In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

29/10/2013, 13:40

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, da come "parlate", l'America sarebbe il "Nuovo Reich" ...! [8]

E' la sua aspirazione!!. [}:)]

Ma perchè generalizzate in questo modo?

Non è affatto l'America in senso lato....
ma solo una parte estremista e filo-nazista dell'Elite.

Ufologo 555 ha scritto:

E comunque ...

Secondo la National Security Agency le autorità giudiziarie europee
sono più attive delle agenzie di intelligence americane.

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... uropa.html

Se vabbè..... [:D]

29/10/2013, 13:42

Bella domanda; tu sai rispondere? Io no ... E ci vorrei vedere chiaro! [8D]
Li ho conosciuti e ci ho lavorato. [:(]

Immagine

29/10/2013, 13:45

Ufologo 555 ha scritto:

E c
TUTTO IL MONDO E' SPIONE

Gadget trappola al G20:

"Così Putin spiava Merkel & Co."
A San Pietoburgo vennero regalate pennette Usb che erano due "trojan horse", ovvero strumenti per captare dati dal computer e il cellulare.

Immagine:
Immagine
81,84 KB

Insomma: il più pulito c'ha ... la rogna! [:257] [:246]

E te pareva che non mettessero in gioco la Russia per controbilanciare le loro malefatte!! [:D] Si però vi è una sostanziale differenza,la Russia (se è vero) dicono che spiava quando il Summit era nel loro territorio,cosa che forse ha sempre fatto,ma gli Americani spiavano tutto il mondo!. [:D]

29/10/2013, 13:48

Se condo te ...? Qualcuno afferma che il terrorismo è ... una scusa!
Cosa credi facciano gl'istraeliani? SOPRAVVIVENZA, caro.
E non credo che il resto del mondo sia verginello ..[;)]

29/10/2013, 13:55

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E c
TUTTO IL MONDO E' SPIONE

Gadget trappola al G20:

"Così Putin spiava Merkel & Co."
A San Pietoburgo vennero regalate pennette Usb che erano due "trojan horse", ovvero strumenti per captare dati dal computer e il cellulare.

Immagine:
Immagine
81,84 KB

Insomma: il più pulito c'ha ... la rogna! [:257] [:246]

E te pareva che non mettessero in gioco la Russia per controbilanciare le loro malefatte!! [:D] Si però vi è una sostanziale differenza,la Russia (se è vero) dicono che spiava quando il Summit era nel loro territorio,cosa che forse ha sempre fatto,ma gli Americani spiavano tutto il mondo!. [:D]

se ricordo bene
è successo paro paro
al g8 in UK.

29/10/2013, 13:56

Ufologo 555 ha scritto:

Secondo te ...? Qualcuno afferma che il terrorismo è ... una scusa!

Certo che lo è..... è evidente.

Cosa credi facciano gl'istraeliani? SOPRAVVIVENZA, caro.

Sopravvivenza? [:p]

Immagine

Questa a casa mia si chiama OCCUPAZIONE.

PS: torniamo in topic va... che è meglio.

29/10/2013, 13:58

Vero, non lo nego; territorio per salvaguardare il centro. "Alture del Golan" per proteggersi dal lancio dei razzi.Tutto è opinabile.

29/10/2013, 14:16

Ufologo 555 ha scritto:

Vero, non lo nego; territorio per salvaguardare il centro. "Alture del Golan" per proteggersi dal lancio dei razzi.Tutto è opinabile.

Ma.. la stessa cosa possono fare tutte le altre nazioni del mondo per salvaguardarsi!!!.E' una bella scusa!. [;)] [;)]
Propongo di distruggere tutti i pianeti del sistema solare per salvaguardare la nostra Terra da eventuali Asteroidi! [:D] [:o)]

29/10/2013, 14:25

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ma.. la stessa cosa possono fare tutte le altre nazioni del mondo per salvaguardarsi!!!.E' una bella scusa!. [;)] [;)]
Propongo di distruggere tutti i pianeti del sistema solare per salvaguardare la nostra Terra da eventuali Asteroidi! [:D] [:o)]

Attenzione che qualcuno là fuori potrebbe giungere alla conclusione che per salvaguardare il pianeta valga la pena estinguere l'intera razza umana!!!

[:D]

Ad ogni modo non possiamo continuare a giustificare ogni vaccata in nome della sicurezza e della sopravvivenza.

Siamo o no, noi come gli altri, stati sovrani?

Probabilmente la risposta che se ne deduce da questo fatto è ancora una volta...

NO

29/10/2013, 16:02

Comunque, e ne sono sicuro, se l'Italia avesse gli stessi mezzi, "ascolterebbe" lei tutti gli altri ... Ripeto: è questione di tecnologia! [;)]

29/10/2013, 17:49

Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, e ne sono sicuro, se l'Italia avesse gli stessi mezzi, "ascolterebbe" lei tutti gli altri ... Ripeto: è questione di tecnologia! [;)]

No!,è questione di lealtà verso uno stato alleato!!. [;)]

29/10/2013, 18:05

Insomma faccio fatica a credere che in questo mondo vi sia piena lealtà verso un alleato...

29/10/2013, 19:12

Appunto! Poi, caro Bleffort, dopo quello che abbiamo combinato durante la II Guerra .......

29/10/2013, 19:26

Ufologo 555 ha scritto:

Appunto! Poi, caro Bleffort, dopo quello che abbiamo combinato durante la II Guerra .......

[:D] Se è per questo vai più vicino, nella guerra in Libia cos'hà fatto Berlusconi?.

29/10/2013, 19:30

Il "bamba": ha dato retta agli ..."alleati"! Doveva dir loro: "ma come? io c'ho fatto degli accordi ..."!
Rispondi al messaggio