I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

22/06/2014, 00:17

mik.300 ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

E qui la scoperta finora decisiva: quel dna, insieme ad altri 1.800, era stato comparato erroneamente con quello della madre di Yara e non con quello di «Ignoto 1».

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... 063930_11/

come ho detto..
grazie alla soffiata..
Si.

22/06/2014, 00:20

kirara12 ha scritto:

Ah prima lo avevano beccato grazie al DNA ma ora che la gente nn è convinta della storiella del dna dicono che c'è stata una soffiata dell' amico del guerinoni che si è ricordato della scappatella di bossetti con yara.scappatella? Qst è nuova.come é nuova la stronzata della giornalista di prima ke ha detto che il fatto che bosetti comprasse giornali nell' edicola vicino la palestra è una prova.non siamo noi i senza cervello .ma ki crede a sti tipi che dicono c.a.z.z.a.t.e
Chi è questo amico che ricorda dopo anni? O uno pagato o uno che c'entra con la morte di yara e incolpa altri.
Dopo anni esce uno che all' improvviso sa tutto ...!

vai a dormire
un pò di sonno ti farà bene..

22/06/2014, 00:33

Poi...ora indagare su chi sapeva dei colleghi del cantiere,quando si lavora in un cantiere ci si conosce tutti,infatti da subito si parlava del furgoncino.

IL marocchino alla fuga??

Anche lui probabilmente sapeva o aveva capito...

Poi il Prete?

Il prete non sapeva nulla?

Ah è vero il segreto di stato vaticano.

22/06/2014, 00:40

mik.300 ha scritto:

kirara12 ha scritto:

Ah prima lo avevano beccato grazie al DNA ma ora che la gente nn è convinta della storiella del dna dicono che c'è stata una soffiata dell' amico del guerinoni che si è ricordato della scappatella di bossetti con yara.scappatella? Qst è nuova.come é nuova la stronzata della giornalista di prima ke ha detto che il fatto che bosetti comprasse giornali nell' edicola vicino la palestra è una prova.non siamo noi i senza cervello .ma ki crede a sti tipi che dicono c.a.z.z.a.t.e
Chi è questo amico che ricorda dopo anni? O uno pagato o uno che c'entra con la morte di yara e incolpa altri.
Dopo anni esce uno che all' improvviso sa tutto ...!

vai a dormire
un pò di sonno ti farà bene..
Anche perchè kirara mi sa che non ha capito nulla se parla di scappatella di bossetti con yara [:D]

22/06/2014, 00:46

Ronin77 ha scritto:

Poi...ora indagare su chi sapeva dei colleghi del cantiere,quando si lavora in un cantiere ci si conosce tutti,infatti da subito si parlava del furgoncino.

IL marocchino alla fuga??

Anche lui probabilmente sapeva o aveva capito...

Poi il Prete?

Il prete non sapeva nulla?

Ah è vero il segreto di stato vaticano.
Non dimentichiamo la madre del Bossetti,le sapeva fin dall'inizio chi era il figlio di ignoro 1 [;)]

22/06/2014, 00:48

mik.300 ha scritto:

bleffort ha scritto:

La vicenda si può inserire facilmente in un contesto macabro per poi accusare (tramite elementi inseriti artificialmente)per poter accusare una persona totalmente innocente (un povero Cristo che "loro" conoscevano bene.[}:)]

cioè??

gesù...................................

Ahahahahah

22/06/2014, 00:51

Andare a cercare il complotto ovunque non è da persona che vuole la verità, è solo da pazzo paranoico!! Tante volte la cosa più semplice è quella vera, e in questo caso la cosa più semplice è che Bosetti si fosse invaghito della ragazzina.

22/06/2014, 00:51

La scappatella di Ester
Allora guerinoni ha affermato che non conosce bossetti.bossetti ha affermato che non conosce guerinoni
Ora esce questo negroni che dice che guerinoni gli aveva parlato di Ester e che essa aveva un figlio di nome massimo bossetti.
Andate voi a dormire

22/06/2014, 00:52

Riguardo la scappatella avevo sbagliato a scrivere

22/06/2014, 00:56

robs79 ha scritto:

Andare a cercare il complotto ovunque non è da persona che vuole la verità, è solo da pazzo paranoico!! Tante volte la cosa più semplice è quella vera, e in questo caso la cosa più semplice è che Bosetti si fosse invaghito della ragazzina.
Certo che si deve indagare sul perchè di quell'errore del confronto del dna,hanno usato quello della madre di yara!!!

Qui si deve cacciare a pedate nel sedere chi ha fatto quelle analisi.

L'avrebbero preso subito ed avrebbero evitato spreco di soldi ed energie per tutto questo tempo.
Ultima modifica di Ronin77 il 22/06/2014, 00:57, modificato 1 volta in totale.

22/06/2014, 01:04

Le prove
Dna solo sulle mutandine
Il fatto ke sia figlio di Ester
Il fatto che ha il pizzetto
E l ultima scemenza che comprasse giornali nell' edicola vicino la palestra
Il negroni che racconta le confidenze fattigli dal padre di yara su Ester e bossetti

Solo che il padre di yara affermò di nn conoscere bossetti e invece ora all' improvviso conosce figlio e madre.

Nn voglio dire che non è lui ma che le prove sono labili,se è lui merita il carcere a vita

22/06/2014, 01:04

LA TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA - UN'ALTRA VITTIMA NEL CASO YARA: IL POVERO GIOVANNI BOSSETTI, MARITO TRADITO 40 ANNI FA DALLA MOGLIE CHE ORA SI RITROVA 2 FIGLI ILLEGITTIMI E DI CUI UNO PRESUNTO ASSASSINO

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -79310.htm

Auguri [|)]

22/06/2014, 01:07

Ronin sl scappatella ho sbagliato a scrivere .nn è facile con la fretta e sto cellulare che nn mi permette di vedere quello che ho scritto

22/06/2014, 01:19

mik.300 ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

io non ci sarò col cervello... Ma allora mik, ragionevolmente, perchè solo quelle tracce?

Hai letto le considerazioni che ho condiviso da bergamonews?

Liquidare il tutto come state facendo significa banalizzare qualcosa che banale non è...

mi farete impazzire..........................

1) ma dopo 2 mesi che altre tracce dovevano trovare?

Ma lo sai di che stai parlando? Se è vero che trovano tracce biologiche anche anni dopo vuoi che in caso di violenza non ci fossero tracce più evidenti?

Contenti voi di aver trovato il mostro senza capire se realmente sia tutto qui, un banale caso di violenza e follia.

Come pacciani... Come perugia... Come cogne... Come pantani... Etc.etc.

22/06/2014, 01:29

kirara12 ha scritto:

Ronin sl scappatella ho sbagliato a scrivere .nn è facile con la fretta e sto cellulare che nn mi permette di vedere quello che ho scritto
Si ho capito [:)]
Rispondi al messaggio