23/10/2019, 16:25
23/10/2019, 16:30
TheApologist ha scritto:Chissà forse è stato consigliato dalla Merkel.
Guarda caso è lo stesso procedimento che hanno usato per Strache. Solo che in quel caso c'erano i video, qua non ci sono manco gli audio, bensì si va avanti a "testimonianze" e deduzioni giornalistiche varie.
Siccome Savoini chiama tutti "camerata", allora è fascista. Siccome è fascista, adora Putin, che i globalisti considerano come il nuovo Duce dei nuovi fascisti, e siccome Savoini il fascista è della Lega, la Lega è fascista, pertanto va eliminata dalla scena politica perché "fuorilegge".
Qui si vuole arrivare: la delegittimazione degli avversari è tipica della sinistra, l'hanno sempre fatto, e continueranno a farlo, dato che hanno sempre meno consensi.
23/10/2019, 16:49
bleffort ha scritto:Secondo te il fatto di volere occupare tutte le posizioni Ministeriali del governo giallo-verde come aveva iniziato a fare Salvini; a chi voleva emulare?![]()
23/10/2019, 17:43
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:Secondo te il fatto di volere occupare tutte le posizioni Ministeriali del governo giallo-verde come aveva iniziato a fare Salvini; a chi voleva emulare?![]()
Ma quando mai?!
I vostri amici dell'Europa e del Quirinale non ci hanno neanche permesso di fare Savona come ministro!
Salvini è uno che al ministero neanche ci stava! Mangiava, ripeteva slogan e faceva selfie, praticamente quello che fa adesso. Ma voi lo volete fare sembrare un dittatore solo per non parlare dei vostri, che stanno al governo con quelli di Banca Etruria e del Jobs Act!
23/10/2019, 18:05
23/10/2019, 18:56
bleffort ha scritto:Ditelo chiaro che nel vostro IO profondo vi sono le opere e la figura del Duce non fate gli ipocriti.
23/10/2019, 19:15
23/10/2019, 21:31
23/10/2019, 21:37
Centrodestra in piazza, Salvini: "Vinciamo in tutte le regioni e mandiamo via governo"Guarda su youtube.com
24/10/2019, 10:30
mik.300 ha scritto:report i bastonatori dem..
propaganda a gò-gò..
contro il nemico o avversario di turno..
ai suoi tempi di pietro veleggiava troppo alto, l'8%..
ecco report ha silurare il movimento..
puntuale come la morte..
per me credibilità zero..
chissà chi li manda..
non l'ho nemmeno visto..
la solita tiritera..
ma da chi proviene l'audio?
come prova processuale
non è ammissibile..
lo sanno quelli di report??
24/10/2019, 14:11
mik.300 ha scritto:mik.300 ha scritto:report i bastonatori dem..
propaganda a gò-gò..
contro il nemico o avversario di turno..
ai suoi tempi di pietro veleggiava troppo alto, l'8%..
ecco report ha silurare il movimento..
puntuale come la morte..
per me credibilità zero..
chissà chi li manda..
non l'ho nemmeno visto..
la solita tiritera..
ma da chi proviene l'audio?
come prova processuale
non è ammissibile..
lo sanno quelli di report??
toh..
adesso che c penso..
domenica si vota in umbria..
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccc
report..
giornalismo ad orologeria..
fuffa al cubo..
ma ti guarda..
ho fatto mente locale ieri..
magari il servizio era pronto da settimane..
giusto la settimana del votolo mandano in onda..
che figli di mig.notta..
28/10/2019, 10:08
28/10/2019, 10:21
28/10/2019, 13:13