Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:27 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Infatti, con questo voto, abbiamo preso le distanze dalla politica che ha perso la capacità di dialogare con il popolo.

INFATTI, il signor B. nonostante "lo schiaffo" rimane sulla sua poltrona a fare i suoi porci comodi......sai quanto gli interessa a lui di tutto questo?!?!?!.......niente....anche perchè lo hanno deciso loro.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:34 
Cita:
bleffort ha scritto:
Perchè non ci spieghi con calma l'inutilità di questo Referendum dato che milioni di scemi lo hanno votato?.[;)]

Siete in tanti che vi riconoscete in questi scemi.........

IO dico solo che andare a votare è inutile......perchè è gia tutto deciso da loro.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:38 
Vedi Pase che non conosci questo gioco? Aspetta...tempo al tempo. Berlusconi ha già perso prima di questo referendum, il fatto che sia li è irrilevante, sono tempi tecnici.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:46 
Cita:

Vedi Pase che non conosci questo gioco? Aspetta...tempo al tempo. Berlusconi ha già perso prima di questo referendum, il fatto che sia li è irrilevante, sono tempi tecnici.

Era così anche qualche anno fa......quando è andata su la sinistra.....poi cosa è successo?!?!?!....lo sappiamo tutti......
Dai.....la pappa è sempre quella....Una volta vado su io e una volta vai su te....al popolo "diamo" l'illusione del voto........

Ultima modifica di Pase il 13/06/2011, 23:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/06/2011, 23:58 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:
ci fossimo astenuti oggi avremmo la privatizzazione del''acqua e tutto il resto...

Se vi foste astenuti sarebbe andata così comunque.......ma ripeto....qui si vive di illusioni.

mmmmmm quindi c'e' uno spiffero, abbiamo uno 007 che conosce il trucchetto, la democrazia e' truccata come le corse dei cavalli, e gentilmente uno che lo sa , e che e' molto intelligente lo va a raccontare ad un branco di polli che pensano di razzolare all'aperto invece sono dentro Matrix........ hai capito Pase che ha visto la luce , ci indica la strada per capire il complotto.
caro Pase
se fosse come dici tu:
io oggi ho goduto come un porcello tra il fango e il trogolo, non e' detto che un'uomo deve venire al mondo per avere la conoscenza di fantomatici poteri occulti, magari uno vive per il piacere di vivere, per avere qualche soddisfazione , e per gioire se quelli come lui si mettono assieme e cambiano le cose, perche' comunque le centrali nucleari esistono e scoppiano pure, siccome sono dappertutto le avrebbero messe anche davanti ai miei occhi , e io non le voglio, il corpo umano e' al 70% fatto di acqua e non voglio essere privatizzato....poi il nano mi sta sulle balle da sempre....fai un po' te, oggi il mio minuscolo cervellino si gongola!

ma temo che non sia come dici tu , temo invece che tu stia splafonando , leggendo i tuoi ultimi proclami mi ricordi quando avevo 16 anni , la fantasia correva forte, ma col tempo ha lasciato spazio alla realta', e quelli che volano "alti" e non hanno 16 anni poi fanno il tonfo, la tua lettura della situazione e' quantomeno singolare..... o sei il nuovo galileo galilei , l'unico ad aver capito come funzionasse la macchinetta e noi siamo dei poveri bifolchi ignoranti che altro non fanno che metterti al rogo, oppure tu sei uno che gioca d'azzardo con qualche problema di socializzazione di fondo .
vista la situazione non precluderei la seconda ipotesi, ma puoi tentare comunque di convicerci sempre che per te non sia dare diamanti ai porci.

aggiungo che anche se il voto e' una farsa il berlusconi di questo ventennio e' stato orribilmente vero, e se col voto sparisce...........

Ultima modifica di dark side il 14/06/2011, 00:04, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:05 
pase@ e tanto per cambiare offendi....certo ce per uno che si spaccia per ultra intelligente hai un modo di esporre il tuo pensiero piuttosto monotono,compresa la storia dei "due pasti caldi"....ma ancora non hai spiegato ad un deficiente come me l'inutilità del voto....senza contare che in un altro post parlavi di "rivoluzione"...beh quello che è accaduto oggi non è una rivoluzione ma sicuramente una levata di popolo si....le rivoluzioni si fanno anche attraverso il DIRITTO DI VOTO..e l'Italia ieri e oggi si è fatta sentire....mi pare..a meno che il quorum non sia un illusione,ma direi di no visto che molti "scemi" si sono presi la briga di andare alle urne...le rivoluzioni si fanno ANCHE con il diritto al voto,non solo scendendo a sfarfurgliare slogan in piazza....

Ultima modifica di laston il 14/06/2011, 00:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:14 
Cita:
dark side ha scritto:
mmmmmm quindi c'e' uno spiffero, abbiamo uno 007 che conosce il trucchetto,

Addirittura........

Cita:
dark side ha scritto:

non e' detto che un'uomo deve venire al mondo per avere la conoscenza di fantomatici poteri occulti,

Non è detto che tutti sono portati..........

Cita:
dark side ha scritto:

magari uno vive per il piacere di vivere, per avere qualche soddisfazione , e per gioire se quelli come lui si mettono assieme e cambiano le cose

Ed è pure quello che faccio io credimi....ma senza farmi prendere per i fondelli.

Cita:
dark side ha scritto:

ma col tempo ha lasciato spazio alla realta'

[:261] [:261]

Cita:
dark side ha scritto:
o sei il nuovo galileo galilei , l'unico ad aver capito come funzionasse la macchinetta

A dirti la verità sono sempre di più le persone che capiscono come funziona.....forse va a zone.

Cita:
dark side ha scritto:

oppure tu sei uno che gioca d'azzardo con qualche problema di socializzazione di fondo vista la situazione non precluderei la seconda ipotesi,

Mi dispiace che non mi conosci....scarteresti subito questa ipotesi...te lo assicuro.

Ultima modifica di Pase il 14/06/2011, 00:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:21 
Cita:
laston ha scritto:
senza contare che in un altro post parlavi di "rivoluzione"...beh quello che è accaduto oggi non è una rivoluzione ma sicuramente una levata di popolo si....

Ok......se le cose però non dovessero cambiare (come temo accadrà) fammi il piacere di sparire. Grazie.

Cita:
laston ha scritto:

le rivoluzioni si fanno ANCHE con il diritto al voto,non solo scendendo a sfarfurgliare slogan in piazza....

Sono propio curioso di vedere adesso.......andrà su la sinistra e sarà come sempre.......ci lamenteremo ancora (ops.....scusate....voi vi lamenterete ancora.....).....e non ci sono i soldi .....e c'è la crisi......non c'è lavoro.....bla bla bla......e via con l'illusione.........

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:21 
Ragazzi non ve la prendete con Pase che non sa quelo che dice e forse non ha vissuto abbastanza da avere responsabilità verso altri che se stesso e le proprie fantasie ; quando un giorno , forse , si troverà ad avere persone che dipendono dalle sue azioni e dalle sue scelte capirà che una dittatura di un pugno di affaristi senza scrupoli è peggio di una democrazia imperfetta e forse anche spietata con alcuni . Nel nostro pianeta siamo più di 7 miliardi di individui , tutti diversi tra di noi , 7 miliardi di mondi " unici " che devono convivere tra diloro ; sono necessarie delle regole di convivenza reciproca e , fino ad ora , non si è trovato niente di meglio della democrazia , con tutte le sfaccettature e le imperfezioni di questo mondo di individui imperfetti .

Lascialo perdere Matrix che è solo un film ! Non ti lasciare fottere il cervello dalle fantasie prezzolate di qualche scrittore di Hollywood .

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:29 
Cita:
Pase ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:
senza contare che in un altro post parlavi di "rivoluzione"...beh quello che è accaduto oggi non è una rivoluzione ma sicuramente una levata di popolo si....

Ok......se le cose però non dovessero cambiare (come temo accadrà) fammi il piacere di sparire. Grazie.

Cita:
laston ha scritto:

le rivoluzioni si fanno ANCHE con il diritto al voto,non solo scendendo a sfarfurgliare slogan in piazza....

Sono propio curioso di vedere adesso.......andrà su la sinistra e sarà come sempre.......ci lamenteremo ancora (ops.....scusate....voi vi lamenterete ancora.....).....e non ci sono i soldi .....e c'è la crisi......non c'è lavoro.....bla bla bla......e via con l'illusione.........

non sparirò io come non sparirà la manica di idioti che a votare ci sono andati.....forse(spero)sparirà il nugolo di super intelligenti che si sentono al di sopra dei propri diritti e doveri....ma ancora non mi hai spiegato il motivo per cui hai l verità in tasca.....e dire che sei intelligente...non continuare a dire che siamo idioti...spiegaci il perchè,sii buono,abbassati al nostro livello e spiega

edit:
per la cronaca...non sono di sinistra,e questo mi pone tra quelli che hanno votato per noi e non per un credo poltico,giusto per rimarcare l'importanza del referendum

Ultima modifica di laston il 14/06/2011, 00:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:32 
Cita:
Odisseo ha scritto:
che non sa quelo che dice e forse non ha vissuto abbastanza da avere responsabilità verso altri che se stesso e le proprie fantasie ;

Io di responsabilità ne ho tante credimi.........neanche immagini.

Cita:
Odisseo ha scritto:

quando un giorno , forse , si troverà ad avere persone che dipendono dalle sue azioni e dalle sue scelte

Chi ti dice che non sia già così?!....

Cita:
Odisseo ha scritto:

capirà che una dittatura di un pugno di affaristi senza scrupoli è peggio di una democrazia imperfetta e forse anche spietata con alcuni .

Questo è quello che non siete in grado di capire voi purtroppo.

Ho avuto la conferma. Grazie.... [:D] della serie "tirarsi la zappa sui piedi".........

Ultima modifica di Pase il 14/06/2011, 00:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/06/2011, 00:37 
Cita:
laston ha scritto:
non sparirò io come non sparirà la manica di idioti che a votare ci sono andati.....

E allora vorrà dire che le cose rimarranno così come lo sono sempre state....pazienza......tanto non ci spero più di tanto.....vista l'intelligenza" italiana..........

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 01:13 
adolescente SET MODE ON.
ma il legittimo impedimento.... era un'illusione ? no te lo chiedo perche quel signore ai processi non ci andava davvero....... e adesso come si fa..... se il voto e' una farsa continuera' a non frequentare luoghi per lui infernali ..... spiegami sta cosa.
e se era tutto deciso perche' c'erano gia' le societa' pronte a comprarsi la gestione dell'acqua? se votare e' inutile allora privatizzeranno l'acqua?
mmmm il nano e Bossi dicevano di non andare a votare.....e di andare al mare, .... ah ho capito , era tutto deciso e volevano farci fare il bagno in santa pace, un po' come fai te che ce lo insegni per la prossima volta. che carini.

adolescente SET MODE OFF

Cita:
dark side ha scritto:

non e' detto che un'uomo deve venire al mondo per avere la conoscenza di fantomatici poteri occulti,

Cita:
Pase ha scritto:
Non è detto che tutti sono portati..........

wow che stile nel prendere per il sedere la gente comune.... quasi quasi non me ne accorgevo.

Cita:
dark side ha scritto:

ma col tempo ha lasciato spazio alla realta'

Cita:
Pase
[:261]

[:257]

Cita:
dark side ha scritto:
o sei il nuovo galileo galilei , l'unico ad aver capito come funzionasse la macchinetta

Cita:
Pase:
A dirti la verità sono sempre di più le persone che capiscono come funziona.....forse va a zone.

io devo aver beccato una zona balorda.....pensa che sono convinto che tu stia svanverando seriamente , ma proprio da farti vedere da uno bravo!
devo cambiare zona....... o psichiatra.

Cita:
dark side ha scritto:

oppure tu sei uno che gioca d'azzardo con qualche problema di socializzazione di fondo vista la situazione non precluderei la seconda ipotesi,

Cita:
Pase:
Mi dispiace che non mi conosci....scarteresti subito questa ipotesi...te lo assicuro.

he he he , a me non mi dispiace che non ti conosco [:D] , avrei un po' d'ansia davanti a cotanta lucidita' mentale.

fai come ti pare , ma ho la sensazione che cosi' rischi che poi ti esternino senza filtri il pensiero...... e sai , tutti questi ritardati , alle volte sono un po' beceri, pensa che alcuni sono pure andati a votare, immagina che energumeni ci sono qua' dentro,.... trogloditi .

e uno di quelli piu' trogloditi sono io, a coso...a Pase , te lo dico a mio nome e a quello di 27 MILIONI di scemi che sono andati a votare, stai offendendo la gente, ti stai elevando come se davvero alla conta dei neuroni ne avessi piu' degli altri, stai dicendo delle p u t t a n a t e che non stanno a monitor, se vuoi qualche complotto te lo raccontiamo noi ...fidati, qui' c'e' gente che non ti sta prendendo sul serio ! lo capisci genio? ti fai prendere per i fondelli!! e pensi di farlo te....e' bellissimo , mi sto piegando in 4 come un fazzoletto , qui' c'e' gente che te li stupra uno ad uno i neuroni , che vieni qui' a fare l'illuminato? ma ripigliati che cosi' ci fai sbudellare dal ridere....... ed e' meglio che smetto senno' il troglodita lo vedi tutto in una volta.
ma pensa te.... [xx(]

Ultima modifica di dark side il 14/06/2011, 01:41, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 02:02 
Cita:

con questo voto, abbiamo preso le distanze dalla politica che ha perso la capacità di dialogare con il popolo. Più che una vittoria, è un segnale preciso: ci siamo , vogliamo partecipare e sappiamo cosa vogliamo. Abbiamo raggiunto il quorum grazie alla campagna di informazione che ci siamo fatti da soli, attraverso la rete e il passaparola, abbiamo aggirato i sistemi di controllo di massa e abbiamo dimostrato che la piazza virtuale può riportare in vita quella voglia di discutere e di fare politica dal basso che in Italia sembrava essersi perduta...Ora dobbiamo cercare di non disperdere questa nuova energia.

Brava Bliss... ben detto.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/06/2011, 02:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

con questo voto, abbiamo preso le distanze dalla politica che ha perso la capacità di dialogare con il popolo. Più che una vittoria, è un segnale preciso: ci siamo , vogliamo partecipare e sappiamo cosa vogliamo. Abbiamo raggiunto il quorum grazie alla campagna di informazione che ci siamo fatti da soli, attraverso la rete e il passaparola, abbiamo aggirato i sistemi di controllo di massa e abbiamo dimostrato che la piazza virtuale può riportare in vita quella voglia di discutere e di fare politica dal basso che in Italia sembrava essersi perduta...Ora dobbiamo cercare di non disperdere questa nuova energia.

Brava Bliss... ben detto.... [;)]

[:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262] [:262]

Ultima modifica di barionu il 14/06/2011, 02:42, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 406 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 28  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]