08/01/2010, 18:11
08/01/2010, 18:20
barionu ha scritto:
Dal link segnalato da Diego
http://www.megachipdue.info/finestre/ze ... ttato.html
Documenti del National Transportation Safety Board (NTSB) recentemente declassificati su istanza dell'associazione «Pilots for 9/11 Truth» fanno apparire la registrazione del parametro «CI», dal titolo “Flight Deck Door”. Questo dimostra che la porta della cabina di pilotaggio è rimasta bloccata. Era dunque impossibile entrare nella cabina di pilotaggio e farne uscire il pilota durante il volo.
In queste condizioni, solo il comandante Charles F. Burlingame e il copilota David Charlebois si trovavano nella cabina di pilotaggio quando l'aereo ha cambiato rotta.
zio ot
Secondo questa notizia, da verificare, il " comando remoto " , sarebbe dunque intervenuto al momento stesso del dirottamento, in quanto dubito che i piloti Burlingame e Charlebois volessero fare un scampagnata al Pentagono.
...ma per fortuna c'è subito Attivissimo, una garanzia.
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... porta.html
08/01/2010, 18:37
08/01/2010, 18:45
Ufologo 555 ha scritto:Diego ha scritto:
Riferito a UFOLOGO...
In italia se un aereo cambia rotta senza ottenere risposta dalla torre, nel giro di 10 minuti si trova al lato due f-16 che lo guardano incazzati....
Sei sicuro?(Lasciamo stare, va)
(Leggi la prima riga del mio profilo ...)
08/01/2010, 19:14
barionu ha scritto:
Bene , ricordo a tutti e ai neofiti che questo topic tratta ESCLUSIVAMENTE la questione PILOTI, con i relativi connessi.
zio ot
08/01/2010, 19:26
Diego ha scritto:
altra chicca
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/di ... tm#Mohamed Atta
Per UFOLOGO....scusami ma ho il N.O.S....lo sai cosa vuol dire...
08/01/2010, 19:45
08/01/2010, 23:45
Diego ha scritto:barionu ha scritto:
Bene , ricordo a tutti e ai neofiti che questo topic tratta ESCLUSIVAMENTE la questione PILOTI, con i relativi connessi.
zio ot
non capisco...cioe'?
09/01/2010, 00:11
Diego ha scritto:
con questo passo e chiudo ....con questo topic ho chiuso, il perche' e' molto semplice, sono nauseato dai vari link che continuano con illazioni idiote a supportare la versione ufficiale di una strage effettuata con volonta da persone senza coscienza.
Tutto questo e' un insulto all'intelligenza umana, e di chi con un minimo di valorazione arbitraria puo' vedere dietro le quinte.
pace
09/01/2010, 00:25
09/01/2010, 00:55
barionu ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Ancora non capisco la logica di questo: Se l'aereo fosse stato teleguidato, perche` fare quella brusca virata??
Avrebbe centrato il bersaglio direttamente, o no?
In tutta sincerita`, mi sembra una boiata mettere un mezzo un localizer per spiegare una manovra del piffero
Allora spiegatemi perche` l'aereo "essendo teleguidato" non centra il bersaglio direttamente al primo colpo
Bravo blitz ,
su questo dettaglio volevo scrivere più avanti , dopo le comparse finali,
ma lo possiamo fare anche adesso.
GLI AEREI , TELEGUIDATI ,
ERANO , A TUTTI GLI EFFETTI , DELLE
BOMBE A GUIDA LASER
arrivati a 500 metri dal bersaglio hanno captato il raggio laser
che 2 omini sparavano sulle torri.
L' omino che ha seguito il team Atta probabilmente nel W.C di un palazzo di fronte ,
e l' omino di Marwan da un punto imprecisato di fronte all'altra torre ,
magari con l' apparato truccato da telecamera.
La posizione dell' omino spaiata rispetto il vettore d' arrivo di Marwan
spiega il perchè di quello scarto virata.
leggete questo 3d molto chiarificatore :
http://www.aereimilitari.org/forum/inde ... topic=2057
in Italiano purtroppo c'è poco
http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... er&spell=1
la teoria di Lupo Grigio sull' apparato montato nella torre 7 è valida,
ma la ritengo troppo " runorosa " : troppa gente per montarlo in troppo tempo.
Naturalmente aspetto anche il parere del Lupo.
zio ot
09/01/2010, 00:56
barionu ha scritto:
Cominciare a ripassarsi questa chicca
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hHCF_9nIzZI
zio ot
09/01/2010, 02:04
09/01/2010, 02:40
09/01/2010, 03:41