In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

04/04/2020, 17:33

Sempre bravi quelli del PD! TASSANO dove si può ...

Immagine
Una notizia che ha quasi dell'incredibile: a Brescia i familiari devono pagare per trasportare i propri cari defunti. A denunciarlo è la Lega. “Mentre i sindaci della Lega distribuiscono mascherine e stoppano le imposte comunali - scrive in una nota Matteo Salvini -, il Comune di Brescia conferma una 'tassa sulla morte', pretendendo 142 euro per il trasporto delle bare. Caro Sindaco, sarebbe meglio lavorare tutti insieme per aiutare le famiglie bresciane. La Lega propone inoltre di usare i dividendi di A2A (circa 60 milioni) per abbattere il costo delle bollette del 50%. Per una volta, non ce lo chiede l’Europa ma lo chiede Brescia”.

L'appello a Emilio Del Bono. primo cittadino del Pd, arriva in piena emergenza coronavirus. Una richiesta, quella della Lega, che va di pari passo con l'obiettivo fino ad ora dichiarato dal governo: agevolare gli italiani in difficoltà. Eppure la "tassa sulla morte" fa pensare a tutto tranne che a un aiuto.

https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... _bare.html

(Esperienza DIRETTA!)

04/04/2020, 17:34

Thethirdeye ha scritto:Muoiono sulla 30ina.... ok.... ma si erano precedentemente vaccinati?

E' questo il quesito.

Come facciamo a sapere se siano collegate le cose? Ci sono prove?

04/04/2020, 17:35

Thethirdeye ha scritto:Muoiono sulla 30ina.... ok.... ma si erano precedentemente vaccinati?

E' questo il quesito.

Non credo prorprio; per quello che dicevo che ne risentono dei vaccini fatti da bambini.
Questo è ciò che sento dire da due medici che conosco ...
Ipotesi naturalmente.

04/04/2020, 17:39

Speranze contro il coronavirus: antiparassitario Ivermectin uccide il virus in 48 ore

https://www.greenme.it/vivere/salute-e- ... _zRhTQjSeI

Caaxxo! Allora c'ero arrivato anch'io ...! [:306]
Oggi, scherzando con mio nipote che mi portava la spesa, l'ho atteso con la bomboletta di Raid in mano e ... gliel'ho spruzzata addosso! [:302]

04/04/2020, 17:53

Immagine

Costui non credo proprio avesse patologie ...

04/04/2020, 17:54

Robiwankenobi ha scritto:

E' questo il quesito.

Come facciamo a sapere se siano collegate le cose? Ci sono prove?

Ci sono testimonianze di medici che sono in prima linea... evidentemente
facendo le cartelle cliniche, chiedono ai pazienti questo genere di info.

Queste testimonianze, che ovviamente non possono essere palesi (con nomi e cognomi intendo),
dicono che tra i decessi, il 98% era vaccinato.

Curiosa coincidenza, qualora comprovata.... [xx(]

Certo... ascoltando il dott. Stefano Montanari, si comprende benissimo che la cosa ci possa stare...

04/04/2020, 17:56

Ufologo 555 ha scritto:

Santo iddio... ha forse l'aspetto di una persona in salute? [:D]

04/04/2020, 17:59

Oh, ma se faceva la scorta ..........!

Comunque, tornando ai vaccini per le influenze stagionali, forse non mi sono spiegato: noi vecchi, siamo più deboli e con patologie.
Per forza che qualsiasi virus (nuovo) ci prende immediatamente!
Che cacchio di statistica è ...?! Si contano su una mano chi non effettua il vaccino stagionale!

04/04/2020, 18:03

Thethirdeye ha scritto:Ci sono testimonianze di medici che sono in prima linea... evidentemente
facendo le cartelle cliniche, chiedono ai pazienti questo genere di info.

Queste testimonianze, che ovviamente non possono essere palesi (con nomi e cognomi intendo),
dicono che tra i decessi, il 98% era vaccinato.

Curiosa coincidenza, qualora comprovata.... [xx(]

Certo... ascoltando il dott. Stefano Montanari, si comprende benissimo che la cosa ci possa stare...

Se ci fosse un collegamento sarebbe di una gravità enorme.
Ma scommetto che un eventuale collegamento non verrà mai fuori.

04/04/2020, 18:06

mah non so, alla fine l'influenza stagionale sempre corona virus è o sbaglio? Sembra un pò strano che rinforzi contro l'influenza stagionale ma renda così fragili nei confronti del covid...

A quanto ho capito è comunque l'organismo che deve debellare il virus mentre le cure agiscono sulle conseguenze indirette o collaterali che il virus provoca, e cioè sulla polmonite; quindi magari chi è vaccinato contro l'influenza stagionale con nel proprio organismo le relative schifezze che si inoculano con questo tipo di vaccini "di massa per il bestiame" hanno un sistema immunitario in generale meno pronto a rispondere e quindi non riesce a sopraffare il virus che resiste più a lungo nell'organismo aumentando gli effetti avversi.

Una cosa è certo se questo collegamento è vero non lo diranno mai, si tratterebbe di miliardi di € in fumo per gli anni a venire.

04/04/2020, 18:14

Non credo proprio ...
Io e mia moglie non lo facevamo fino a quando ebbi l'infarto con tanto di arresto .. Mia moglie una brutta bronchite con 41° di febbre!
Fatti i vaccini (ormai da 20 anni), non abbiamo più avuto un'influenza ...
Certo, se becchiamo questo .. addio! [^]

04/04/2020, 18:15

Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Santo iddio... ha forse l'aspetto di una persona in salute? [:D]

non mi sembra che sia in condizioni normali, notare il peso in più...

un'idea che mi sono fatta, vedendo alcune foto, alcune, della gente prima che morisse,
parte dal fatto che si trovavano in sovrappeso, intendendo con questo una carica nell'organismo di accumulo di grassi e anche scorie (che spesso si immagazzinano nel "grasso")
il sistema linfatico è per esempio ostacolato da queste scorie e credo abbia difficoltà ad eliminare infezioni...
potrei cambiare idea, empirica, a vedere foto di gente dall'aspetto "relativamente" sano ma poi morta...

04/04/2020, 18:16

Comunque di sicuro prende chi, in quel momento, ha le difese immunitarie basse ... E per quello non c'è differenza di età! [:305]

04/04/2020, 18:23

MaxpoweR ha scritto:mah non so, alla fine l'influenza stagionale sempre corona virus è o sbaglio?

No l'influenza stagionale non è un coronavirus.

04/04/2020, 18:25

Zelman ha scritto:non mi sembra che sia in condizioni normali, notare il peso in più...

un'idea che mi sono fatta, vedendo alcune foto, alcune, della gente prima che morisse,
parte dal fatto che si trovavano in sovrappeso, intendendo con questo una carica nell'organismo di accumulo di grassi e anche scorie (che spesso si immagazzinano nel "grasso")
il sistema linfatico è per esempio ostacolato da queste scorie e credo abbia difficoltà ad eliminare infezioni...
potrei cambiare idea, empirica, a vedere foto di gente dall'aspetto "relativamente" sano ma poi morta...

Il peso eccessivo non rientra nei casi di patologia pregressa ne di facilità di infezione.
Rispondi al messaggio