25/02/2013, 18:41
Blissenobiarella ha scritto:
Sono curiosa di vedere cosa faranno questi ragazzi, ma indipendentemente da questo è stato importante aver introdotto al governo una forza che sia realmente di opposizione.
25/02/2013, 18:42
Alla fine la cordata di sx con la MEGA cordata di dx arrivano molto vicini...iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
quello che mi fa strano
è che grillo con l'aumentare
dei seggi scrutinati
rimane fisso/inchiodato sul 24 %
invece pd perde costantemente sul pdl..
ma è normale?
Sì dipende dalle regioni che rimangono da scrutinare.
http://elezioni.interno.it/senato/monit ... seleS.htm#
Mancano soprattutto i voti dalle regioni di destra, per questo il PD scende e il PDL sale, mentre rimane stabile Grillo che è più o meno così ovunque.
25/02/2013, 18:43
mik.300 ha scritto:
ho visto..
a me pare che lo spoglio
sia omogeneo ovunque..
25/02/2013, 18:45
mik.300 ha scritto:
quello che mi fa strano è che grillo con l'aumentare dei seggi scrutinati rimane fisso/inchiodato sul 24 %
ma è normale?
25/02/2013, 18:50
25/02/2013, 18:53
iLGambero ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Sono curiosa di vedere cosa faranno questi ragazzi, ma indipendentemente da questo è stato importante aver introdotto al governo una forza che sia realmente di opposizione.
Ma tu ne sei proprio sicura? Io è proprio di questo che non sono convinto, anzi penso che sia molto montiana e reazionaria come forza politica, soprattutto quando si vedrà chi davvero decide.
25/02/2013, 18:58
25/02/2013, 19:01
Di certo abbiamo capito che gli altri fanno schifoiLGambero ha scritto:
Se non sono in grado di distinguere tra realtà e finzione, temo di sì, poi non è che debba esserci un'unica volontà, l'importante è tracciare una direzione e sinceramente io non vedo molto spirito critico all'opera, forse c'è una base sì molto variegata, e molta buona volontà, ma non c'è ancora stata la possibilità di capire quanto questa volontà possa poi concretizzarsi in qualcosa.
25/02/2013, 19:02
iLGambero ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Ma tu ne sei proprio sicura? Io è proprio di questo che non sono convinto, anzi penso che sia molto montiana e reazionaria come forza politica, soprattutto quando si vedrà chi davvero decide.
25/02/2013, 19:02
iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
ho visto..
a me pare che lo spoglio
sia omogeneo ovunque..
Mancano 6000 sezioni lombarde, saranno queste a spostare la bilancia, anche se non so se le proiezioni siano poi davvero attendibili.
25/02/2013, 19:03
25/02/2013, 19:15
mik.300 ha scritto:iLGambero ha scritto:mik.300 ha scritto:
ho visto..
a me pare che lo spoglio
sia omogeneo ovunque..
Mancano 6000 sezioni lombarde, saranno queste a spostare la bilancia, anche se non so se le proiezioni siano poi davvero attendibili.
bè
la diffferenza dei voti
a ora..
è di 180.000 unità....
non mi sembra tantissimo..
berlusca è capace di tutto..
ricordiamocelo..
corruzione giudici,
mazzette, ecc. ecc. ecc.
i mezzi ce li ha..
e non può perdere..
se c fosse un ricercatore del ministero,
giovane, magari pure simpatizzante..
"ti dò 1 milione di euro
per aggiustare i dati.."
voi che fareste ??
secondo me è fattibile..
vi ricordate la truffe del software conta voti
gore-bush ??
basta togliere un pò di voti a quello
e aggiungerli all'altro..
così non si nota..
ripeto..
mi sembra una fotocopia del '96..
ulivo partito con 10% (!) in più
e poi arrivato al pareggio..
c'è qualcosa che non mi torna..
25/02/2013, 19:15
25/02/2013, 19:17
Aztlan ha scritto:
Ma da che pianeta vieni
E' la prima forza politica ad essersi scagliata CONTRO Monti, prima che tutti la imitassero.
E' l' unica che riconosce il problema per quello che è e lo dice invece di servire e fare poi l' offesa.
Ma hai mai sentito una sola volta cosa hanno detto?
25/02/2013, 19:18