Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2012, 16:57 
http://roma.corriere.it/roma/notizie/politica/12_settembre_26/fiorito-vitalizio-2111984253178.shtml

Cita:
LO SCANDALO DELLA REGIONE LAZIO
[color=blue]Fiorito andrà in pensione a 50 anni con vitalizio da 4mila euro al mese

Grazie ad un emendamento proposto dallo stesso Fiorito e approvato nel dicembre scorso

[img]http://images.corriere.it/Media/Foto/2012/09/26/fiorito--140x180.JPG?v=%3C!--%20[an%20error%20occurred%20while%20processing%20this%20directive]%20%20--%3E[/img]
"Ah... me dispiace, ma io so' io... e voi non siete un "beeep"[/color]

Almeno un tempo a forza di tirar troppo la corda...vi rimanevano impiccati ...o ghigliottinati..ora impuniti senza pudore.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2012, 23:45 
A proposito di Casta.....

Ora dovranno approvare leggi (quella anticorruzione in primis)
che vanno contro loro stessi. Curioso no?

Domenica 30 settembre alle 21.30 su Rai3 riparte Report

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2012, 09:59 
Cita:
rmnd ha scritto:

http://roma.corriere.it/roma/notizie/politica/12_settembre_26/fiorito-vitalizio-2111984253178.shtml

Cita:
LO SCANDALO DELLA REGIONE LAZIO
[color=blue]Fiorito andrà in pensione a 50 anni con vitalizio da 4mila euro al mese

Grazie ad un emendamento proposto dallo stesso Fiorito e[size=200] approvato nel dicembre scorso[/size]

[img]http://images.corriere.it/Media/Foto/2012/09/26/fiorito--140x180.JPG?v=%3C!--%20[an%20error%20occurred%20while%20processing%20this%20directive]%20%20--%3E[/img]
"Ah... me dispiace, ma io so' io... e voi non siete un "beeep"[/color]

Almeno un tempo a forza di tirar troppo la corda...vi rimanevano impiccati ...o ghigliottinati..ora impuniti senza pudore.

è quell' approvato che mi turba..

uno può proporre:
" squillo gratis x tutti..!"

vabbè..è un matto..
diremmo..

quando poi approvano
allora c inquietiamo:
-> la pazzia è generale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 12:52 
Deve spostare la sua Jaguar. E lui buca le gomme all'auto di un disabile

Mercoledì, 3 ottobre 2012 - 08:43:00

Aveva parcheggiato, come se nulla fosse, la sua Jaguar in un posto per disabili. Ad un certo punto è stato costretto a spostare l'auto perché chiamato dai vigili urbani avvertiti a loro volta dal disabile. Lui, di tutto punto, si è vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Protagonista della vicenda il presidente dell'Aler di Lecco (Azienda lombarda per l'edilizia residenziale) Antonio Piazza. Ora è stato invitato dal suo partito, il Pdl, a dimettersi.

LA VICENDA E LE TELECAMERE - Il disabile, intenzionato a parcheggiare, aveva trovato il suo posto auto occupato dalla Jaguar di Piazza. Seccato, aveva chiamato la municipale affinchè multassero l'automobilista indisciplinato. Ma Piazza, per vendicarsi, ha bucato le gomme della vettura del portatore di disabilità. Non ha però fatto i conti con le telecamere della zona che hanno ripreso tutta la scena. Martedì il dirigente è stato costretto a dimettersi.

"Le mie dimissioni - si è giustificato il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga

http://affaritaliani.libero.it/sociale/ ... 31012.html

senza ritegno,ma condannarli x qualke anno di lavori socialmente utili,sarebbe un ottima lezione............[:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 14:15 
Ecco, così son o la maggior parte degl'italiani, credetemi! Io mi sono beccato dello scorretto! ("Scorretto" perché è stato automaticamente tradotto ...) [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/10/2012, 14:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 16:00 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Mercoledì, 3 ottobre 2012 - 08:43:00

Aveva parcheggiato, come se nulla fosse, la sua Jaguar in un posto per disabili. Ad un certo punto è stato costretto a spostare l'auto perché chiamato dai vigili urbani avvertiti a loro volta dal disabile. Lui, di tutto punto, si è vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Protagonista della vicenda il presidente dell'Aler di Lecco (Azienda lombarda per l'edilizia residenziale) Antonio Piazza. Ora è stato invitato dal suo partito, il Pdl, a dimettersi.

LA VICENDA E LE TELECAMERE - Il disabile, intenzionato a parcheggiare, aveva trovato il suo posto auto occupato dalla Jaguar di Piazza. Seccato, aveva chiamato la municipale affinchè multassero l'automobilista indisciplinato. Ma Piazza, per vendicarsi, ha bucato le gomme della vettura del portatore di disabilità. Non ha però fatto i conti con le telecamere della zona che hanno ripreso tutta la scena. Martedì il dirigente è stato costretto a dimettersi.

"Le mie dimissioni - si è giustificato il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga

http://affaritaliani.libero.it/sociale/ ... 31012.html

senza ritegno,ma condannarli x qualke anno di lavori socialmente utili,sarebbe un ottima lezione............[:(!]

capito il ragionamento ?

sul lavoro riga dritto..
poi nel privato ammazza, violenta,
fa il pappone, ruba, estorce,
spaccia,
ecc. ecc.

TUTTO OK..

frustate a sangue..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 17:42 
...e non hanno le benche'minima vergogna,solo arroganza sapendo di essere impuniti [:(!] [:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 19:14 
... Perché protetti dalla legge italiana ...[:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 20:08 
Applicherei la legge del taglione...... gli bucherei i piedi !! e 3 dita della mano destra ! ... e se si lamenta 4.!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2012, 20:09 
Io invece applicherei la "legge del Farwest": tutti in giro con la pistola ...! [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2012, 10:42 
Cita:
ubatuba ha scritto:

...sentite la giustificazione dalle sue stesse parole, siamo ben oltre l'immaginabile! [xx(]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2012, 11:08 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

...sentite la giustificazione dalle sue stesse parole, siamo ben oltre l'immaginabile! [xx(]

giustificazioni allucinanti,credono di vivere impuniti,purtroppo in italia e'vero..................... [:(!] [:(!]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2012, 11:36 
"Veronica Cappellaro dai Parioli alla cacca
03/10/2012 - Chi è il consigliere che recita le risposte nelle interviste
Veronica Cappellaro dai Parioli alla cacca

di Alessandra Cristofari

Chi è la consigliera regionale di cui sentiamo tanto parlare ma non per meriti politici? Ecco il punto su Veronica Cappellaro.

LEGGI ANCHE: Il party “di cacca” della consigliera regionale

CHI È - La biografia di Cappellaro si può pescare dal suo sito personale: “Nasce a Roma. Ereditata la passione politica dal padre inizia presto la militanza in Forza Italia. Nel 2001, a soli 20 anni, viene eletta consigliere al II Municipio del Comune di Roma, nelle liste di Forza Italia. Nella stessa legislatura ricopre anche il ruolo di Presidente della Commissione Politiche Giovanili ed è membro della Commissione sport e affari sociali. Nel 2006 viene riconfermata alla carica di Consigliere al II Municipio e partecipa, in qualità di membro, alla Commissione Commercio e alla Commissione Politiche Giovanili e Sport. Negli stessi anni svolge attività di militanza attiva nel partito di Forza Italia e collabora con il Coordinatore Nazionale l’On. Sandro Bondi. Nel 2008 viene candidata alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Lazio I e attualmente è la prima dei non eletti della lista Pdl. Nel 2010 viene eletta consigliere alla Regione Lazio. Attualmente è Presidente della Commissione Cultura, sport e spettacolo nonché membro della Commissione sul federalismo fiscale e Roma Capitale”. Ok, adesso elenchiamo i meriti.

MERITI – Nel 2011 si è fatta notare per la capacità oratoria, o meglio, per la qualità nella lettura del gobbo. Ecco come lavora chi guadagna 13 mila euro netti al mese. Non era la recita di una poesia natalizia anche se Cappellaro parla della difficoltà nel fare acquisti.

SHOPPING – Come fa sapere Cappellaro, già l’anno scorso: “Soltanto un romano su tre poteva permettersi lo shopping natalizio”, il consigliere non ha di questi problemi e, anzi, la ricordiamo per le sue spese folli.

1.080 euro per una “ripresa fotografica”, 17 mila euro per le cene da “Pasqualino al Colosseo”, altri 8.800 euro per una “cena sociale” al Bar Martini.

Come risponde a questo? Ecco alcuni estratti dall’intervista di Fabrizio Roncone:

Allora devo chiederle come e perché, con i soldi del suo gruppo, soldi pubblici, ha speso 1.080 euro per una serie di ritratti fotografici, 17 mila euro per una serie di cene da «Pasqualino al Colosseo » e 8.800 euro per un aperitivo al «Bar Martini»: perché?
«Ah, vabbé… No, dico: mi vuolemettere in croce per un aperitivo?».
Un aperitivo da 8.800 euro: signora…
«Senta, ma qual è il politico che paga di tasca sua? Lei ne conosce? E poi… ma che me ne frega a me’!

PARTECIPAZIONE – Il presidente della Commissione Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio non disdegna partecipazioni (All’inizio si credeva fosse una festa organizzata da lei) a party a tema sulla **********. Più cultura di così… Roncone chiede spiegazioni:

(Signora Cappellaro, le è sembrato opportuno partecipare a quella festa?
«Primo: la festa sugli escrementi non l’ho organizzata io, ero solo un’invitata. Secondo: che male c’è ad andare a una festa?».
La festa era organizzata in sfregio a voi politici.
«Embè? Perché, non è vero che stamo tutti nella **********?».
Senta…
«Pure lei, non creda, pure lei è nella ********** se è costretto a chiedermi di quella festa, invece di farmi domande sulla mia importante attività alla Regione Lazio…».

Il consigliere saluta così: “Posso sta’ a perde tempo con lei pe na’ festa sulla **********?”.

GLI INVITATI - Tra gli invitati volti noti come: “Cicciolina, contessa De Blank, il playboy Paolo Pazzaglia, Adriano Aragozzini. Queste sono le occasioni in cui uno scopre che fine ha fatto Carmen Russo e il suo bel Enzo Paolo Turchi che sembrano appena scongelati da un’ibernazione. Riappare anche Daniela Martani, la passionaria hostess di Alitalia, presente alla festa per fare il suo lavoro di cantante al piano bar. Per non essere da meno a De Romanis c’è anche un Enrico Lucci con maschera da maiale. E la marchesa Dani D’Aragona Del Sacco che saluta il bel mondo che arriva” raccontava Il Portaborse che ha pubblicato anche le foto. Che eleganza, raga."

la domanda mi sorge spontanea: ma chi li ha votati se ne sta pentendo amaramente o no?

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2012, 12:29 
..vedi,purtroppo il problema e' che li hanno votati,senza magari conoscerne le loro peculiarita'.......scarse......[;)]

Ultima modifica di ubatuba il 04/10/2012, 12:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2012, 19:44 
Cita:
[color=blue]Cattaneo contro i tagli: «Ottomila euro al mese, sono rovinato». L'ironia in Rete
Lo sfogo su Twitter: «Tra mutuo, rette, ecc. non so come fare». Le reazioni: «Manca di rispetto a chi è davvero in crisi»

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_ottobre_5/cattaneo-assessore-regionale-ottomila-euro-mese-bollette-mutuo-rovinato-2112126916355.shtml[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 342 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 23  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]