14/10/2015, 16:29
14/10/2015, 17:24
Ufologo 555 ha scritto:Insisto: fin quando c'è questo presidente in America .... (ha ricevuto il Nobel per la ... Pace! Praticamente "castrato" subito, dall'inizio ...)
In tal modo, facendo l'ignavo, ha permesso che si "sfracellasse" il Medio Oriente ...
Io la vedo coì; poi ....
14/10/2015, 18:28
Atlanticus81 ha scritto:Insisto... finché ci saranno gli USA, a prescindere dal loro presidente, a prendere per il culo il mondo...Al Qaeda offre taglia su Assad: Tre milioni a chi lo uccide
http://it.sputniknews.com/mondo/2015101 ... jihad.html
Possibile che ancora non riusciate a vedere la comunione di intenti tra Al Qaeda e gli interessi/obiettivi statunitensi?
14/10/2015, 19:19
15/10/2015, 11:03
15/10/2015, 13:23
15/10/2015, 14:22
«È che ci conoscono. Li abbiamo già battuti in Cecenia, ne abbiamo ammazzati 90mila, uno a uno»
15/10/2015, 15:41
15/10/2015, 17:07
15/10/2015, 18:47
Ufologo 555 ha scritto:... delle stesse cose che ripete da tanto anche ubatuba: ci si allea, al momento, sul meno peggio; e va a capì chi è .... (Si allearono perfino con ... Stalin per combattere il nazismo!)
17/10/2015, 08:32
Ignorante ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... delle stesse cose che ripete da tanto anche ubatuba: ci si allea, al momento, sul meno peggio; e va a capì chi è .... (Si allearono perfino con ... Stalin per combattere il nazismo!)
quindi secondo la tua ottica, alqeida e fondamentalismo islamico al momento sono meno peggio di russi e cinesi? e della politica estera occidentale degli ultimi 14 anni che ne facciamo? senza offesa, ma come si fa ad appoggiare una politica tanto cialtrona e bugiarda come quella portata avanti dall'occidente? posso capire la propaganda che ovviamente ci spinge a vedere i fatti in un certo modo, ma abbiamo un cervello e una ratio, se li usiamo correttamente ci si rende subito conto di come gli americani abbiano spudoratamente mentito praticamente su tutto negli ultimi 14 anni, provocando il caos e decine di migliaia di morti in diverse nazioni. poi non per qualcosa, ti ricordi del cermis e di tutto quello che successe? da italiano e da militare in congedo (presumo sia questa la tua posizione), non ti senti preso radicalmente per il culo?
17/10/2015, 10:55
jean ha scritto:Ignorante ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:... delle stesse cose che ripete da tanto anche ubatuba: ci si allea, al momento, sul meno peggio; e va a capì chi è .... (Si allearono perfino con ... Stalin per combattere il nazismo!)
quindi secondo la tua ottica, alqeida e fondamentalismo islamico al momento sono meno peggio di russi e cinesi? e della politica estera occidentale degli ultimi 14 anni che ne facciamo? senza offesa, ma come si fa ad appoggiare una politica tanto cialtrona e bugiarda come quella portata avanti dall'occidente? posso capire la propaganda che ovviamente ci spinge a vedere i fatti in un certo modo, ma abbiamo un cervello e una ratio, se li usiamo correttamente ci si rende subito conto di come gli americani abbiano spudoratamente mentito praticamente su tutto negli ultimi 14 anni, provocando il caos e decine di migliaia di morti in diverse nazioni. poi non per qualcosa, ti ricordi del cermis e di tutto quello che successe? da italiano e da militare in congedo (presumo sia questa la tua posizione), non ti senti preso radicalmente per il culo?
Concordo, rivedo in Ufologo la stessa convinzione fissa di alcuni miei parenti stretti , che pure essendo operai "illuminati" (con diritti, tutele, potere decisionale) durante la prima repubblica......stavano male perchè erano del PCI; poi iniziò la parabola discendente (inversamente proporzionale all'istituzionalizzazione delle organizzazioni sindacali ) si icentificarono nella quercia, poi nell'ulivo (intanto venivano ,col tacito consenso delle Organizzazioni sindacali, inibite le prerogative della contrattazione nazionale e aziendale e venivano messi i primi paletti al diritto di sciopero) poi divennero DS .... il tutto senza una minima capacità critica ...... ora questi miei parenti stretti sono felicissimi PIDDINI lavoratori precari ma felicii felici ....probabilmente non andranno mai in pensione ma ora Governano !!!!!!!
Quindi ho capito che certe posizioni sono più vicine allo SPORT che alla ragione .
Cordialità a tutti.
17/10/2015, 13:59
17/10/2015, 14:39
17/10/2015, 16:02