Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 08/11/2020, 11:44 
mik.300 ha scritto:
che figli di mign.otta..
sentite qua..
finchè erano loro all'opposizione insulti e offese, quando sono loro al potere, invece "vogliamoci bene.."
prima scatenano gli squadristi neri, poi si pongono da pacieri, uno schema già visto e rivisto..
per la serie hanno ragione (sempre) loro..

Volemose bene... Intanto quanto l'hanno menata con le "interferenze russe" nelle scorse elezioni?!
Il volemose bene non esisteva, me le ricordo le proteste fuori dalla Trump tower, con Madonna e Lady Gaga in prima linea. Ma loro sono i giusti, quindi tutto ok.

Senza Covid e la truffa dei voti postali avrebbe vinto Trump in maniera schiacciante, ha preso più voti di Obama, un record assoluto per un repubblicano.
L'unico modo che ha avuto Biden per vincere è stato resuscitare i morti!
In ogni caso Bidon è già con un piede nella fossa, la presidentA tra qualche mese sarà la Harris: donna, di razza mista e di sinistra, un sogno per gli arcobalenghi di tutto il mondo! [:44]
Ma l'importante è avere sconfitto il "nuovo Hitler"!
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Reductio_ad_Hitlerum

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 12:49 
Intanto negli Usa il covid è già sparito!
Nessun accenno agli "assembramenti" da parte dei media.
Però Melania "Eva Braun" ha votato senza mascherina!! AAARGH! Fascista!

https://www.google.it/amp/s/www.adnkron ... L_amp.html

Allegati:
IMG_20201108_124216.jpg

IMG_20201108_124233.jpg

IMG_20201108_124200.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 12:59 
Biden presidente, l'epilogo surreale della campagna elettorale di Trump: la conferenza stampa in un parcheggio

https://amp-video.repubblica.it/amp/dos ... 747/371355

In un parcheggio di fianco a un sexy shop, povero Rudolph [:297] [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 18:26 
tanto non lo fanno parlare e se ne parlano è solo per denigrarlo..
e loro sono quelli buoni eh !!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 19:32 
cari amici,
Biden clone?
https://www.ournewearthnews.com/2020/11 ... witcheroo/

Immagine

Immagine

attacco orecchie [;)]

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 22:32 
Sarà vero ? Non fosse per quel piccolo logo sulla foto alle spalle del commentatore magari potevi dargli fiducia [:291] [:291] [:291]
Guarda su youtube.com

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 22:46 
jean ha scritto:
Sarà vero ? Non fosse per quel piccolo logo sulla foto alle spalle del commentatore magari potevi dargli fiducia [:291] [:291] [:291]
Guarda su youtube.com

Ho ascoltato fino a "voto quantico" e poi ho chiuso di botta.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 23:55 
ahahauajajajajjaahahauauaauuaauauauauauau mia identica reazione porca miseria

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/11/2020, 23:59 
Insider di Trump? A me sembra il solito pensionato davanti al PC in uno scantinato. Con un accento mezzo British, tra l'altro...

Sono capace anch'io di sparare pistolinate quantiche su yt.
QAnon ormai mi sa di operazione di qualche servizio volta a spegnere il dissenso dei più esaltati, schedandoli e facendo il modo che non muovano un dito. "We are in control", ecc ecc.
"Facciamo tutto noi, voi state li buoni in cantina a pulire il fucile e a ingozzarvi di pollo fritto", e nel frattempo tutto va come dovrebbe andare.

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire... Ma ormai i media hanno ben infarcito di odio le piazze: se anche la Corte Suprema ribaltasse il verdetto, gli risulterebbe impossibile governare, vi sarebbero rivolte OVUNQUE, mezza America non lo riconoscerebbe come "legittimo", e forse nemmeno certi Stati esteri. I media hanno incensato vecchietto e badante, e adesso volenti o nolenti, ce li teniamo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2020, 04:22 
mauro ha scritto:
cari amici,
Biden clone?
https://www.ournewearthnews.com/2020/11 ... witcheroo/

Immagine

Immagine

attacco orecchie [;)]

ciao
mauro

Immagine

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2020, 05:43 
alcar ha scritto:
jean ha scritto:
Guarda su youtube.com

Ho ascoltato fino a "voto quantico" e poi ho chiuso di botta.

Io non mi tapperei le orecchie udendo la parola "voto quantico" e non chiuderei gli occhi alla vista di una lettera "Q" che non necessariamente si riferisce a QAnon.

Immagine

Il Quantum Financial System (QFS) è una realtà che permette di tracciare la moneta sia cartacea che digitale.
Non escluderei a priori che possa essere stato implementato anche sulle schede di voto.

Prima di sentenziare che sia una balla o la verità, direi di tentare ad approfondire e cercare di capirci qualcosa.

Immagine

Quantum Financial System (QFS) sta costruendo una rete privata virtuale (VPN) per il sistema di pagamento interbancario transfrontaliero (CIPS). È una rete basata sulla sovranità e sul commercio.

L'amministrazione Trump è impegnata nel sistema finanziario quantistico e nel liberare il suo incredibile potenziale per la crescita economica, il progresso tecnologico e la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

Per coordinare uno sforzo di ricerca nazionale che comprenda le agenzie federali, la comunità accademica e i leader del settore già in corso, il White House National Quantum Coordination Office ha rilasciato A Strategic Vision for America's Quantum Financial System Networks. Febbraio 2020

Il sistema finanziario quantistico (QFS) fornisce un'integrità pura e incontaminata nel movimento di fondi dalle fonti delle banche centrali ai conti di destinazione.

Il QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di fondi garantiti da attività e può sostituire il sistema SWIFT controllato centralmente dagli Stati Uniti
.

Trascrizione del video:
https://dinarrecaps.com/our-blog/quantu ... -explained

Se poi la storia del tracciamento delle schede di voto risultasse essere un bluff, amen.
Ma almeno gli si è prestata un minimo di attenzione prima di tapparsi immediatamente occhi ed orecchie.

Immagine [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2020, 08:06 
Rilancio questo video eliminato da youtube che avevo pubblicato qui:
viewtopic.php?p=541930#p541930

Guarda su youtube.com

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2020, 08:28 
Le prove, queste sconosciute.....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2020, 09:46 
Wolframio ha scritto:

Io non mi tapperei le orecchie udendo la parola "voto quantico" e non chiuderei gli occhi alla vista di una lettera "Q" che non necessariamente si riferisce a QAnon.

Ah per carità, non so cosa darei per vedere i globalisti strepitare. Comunque le prove le dovrebbe tirare fuori l'FBI, giusto? Non esattamente "amiconi" di Trump... Anzi diciamo pure che a Washington non ha nessun amico.. :)
Non so come possa essere verosimile un risultato del genere, ma tant'è...

Allegati:
IMG_20201109_094418.jpg

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/11/2020, 09:53 
TheApologist ha scritto:
Ah per carità, non so cosa darei per vedere i globalisti strepitare. Comunque le prove le dovrebbe tirare fuori l'FBI, giusto? Non esattamente "amiconi" di Trump... Anzi diciamo pure che a Washington non ha nessun amico.. :)
Non so come possa essere verosimile un risultato del genere, ma tant'è...

Be, secondo quando dice Giuliani, le prove le forniranno loro all'FBI o chi deve controllare.
Solitamente chi accusa deve fornire qualcosa, ma sembra che non abbiano nessuno straccio di prova in mano e questo mi sembra davvero una gran figura di m.erda.
Detto poi che tutta la gente che lo circonda gli sta consigliando di "lasciare perdere", fa ancora più pensare che sia tutto fumo negli occhi.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]