Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 17/08/2015, 10:38 
145 pagine di discussione in cui praticamente quasi da subito avevamo sostenuto che ISIS sarebbe stata utilizzata per colpire Assad...

Nostradamus non era nessuno al confronto nostro... o forse basta guardare alle cose con logica.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 13:04 
O forse Nostradamus era semplicemente uno sveglio [:I]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 13:13 
oggi li chiamano isis,
poi insorti moderati, poi al queida,
poi combattenti per la libertà,
poi al nusra, terroristi, ecc. ecc. ecc.
a seconda del momento..
MA SONO SEMPRE GLI STESSI..

ma ai giornalisti, quelli in buona fede o fessi, fate voi,
(perchè a quelli in malafede c riescono benissimo..)
non viene il mal di testa a dare un pò di coerenza
a tutte queste balle??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 13:17 
finché portano il pane a tavola se ne fregano loro sono semplici megafoni

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 16:12 
NATO complice ISIS nella vendita di petrolio rubato a Siria e Iraq

Un media tedesco ha rivelato la complicità della NATO nel contrabbando di petrolio rubato dall’Isis (Daesh, in arabo) alla Siria e all’Iraq.

I paesi membri della NATO, in particolare Turchia, Stati Uniti e il Regno Unito, fanno finta di non vedere su queste attività, facilitando la continuazione di questo saccheggio economico. Lo ha riferito il sito web di informazione tedesco DWN.

Inoltre, si aggiunge che il gruppo terroristico Daesh sta beneficiando del furto e della vendita illegale di petrolio, con un profitto di tre milioni di dollari al giorno, per una vendita giornaliera di 45.000 barili di petrolio.

L’Isis ha il controllo del 60% della produzione del siriano e sette dei campi petroliferi dell’Iraq.

La fonte aggiunge che i più stretti alleati di Londra e Washington, come il governo regionale del Kurdistan iracheno e l’Organizzazione di intelligence nazionale della Turchia (MIT), facilitino il contrabbando di petrolio.

Le autorità del Kurdistan iracheno e il governo turco, negano qualsiasi coinvolgimento nel contrabbando di idrocarburi svolto da questo gruppo, evidenziando le misure adottate per rallentare questo traffico.

Nafiz Ahmed, un giornalista del portale di notizie online Middle East Eye, citando una fonte del governo iracheno, che ha parlato a condizione di anonimato, ha sottolineato l’omertà delle autorità curde sulla vendita del petrolio iracheno sul mercato nero.

«Gli USA sanno molto bene ciò che sta accadendo, ma Erdogan ha buoni rapporti con il presidente Obama; Erdogan fa quello che vuole e gli USA approvano», ha aggiunto il funzionario iracheno.

Come ulteriore prova della complicità della NATO, DWN aggiunge che la compagnia petrolifera anglo turca Genel Energy legata ai parlamentari britannici, ha ricevuto un ordine per la fornitura alle raffinerie della società curda Gruop Nokan, che è sospettata di sostenere la vendita illegale di petrolio dell’Isis alla Turchia.

Tra i clienti del greggio rubato all’Iraq e alla Siria figurano alcuni paesi europei che lo comprano ad un prezzo speciale, come indicato alla fine del 2014 dal direttore del Servizio federale di sicurezza russo (FSB), Alexander Bortnikov.

Oltre al contrabbando di petrolio, Daesh ha altre fonti di finanziamento, quali il traffico di organi e la vendita di reperti archeologici e storici.

http://albainformazione.com/2015/08/16/ ... iria-iraq/

Quando ISIS colpirà interessi statunitensi nell'area fatemi un fischio che rivedrò le mie posizioni al riguardo... fino ad allora vale la regola

USA = ISIS

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 18:15 
x cercare di fermare l'avanzata dell'isis in libia il governo riconosciuto di tobruk ha chiesto una riunione della lega araba x decidersi che fare,prob un intervento,di certo faranno una cosa + rapida delle varie monate portate avanti dall'onu e ue.................... [:294]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 21:39 
iside non la fermi facilmente

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2015, 23:32 
xfabiox ha scritto:
iside non la fermi facilmente

di certo se ci si comporta come onu ed ue......fermarlo e' pura utopia........ [:287]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 01:01 
Atlanticus81 ha scritto:
145 pagine di discussione in cui praticamente quasi da subito avevamo sostenuto che ISIS sarebbe stata utilizzata per colpire Assad...

Nostradamus non era nessuno al confronto nostro... o forse basta guardare alle cose con logica.

.......... [:305]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 09:43 
Atlanticus81 ha scritto:
NATO complice ISIS nella vendita di petrolio rubato a Siria e Iraq

Un media tedesco ha rivelato la complicità della NATO nel contrabbando di petrolio rubato dall’Isis (Daesh, in arabo) alla Siria e all’Iraq.

I paesi membri della NATO, in particolare Turchia, Stati Uniti e il Regno Unito, fanno finta di non vedere su queste attività, facilitando la continuazione di questo saccheggio economico. Lo ha riferito il sito web di informazione tedesco DWN.

Inoltre, si aggiunge che il gruppo terroristico Daesh sta beneficiando del furto e della vendita illegale di petrolio, con un profitto di tre milioni di dollari al giorno, per una vendita giornaliera di 45.000 barili di petrolio.

L’Isis ha il controllo del 60% della produzione del siriano e sette dei campi petroliferi dell’Iraq.

La fonte aggiunge che i più stretti alleati di Londra e Washington, come il governo regionale del Kurdistan iracheno e l’Organizzazione di intelligence nazionale della Turchia (MIT), facilitino il contrabbando di petrolio.

Le autorità del Kurdistan iracheno e il governo turco, negano qualsiasi coinvolgimento nel contrabbando di idrocarburi svolto da questo gruppo, evidenziando le misure adottate per rallentare questo traffico.

Nafiz Ahmed, un giornalista del portale di notizie online Middle East Eye, citando una fonte del governo iracheno, che ha parlato a condizione di anonimato, ha sottolineato l’omertà delle autorità curde sulla vendita del petrolio iracheno sul mercato nero.

«Gli USA sanno molto bene ciò che sta accadendo, ma Erdogan ha buoni rapporti con il presidente Obama; Erdogan fa quello che vuole e gli USA approvano», ha aggiunto il funzionario iracheno.

Come ulteriore prova della complicità della NATO, DWN aggiunge che la compagnia petrolifera anglo turca Genel Energy legata ai parlamentari britannici, ha ricevuto un ordine per la fornitura alle raffinerie della società curda Gruop Nokan, che è sospettata di sostenere la vendita illegale di petrolio dell’Isis alla Turchia.

Tra i clienti del greggio rubato all’Iraq e alla Siria figurano alcuni paesi europei che lo comprano ad un prezzo speciale, come indicato alla fine del 2014 dal direttore del Servizio federale di sicurezza russo (FSB), Alexander Bortnikov.

Oltre al contrabbando di petrolio, Daesh ha altre fonti di finanziamento, quali il traffico di organi e la vendita di reperti archeologici e storici.

http://albainformazione.com/2015/08/16/ ... iria-iraq/

Quando ISIS colpirà interessi statunitensi nell'area fatemi un fischio che rivedrò le mie posizioni al riguardo... fino ad allora vale la regola

USA = ISIS

a proposito di questo..
(quasi) ogni volta che fanno
un collegamento dalla turchia
al confine con la siria,
si vedono sullo sfondo una teoria di camion cisterna
bianchi senza insegna passare dietro il giornalista
impegnato al microfono..

non è difficile immaginare cosa trasportano..
c avete fatto caso?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 20:50 
ho sentito a rainews
che è stato raggiunto all'onu
un accordo per la transizione politica della siria..

VI RISULTA??

non è che rainews mi faccia molto affidamento..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 21:01 
Questo?

Siria, Consiglio di sicurezza Onu lancia nuova iniziativa di pace
http://www.repubblica.it/esteri/2015/08 ... 52195/?rss

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 21:28 
La loro soluzione sarebbe cambiare il governo in carica... il solito ONU appiattito sui desideri americani.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 21:36 
Wolframio ha scritto:
Questo?

Siria, Consiglio di sicurezza Onu lancia nuova iniziativa di pace
http://www.repubblica.it/esteri/2015/08 ... 52195/?rss

si si dev'esser quello..
ma la russia e la cina cosa hanno votato?
il documento rimane moltogenerico..

che io sappia assad è stato votato..
come al sisi..

non si capisce perchè assad
non può essere votato
e al sisi si..

sul bombardamento al mercato di duma
chi sono stati?
i siriani??

io NON NE SAREI COSÌ SICURO..

Che dice il governo siriano??
mica ce lo riferiscono..
le solite balle insomma..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2015, 21:47 
Che dice il governo forse lo senti da questo reporter spagnolo in Siria

Guarda su youtube.com

Intanto:
Siria, aereo russo evacua 87 persone
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... bbdbf.html

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]