Aztlan ha scritto:
Perchè sono stati pesantemente INFILTRATI... al loro posto ci siamo ritrovati i "marziani" a Roma!
Che pure io ho votato all' epoca, essendo l' unica forza potenzialmente disposta a fare la differenza!
Dalle ultime elezioni sono tornato a casa: se si vuole salvare il Paese, si vota per gli unici che la parola Patria la usano ancora,
partendo pure dal 2% ora abbiamo in tasca il prossimo governo... vedrete in Umbria.
Gli insulti che ho preso come meridionale dagli "anti" sono segnati nel conto...
Mah, non so se si tratti di infiltrazione o di "gatekeeping" vero e proprio. D'altronde Grillo c'è sempre stato, ma PRIMA, in mezzo a un mare di pistolinate frikketton-hippies-naturiste raccontate con la placida ansia che lo contraddistingue, diceva pure cose condivisibili, penso ai temi moneta/signoraggio.
Adesso manda a fanculo i suoi "cittadini"/elettori che non condividono l'alleanza col PD, "butta lì" proposte come levare il diritto di voto agli anziani... Ma voglio dire, questi hanno un chip nel cervello o cosa?
Si rendono conto che stanno al governo con quelli del giobatt, dell'abolizione dell'art. 18, dei porti aperti, delle Coop rosse, di Etruria, di Bibbiano e di tutte le altre schifezze!? Mezzo partito in galera hanno i loro soci, però Giuseppi attacca Salvini perché "deve sbiegaare ghe gi vaceva a mosca gon Savoini".
No, spieghi lui perché ha firmato tutte le leggi della Lega, dato che gli facevano tanto schifo i ruttatori padani! Poteva dimettersi, paraculo che non è altro!
Anche qua dentro va di moda il daje a Salvini, del resto trovami un 5stelle coerente... No, passano da "NO EURO" a "W L'EUROPA " con la stessa naturalezza con cui Rocco cambia canale. Nel giro di qualche settimana.
E continuano a festeggiare! Tanto se li sono comprati tutti col "reddito"... Ma è meglio che da Roma in su non si facciano vedere in giro, gli conviene.
Per quanto riguarda il discorso "patria", anch'io sarei propenso a votare per chi quella parola la usa ancora.
Del resto la globalizzazione si inverte tornando indietro, non chiedendo "più Europa", che sarebbe come tenere sotto controllo il diabete con la nutella.
Ma per chi dovrei votare? Meloni? Salvini? Troppo appecorati su certi temi, che sfiorano soltanto ma che non affrontano come dovrebbero.
Poi se non hanno capito che il liberismo è il problema e non la soluzione, sono de coccio. O al guinzaglio.
Forza Nuova e tutti gli altri ultrà da stadio lasciamo perdere per carità, quindi chi rimane? Vox italia di Fusaro? Ha buone idee, ma credo che sia da zero virgola o quasi, così come i comunisti di Rizzo, e tutti gli altri sovranisti "puri".
Quindi ci vorranno ANNI prima di vedere un parlamento veramente sovranista. Sempre se non saremo già tutti greci.
Parlamento che non conterà un tubo perché ormai l'avranno già esautorato, e comunque ci sarà il Mortedella al Quirinale, votato dalla "onesti&disonesti srl" a vigilare, onde evitare che il treno non deragli dai binari.
Ho poche speranze, ma bisogna vivere giorno per giorno, quindi chi vivrà vedrà...