In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

04/06/2010, 14:12

mik.300 ha scritto:

dove sta l'errore ?
dove sta il reato ?
vorrei tanto saperlo..

bah..

Senti Mik.300..... se un moderatore/amministratore ritiene che un tuo intervento sia offensivo o debba essere moderato, può tranquillamente operare, modificando e/o cancellando l'intervento.

E tu non puoi, secondo il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, riproporre nuovamente la cosa che è stata rimossa e chiedere pubblicamente le motivazioni di tale operazione.

Noi moderatori/amministratori auspichiamo SEMPRE che ci sia un'automoderazione da parte degli utenti. E non ci divertiamo in nessun caso ad intervenire nei topics nei casi in cui l'automoderazione non dovesse entrare in scena.

Quindi, direi che dovresti, per prima cosa, darti una calmata (in linea generale) e poi cercare - come tutti gli altri utenti del Forum - di attenerti al regolamento del Forum, di dibattere sulle questioni in lungo e in largo con tutta la libertà di questo mondo ma SENZA attaccare personalmente gli altri utenti che con te entrano in contatto.

Non mi sembra così difficile da comprendere...... tu che dici?

04/06/2010, 14:27

Thethirdeye ha scritto:

mik.300 ha scritto:

dove sta l'errore ?
dove sta il reato ?
vorrei tanto saperlo..

bah..

Senti Mik.300..... se un moderatore/amministratore ritiene che un tuo intervento sia offensivo o debba essere moderato, può tranquillamente operare, modificando e/o cancellando l'intervento.

E tu non puoi, secondo il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, riproporre nuovamente la cosa che è stata rimossa e chiedere pubblicamente le motivazioni di tale operazione.

Noi moderatori/amministratori auspichiamo SEMPRE che ci sia un'automoderazione da parte degli utenti. E non ci divertiamo in nessun caso ad intervenire nei topics nei casi in cui l'automoderazione non dovesse entrare in scena.

Quindi, direi che dovresti, per prima cosa, darti una calmata (in linea generale) e poi cercare - come tutti gli altri utenti del Forum - di attenerti al regolamento del Forum, di dibattere sulle questioni in lungo e in largo con tutta la libertà di questo mondo ma SENZA attaccare personalmente gli altri utenti che con te entrano in contatto.

Non mi sembra così difficile da comprendere...... tu che dici?

thirde,
questo vale per tutti no ?

cioe` quando io mi prendo dell`antisemita, ignorante, razzista, (insulti veri)
va bene o e` da censurare..?

-> speriamo che valga per tutti..

boh..

comunque stai sereno..
io non cedo alle provocazioni
di questo ariel
(e` il suo obiettivo..)

-> c`e` ancora da vedere come va a finire con la nave irlandese..
la rachel corrie..

manca l`ultima puntata della telenovela..
Ultima modifica di mik.300 il 04/06/2010, 14:34, modificato 1 volta in totale.

04/06/2010, 14:33

mik.300 ha scritto:

cioe` quando io mi prendo dell`antisemita, ignorante, razzista, (insulti veri) va bene o e` da censurare..?

E' certo che è da censurare come è certo
che il discorso valga per TUTTI.

Stai tranquillo....

04/06/2010, 14:38

Thethirdeye ha scritto:

mik.300 ha scritto:

cioe` quando io mi prendo dell`antisemita, ignorante, razzista, (insulti veri) va bene o e` da censurare..?

E' certo che è da censurare come è certo
che il discorso valga per TUTTI.

Stai tranquillo....

perfetto !
[8D]

04/06/2010, 17:00

eSQueL ha scritto:

Lol ... in questo 3d l'aria sta diventando mefitica ... ci vorrebbe un tot di Amazon.

Quoto
piccola dimostrazione che qualcuno aveva ragione quando diceva "così va il mondo, che ci vogliamo fare?"
anche quì si sono alzate le barricate.
Armatevi e partite va'...[:(]
Ciao ciao 3D

04/06/2010, 18:08

rmnd ha scritto:

http://tv.repubblica.it/copertina/gaffe ... 8347?video

Gaffe del governo israeliano: inviato ai media video farsa sul blitz

(4 giugno 2010)

L'ufficio stampa del governo israeliano ha divulgato per errore un video-farsa proprio sul sanguinoso arrembaggio costato la vita di nove persone. Il video creato da Latma Tv si intitola "Flotilla- We con the world" (Flotilla- Noi inganniamo il mondo) ed è la parodia di "We are the world". Il governo israeliano ha inviato per e-mail il link a una serie di giornalisti, tra cui quelli di BNO News. Ci sono volute quasi tre ore perchè i funzionari israeliani si rendessero conto della gaffe .

come si fa a fare ironia su 9 morti ?
come si fa a divulgare per errore il video ?
-> impossibile..

speriamo che non succedano piu` cose del genere..
(mi riferisco alla strage..)
cosi` c possiamo occupare di altro..
di cose molto piu` interessanti..
Ultima modifica di mik.300 il 04/06/2010, 18:13, modificato 1 volta in totale.

04/06/2010, 18:33

ci sono tante cose più interessanti ,e scomode di cui nessuno parla..

04/06/2010, 18:37

"vigliacchi..
spavaldi con gli inermi..
con gli hezbollah non eravate così arroganti,
però..
a voi.."

QUESTO E' IL modi di parlare di questo utente, che usando la seconda persona plurale, rispondendo al mio post, chiama vigliacco anche me e come , al solito, conduce attacchi personali.

I moderatori continuano con il buonismo e non vogliono capire che in un forum civile, non è consentita questa MALEDUCAZIONE iterata e continuata.
Vi decidete a prendere provvedimenti contro costui? Vi rendete conto che continua da varie pagine a offendere, dapprima il Governo Israeliano ( e fin qui nulla di male), poi è passato al Popolo d'Israele, poi alla Torah (che per noi non è un fumetto ma una cosa seria), poi finalmente al sottoscritto ( e questa è la cosa meno grave).
Come mai con gli altri utenti, pur avendo avuto divergenze di posoizione e di opinioni, il dibattito è proseguito civilmente e senza incidenti? Vi sono altri utenti contrari alla politica israeliana. Questo è rispettabile e legittimo. L'antisemitismo e l'odio per gli Ebrei, il parlare DI RAZZA EBRAICA (concetto nazista e oggi valido per le mostre canine) E' TUTT'ALTRO.
Vogliamo capire che un conto sono le critiche politiche ad uno stato, altro sono il livore e l'odio antisemita? Per non parlare degli attacchi ad personam?
Questo individuo continua a sbraitare e a offendere nell'indifferenza generale.
Dobbiamo ancora sopportarlo ? o qualcuno si decide a richiamarlo ufficialmente?
Mi astengo ovviamente dal rispondergli, perché si è capito che costui non cerca altro che la rissa, la quale è sempre comoda dietro l'anonimato dei forum, egli che chiama vigliacchi gli altri

04/06/2010, 18:40

Am Israel Hai
Gam ze Ya'avor

04/06/2010, 18:49

Certo che quanto a integralismo il piccolo Ariel non è secondo a nessuno.

Bisognerebbe chiedere al nano, che lui di amore se ne intende. Scommetti che se gli diamo in mano la mediazione risolve il problema arabo-israeliano?

MA ROTFL!

04/06/2010, 18:51

ariel ha scritto:

"vigliacchi..
spavaldi con gli inermi..
con gli hezbollah non eravate così arroganti,
però..
a voi.."

QUESTO E' IL modi di parlare di questo utente, che usando la seconda persona plurale, rispondendo al mio post, chiama vigliacco anche me e come , al solito, conduce attacchi personali.

I moderatori continuano con il buonismo e non vogliono capire che in un forum civile, non è consentita questa MALEDUCAZIONE iterata e continuata.
Vi decidete a prendere provvedimenti contro costui? Vi rendete conto che continua da varie pagine a offendere, dapprima il Governo Israeliano ( e fin qui nulla di male), poi è passato al Popolo d'Israele, poi alla Torah (che per noi non è un fumetto ma una cosa seria), poi finalmente al sottoscritto ( e questa è la cosa meno grave).
Come mai con gli altri utenti, pur avendo avuto divergenze di posoizione e di opinioni, il dibattito è proseguito civilmente e senza incidenti? Vi sono altri utenti contrari alla politica israeliana. Questo è rispettabile e legittimo. L'antisemitismo e l'odio per gli Ebrei, il parlare DI RAZZA EBRAICA (concetto nazista e oggi valido per le mostre canine) E' TUTT'ALTRO.
Vogliamo capire che un conto sono le critiche politiche ad uno stato, altro sono il livore e l'odio antisemita? Per non parlare degli attacchi ad personam?
Questo individuo continua a sbraitare e a offendere nell'indifferenza generale.
Dobbiamo ancora sopportarlo ? o qualcuno si decide a richiamarlo ufficialmente?
Mi astengo ovviamente dal rispondergli, perché si è capito che costui non cerca altro che la rissa, la quale è sempre comoda dietro l'anonimato dei forum, egli che chiama vigliacchi gli altri

Ariel dovresti passarci sopra, il problema non è qui l'essere ebreo o musulmano o cristiano , le offese personali lasciano il tempo che trovano .
lascia perdere.

Resto il fatto però che il governo israeliano (e chi ci sta dietro),dovrebbe rispondere per i crimini di guerra di cui è accusato .Capisco che per l'occidente israele non è altro che un arma di confine da usare per salvare la faccia,e fa così comodo. il problema e che qui la gente non sa nemmeno da dove deriva l'enorme armamento e fondi in denaro ,pensa che tutto il male sia solo li .
"Questi ebrei che pensano di poter fare quello che vogliono."

ragazzi ma avete una minima idea di chi ci sta dietro?pensate davvero che israele possa fare tutto ciò,da solo ?

smettiamola per favore.
La vergogna per quello che sta succedendo non è solo un problema degli ebrei, ma nostro è più di quanto possiate immaginare.

04/06/2010, 18:51

ariel Mik è stato ammonito e invitato a moderare i termini. Le critiche o le segnalazioni alla moderazione vanno fatte in privato, per evitare l'innesco di polemiche e noiosi OT.
Certamente su questo forum non verranno consentite espressioni di odio razziale verso qualsivoglia categoria, ma non credo che sia questo il caso in questione. A volte si può avere una reazione emotiva nei confronti di fatto che ci colpisce per la sua ingiustizia e questa reazione può gonfiarsi più del dovuto fino as assumere caratteristiche assolute.
Cerchiamo tutti di ridimensionare il significato di questi scambi e di non farci trascinare dall'impeto genera da notizie che appaiono tutt'altro che coerenti per il modo in cui vengono rilasciate.

04/06/2010, 18:56

eSQueL ha scritto:

Certo che quanto a integralismo il piccolo Ariel non è secondo a nessuno.

Bisognerebbe chiedere al nano, che lui di amore se ne intende. Scommetti che se gli diamo in mano la mediazione risolve il problema arabo-israeliano?

MA ROTFL!

No Esquel, credimi, non sono un integralista. Posso discutere di tutto e con tutti, purché non si offendano sentimenti e non si metta in dubbio la buona fede.
In quanto a piccolo, ti ringrazio ma ho una certa età e anche fisicamente non sono tanto piccolo
Le due frasi in ebraico non sono integraliste.
la prima è un classico. "Il Popolo d'Israel vive" e la si dice in ricordo delle periipezie passate in 2000 anni
La seconaa " Anchè questo avrà un termine" è una frase che si dice quando vi è una sciagura , per incoraggiarsi a non crollare, E quella che è successa è certamente una sciagura. per i morti innanzi tutto, ma anche per gli Ebrei, perché solo un animo insensibile non proverebbe dolore.

04/06/2010, 18:59

Blissenobiarella ha scritto:

ariel Mik è stato ammonito e invitato a moderare i termini. Le critiche o le segnalazioni alla moderazione vanno fatte in privato, per evitare l'innesco di polemiche e noiosi OT.
Certamente su questo forum non verranno consentite espressioni di odio razziale verso qualsivoglia categoria, ma non credo che sia questo il caso in questione. A volte si può avere una reazione emotiva nei confronti di fatto che ci colpisce per la sua ingiustizia e questa reazione può gonfiarsi più del dovuto fino as assumere caratteristiche assolute.
Cerchiamo tutti di ridimensionare il significato di questi scambi e di non farci trascinare dall'impeto genera da notizie che appaiono tutt'altro che coerenti per il modo in cui vengono rilasciate.

Per voi parlare di RAZZA EBRAICA ( come se si parlasse di pastori tedeschi, mastini napoletani o levrieri) non vuol dire nulla?
Dire "vigliacchi" includendo anche me nella risposta è un fatto innocente?

04/06/2010, 19:06

Abbiamo gia ammonito mik. Adesso basta con le polemiche. E VALE PER TUTTI. Altrimenti chiudo.
Argomento bloccato