I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: "NUOVO" GOVERNO: Renzi Bis

31/08/2019, 15:01

Calma ufologo ti si stanno consumando i denti a furia di rosicare, non serve urlare.

31/08/2019, 15:08

Non urlo; metto solo in rilevo! [:D] Ma non è roba per ingegneri ... [;)]

31/08/2019, 15:15

Ufologo 555 ha scritto:CONTE E IL NUOVO UMANESIMO IN SALSA ANTICRISTICA ...

Guarda su youtube.com

DA ASCOLTARE, MEDITARE (NON RACCOMANDABILE PER I SACCENTI ...)

«Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli»
(Mt 11, 25-30)

31/08/2019, 15:22

La solita prepotenza, lo hai già postato è inutile che lo riposti ogni 3 parole. La classica prepotenza dei vecchiacci bigotti. che tristezza.

il maiuscolo equivale ad urlare, caro il nostro umile peccatore, dovresti saperlo. E di solito chi urla non ha niente di interessante da dire, ed il video per babbei che ai postato ne è chiara dimostrazione.

che topic di ********** peggio di quelli di free ormai sei alla frutta [:305]
Ultima modifica di MaxpoweR il 31/08/2019, 15:24, modificato 2 volte in totale.

31/08/2019, 15:24

Immagine

Immagine

31/08/2019, 15:24

ancora? stai postando le stesse scemenze da 15 giorni, ripigliati Ufò, esci fuori prendi un poco d''aria.

31/08/2019, 15:27

Immagine

Immagine
http://www.giornalone.it/prima_pagina_la_notizia/

31/08/2019, 15:30

MaxpoweR ha scritto:ancora? stai postando le stesse scemenze da 15 giorni, ripigliati Ufò, esci fuori prendi un poco d''aria.

Ma sai .. visto che tu non leggi, non ascolti, sei .. IGNARO ........! [:246] [:297]

Io sto benissimo: è tutto uno .. SGHIGNAZZAMENTO! (Tra poco sarete ASSIMILATI ...) [:302]

Immagine

31/08/2019, 15:45

BUFFONI DI PROFESSIONE! (A PENSARE CHE SALVINI SI ERA FIDATO DI COSTUI ....)

Guarda su youtube.com

[:302] [:302] [:302]

31/08/2019, 15:59

SALVINI HA FATTO STRIKE, CON UN COLPO ABBATTUTI PD E M5S
Movimento 5 Stelle e PD, la confusione regna sovrana. Nasca o meno il Governo giallorosso, la situazione politica in Italia non sarà più la stessa. Il PD perde i pezzi (Calenda), ma la stessa cosa accadrà con il M5S (Paragone, Barillari).
Insomma con un colpo solo Salvini ha abbattuto entrambi i birilli.

VIDEO: https://www.facebook.com/FinanzaInChiar ... 434370403/

31/08/2019, 16:22

Immagine

(Ma non aveva detto che aveva "finito l'esperienza costituzionale ..?")

[:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]

31/08/2019, 17:07

MaxpoweR ha scritto:
Se ne parla tra qualche anno, se faranno l'accordo, nel frattempo vedremo che fine avrete fatto. ah e non venirmi a dire che scompariranno anche i 5 stelle, perchè non me ne frega nulla, voterò qualche altro, l'importante è che facciano quello per cui gli ho dato mandato e cioè governare e portare avanti i temi per i quali mi son fatto rappresentare, non mi interessa con chi

E' proprio questo che loro non hanno capito del pensiero Grillino. [:246]

Qualsiasi Movimento (anche in futuro) che ha nel loro Programma i Temi che attualmente portano i 5 *, sarà ben accetto dal mio pensiero politico e di altri milioni di Italiani. [:305]

31/08/2019, 17:33

C avete fatto caso?
Da grillino, conte è diventato pro Mattarella, eurocrati, ecc
=pro piddini..

Magari tra un po' scarica di maio
Come ha scaricato salvini..

Se segue le direttive di 5s e lega
È un burattino,
Se segue le direttive di mattarello, oettingen,
Macron, merkel, ecc
Allora è uno statista..
Ma guarda un po'..
Ultima modifica di mik.300 il 31/08/2019, 17:37, modificato 1 volta in totale.

31/08/2019, 17:35

bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Se ne parla tra qualche anno, se faranno l'accordo, nel frattempo vedremo che fine avrete fatto. ah e non venirmi a dire che scompariranno anche i 5 stelle, perchè non me ne frega nulla, voterò qualche altro, l'importante è che facciano quello per cui gli ho dato mandato e cioè governare e portare avanti i temi per i quali mi son fatto rappresentare, non mi interessa con chi

Qualsiasi Movimento (anche in futuro) che ha nel loro Programma i Temi che attualmente portano i 5 *, sarà ben accetto dal mio pensiero politico e di altri milioni di Italiani. [:305]

Anche io tifo x di maio..
Ma tra lui e il bomba
Chi vincerà?

31/08/2019, 17:46

mik.300 ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Anche io tifo x di maio..
Ma tra lui e il bomba
Chi vincerà?

Sempre la Piattaforma Rousseau, se no;.. non ha più senso il Movimento. [^]
Rispondi al messaggio