei rapporti dell'intelligence come un altro possibile obiettivo." Per fortuna ce lo ha ricordato il Daily Mail, altrimenti non sarebbe venuto in mente a nessuno di proteggere anche il principe Carlo.

Cari ragazzi dell'ANSA, va bene separare i fatti dalle opinioni, ma usare anche il proprio cervello, prima di pubblicare certe pistolinate, non è certo proibito da nessuno.

Massimo Mazzucco

http://www.luogocomune.net

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2015, 18:47 
ma tanto sti lucertoloni la farebbero franca lo stesso

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2015, 19:27 
infatti

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2015, 11:07 
nemesis-gt ha scritto:
terrorismo : Una pentola per la regina
Immagine
Non sanno più cosa inventarsi, pur di tener viva la paura del terrorismo.

"Sventato attentato alla regina Elisabetta, il sarto è stato finalmente arrestato" (cit. Arsenale K) [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2015, 16:14 
Ops... quante volte ci siamo prodigati di sostenerlo nella speranza che venisse compresa la logica perversa che sta dietro l'ISIS e in generale la regola del caos?

Ora arriva una inequivocabile accusa a confermare le nostre supposizioni, quella del padre missionario Giulio Albanese, direttore di Popoli e Missione (nel corso di un collegamento telefonico con lo studio di Coffee break, La7), che fa riferimento ad un rapporto “da pelle d’oca” presentato tre settimane fa a Bruxelles

http://www.grandecocomero.com/padre-alb ... aos-video/

Migranti, padre Giulio Albanese accusa l’Europa: “Jihadisti finanziati per mantenere il caos”

“Dal 2012 ci sono imprese francesi, belghe, tedesche, libanesi e cinesi che hanno finanziato formazioni jihadiste per mantenere il caos (e ci sono prove documentali)”. Un’accusa, quella del padre missionario Giulio Albanese, direttore di Popoli e Missione (nel corso di un collegamento telefonico con lo studio di Coffee breack, La7), che fa riferimento ad un rapporto “da pelle d’oca” presentato tre settimane fa a Bruxelles da un’organizzazione non governativa inglese che si chiama”global Witness“.

Padre Albanese poi continua: “I giornali sono assenti sulle guerre per il petrolio in Somalia e per il legname nella Repubblica Sudafricana, l’Europa azzera il debito dei paesi africani ma poi li fa accedere a nuove linee di finanziamento che provengono dalle borse europee, quindi prestiti che sono legati alle speculazioni in borsa”

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/08/ ... os/404762/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2015, 14:57 
Fino ad ieri erano le eroine dell'occidente contro l'avanzata dell'ISIS, oggi i TG ne parlano chiamandole terroriste del PKK.

La stampa si allinea alle direttive NATO.

Io no...

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2015, 15:57 
I curdi si sono dimostrati eroici e meriterebbero un loro Stato due volte.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2015, 18:09 
Ogni popolo meriterebbe la propria nazione o meglio meriterebbe di vivere lì dove la sua identità si è formata e no è un diritto che si dovrebbe guadagnare ma che dovrebbe essere divino ed al limite DIFESO contro attacchi esterni.

Perchè ad alcuni popoli è concesso ed a pochi altri no rimane per me un mistero

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 10:18 
Atlanticus81 ha scritto:
Fino ad ieri erano le eroine dell'occidente contro l'avanzata dell'ISIS, oggi i TG ne parlano chiamandole terroriste del PKK.

La stampa si allinea alle direttive NATO.

Io no...

Immagine

anche quando kobane eraattaccata dall'isis,
insorti, ribelli moderati o come cavolo si chiamano..
i turchi impedivano ai curdi di passare il confine
e dare una mano..

http://www.corriere.it/esteri/15_agosto ... 2c5d.shtml

Siria, raid su mercato a Douma:
82 morti, molti sono bambini

Secondo le notizie - diffuse dall’Osservatorio siriano dei diritti umani - il bombardamento sarebbe stato effettuato dal regime siriano

chissà chi sono stati..
fossero stati i bombardamenti turco-americani??

mi piacerebbe sapere la versione
del governo siriano..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]