In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: 2018: NUOVO GOVERNO (e tante speranze)

09/04/2019, 13:33

bleffort ha scritto:

E che dovremmo fare nel momento che non tutti ne hanno preso coscienza?. Spararci o discuterne?. [:291]

La dicotomia cerebrale dei terrestri li porta a divi-sioni e contrapposi-zioni, è una malattia incurabile derivante dalle loro pulsioni interiori incontrollabili, ed è sfruttata dagli oligarchi e dai potenti servi delle forze oscure che galleggiano sulla ganga umana, saccente, ma non vedente.
E tu pensi che una eterna discussione li possa guarire? Io credo di no, la virtù sta nel mezzo.

09/04/2019, 14:33

https://www.facebook.com/IlSocioAci/vid ... 764183744/

09/04/2019, 15:25

TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Piuttosto il problema ora è: dopo l' accordo per la Via della Seta l' America se l' è legata al dito, cosa vogliamo fare? Non potevamo far aspettare Xi ancora un mese?

Ma non penso che si siano "offesi" per quello... Piuttosto ho letto da qualche parte che si pensa a una "revisione" del programma sugli f35.

ENTRAMBE.

bleffort ha scritto:Dì a questi delusi che NON appoggiano la revisione del programma F-35 e perchè. [:291]

Buttare questi miliardi di euro perchè c'è lo impone lo "Zio" e toglierli dalla "bocca" di chi veramente ne ha di bisogno, lo 'Zio' ci vuol far morire in un modo o nell'altro,che ci importa se milioni di Italiani sono in una situazione di disagio e muoiono di fame!. [:306]

CRISTALLINO.

ORA, ke si fa? Io chiamerei l' altro Zio, Vlad...

09/04/2019, 21:18

Avanti tutta..!

09/04/2019, 21:33

Morley ha scritto:
bleffort ha scritto:

E che dovremmo fare nel momento che non tutti ne hanno preso coscienza?. Spararci o discuterne?. [:291]

La dicotomia cerebrale dei terrestri li porta a divi-sioni e contrapposi-zioni, è una malattia incurabile derivante dalle loro pulsioni interiori incontrollabili, ed è sfruttata dagli oligarchi e dai potenti servi delle forze oscure che galleggiano sulla ganga umana, saccente, ma non vedente.
E tu pensi che una eterna discussione li possa guarire? Io credo di no, la virtù sta nel mezzo.

ILLUMINACI!!!. [^]

10/04/2019, 02:05

Vedi Blefford, il motore della distruzione è visto come la "capacità di sopravvivenza", tutti cercano di sopraffare tutti per restare a galla, ed apparentemente funziona, ma poichè le tessere formano il golem globale, ognuno cannibalizza sè stesso seppure si illuda di "guadagnare" a spese degli altri.

Immagina, fanno tutti a gara per fregare di più: "Aumentiamo i prezzi, aumentiamo gli stipendi"... finchè si arriva alla rottura del tessuto sociale, la nicchia ricca decolla e la zavorra povera affonda portandosi dietro la nave intera, ormai corrosa da decenni di divi-sioni, lotte, sopraffa-zioni e furti vari.

Pensa che sono talmente idioti da prendersi a botte per una partita e da comprare tutti il giornale, invece di passarselo, esempio di come sprecano e si inflazionano la vita da soli, estendi il concetto all'intera economia ed hai il disastro socio-economico-ecologico fatto di una corsa collettiva verso il nulla.

10/04/2019, 09:29

Morley ha scritto:Vedi Blefford, il motore della distruzione è visto come la "capacità di sopravvivenza", tutti cercano di sopraffare tutti per restare a galla, ed apparentemente funziona, ma poichè le tessere formano il golem globale, ognuno cannibalizza sè stesso seppure si illuda di "guadagnare" a spese degli altri.

Immagina, fanno tutti a gara per fregare di più: "Aumentiamo i prezzi, aumentiamo gli stipendi"... finchè si arriva alla rottura del tessuto sociale, la nicchia ricca decolla e la zavorra povera affonda portandosi dietro la nave intera, ormai corrosa da decenni di divi-sioni, lotte, sopraffa-zioni e furti vari.

Pensa che sono talmente idioti da prendersi a botte per una partita e da comprare tutti il giornale, invece di passarselo, esempio di come sprecano e si inflazionano la vita da soli, estendi il concetto all'intera economia ed hai il disastro socio-economico-ecologico fatto di una corsa collettiva verso il nulla.

E si.. [8] . questa affannosa ricerca del metodo che è solo Umano di volere andare avanti a qualunque costo dove ognuno si affanna a camminare sulla testa dell'altro per voler sorprassare,di velocizzare tutto (per andare dove?), obbligati a produrre oggetti per poter sopravvivere, di corrodere la stessa Terra che ci ha generati,di rendere le cose inutili indispensabili,certo che ci porterà alla distruzione,l'ho sempre pensato!. [:305]
Ma..difficilmente la massa si renderà conto di questa anomalia, andremo dritti verso l'estinzione. [:290]

10/04/2019, 11:57

Ancora non è operativo il decreto
X i truffati delle banche!!

Ribadisco..
Prima si immettono soldi freschi nell'economia
Prima parte la crescita..
Vale lo stesso x il reddito di cittadinanza..
È una corsa contro il tempo..

Il tempismo è tutto!

10/04/2019, 12:03

Scommetto che questo sul corriere
Non c'è..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... o/5099860/

Industria, a febbraio produzione a +0,8% su gennaio. Rispetto allo stesso mese del 2018 +0,9%: primo aumento da ottobre

11/04/2019, 09:27

mik.300 ha scritto:Ancora non è operativo il decreto

Ribadisco..

Il tempismo è tutto!

sinceramente io non capisco
perchè non arrivano i soldi ai truffati delle banche..

se si danno a pioggia a tutti,
ricorsi ue,
se non si danno a pioggia a tutti,
ricorsi degli esclusi..
comunque vada ricorsi..
l'importante è non darli..
ma che accidenti stanno facendo al mise??

tria sta mandando tutto a put.tane??

quello sembra il referente della commissione ue
in seno al governo..

pazzesco..

cambiatelo..!!

11/04/2019, 13:45

mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:Ancora non è operativo il decreto

Ribadisco..

Il tempismo è tutto!

se si danno a pioggia a tutti,
ricorsi ue,
se non si danno a pioggia a tutti,
ricorsi degli esclusi..
comunque vada ricorsi..
l'importante è non darli..
ma che accidenti stanno facendo al mise??

tria sta mandando tutto a put.tane??

quello sembra il referente della commissione ue
in seno al governo..

pazzesco..

cambiatelo..!!

Chi, Tria???
E poi lo spread chi lo ferma più?????
Non è su Tria che bisogna agire, ma su 35/40 milioni di taGliani.
E chi ca.xxo ha il coraggio di farlo??
Fumarsi i 3/4 dei voti???
Finchè andiamo avanti, per modo di dire, così possiamo solo sperare di rallentare, ritardare la catastrofe di tutti.
A meno che...
Ma onestamente guardando, non vedo solutori all'orizzonte.
Comincio a pensare seriamente alle Canarie.
Perlomeno hanno uno "stampo" borbonico originale, non come quello nostro abboracciato. [:292]

11/04/2019, 13:59

ORSOGRIGIO ha scritto:Comincio a pensare seriamente alle Canarie.

Non sarebbe male! Sole, caldo e vita che costa poco! :)
Se potessi me ne andrei proprio da questa gabbia di matti chiamata Europa. Non mi dispiacerebbe la Russia, ma fa troppo freddo per i miei gusti, nonostante le origini longobarde... :D

11/04/2019, 14:10

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Comincio a pensare seriamente alle Canarie.

Non sarebbe male! Sole, caldo e vita che costa poco! :)
Se potessi me ne andrei proprio da questa gabbia di matti chiamata Europa. Non mi dispiacerebbe la Russia, ma fa troppo freddo per i miei gusti, nonostante le origini longobarde... :D

Si nella Russia attuale fa freddo, a volte.
Ma a Samarcanda e dintorni, non si sta per niente male.

11/04/2019, 14:37

mik.300 ha scritto:

Semplice: perché non sono i COMPAGNUCCI dei MPS ....!
[;)]
Per loro li hanno trovati subito! [:(!] (... Omicidio di chi sapeva a parte ...) [:(]

11/04/2019, 14:39

MPS= MASSONI PARASSITI STATALI?! :)
Rispondi al messaggio