04/06/2010, 14:12
mik.300 ha scritto:
dove sta l'errore ?
dove sta il reato ?
vorrei tanto saperlo..
bah..
04/06/2010, 14:27
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
dove sta l'errore ?
dove sta il reato ?
vorrei tanto saperlo..
bah..
Senti Mik.300..... se un moderatore/amministratore ritiene che un tuo intervento sia offensivo o debba essere moderato, può tranquillamente operare, modificando e/o cancellando l'intervento.
E tu non puoi, secondo il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, riproporre nuovamente la cosa che è stata rimossa e chiedere pubblicamente le motivazioni di tale operazione.
Noi moderatori/amministratori auspichiamo SEMPRE che ci sia un'automoderazione da parte degli utenti. E non ci divertiamo in nessun caso ad intervenire nei topics nei casi in cui l'automoderazione non dovesse entrare in scena.
Quindi, direi che dovresti, per prima cosa, darti una calmata (in linea generale) e poi cercare - come tutti gli altri utenti del Forum - di attenerti al regolamento del Forum, di dibattere sulle questioni in lungo e in largo con tutta la libertà di questo mondo ma SENZA attaccare personalmente gli altri utenti che con te entrano in contatto.
Non mi sembra così difficile da comprendere...... tu che dici?
04/06/2010, 14:33
mik.300 ha scritto:
cioe` quando io mi prendo dell`antisemita, ignorante, razzista, (insulti veri) va bene o e` da censurare..?
-> speriamo che valga per tutti..
04/06/2010, 14:38
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:
cioe` quando io mi prendo dell`antisemita, ignorante, razzista, (insulti veri) va bene o e` da censurare..?
-> speriamo che valga per tutti..
E' certo che è da censurare come è certo
che il discorso valga per TUTTI.
Stai tranquillo....
04/06/2010, 17:00
eSQueL ha scritto:
Lol ... in questo 3d l'aria sta diventando mefitica ... ci vorrebbe un tot di Amazon.
04/06/2010, 18:08
rmnd ha scritto:
04/06/2010, 18:33
04/06/2010, 18:37
04/06/2010, 18:40
04/06/2010, 18:49
04/06/2010, 18:51
ariel ha scritto:
"vigliacchi..
spavaldi con gli inermi..
con gli hezbollah non eravate così arroganti,
però..
a voi.."
QUESTO E' IL modi di parlare di questo utente, che usando la seconda persona plurale, rispondendo al mio post, chiama vigliacco anche me e come , al solito, conduce attacchi personali.
I moderatori continuano con il buonismo e non vogliono capire che in un forum civile, non è consentita questa MALEDUCAZIONE iterata e continuata.
Vi decidete a prendere provvedimenti contro costui? Vi rendete conto che continua da varie pagine a offendere, dapprima il Governo Israeliano ( e fin qui nulla di male), poi è passato al Popolo d'Israele, poi alla Torah (che per noi non è un fumetto ma una cosa seria), poi finalmente al sottoscritto ( e questa è la cosa meno grave).
Come mai con gli altri utenti, pur avendo avuto divergenze di posoizione e di opinioni, il dibattito è proseguito civilmente e senza incidenti? Vi sono altri utenti contrari alla politica israeliana. Questo è rispettabile e legittimo. L'antisemitismo e l'odio per gli Ebrei, il parlare DI RAZZA EBRAICA (concetto nazista e oggi valido per le mostre canine) E' TUTT'ALTRO.
Vogliamo capire che un conto sono le critiche politiche ad uno stato, altro sono il livore e l'odio antisemita? Per non parlare degli attacchi ad personam?
Questo individuo continua a sbraitare e a offendere nell'indifferenza generale.
Dobbiamo ancora sopportarlo ? o qualcuno si decide a richiamarlo ufficialmente?
Mi astengo ovviamente dal rispondergli, perché si è capito che costui non cerca altro che la rissa, la quale è sempre comoda dietro l'anonimato dei forum, egli che chiama vigliacchi gli altri
04/06/2010, 18:51
04/06/2010, 18:56
eSQueL ha scritto:
Certo che quanto a integralismo il piccolo Ariel non è secondo a nessuno.
Bisognerebbe chiedere al nano, che lui di amore se ne intende. Scommetti che se gli diamo in mano la mediazione risolve il problema arabo-israeliano?
MA ROTFL!
04/06/2010, 18:59
Blissenobiarella ha scritto:
ariel Mik è stato ammonito e invitato a moderare i termini. Le critiche o le segnalazioni alla moderazione vanno fatte in privato, per evitare l'innesco di polemiche e noiosi OT.
Certamente su questo forum non verranno consentite espressioni di odio razziale verso qualsivoglia categoria, ma non credo che sia questo il caso in questione. A volte si può avere una reazione emotiva nei confronti di fatto che ci colpisce per la sua ingiustizia e questa reazione può gonfiarsi più del dovuto fino as assumere caratteristiche assolute.
Cerchiamo tutti di ridimensionare il significato di questi scambi e di non farci trascinare dall'impeto genera da notizie che appaiono tutt'altro che coerenti per il modo in cui vengono rilasciate.
04/06/2010, 19:06