In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: In preparazione della guerra in Siria

14/10/2015, 16:29

... non proprio ... [:305]

14/10/2015, 17:24

Ufologo 555 ha scritto:Insisto: fin quando c'è questo presidente in America .... (ha ricevuto il Nobel per la ... Pace! Praticamente "castrato" subito, dall'inizio ...)
In tal modo, facendo l'ignavo, ha permesso che si "sfracellasse" il Medio Oriente ...
Io la vedo coì; poi .... [^]

Devo dire che la pensavo anche io così ma da un po' di tempo sto rivedendo la mia opinione su Obama
Giochiamo con la strategia ...
Guardando come evolve la situazione a me sembra un bel trappolone per Putin
Ucraina e Siria potrebbero avere lo stesso scopo: indebolire l'economia Russa con la corsa al riarmo
Putin in una intervista ha detto che il riarmo della nazione contribuisce allo sviluppo dell'economia, sembrano i discorsi della vecchia unione sovietica
Ucraina, sanzioni economiche, corsa al riarmo, crollo del prezzo del petrolio, Siria ... quanto può reggere l'economia Russa??

14/10/2015, 18:28

Atlanticus81 ha scritto:Insisto... finché ci saranno gli USA, a prescindere dal loro presidente, a prendere per il culo il mondo...

Al Qaeda offre taglia su Assad: Tre milioni a chi lo uccide

http://it.sputniknews.com/mondo/2015101 ... jihad.html

Possibile che ancora non riusciate a vedere la comunione di intenti tra Al Qaeda e gli interessi/obiettivi statunitensi?

[:305]

Ti ricordo ufologo che gli americani stanno finanziando e armando Al Qaeda stando alle stesse informazioni note ufficialmente... perchè questo sono i "ribelli moderati" di Al Nusra: una costola di Al Qaeda.

E piangono perchè la Russia li colpisce insieme all' ISIS che da essi è nata.

Quindi di cosa stiamo a parlare?

14/10/2015, 19:19

... delle stesse cose che ripete da tanto anche ubatuba: ci si allea, al momento, sul meno peggio; e va a capì chi è .... (Si allearono perfino con ... Stalin per combattere il nazismo!) [:301]

15/10/2015, 11:03

Non capisco per quale motivo perdete tempo a ragionare con ufologo,la sua testa è un muro di cemento armato impermealizzato,non filtra niente da fuori e quello che è dentro ci rimane fino a marcire. [:246] [:246] [:290]

15/10/2015, 13:23

Comincio a pensare che bleff abbia ragione...

Quindi l' America arma Al Qaeda che a loro detta gli ha buttato giù le torri gemelle e per ufologo è tutto normale...

15/10/2015, 14:22

«È che ci conoscono. Li abbiamo già battuti in Cecenia, ne abbiamo ammazzati 90mila, uno a uno»

Mi auguro che agiscano così anche in Siria.

15/10/2015, 15:41

Non si legge più
Di isis sui giornali,
O sbaglio??

15/10/2015, 17:07

Il leader dell'ISIS Abu Bakr Al-Shishani sarebbe stato ucciso in un raid dell'aviazione russa.
16:46 15.10.2015

Una delle figure chiave dello Stato Islamico in Siria sarebbe stata uccisa da un attacco russo nella provincia di Homs. Lo riporta oggi una fonte militare: secondo le prime informazioni si tratterebbe di Abu Bak al-Shishani, terrorista ceceno ed una delle figure top dell'ISIS.

http://it.sputniknews.com/mondo/20151015/1367224.html

15/10/2015, 18:47

Ufologo 555 ha scritto:... delle stesse cose che ripete da tanto anche ubatuba: ci si allea, al momento, sul meno peggio; e va a capì chi è .... (Si allearono perfino con ... Stalin per combattere il nazismo!) [:301]

quindi secondo la tua ottica, alqeida e fondamentalismo islamico al momento sono meno peggio di russi e cinesi? e della politica estera occidentale degli ultimi 14 anni che ne facciamo? senza offesa, ma come si fa ad appoggiare una politica tanto cialtrona e bugiarda come quella portata avanti dall'occidente? posso capire la propaganda che ovviamente ci spinge a vedere i fatti in un certo modo, ma abbiamo un cervello e una ratio, se li usiamo correttamente ci si rende subito conto di come gli americani abbiano spudoratamente mentito praticamente su tutto negli ultimi 14 anni, provocando il caos e decine di migliaia di morti in diverse nazioni. poi non per qualcosa, ti ricordi del cermis e di tutto quello che successe? da italiano e da militare in congedo (presumo sia questa la tua posizione), non ti senti preso radicalmente per il culo?

17/10/2015, 08:32

Ignorante ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:... delle stesse cose che ripete da tanto anche ubatuba: ci si allea, al momento, sul meno peggio; e va a capì chi è .... (Si allearono perfino con ... Stalin per combattere il nazismo!) [:301]

quindi secondo la tua ottica, alqeida e fondamentalismo islamico al momento sono meno peggio di russi e cinesi? e della politica estera occidentale degli ultimi 14 anni che ne facciamo? senza offesa, ma come si fa ad appoggiare una politica tanto cialtrona e bugiarda come quella portata avanti dall'occidente? posso capire la propaganda che ovviamente ci spinge a vedere i fatti in un certo modo, ma abbiamo un cervello e una ratio, se li usiamo correttamente ci si rende subito conto di come gli americani abbiano spudoratamente mentito praticamente su tutto negli ultimi 14 anni, provocando il caos e decine di migliaia di morti in diverse nazioni. poi non per qualcosa, ti ricordi del cermis e di tutto quello che successe? da italiano e da militare in congedo (presumo sia questa la tua posizione), non ti senti preso radicalmente per il culo?

Concordo, rivedo in Ufologo la stessa convinzione fissa di alcuni miei parenti stretti , che pure essendo operai "illuminati" (con diritti, tutele, potere decisionale) durante la prima repubblica......stavano male perchè erano del PCI; poi iniziò la parabola discendente (inversamente proporzionale all'istituzionalizzazione delle organizzazioni sindacali ) si icentificarono nella quercia, poi nell'ulivo (intanto venivano ,col tacito consenso delle Organizzazioni sindacali, inibite le prerogative della contrattazione nazionale e aziendale e venivano messi i primi paletti al diritto di sciopero) poi divennero DS .... il tutto senza una minima capacità critica ...... ora questi miei parenti stretti sono felicissimi PIDDINI lavoratori precari ma felicii felici ....probabilmente non andranno mai in pensione ma ora Governano !!!!!!!
Quindi ho capito che certe posizioni sono più vicine allo SPORT che alla ragione .
Cordialità a tutti.

17/10/2015, 10:55

jean ha scritto:
Ignorante ha scritto:

Concordo, rivedo in Ufologo la stessa convinzione fissa di alcuni miei parenti stretti , che pure essendo operai "illuminati" (con diritti, tutele, potere decisionale) durante la prima repubblica......stavano male perchè erano del PCI; poi iniziò la parabola discendente (inversamente proporzionale all'istituzionalizzazione delle organizzazioni sindacali ) si icentificarono nella quercia, poi nell'ulivo (intanto venivano ,col tacito consenso delle Organizzazioni sindacali, inibite le prerogative della contrattazione nazionale e aziendale e venivano messi i primi paletti al diritto di sciopero) poi divennero DS .... il tutto senza una minima capacità critica ...... ora questi miei parenti stretti sono felicissimi PIDDINI lavoratori precari ma felicii felici ....probabilmente non andranno mai in pensione ma ora Governano !!!!!!!
Quindi ho capito che certe posizioni sono più vicine allo SPORT che alla ragione .
Cordialità a tutti.

Avete detto tutto quello che c' era da dire.

Ormai si parla per tifo, basta vedere il livello di dibattito a cui si è arrivati nel topic sul Movimento 5 stelle.

I fatti non contano più niente...

I generali USA parlano apertamente di allearsi con Al Qaeda e in silenzio lo fanno, ma il problema sono i russi che li bombardano al pari dell' ISIS.

La logica imporrebbe di realizzare chi sta dalla parte sbagliata, ma ormai questa è una partita di calcio allo stadio, da una parte gli americani dall' altra possono esserci solo i cattivi di turno, la curva fa la hola... [B)]

17/10/2015, 13:59

[:264]

Immagine

[:305] [:306]

17/10/2015, 14:39

Lo vedi anche tu quindi... [;)]

17/10/2015, 16:02

.... non mi ritengo uno sprovveduto ... [:291]
Rispondi al messaggio