Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 09:51 
max ma se il m5s non desidera allearsi con nessuno,come puoi pretendere che possa esserci questa coalizione,gia' salvini aveva lanciato un messaggio,ma grillo lo ha respinto al mittente,sono dell'idea che salvini dovrebbe seguire il percorso del fn francese crescita lenta ma costante che attualmente lo ha portato ad essere il primo movimento francese,con pochi intrallazzi che ne annacquerebbero i proprositi......magari si potesse affettuare l'alleanza come tu dici....almeno x la battaglia contro l'euro........ma non tutti sono d'accordo [;)]

@x angel ma e ' mai possibile che un eletto dal popolo non possa andare a sincerarsi,di determinate condizioni sociali,in cui il comune spende decina di migliaia di euro x luce gas acqua etc etc ,mentre x i poveri cristi italici nessuno muove un dito,questa e' la tanto decantata liberta'??????? trovo strano che qualkuno possa recarsi ai centri di accoglienza x controllare e nessuno possa recarsi a controllare i campi rom et simili [;)]....

Ultima modifica di ubatuba il 26/11/2014, 09:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 10:21 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Salvini è solo un numero,un volto,messo li per prendere voti in quel tipo di elettorato,raggiunto il target consegnerà il pacchetto al papi.

Dal 94' ad oggi è sempre stato cosi evidentemente la gente non è più in grado di ragionare.

Non sottovalutare l' intelligenza di Salvini. Passerà un bel pezzo prima che ci siano accordi con il cadavere, e se mai sarà ( io spero di no ) sarà alle condizioni della Lega.

no no salvini
può essere tutto,
naif, rustico, diretto,
energico, ecc.
ma intelligente no.............

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 11:09 
Berlusconi lancia Salvini: "Lui il goleador, io farò il regista".
Investitura dell'ex premier per il segretario del Carroccio.
E sul patto del Nazareno: "Rotto? Assolutamente no"

http://notizie.virgilio.it/videonews/be ... eador.html

In psichiatria, il termine delirio (o delirium) o stato confusionale acuto, è una sindrome clinica caratterizzata da transitoria ed in genere reversibile confusione mentale che si associa ad un importante disorientamento spaziale e temporale, inattenzione e pensiero disorganizzato.

Tale termine indica una varietà di stati mentali confusionali in cui l'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente compromesse. Di per sé il delirio non è una patologia quanto una sindrome (un complesso di sintomi) che può presentarsi in diverse forme, essere acuta o cronica ed essere espressione di una sofferenza metabolica del cervello che può avere molteplici cause. Il termine «delirio» deriva dal latino lira, "solco", per cui delirare significa etimologicamente "uscire dal solco", ovvero dalla dritta via della ragione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 11:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Investitura dell'ex premier per il segretario del Carroccio.
E sul patto del Nazareno: "Rotto? Assolutamente no"

http://notizie.virgilio.it/videonews/be ... eador.html

In psichiatria, il termine delirio (o delirium) o stato confusionale acuto, è una sindrome clinica caratterizzata da transitoria ed in genere reversibile confusione mentale che si associa ad un importante disorientamento spaziale e temporale, inattenzione e pensiero disorganizzato.

Tale termine indica una varietà di stati mentali confusionali in cui l'attenzione, la percezione e la cognizione del soggetto appaiono significativamente compromesse. Di per sé il delirio non è una patologia quanto una sindrome (un complesso di sintomi) che può presentarsi in diverse forme, essere acuta o cronica ed essere espressione di una sofferenza metabolica del cervello che può avere molteplici cause. Il termine «delirio» deriva dal latino lira, "solco", per cui delirare significa etimologicamente "uscire dal solco", ovvero dalla dritta via della ragione.

questo ha il delirio dell'onnipotenza,forse non si rende conto che il suo tempo e'passsato,che oramai non detta + i ritmi,ma deve subirli............[;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 11:39 

Tinto Brass cominci a preoccuparsi! [:260]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 14:16 
Spero che Salvini non si lasci attrarre e sedurre -_-

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 15:16 
... da solo però non può fare nulla ... Potrebbe pure allearsi, ma ... incazzarsi nel prendere decisioni! [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 16:54 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non serve farsi sedurre,non può andare diversamente.
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... mbolo.html

Curiosità,tu vivi al sud vero?

Quali benefici possono arrivare da parte della lega per la gente del sud?

Quali aspettative conservi?

Te lo chiedo perchè con me lavora un determinato attivista della lega,e credimi belle parole verso la popolazione del sud da lui non ne ho mai sentite.Il contrario sicuramente si.

Ultima modifica di Ronin77 il 26/11/2014, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 17:16 
dato che verra creata pure una lega del sud,e' supponibile che gli aderenti si batteranno x risolvere le proprie problematiche, peggio di come sono stati trattati ad ora non sembra sia possibile [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 18:45 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Te lo chiedo perchè con me lavora un determinato attivista della lega,e credimi belle parole verso la popolazione del sud da lui non ne ho mai sentite.Il contrario sicuramente si.

Io penso che se non si fosse fatta quest'unione deleteria, voluta dai nobili, dai politici e dalla massoneria, non certo dal popolo, a quest'ora il Sud sarebbe una potenza alla pari della Germania.
E lo dico da friulano... piu' 'nordista' di così.. !
Ma vaglielo a spiegare a qualcuno, basta... leggere!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 18:56 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Il che significa che al momento opportuno Berlusconi può privare la Lega del suo simbolo,

presentare una lista con quel simbolo con la parole Lega nel nome

e farla correre accanto alla Lega Nord (senza simbolo) dove la geografia è oggi il maggior limite del partito.

Aggiungi a questo la Lega Sud (o come vogliamo chiamarla) e la confusione sarà totale.

Comunque su questo sono ottimista, oggi il vero simbolo della Lega è il nome Matteo Salvini sulla lista, non la cosa verde, quella possono pure perderla, il primo no.

Quindi a conti fatti Lega Nord e Sud di Matteo Salvini raccoglierebbero molti più voti di qualunque Lega Nazionale di Berlusconi.

Il simbolo può pure mangiarselo con un pizzico di sale, quando l' ha comprato ha pensato di avere in mano il futuro della Lega ma non ha previsto quello che sarebbe successo.

La Lega ha fatto l' affare, si è rimessa in sesto e ora se solo vorrà potrà dettare le condizioni al nano.

Il problema è: vorrà farlo?

Bossi è ancora il Presidente onorario, la vecchia guardia che è andata al governo con Berlusconi sarà pronta a genuflettersi e Salvini non ha nessuno strumento per imporsi a loro.

Si può solo sperare che siano ragionevoli e non vogliano perdere i voti, ma è pur sempre della Lega che stiamo parlando, ragionevoli non è la prima parola con cui vengono solitamente descritti.

Cita:

E' quello che dico anche io.

La Lega Sud sarà comunque sottoposta, se non sulla carta di fatto, alle decisioni di quella Nord, con le relative priorità: quando ci sarà da assegnare i soldi o incentivare aziende verranno privilegiate quelle del nord.

Raccoglierà molti voti, ma quando vedranno il trattamento li perderanno.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 21:08 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Salvini è solo un numero,un volto,messo li per prendere voti in quel tipo di elettorato,raggiunto il target consegnerà il pacchetto al papi.

Dal 94' ad oggi è sempre stato cosi evidentemente la gente non è più in grado di ragionare.

Non sottovalutare l' intelligenza di Salvini. Passerà un bel pezzo prima che ci siano accordi con il cadavere, e se mai sarà ( io spero di no ) sarà alle condizioni della Lega.

no no salvini
può essere tutto,
naif, rustico, diretto,
energico, ecc.

Dimostrami la sua stupidità. [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 21:11 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Il che significa che al momento opportuno Berlusconi può privare la Lega del suo simbolo,

presentare una lista con quel simbolo con la parole Lega nel nome

e farla correre accanto alla Lega Nord (senza simbolo) dove la geografia è oggi il maggior limite del partito.

Aggiungi a questo la Lega Sud (o come vogliamo chiamarla) e la confusione sarà totale.

Comunque su questo sono ottimista, oggi il vero simbolo della Lega è il nome Matteo Salvini sulla lista, non la cosa verde, quella possono pure perderla, il primo no.

Quindi a conti fatti Lega Nord e Sud di Matteo Salvini raccoglierebbero molti più voti di qualunque Lega Nazionale di Berlusconi.

Il simbolo può pure mangiarselo con un pizzico di sale, quando l' ha comprato ha pensato di avere in mano il futuro della Lega ma non ha previsto quello che sarebbe successo.

La Lega ha fatto l' affare, si è rimessa in sesto e ora se solo vorrà potrà dettare le condizioni al nano.

Il problema è: vorrà farlo?

Bossi è ancora il Presidente onorario, la vecchia guardia che è andata al governo con Berlusconi sarà pronta a genuflettersi e Salvini non ha nessuno strumento per imporsi a loro.

Si può solo sperare che siano ragionevoli e non vogliano perdere i voti, ma è pur sempre della Lega che stiamo parlando, ragionevoli non è la prima parola con cui vengono solitamente descritti.

Cita:

E' quello che dico anche io.

La Lega Sud sarà comunque sottoposta, se non sulla carta di fatto, alle decisioni di quella Nord, con le relative priorità: quando ci sarà da assegnare i soldi o incentivare aziende verranno privilegiate quelle del nord.

Raccoglierà molti voti, ma quando vedranno il trattamento li perderanno.

Non hai idea di come stai sbagliando !!!!!! La Lega non la conosci, almeno non questa.
Comunque il tempo dirà chi aveva ragione.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 22:25 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:

Neanche io ho sentito da tanti "Nordisti" belle parole verso il Sud e ancora aspetto che qualcuno le dica in tempi non di rinnovi elettorali come quelli che si stanno avvicinando.[8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2014, 23:29 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

no no salvini
può essere tutto,
naif, rustico, diretto,
energico, ecc.

Dimostrami la sua stupidità. [:D]
[/quote]

Io penso che Salvini sia piuttosto intelligente, se no non sarebbe riuscito a ottenere il suo successo.

Ha talento politico, e in questo è forse l' unico tra i politici del Paese (non contando i ragazzi del Movimento che si fanno un qulo così).

Cita:
Non hai idea di come stai sbagliando !!!!!! La Lega non la conosci, almeno non questa.
Comunque il tempo dirà chi aveva ragione.

Sicuramente, stiamo a vedere. [;)]

A me può solo fare piacere se la Lega è cambiata, perchè Salvini rappresenta uno dei pochi raggi di speranza in questo Paese.

Non vorrei però che dietro di lui ci sia un intero partito con i coltelli in mano... [8]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]