In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/03/2014, 18:43

Putin annuncia intervento armato? Mi sembra che lo abbia già messo in pratica.....

Penso che Putin sarà il prossimo a cadere, questa volta sta cercando di fare un braccio di ferro con troppe nazioni!

01/03/2014, 19:01

Considerando quanto si è detto nei post precedenti di questo thread come possiamo leggere le "profezie" della Madonna di Anguera?

UCRAINA, LA MADONNA LO AVEVA RIVELATO A PEDRO!!!

Immagine

3.396 - 6 novembre 2010
Cari figli, Io sono vostra Madre e sapete bene quanto una madre ama i suoi figli. Non allontanatevi dall’Amore del Signore. L’amore è più forte della morte e più potente del peccato. Allontanatevi dalla malvagità e servite il Signore con fedeltà. Inginocchiatevi in preghiera e non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Quando siete lontani, diventate il bersaglio del demonio. La preghiera vi avvicina a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. La croce sarà pesante per gli abitanti dell’Ucraina. Il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Soffro per ciò che vi attende. Avanti sul cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

3.748 - 11 dicembre 2012
Cari figli, in questi giorni rimanete alla presenza di mio Figlio Gesù. Non allontanatevi dalla Sua grazia, perché solo così potrete sperimentare la Sua presenza in questo Natale. Ricolmatevi di amore, perché solo nell’Amore avrete la pace. Mio Figlio Gesù è la Pace di cui l’umanità ha bisogno. Calmate i vostri cuori. Nella serenità della preghiera incontrerete Gesù. Siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Non vivete lontani. Ho bisogno di ciascuno di voi. Non perdetevi d’animo. Io sono sempre con voi. Vi guiderò a Colui che è il vostro Tutto. Confidate in Lui e tutto finirà bene per voi. Inginocchiatevi in preghiera. Pregate davanti alla croce e supplicate la MISERICORDIA del mio Gesù per gli uomini. Non allontanatevi dalla verità. Coraggio. Soffro per le vostre sofferenze. Quelli che stanno a Poltava chiederanno aiuto e un evento simile accadrà a Entre Rios. Pregate, pregate, pregate. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
n.b Poltava (in ucraino e russo: #1055;#1086;#1083;#1090;#1072;#1074;#1072;) è una città di 308.500 abitanti dell'Ucraina centrale, capoluogo amministrativo dell'oblast' omonimo e dello stesso raion.( da Wikipedia )

3.749 - 13 dicembre 2012
Cari figli, RALLEGRATEVI nel Signore, perché Egli è la vostra speranza e salvezza. Non tiratevi indietro. Voi appartenete al Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non state con le mani in mano. Annunciate a tutti quello che state ascoltando. Non rimanete in silenzio. Dio ha fretta. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso dell’autodistruzione, ma voi potete cambiare questa situazione. Tornate a Colui che è il vostro unico e vero Salvatore. Inginocchiatevi in preghiera per quelli che stanno a Donetsk. La morte verrà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

http://fruimex.blogspot.it/2014/02/ucra ... elato.html

01/03/2014, 21:29

Spero non si arrivi alla guerra,ma credo che la strategia di Putin sia giusta.Deve essere mostrato all'Occidente ad alla grande nazione a stelle....che il ritorno ai due blocchi sarebbe una buona soluzione per una sorta di "pacificazione" mondiale.

01/03/2014, 21:40

Mah io sto facendo molta fatica a prendere una posizione...

Non mi piace la russia.

Non mi piace l'america.

Non mi piace questa europa.

Purtroppo paga il popolo ucraino.

01/03/2014, 22:39

La madonna aveva accennato qualcosa sull'Ucraina.

Ma la comunità degli astrologi russi (che praticano l'astrologia zoroastriana) il 4 marzo 2011 in un congresso di astrologi e sciamani avevano
detto chiaramente che dai giochi olimpici del 2014 in Russia sarebbe nata durante i giochi o subito dopo gli eventi che avrebbero portato alla
terza guerra mondiale. Dichiarando che la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata proprio nel 2014 e a marzo 2014.

http://www.astramentis.it/astrologi-rus ... -nel-2014/ qui per approfondire ma se cercate su google trovate anche altri articoli a riguardo

02/03/2014, 00:28

<h3>Navi russe a Sebastopoli. Kiev in stato d'allerta
Ucraina, venti di guerra
Telefonata Obama-Putin di 90 minuti
Il Presidente russo: "Proteggiamo i nostri interessi".
Usa: rischio isolamento</h3>

Gli Stati Uniti condannano l'intervento militare russo nel territorio ucraino e minacciano di non partecipare alle prossime riunioni preparatorie per il G8.
Lo ha detto Barack Obama nel corso di una lunghissima telefonata con Vladimir Putin.
Il senato di Mosca ha approvato all'unanimità la proposta del Presidente russo di inviare truppe in Crimea.
Kiev chiede protezione a Unione europea, Usa e Nato: "Se la Russia interviene è guerra". Oggi vertice straordinario Nato. Il premier ucraino: "Se Mosca interviene è guerra"

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... d6c80.html

Vogliono mettere alle strette la Russia e scatenare la 3° Guerra Mondiale? MA SI SONO TUTTI FRITTI IL CERVELLO???

02/03/2014, 01:32

AgenteSegreto000 ha scritto:

<h3>Navi russe a Sebastopoli. Kiev in stato d'allerta
Ucraina, venti di guerra
Telefonata Obama-Putin di 90 minuti
Il Presidente russo: "Proteggiamo i nostri interessi".
Usa: rischio isolamento</h3>

Gli Stati Uniti condannano l'intervento militare russo nel territorio ucraino e minacciano di non partecipare alle prossime riunioni preparatorie per il G8.
Lo ha detto Barack Obama nel corso di una lunghissima telefonata con Vladimir Putin.
Il senato di Mosca ha approvato all'unanimità la proposta del Presidente russo di inviare truppe in Crimea.
Kiev chiede protezione a Unione europea, Usa e Nato: "Se la Russia interviene è guerra". Oggi vertice straordinario Nato. Il premier ucraino: "Se Mosca interviene è guerra"

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... d6c80.html

Vogliono mettere alle strette la Russia e scatenare la 3° Guerra Mondiale? MA SI SONO TUTTI FRITTI IL CERVELLO???

Comunque vadano le cose difficilmente si potrà salvare l'integrità dell'Ucraina. Del resto, il nome stesso significa "Terra di confine", e come tale e' sottoposta a tensioni molto forti. Gli ucraini occidentali vogliono tutti o quasi andare nella comunità europea. Hanno sempre avuto una forte componente autonomista, fin dal crollo dell'impero zarista nel 1917. Le province orientali, che sono quelle più ricche, sia per la presenza di materie prime che di industrie, sono filo-russe. Potrà non piacere a molti , ma è così. Infine, la Crimea non vuole proprio stare in Ucraina, se non con una larghissima autonomia che il nuovo governo " fantoccio" ucraino sembra stentare a riconoscere ,anzi abolendo la seconda lingua, il russo, la dice lunga sul futuro che vorrebbe. In tutto questo si inseriscono gli Stati Uniti e la Germania. Mi pare che quest'ultima usi la comunità europea per espandere il suo "lebensraum". Hitler lo voleva fare con le armi, la Merkel con i soldi, anche i nostri se serve. Qualcuno ha provato a dare un'occhiata alla cartina geografica dell'Europa orientale? Mi pare che inizi ad essere un po' troppo vicina a quella di fine anni '30. Forse bisognerebbe ricordare a frau Merkel di non esagerare, e di non stuzzicare il can che dorme.La storia dovrebbe insegnare qualcosa dopo tutto no ?.Napoleone e Hitler fecero lo stesso errore ,ora è il turno dell'abbronzato Obama bin laden e della sua Cricca di criminali ?.

Immagine
Ultima modifica di Werther il 02/03/2014, 01:45, modificato 1 volta in totale.

02/03/2014, 07:51

Diaspro79 ha scritto:

La madonna aveva accennato qualcosa sull'Ucraina.

Ma la comunità degli astrologi russi (che praticano l'astrologia zoroastriana) il 4 marzo 2011 in un congresso di astrologi e sciamani avevano
detto chiaramente che dai giochi olimpici del 2014 in Russia sarebbe nata durante i giochi o subito dopo gli eventi che avrebbero portato alla
terza guerra mondiale. Dichiarando che la terza guerra mondiale sarebbe scoppiata proprio nel 2014 e a marzo 2014.

http://www.astramentis.it/astrologi-rus ... -nel-2014/ qui per approfondire ma se cercate su google trovate anche altri articoli a riguardo

Tante cose stanno ad indicare che sta per scoppiare la terza guerra mondiale, De Molay incluso...non usciamo da Marzo... [xx(]

02/03/2014, 09:53

Credo che Putin abbia ragione a difendere gli interessi russi nella penisola.Le minacce di Usa e UE non credo possano servire.Dal punto di vista militare,invece,non ci sarebbe partita.

02/03/2014, 09:59

Dimentichi un fatto però: la Crimea era "russa" perché una volta faceva parte dell'Unione Sovietica ... Infatti, lì, costituì la Base navale per il Mar Nero. Ma ora che non c'è più "l'Unione" ...? [8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/03/2014, 10:00, modificato 1 volta in totale.

02/03/2014, 10:12

(State a vedere che il pavido Obama, per non far vedere che non lo è del tutto ......) [8D] [8)]
Questi sono i veri pericoli .... [8)]

Vento di guerra
I militari russi occupano la Crimea, Obama: "No all'invasione"

Immagine:
Immagine
17,75 KB

Il premier ucraino, Arseniy Yatseniuk, è "convinto" che la Russia non lancerà un’offensiva contro il Paese, nonostante il via libera del Senato di Mosca. "Ne sono convinto", ha sottolineato il premier, "significherebbe iniziare una guerra e mettere fine a tutte le relazioni tra i due Paesi", ha spiegato il premier, intervenendo in diretta tv assieme al presidente ad interim, Oleksander Turchinov. Yatseniuk ha riferito inoltre di aver parlato al telefono con il premier russo, Dmitry Medvedev. La tensione è altissima: la Camera Alta, il Consiglio della Federazione russa, infatti ha approvato all'unanimità la richiesta di intervento armato in Ucraina avanzata da Vladimir Putin. Il presidente russo, però, non avrebbe ancora deciso se inviare le truppe in Ucraina.

Alta tensione - L’annuncio dell'ok del Parlamento russo è arrivato poche ore dopo che il neo-primo ministro del governo autonomo filo-russo in Crimea, Sergiy Aksyonov, aveva esortato Mosca a intervenire per aiutare a "ristabilire la calma e la pace" sulla penisola. Immediata la reazione del presidente ad interim dell’Ucraina, Oleksander Turchinov, che ha convocato una riunione d’emergenza dei vertici della sicurezza dello Stato. Uno dei leader della vittoriosa rivolta ucraina, Vitali Klitschko, ha chiesto al Parlamento di mobilitare l’esercito. Su richiesta della Gran Bretagna, il Consiglio di Sicurezza dell’Onu terrà una riunione straordinaria sui drammatici sviluppi della crisi ucraina alle 14 di New York, le 20 in Italia. Il nuovo presidente ucraino, Oleksandr Turcinov, ha apertamente accusato la Russia di voler provocare un conflitto, dopo che nell'aeroporto militare di Gvardiiski, vicino alla capitale della Crimea, sono atterrati ieri notte - 28 febbraio - 13 aerei militari russi con a bordo 2.000 parà.

"Un attacco avrebbe un costo"- Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha subito convocato una conferenza stampa alla Casa Bianca, nella quale ha espresso preoccupazioni per la situazione politica attuale e per le tensioni che si stanno creando tra i due stati, l'Ucraina e la Russia. "Siamo profondamente preoccupati - dice ai giornalisti - per le informazioni di movimenti di militari della Federazione Russa in Ucraina." Un attacco da parte dei militari russi "sarebbe una chiara violazione dell'impegno russo al rispetto dell'indipendenza, della sovranità e delle frontiere dell'Ucraina, e anche delle leggi internazionali". Il presidente sta valutando l'ipotesi di non partecipare al G8 di giugno a Sochi per mandare un messaggio forte alla Russia e probabilmente il suo esempio sarà seguito da molti altri capi delle potenze mondiali, che boicotteranno il summit internazionale. Gli Stati Uniti hanno chiesto alla Russia di ritirare i propri soldati dalla penisola di Crimea e l'ambasciatore Usa all’Onu, Samantha Power, ha richiesto "l'invio con urgenza di una missione internazionale di mediazione per iniziare ad allentare la tensione e facilitare un dialogo pacifico e produttivo tra tutte le parti".

La risposta russa - L'intervento armato sarebbe una risposta alla richiesta del primo ministro del governo filo-russo della Crimea, Sergiy Aksyonov, che si è rivolto a Vladimir Putin, esortando Mosca a intervenire per aiutare a "ristabilire la calma e la pace" sulla penisola ribelle. "Tenendo conto della mia responsabilità per la vita e la sicurezza dei miei concittadini, chiedo al presidente russo Vladimir Putin di contribuire a garantire pace e tranquillità sul territorio della Crimea", ha affermato Aksyonov, pronunciando un solenne discorso che in Russia la televisione di Stato ha trasmesso integralmente. Immediata la risposta del Cremlino all’appello: "La Russia", hanno affermato fonti governative a Mosca, "non ignorerà la richiesta di assistenza rivolta al presidente Putin, e non la lascerà priva della sua attenzione". Le autorità russe fanno inoltre sapere che "qualsiasi movimento di truppe russe in Crimea sta avvenendo sulla base degli accordi in vigore con l’Ucraina sul dispiegamento di unità militari nella ex repubblica sovietica. Stiamo agendo nella cornice di quegli accordi".

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... rimea.html

Carta bianca a Putin per il blitz
Kiev: siamo pronti alla guerra
Il leader del Cremlino ignora i moniti occidentali e avverte gli Usa: "Difenderemo i nostri interessi"

------------------------

La base ucraina di Perevalnoe resiste alle minacce dei russi

Immagine:
Immagine
7,83 KB

36 km dalla capitale della Crimea: qui i soldati rispondono ancora a Kiev. Il comandante: "Ci hanno intimato di consegnare le armi. Abbiamo rifiutato.

http://www.ilgiornale.it/

(Bèh, come per le altre guerre ho già preparato la "cartina operazioni"...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/03/2014, 10:17, modificato 1 volta in totale.

02/03/2014, 10:26

Ufologo 555 ha scritto:

(State a vedere che il pavido Obama, per non far vedere che non lo è del tutto ......) [8D] [8)]

sono d'accordo obama che sino ad ora ha gestito da incapace tutte le situazioni critiche nel mondo,cerchi almeno una "rivincita",e possa ordinare azioni sconsiderate,un ipotesi cmq di scarso attendibilita',dal mio punto di vst,se ha lasciato perdere l'egitto non vedo il motivo che ora si danni x l'ucraina,e pure l'europa ha poche frecce nel proprio arco,dipendendo in gran parte dai metanodotti provenienti dalla russia,che di certo sta gestendo i propri interessi.........................con energia e senza fronzoli..... [;)]
Ultima modifica di ubatuba il 02/03/2014, 10:27, modificato 1 volta in totale.

02/03/2014, 10:47

Ukrainian military resigning en masse in Crimea - reports
Ukrainian armed forces dispatched to Crimea have started resigning on a massive scale, reports RIA Novosti.

Living quarters, weapons and ammunition have all been left under the protection of the so-called ‘self-defense forces.’

Letters of resignation have been coming in since early morning, as the self-defense forces continue to preserve order on the streets of Simferopol, RIA reported.

Since Thursday, the city’s Supreme Council and a number of other buildings have been occupied and guarded by the self-defense forces run by the local population.

Crimea’s deputy prime minister, Rustam Temirgaliev, announced earlier that the Ukrainian armed forces have all but surrendered their military capabilities and that no active units remain in the Crimea.
http://rt.com/news/ukraine-military-russia-resign-437/

Ergo tutti i militari UCRAINI stanziati in Crimea si stanno dimettendo.

PS: La fonte è RUSSIA TODAY quindi potrebbe essere benissimo propaganda Russa
..................

Nell'ordine oggi

10:52 Ucraina richiama i riservisti

L'Ucraina ha richiamato i riservisti: lo ha deciso il Consiglio di Sicurezza Nazionale.

10:42 Francia auspica sospensione G8 di Sochi

La Francia auspica ''la sospensione dei preparativi del G8 di Sochi'' a giugno e condanna ''l'escalation militare russa'' in Crimea. Lo ha detto a Europe 1 il ministro degli esteri Laurent Fabius, chiedendo la sospensione ''fin quando i nostri partner russi non saranno tornati a principi conformi al G7 e al G8''.

10:41 Esercito russo assalta i locali della Marina ucraina in Crimea

L'esercito russo ha iniziato l'assalto di un reparto della Marina militare ucraina a Sebastopoli. Lo rivela un deputato del partito Udar, Dmitri Bolotserkovets, secondo cui un ufficiale ucraino inviato per trattare è stato fatto prigioniero. In un locale sarebbe scoppiato un incendio. I militari ucraini hanno bloccato un mezzo blindato russo e si preparano alla difesa.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/20 ... 9990.shtml
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 02/03/2014, 10:59, modificato 1 volta in totale.

02/03/2014, 10:59

ubatuba ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

sono d'accordo obama che sino ad ora ha gestito da incapace tutte le situazioni critiche nel mondo,cerchi almeno una "rivincita",e possa ordinare azioni sconsiderate,un ipotesi cmq di scarso attendibilita',dal mio punto di vst,se ha lasciato perdere l'egitto non vedo il motivo che ora si danni x l'ucraina,e pure l'europa ha poche frecce nel proprio arco,dipendendo in gran parte dai metanodotti provenienti dalla russia,che di certo sta gestendo i propri interessi.........................con energia e senza fronzoli..... [;)]

E chi te l'ha detto che ha lasciato perdere l'Egitto...chissà chi li arma i fedeli di morsi... [;)]

http://www.finanzainchiaro.it/la-farnes ... harm.html#

02/03/2014, 11:56

L'HuffPost: "Pericolo di guerra"

WASHINGTON - "Combat Alert, pericolo di guerra". Così l'Huffington Post titola la sua homepage dedicata interamente ai drammatici sviluppi della crisi ucraina. E sotto: "L'Ucraina si prepara all'invasione, Putin ignora gli avvertimenti dell'occidente". Quindi il sito progressista, citando un anonimo alto esponente di una cancelleria occidentale, osserva che si tratta "probabilmente della situazione più pericolosa dai tempi dell'invasione sovietica di Praga del 1968".

"Ormai dobbiamo dare per scontato il fatto che la Crimea sia in mano russe. Ma ora - aggiunge questa fonte - il problema è evitare che la Russia si impossessi anche della parte russofona dell'Ucraina orientale".

2.03.2014 - 08:59

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - L'HuffPost: "Pericolo di guerra" [/align]

Immagine

Obama e Putin, muro contro muro

Una telefonata tra i due di ben 90 minuti non placa la tensione sull'Ucraina

WASHINGTON - La crisi ucraina fa piombare i rapporti tra Washington e Mosca in un clima da guerra fredda. Da un lato Barack Obama condanna senza mezzi termini l'intervento armato in Crimea parlando di violazione del diritto internazionale. Sul fronte opposto, Vladimir Putin sottolinea di avere il diritto di proteggere i propri interessi in Ucraina. I due si sono anche parlati, per 90 lunghi minuti, ma la tensione resta alle stelle.

Un muro contro muro, da cui oggi non si vede via d'uscita. Nel corso della giornata, con l'invio di blindati in Crimea, e con il via libera del parlamento all'intervento militare, Putin ha ostentatamente snobbato il duro monito lanciato ieri in diretta tv da Barack Obama a ritirare le truppe.

Obama, dal canto suo, ha riunito il suo Consiglio di Sicurezza Nazionale, cercando una risposta adeguata da parte della comunità internazionale, anche consultandosi con i suoi alleati (in serata ha sentito il presidente francese François Hollande e il premier canadese Stephen Harper, trovando il loro sostegno, dice la Casa Bianca).

In campo anche l'Unione Europea e l'Onu, che ha riunito d'urgenza il Consiglio di Sicurezza. Il segretario generale Ban ki-Moon ha chiamato lui stesso Putin, chiedendo un "dialogo" con Kiev. Quindi Obama ha chiamato Putin. Ma al termine del lungo colloquio, i comunicati diffusi dalle due superpotenze mostrano come la tensione restia altissima.

Il presidente americano, secondo quanto ha fatto sapere la Casa Bianca, ha ribadito la sua condanna fermissima all'intervento militare e ha chiesto l'immediato rientro delle truppe russe nelle loro basi e la tutela dell'integrità territoriale dell'Ucraina. Quindi ha annunciato che gli Stati Uniti non parteciperanno alle riunioni preparatorie del prossimo G8, in programma a giugno a Sochi.

Poi ha ammonito il Cremlino che se continuerà sulla strada della provocazione militare andrà incontro a un "isolamento politico ed economico". Dopo aver ricevuto molte critiche di passività e indecisione, il 'Commander in Chief' americano ha alzato la voce. Prima che la Casa Bianca diffondesse i contenuti della telefonata, è stato il Cremlino a far sapere che, durante il colloquio Putin ha ricordato che la Russia si riserva il diritto di proteggere i suoi interessi in Ucraina.

Il nodo, secondo Mosca, è quindi la tutela della minoranza di etnia russa nel Paese. Una preoccupazione a cui Obama replica con fermezza: nessuno nega i legami culturali di Mosca con questa area dell'Ucraina. Tuttavia - incalza il presidente Usa - se Putin ha il timore per la sorte di questa minoranza ha il dovere di agire pacificamente e in modo appropriato chiedendo l'impegno diretto del governo ucraino e l'invio di osservatori internazionale sotto l'egida del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite o dell'Osce.

Obama chiede a Putin, assieme al segretario generale Onu Ban ki Moon, che Mosca faccia la sua parte, avviando con urgenza un dialogo con il governo di Kiev. E se si ritiene utile, l'America è disponibile a partecipare a una mediazione internazionale.

Detto questo, l'inquilino della Casa Bianca lancia un messaggio chiarissimo di vicinanza al nuovo esecutivo ucraino: il popolo ucraino - ribadisce - ha il diritto di determinare il proprio futuro. La sua amministrazione, assicura, continuerà a lavorare con urgenza, assieme ai suoi partner internazionali, per fornire supporto al governo ucraino, tra cui assistenza tecnica e finanziaria.

2.03.2014 - 09:36

[align=right]Source: CdT.ch - Mondo - Obama e Putin, muro contro muro [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 02/03/2014, 12:00, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio