25/11/2015, 09:40
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
E' stata proprio una vigliaccata! E quel ******** di Obama ...............
E' d'accordo... fidati...
25/11/2015, 09:41
25/11/2015, 13:09
25/11/2015, 13:32
25/11/2015, 15:50
xfabiox ha scritto:ignorante non ho voglia di discutere per me è così. senza essere bimbi o pistolinate varie. comunque ho letto che ce anche la cina che da appoggio alla russia per la questione turca
mik.300 ha scritto:
mi pare che i turchi abbiano votato
(quasi) in massa erdogan,
uno che mette bombe, fa chiudere giornali,
arrestare giornalisti, ecc.
o sbaglio??
25/11/2015, 19:46
mik.300 ha scritto:ragazzi,
qui si fa sul serio..
http://www.corriere.it/esteri/15_novemb ... 775e.shtml
non cala la tensione tra Russia e Turchia dopo che, martedì mattina, un caccia Sukhoi24 dell’aviazione russa è stato abbattuto da due F-16 di Ankara lungo la frontiera con la Siria. Il ministro della difesa russo Shoigu ha annunciato lo spostamento di sistemi di difesa anti missilistica S-400 alla base militare di Latakia.
al prossimo caccia turco
che si affaccia sul suolo siriano
lo tirano giù.
Il presidente russo, Vladimir Putin, commenta: «Dopo quello che è successo ieri, non possiamo escludere qualche altro incidente, e se succederà dovremo reagire, in un modo o nell’altro». Putin rilascia dichiarazioni alle agenzie in cui sostiene che l’attuale leadership turca «sostiene deliberatamente l’islamizzazione del Paese».
25/11/2015, 20:12
25/11/2015, 20:44
25/11/2015, 21:03
Ignorante ha scritto:xfabiox ha scritto:ignorante non ho voglia di discutere per me è così. senza essere bimbi o pistolinate varie. comunque ho letto che ce anche la cina che da appoggio alla russia per la questione turcamik.300 ha scritto:
o sbaglio??
non critico gli altri interventi e mi trovo d'accordo con essi, ma ragionamenti dozzinali e idioti come questi sono gli stessi che mister e miss kentucky fanno ogni volta che i loro figli bombardano ospedali e civili inermi.
sbraitate contro i crimini della turchia e vi augurate lo sterminio di innocenti, cosa vi rende differenti dai neocon?
Ignorante ha scritto:posso comprendere se parli dell'attuale esecutivo turco che si è dimostrato bugiardo e traditore, ma non vedo per quale motivo l'intero popolo turco debba essere spazzato via. questi ragionamenti dozzinali e da bimbominkia non li sopporto affatto.
25/11/2015, 21:27
25/11/2015, 21:34
25/11/2015, 21:47
25/11/2015, 22:03
25/11/2015, 23:55
lox1 ha scritto:Intanto è già stato deciso dalla Nato(Stati Uniti) e dai media occidentali(Stati Uniti) che la Turchia ha diritto di difesa dei propri confini.Chissà perché alla Siria questo diritto è negato!Speriamo che i russi riescano a mettere un freno a questo libero volare sui cieli altrui...
26/11/2015, 03:18
mik.300 ha scritto:Ignorante ha scritto:xfabiox ha scritto:ignorante non ho voglia di discutere per me è così. senza essere bimbi o pistolinate varie. comunque ho letto che ce anche la cina che da appoggio alla russia per la questione turcamik.300 ha scritto:
o sbaglio??
non critico gli altri interventi e mi trovo d'accordo con essi, ma ragionamenti dozzinali e idioti come questi sono gli stessi che mister e miss kentucky fanno ogni volta che i loro figli bombardano ospedali e civili inermi.
sbraitate contro i crimini della turchia e vi augurate lo sterminio di innocenti, cosa vi rende differenti dai neocon?
ma non ho capito il senso di questa roba..
prendi un pezzo di qua
un pezzo di là e si spara la sentenza
senza nè capo nè coda..
io ho risposto a questoIgnorante ha scritto:posso comprendere se parli dell'attuale esecutivo turco che si è dimostrato bugiardo e traditore, ma non vedo per quale motivo l'intero popolo turco debba essere spazzato via. questi ragionamenti dozzinali e da bimbominkia non li sopporto affatto.
io ho risposto che lo hanno votato.
pura cronaca..
se lo ritenevano bugiardo e traditore,
altrimenti avrebbero votato un altro,
no??
ergo lo appoggiano,
giusto?
questo non vuol dire che debba essere spazzato via,
ma se il loro capo commette crimini,
poi non si devono lamentare delle conseguenze..