Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 15:56 
E' naturale che si vada verso l'ingovernabilità. Non credo ci siano dubbi...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:04 
Credo anche io Bliss... ed è esattamente lo scenario che i poteri forti desideravano fortemente. [:(]

Comunque il M5S al 20% (se sarà confermato) è un bel colpo!!! Se dovessimo tornare alle urne tra 6 mesi come in Grecia secondo voi questo risultato sarà destinato ad aumentare o a diminuire?!

Ultima modifica di Atlanticus81 il 25/02/2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:05 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
superza ha scritto:

Dai primi exit poll vorrei strapparmi i capelli
PD 37
PDL 31
M5S 19
Monti 9

Chi ha in mano il potere mediatico ha fatto un bel lavaggio del cervello...
Che Delusione... fosserò così i risultati, mi auguro un bel meteorite distruttivo

Ma sicuro poi che al viminale non pilotino questo risultato?
Si sà che PD è il partito di Goldman...

Vedere il M5S al 20% mi ha già stupito positivatamente. Per il resto era ovvio vincesse il PD (Goldman Sachs).

Quello che voglio capire e se uscirà uno scenario di ingovernabilità come da me "profetizzato" o meno.

Al PDL al 31% non credo neanche se mi contano le schede sotto gli occhi... [:D]
Cmq.... lasciamoli lavorare...... la strada è lunga.....

Cita:
Comunque il M5S al 20% (se sarà confermato) è un bel colpo!!! Se dovessimo tornare alle urne tra 6 mesi come in Grecia secondo voi questo risultato sarà destinato ad aumentare o a diminuire?!

Atlanticus... parli come SE quelli fossero i dati definitivi..... come mai? [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:07 
io nn credo proprio che quello degli exitpoll sia un dato corretto...anzi!
e cmq dal 55% di ieri si è arrivati al 74% in mezza giornata.....penso che ci saranno sorprese da qui a stasera.
altrimenti ciao ciao itaGlia

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:09 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Credo anche io Bliss... ed è esattamente lo scenario che i poteri forti desideravano fortemente. [:(]

No, non necessariamente. E' uno scenario aperto, dipende da come ce la giochiamo... In ogni caso stiamo andando a rompere un equilibrio consolidato, non aspettiamoci che questo sia indolore e non aspettiamoci dei benefici nell'immediato.

Se andremo di nuovo alle votazioni io spero che avremo altre scelte di opposizione da poter votare perchè L'M5S molto probabilmente avrà perso parte del suo appeal.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Atlanticus... parli come SE quelli fossero i dati definitivi..... come mai? [:)]

Perchè onestamente non penso che i risultati finali si discosteranno molto da quello che i media hanno già "annunciato" tra prima del voto (sondaggi) e subito dopo (exit-poll e prime proiezioni)

Che il PD e il centrosinistra avrebbe vinto era praticamente già deciso da Goldman Sachs e compagnia cantante.

Meno certo era il risultato che avrebbe raggiunto il M5S e, anche se il 20% mi sembra basso mi ha colpito positivamente.

Tutto questo perchè nel profondo dell'animo sono complottista e quindi non so quanto questi numeri corrispondano realmente all'espressione di voto degli italiani.

[8]

Comunque hai ragione tu... facciamoli lavorare e poi vediamo! [8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:23 
ora stanno dando tutt'altre informazione per esempio......e nn dico quali sono perchè voglio aspettare ancora dirlo................mamma mia....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:30 
Cita:
acgunner ha scritto:

ora stanno dando tutt'altre informazione per esempio......e nn dico quali sono perchè voglio aspettare ancora dirlo................mamma mia....

cardiopalma,
ragazzi....

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:33 
Profezia di Atlanticus.

Al di la delle % dei singoli il risultato finale sarà:
- PD primo partito con premio di maggioranza alla camera
- ingovernabilità al senato
- necessità di inciuci perchè il M5S (dio non voglia) non si metterà insieme a nessuno
- governo di larghe intese (con brindisi, spumante e festeggiamenti in quel di Bruxelles)

Che dite? Mi piace vincere facile? [:o)]

PS:
ovviamente non è ciò che vorrei

Ultima modifica di Atlanticus81 il 25/02/2013, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:35 
dalle prime proiezioni (tra il 2% e il 3%) sui dati reali pare che qualche pizza dovrà essere pagata [:)]...

(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:45 
Ultimora i primi dati sobbalzano gli exit poll
Al senato M5S primo partito al 25,1%
Coalizione Cdestra Centrosinistra ambedue tra 29 e 31%
Comunque come dice Bliss sembra palesemente ingovernabile (a mio avviso quindi Monti bis supportato da PD e PDL, tanto gli italiani si bevono tutto penseranno...)

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:48 
Dai fiducia alla gente superza [:)]...guarda è pazzesco quello che successo...queste elezioni passeranno alla storia.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:52 
Infatti, perchè

Il Movimento 5 Stelle è il primo partito d' Italia!!!

Col 25,1% contro il 25 del PD e 22,7 del PDL, Monti non raggiunge il 10!

Fonte autorevolissima, il Corriere: http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/25febbraio-risultati-voto_1c2c6382-7f46-11e2-b0f8-b0cda815bb62.shtml

Come avevo detto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Avanti, voglio vedere che idea vi siete fatti voi sui risultati.

Quanto voti pensate prenderà il Movimento 5 Stelle a queste elezioni?

Io ho scommesso una pizza con un ragazzo qua ad Helsinki:
se prendiamo sotto il 17% gliela devo pagare io, tra 17-20% pari e patta,
sopra il 20% lui mi paga la mia.

Io penso prenderemo tra il 20 e il 25%

Sembra che il tuo amico scettico di Helsinki dovrà pagarti una pizza.

Io la prenderei al TARTUFO così che questa storia se la ricorda a vita........ non scherzo.

Fosse la volta bona che uno che ha subito la disinformazione mediatica si svegli...

Segui il mio consiglio, scegli quella più cara che offre la casa. Non per fare lo str... ma per dargli una sana lezione. [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:52 
La cosa triste a mio parere è la percentuale di gente che ancora vota Berlusconi...ma dovevamo aspettarcelo, l' Italia è un paese fatto di persone anziane che votano per abitudine ed "affetto" e proprio per questo il risultato raggiunto da un partito nato dal nulla con zero storia e zero risorse è una vera e propria rivoluzione.

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2013, 16:55 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Dai fiducia alla gente superza [:)]...guarda è pazzesco quello che successo...queste elezioni passeranno alla storia.

yes! Almeno questo!

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

dalle prime proiezioni (tra il 2% e il 3%) sui dati reali pare che qualche pizza dovrà essere pagata ...

:D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]