26/10/2019, 21:09
27/10/2019, 00:07
bleffort ha scritto:TheApologist ha scritto:Però chissà che cosa farebbe Rizzo se riuscisse ad entrare in parlamento... No perché tutti quelli che aumentano i consensi e riescono ad entrare nell'ambito palazzo, poi INSPIEGABBIMMENDE, "cambiano", ammorbidiscono le posizioni, limano qua e là, ritrattano...
L'abbiamo visto, PALESEMENTE con i 5stelle, ma pure con la Lega e Fdi.
Perchè la ragione è sempre quella che dico io, anche lui è dentro il Sistema che abbiamo, un vero cambiamento radicale nasce non da regolari Elezioni Democratiche i quali gli eletti sono sempre soggetti a ricatti e intimidazioni a partire dai partner usa e company, ma di qualcosa di più forte come il frutto di rivolte o rivoluzioni che affrontano di petto come prima cosa le alleanze che ci danneggiano.
Un qualcosa del genere per l'Italia è stato il movimento dei Forconi che poi non ha attecchito per il motivo che gli Italiani non sono capaci di mettersi in gioco e magari di rischiare la vita per lo scopo di migliorare la vita di tutti, la nazione è vista come una cosa estranea o nemica, siamo individualisti e non ci riconosciamo come popolo unito.
27/10/2019, 02:01
Aztlan ha scritto:
Perchè sono stati pesantemente INFILTRATI... al loro posto ci siamo ritrovati i "marziani" a Roma!
Che pure io ho votato all' epoca, essendo l' unica forza potenzialmente disposta a fare la differenza!
Dalle ultime elezioni sono tornato a casa: se si vuole salvare il Paese, si vota per gli unici che la parola Patria la usano ancora,
partendo pure dal 2% ora abbiamo in tasca il prossimo governo... vedrete in Umbria.
Gli insulti che ho preso come meridionale dagli "anti" sono segnati nel conto...
27/10/2019, 02:20
sottovento ha scritto:Questo video lo dedico a Bleffort e a chi ha la sua visione della società.......Guarda su youtube.com
27/10/2019, 08:52
27/10/2019, 15:41
TheApologist ha scritto:Quindi ci vorranno ANNI prima di vedere un parlamento veramente sovranista..
27/10/2019, 16:38
sottovento ha scritto:Quindi la prossima volta che andrete a votare sarà quando avrete i capelli bianchi??
27/10/2019, 21:01
28/10/2019, 13:10
30/10/2019, 14:27
06/11/2019, 12:23
sottovento ha scritto:Questo articolo lo dedico in modo particolare a @Bleffort........
https://www.ilprimatonazionale.it/primo ... ni-135261/
06/11/2019, 15:05
06/11/2019, 15:31
sottovento ha scritto:Caro Bleffort, le tue idee sono spesso ammirevoli ma i conti dobbiamo farli con la realtà. La sinistra non esiste più? Bene allora dovremo farcene una ragione, del resto se esistesse una sinistra vera molte grosse aziende sarebbero probabilmente ancora statali e quindi non dipenderebbero dai balletti dei capitali stranieri (vedi Ilva, Fiat e Alitalia giusto per far 3 esempi al volo).
Pertanto ora il punto è: cosa fare? Io rimango del parere che la UE vada cambiata con le sue regole e che l'euro vada mollato quanto prima. Se poi vi va di ricostruire una nuova e vera sinistra accomodatevi pure ma personalmente credo che il futuro sia delle destre e quando dico destre mi riferisco a destre moderate cioè civili, rispettose e democratiche, elette dai cittadini con regolari elezioni.
06/11/2019, 17:17
06/11/2019, 18:33
bleffort ha scritto:La Destra non ha mai amato le nazionalizzazioni, al punto tale che ha minato il vecchio Sistema Comunista tramite ricatti, intimidazioni e ha corrotto i Sindacalisti facendoglii fare battaglie pro-Padroni, La Destra vuole il Privato.![]()