In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
26/05/2014, 01:01
MaxpoweR ha scritto:
Occasione persa mi sa....
L'occasione non è persa, ora l'Italia conta moltissimo nel parlamento europeo;il PD è il primo partito di centro sinistra in Europa. Può non piacere ma ora potremo imporci in parecchie scelte, bisognerà essere furbi. Speriamo che Renzi capisca l'importanza di questo risultato e ci faccia riacquistare importanza in Europa.
26/05/2014, 01:15
gli italiani hanno deciso.... Hanno deciso di continuare a farsi fregare.
Che i giovani emigrino, che i disoccupati si suicidino, che gli imprenditori chiudano e tutto il resto.
Ma che nessuno si lamenti più da ora in poi. Che non voli una mosca al prossimo scandalo, al prossimo expo, al prossimo suicidio, alla prossima tangente, alla prossima privatizzazione, alla prossima monte paschi, al prossimo fiscal compact etc.etc.
Ciò che auspico ora? Che l'italia affondi! Forse solo annegando nella ********** ci si renderà conto di quanto siamo stati ********.
Dal canto mio, riconoscendo che questo paese non ha futuro, farò di tutto per andarmene e portare al sicuro la mia famiglia.
Perchè qui abbiamo ucciso il futuro...
26/05/2014, 01:49
robs79 ha scritto: MaxpoweR ha scritto:
Occasione persa mi sa....
L'occasione non è persa, ora l'Italia conta moltissimo nel parlamento europeo;il PD è il primo partito di centro sinistra in Europa. Può non piacere ma ora potremo imporci in parecchie scelte, bisognerà essere furbi. Speriamo che Renzi capisca l'importanza di questo risultato e ci faccia riacquistare importanza in Europa.
Ma come vuoi che si impongano se rappresentano proprio coloro i quali ci stanno strangolando...
26/05/2014, 05:59
Sono abbastanza sorpreso dalla vostra delusione, davvero pensavate che avrebbero lasciato l'Italia in mano al M5S ?
Non avete trovato strana la campagna elettorale di Berlusconi?
A me è sembrato un invito a votare Renzi ...
Ultima modifica di
gippo il 26/05/2014, 06:00, modificato 1 volta in totale.
26/05/2014, 06:39
se questa è l'italia.. Non voglio essere italiano
26/05/2014, 07:37
Io invece mi chiedo a questo punto, dove sono i milioni di elettori auspicati da Grillo? Quelli che dovevano annientare tutto e far cadere le teste dei corrotti.
L'M5S dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire il perché di questa debacle ;è troppo facile dare la colpa alla gente quando in realtà la colpa è della loro comunicazione e campagna errata. È chiaro che Grillo con il suo intervento in tv ha ottenuto l'effetto contrario perdendo voti. Lui e Casaleggio dovrebbero chiedere scusa agli elettori e cospargersi il capo di cenere; se avessero vinto sarebbero stati incensati, hanno perso quindi la gente è una **********? No troppo comodo.
26/05/2014, 08:34
Due parole sono obbligatorie: L'Italia è davvero come la Grecia!
Più sono sotto sviluppati più votano a .. sinistra (da sempre).
Ora "finalmente", TASSE PER TUTTI!
L'Italia è il Paese che è sempre stato: senza Polso (e Napolitano gioisce, insieme alla Merkel !) Italia suicida: ha votato per Schulz
Buona sinistra (camuffata ) a tutti.
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 26/05/2014, 08:56, modificato 1 volta in totale.
26/05/2014, 08:38
Ufologo 555 ha scritto:
Due parole sono obbligatorie: L'Italia è davvero come la Grecia!
Più sono sotto sviluppati più votano a .. sinistra (da sempre).
Ora "finalmente", TASSE PER TUTTI!
L'Italia è il Paese che è sempre stato: senza Polso (e Napolitano gioisce, insieme alla Merkel !)
Buona sinistra (camuffata ) a tutti.
Stronzate Ufologo,quando vinceva Berlusconi invece??
Ora il centro destra è totalmente sparito,Grillo era l'unica alternativa ed ha cannato tutto.Non si dia sempre la colpa alla gente!!!
26/05/2014, 08:45
Le ragioni sel successo - La prima riflessione non può che partire dal popolismo di Matteo, dai suoi
80 euro in più in busta paga (che anche se saranno poi mangiati dall’ondata di tasse che arriverà in autunno) ha dato agli italiani l’illusione di un po’ di ossigeno. Vince chi paga, poco importa se poi questi soldi li riprenderà: Renzi ha intercettato un grave disagio sociale, ha colto disperazione di chi non riesce ad arrivare a fine mese e ha saputo regalargli, anche attraverso una comunicazione diretta, semplice, una speranza.
[align=right]Source:
Renzi al 41%: le ragioni del successo - Libero Quotidiano [/align]
26/05/2014, 08:47
Angel permettimi,instillare dubbi di questo tipo è da Berlusconiani,da loro me lo aspetto.
26/05/2014, 08:48
Wolframio ha scritto: Le ragioni sel successo - La prima riflessione non può che partire dal popolismo di Matteo, dai suoi
80 euro in più in busta paga (che anche se saranno poi mangiati dall’ondata di tasse che arriverà in autunno) ha dato agli italiani l’illusione di un po’ di ossigeno. Vince chi paga, poco importa se poi questi soldi li riprenderà: Renzi ha intercettato un grave disagio sociale, ha colto disperazione di chi non riesce ad arrivare a fine mese e ha saputo regalargli, anche attraverso una comunicazione diretta, semplice, una speranza.
[align=right]Source:
Renzi al 41%: le ragioni del successo - Libero Quotidiano [/align]
Io parlerei delle ragioni dell'insuccesso.Quando parli solo di "distruggere tutto","mandare tutti a casa",rimarchi una certezza di vincere con stupida spavalderia e spocchia,è inevitabile che ti prendi una mazzata sulle orecchie.
Ultima modifica di
robs79 il 26/05/2014, 08:49, modificato 1 volta in totale.
26/05/2014, 08:57
veramente tutti quelli che hanno inneggiato al successo anticipato poi hanno perso,solo su questo Grillo ha sbagliato,le Piazze da sempre non sono state mai tutta l'Italia,la storia dell'ascesa di Mussolini può trarne insegnamento e ne' sa qualcosa anche la veccia Sinistra di Occhetto.
Ultima modifica di
bleffort il 26/05/2014, 08:57, modificato 1 volta in totale.
26/05/2014, 09:35
robs79 ha scritto: Angel permettimi,instillare dubbi di questo tipo è da Berlusconiani,da loro me lo aspetto.
Non instillo nessun dubbio Rob, è che è strano dai...grillo aveva le piazze strapiene...gli stessi exit poll alla rovescia...lo dice Travaglio non io, e lui non è un berlusconiano...
26/05/2014, 09:35
Ancora una volta gli Italiani hanno dato dimostrazione del loro buon senso, ma almeno chi ha votato Renzi sà quali sono i candidati del pd?? Io mi vergognerei. Per non parlare del programma, nulla. Non avrei mai pensato ad una batosta del genere, avevo speranza. Adesso chi li regge mesi di Renzi a parlare e a non concludere mai niente. Che paese, avevamo l'occasione di cambiare tutto, ma nonostante gli scandali, i condannati, le tasse ancora li votano. Ma andate a...