adolescente SET MODE ON.
ma il legittimo impedimento.... era un'illusione ? no te lo chiedo perche quel signore ai processi non ci andava davvero....... e adesso come si fa..... se il voto e' una farsa continuera' a non frequentare luoghi per lui infernali ..... spiegami sta cosa.
e se era tutto deciso perche' c'erano gia' le societa' pronte a comprarsi la gestione dell'acqua? se votare e' inutile allora privatizzeranno l'acqua?
mmmm il nano e Bossi dicevano di non andare a votare.....e di andare al mare, .... ah ho capito , era tutto deciso e volevano farci fare il bagno in santa pace, un po' come fai te che ce lo insegni per la prossima volta. che carini.
adolescente SET MODE OFF
Cita:
dark side ha scritto:
non e' detto che un'uomo deve venire al mondo per avere la conoscenza di fantomatici poteri occulti,
Cita:
Pase ha scritto:
Non è detto che tutti sono portati..........
wow che stile nel prendere per il sedere la gente comune.... quasi quasi non me ne accorgevo.
Cita:
dark side ha scritto:
ma col tempo ha lasciato spazio alla realta'
Cita:
Pase
![Emoticon [:261]](./images/smilies/UF/261.GIF)
Cita:
dark side ha scritto:
o sei il nuovo galileo galilei , l'unico ad aver capito come funzionasse la macchinetta
Cita:
Pase:
A dirti la verità sono sempre di più le persone che capiscono come funziona.....forse va a zone.
io devo aver beccato una zona balorda.....pensa che sono convinto che tu stia svanverando seriamente , ma proprio da farti vedere da uno bravo!
devo cambiare zona....... o psichiatra.
Cita:
dark side ha scritto:
oppure tu sei uno che gioca d'azzardo con qualche problema di socializzazione di fondo vista la situazione non precluderei la seconda ipotesi,
Cita:
Pase:
Mi dispiace che non mi conosci....scarteresti subito questa ipotesi...te lo assicuro.
he he he , a me non mi dispiace che non ti conosco
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
, avrei un po' d'ansia davanti a cotanta lucidita' mentale.
fai come ti pare , ma ho la sensazione che cosi' rischi che poi ti esternino senza filtri il pensiero...... e sai , tutti questi ritardati , alle volte sono un po' beceri, pensa che alcuni sono pure andati a votare, immagina che energumeni ci sono qua' dentro,.... trogloditi .
e uno di quelli piu' trogloditi sono io, a coso...a Pase , te lo dico a mio nome e a quello di 27 MILIONI di scemi che sono andati a votare, stai offendendo la gente, ti stai elevando come se davvero alla conta dei neuroni ne avessi piu' degli altri, stai dicendo delle p u t t a n a t e che non stanno a monitor, se vuoi qualche complotto te lo raccontiamo noi ...fidati, qui' c'e' gente che non ti sta prendendo sul serio ! lo capisci genio? ti fai prendere per i fondelli!! e pensi di farlo te....e' bellissimo , mi sto piegando in 4 come un fazzoletto , qui' c'e' gente che te li stupra uno ad uno i neuroni , che vieni qui' a fare l'illuminato? ma ripigliati che cosi' ci fai sbudellare dal ridere....... ed e' meglio che smetto senno' il troglodita lo vedi tutto in una volta.
ma pensa te....
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)