In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI AMERICANE

11/10/2016, 12:24

Quindi i Jet Russi che continuano a sconfinare tirando la corda,ultimo caso sono arrivati fino a nord della spagna,potrebbero essere aerei Americani Verniciati da Russi per inasprire il tutto?

11/10/2016, 14:01

Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:Considerando che le foto satellitari dell'11/9 avrebbero lo stesso successo delle foto del sukhoi in ucraina mi chiedo per quale motivo Putin non si decide a tirarle fuori

E' un asso nella manica di Putin. Che aumenta notevolmente il potere di negoziazione con gli USA.
E considerando che tra i due interlocutori, quelli che vogliono la guerra sono gli USA, direi che Putin fa bene a tenerli per le palle.

gippo ha scritto:Il dubbio che sia una manina dietro gli articoli complottisti non è così assurdo ... "il complotto dei complottisti", potrebbe essere un buon film

Le manine dei complottisti sulla faccenda delle foto dei satelliti russi? Ma non è credibile. E' ovvio che i satelliti russi hanno potuto captare i movimenti dei boeing sui cieli americani.... dai su.... [:)]
A parte questo, ti faccio una domanda: sei tra quelli che pensano che l'11/9 sia stato architettato da 19 dirottatori arabi armati di taglierino? Chiedo eh... per pura curiosità....

ma basta solo pensare al fatto che
un pilota x mettersi ai comandi di un boeing di linea
deve fare COSI SPECIFICI x que tipo di aereo
fa capire tutto l'inghippo..

se mi dicono che hanno costretto i piloti,
c può stare..
ma quando sento affermare che hanno preso loro il controllo,
x far schiantare gli aerei contro i palazzi
(giustamente è un pò difficile costringere i piloti
a fare i kamikaze)
non c credo neanche un pò..

Immagine

11/10/2016, 14:23

Allora, come immagini si siano svolti i fatti??
Erano kamikaze USA??

11/10/2016, 19:22

Thethirdeye ha scritto:E' un asso nella manica di Putin. Che aumenta notevolmente il potere di negoziazione con gli USA.
E considerando che tra i due interlocutori, quelli che vogliono la guerra sono gli USA, direi che Putin fa bene a tenerli per le palle.

Magari fosse ma non ci credo ...
Non credo affatto che Putin sia il buono della situazione
Le manine dei complottisti sulla faccenda delle foto dei satelliti russi? Ma non è credibile. E' ovvio che i satelliti russi hanno potuto captare i movimenti dei boeing sui cieli americani.... dai su.... [:)]
A parte questo, ti faccio una domanda: sei tra quelli che pensano che l'11/9 sia stato architettato da 19 dirottatori arabi armati di taglierino? Chiedo eh... per pura curiosità....

No TTE, non penso questo ... ma sospetto che dietro gli articoli complottisti ci sia una manipolazione esattamente come avviene per tv, giornali ...
In mezzo ci siamo noi che cerchiamo di capire la verità che è sempre più confusa
Sei convinto che le foto satellitari mostrate dai russi siano la verità perchè percepisci Putin e la Russia dalla parte dei buoni, io non ho questa percezione e quindi non mi fido!!!
Come non mi fido della versione ufficiale sull'11/9, non percepisco i buoni da nessuna parte ... ormai l'avrai capito!!!
I buoni sono i fessi come noi [:304]
Desidero però dirti una cosa sull'11/9, andando OT, ho molti dubbi sulle motivazioni che avrebbero portato esponenti USA a partecipare/organizzare l'operazione
Credo che ci siano motivazioni che non siamo ancora riusciti a comprendere ...

11/10/2016, 21:00

gippo ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:E' un asso nella manica di Putin. Che aumenta notevolmente il potere di negoziazione con gli USA.

No TTE, non penso questo ... ma sospetto che dietro gli articoli complottisti ci sia una manipolazione esattamente come avviene per tv, giornali ...
In mezzo ci siamo noi che cerchiamo di capire la verità che è sempre più confusa
Sei convinto che le foto satellitari mostrate dai russi siano la verità perchè percepisci Putin e la Russia dalla parte dei buoni, io non ho questa percezione e quindi non mi fido!!!
Come non mi fido della versione ufficiale sull'11/9, non percepisco i buoni da nessuna parte ... ormai l'avrai capito!!!
Desidero però dirti una cosa sull'11/9, andando OT, ho molti dubbi sulle motivazioni che avrebbero portato esponenti USA a partecipare/organizzare l'operazione

Quoto per quanto riguarda il discorso dei BUONI.
Sarà senz'altro colpa della mia età e della mia indole: mia madre, buonanima, mi diceva che non mi fidavo totalmente neanche di lei.
Se fra le migliaia di persone che ho incontrato, nella vita lavorativa in industria, parecchie sono risultate poco "affidabili" o anche delinquenti, e mi hanno sorpreso, ma non del tutto, figuriamoci se ho "FIDUCIA" di certi neozar, ducetti, ras, o ..... vari.
Perciò né USA né URSS, né GB o ....

11/10/2016, 21:16

ORSOGRIGIO ha scritto:
gippo ha scritto:

Quoto per quanto riguarda il discorso dei BUONI.
Sarà senz'altro colpa della mia età e della mia indole: mia madre, buonanima, mi diceva che non mi fidavo totalmente neanche di lei.
Se fra le migliaia di persone che ho incontrato, nella vita lavorativa in industria, parecchie sono risultate poco "affidabili" o anche delinquenti, e mi hanno sorpreso, ma non del tutto, figuriamoci se ho "FIDUCIA" di certi neozar, ducetti, ras, o ..... vari.

Momentaneamente per star bene noi,le due superpotenze di devono uguagliare,però le menzogne li sento solo da quelli della parte "nostra". [}:)]

11/10/2016, 23:06

ORSOGRIGIO ha scritto:Quoto per quanto riguarda il discorso dei BUONI.

Probabilmente è questo il nostro problema ...
bleffort ha scritto:Momentaneamente per star bene noi,le due superpotenze di devono uguagliare,però le menzogne li sento solo da quelli della parte "nostra". [}:)]

Forse perchè qui ci sono più possibilità di scoprire che si tratta di menzogne, dalle parti di Putin non c'è terreno fertile per le opposizioni e diventa difficile contestare la versione ufficiale

11/10/2016, 23:12

Mah... Parlare di buoni o cattivi è come parlare di destra e sinistra. Contano gli interessi di parte, ed entrambe le parti fanno i propri interessi; il problema è nostro che non siamo in grado nemmeno di capire quali sono gli interessi prioritari che dovremmo perseguire.

11/10/2016, 23:17

MaxpoweR ha scritto:Mah... Parlare di buoni o cattivi è come parlare di destra e sinistra. Contano gli interessi di parte, ed entrambe le parti fanno i propri interessi; il problema è nostro che non siamo in grado nemmeno di capire quali sono gli interessi prioritari che dovremmo perseguire.

Perciò che dovremmo fare??
Non proprio per noi, ma nel mio caso per i figli e nipoti??

11/10/2016, 23:24

L' unica certezza è che tra i due litiganti, il terzo non gode. [xx(]

11/10/2016, 23:55

ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Mah... Parlare di buoni o cattivi è come parlare di destra e sinistra. Contano gli interessi di parte, ed entrambe le parti fanno i propri interessi; il problema è nostro che non siamo in grado nemmeno di capire quali sono gli interessi prioritari che dovremmo perseguire.

Non possiamo fare più nulla :)

12/10/2016, 00:17

greenwarrior ha scritto:L' unica certezza è che tra i due litiganti, il terzo non gode. [xx(]

Già ... poichè stanno litigando per le nostre chiappe
MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Non possiamo fare più nulla :)

Possiamo almeno cercare di capire ... per quel che vale

Tornando OT. ho visto anche il secondo incontro Clinton vs Trump e pensare che ritentevo ridicola la politica di casa nostra... sono quasi esclusivamente considerazioni personali per mettere in cattiva luce l'avversario

12/10/2016, 08:14

gippo ha scritto:Tornando OT. ho visto anche il secondo incontro Clinton vs Trump e pensare che ritentevo ridicola la politica di casa nostra... sono quasi esclusivamente considerazioni personali per mettere in cattiva luce l'avversario

In America sono molto ma molto più bigotti di noi,oltre che essere tutti ossessionati dal politically correct,tanto che un dibattito pieno di accuse personali come quello andato in onda l'altro giorno,può tranquillamente distruggere in maniera definitiva uno dei 2 personaggi.
In Italia invece un politico può andare a p.uttane,tirare regolarmente cocaina o essere colluso con la mafia,tutto alla luce del sole,che tanto anche se viene fuori rimane comunque a bordo del carrozzone.
Cosa è meglio o cosa e peggio non sta a me giudicare [:303]

12/10/2016, 10:04

Robiwankenobi ha scritto:
gippo ha scritto:Tornando OT. ho visto anche il secondo incontro Clinton vs Trump e pensare che ritentevo ridicola la politica di casa nostra... sono quasi esclusivamente considerazioni personali per mettere in cattiva luce l'avversario

In America sono molto ma molto più bigotti di noi,oltre che essere tutti ossessionati dal politically correct,tanto che un dibattito pieno di accuse personali come quello andato in onda l'altro giorno,può tranquillamente distruggere in maniera definitiva uno dei 2 personaggi.
In Italia invece un politico può andare a p.uttane,tirare regolarmente cocaina o essere colluso con la mafia,tutto alla luce del sole,che tanto anche se viene fuori rimane comunque a bordo del carrozzone.
Cosa è meglio o cosa e peggio non sta a me giudicare [:303]

Purtroppo, per quanto riguarda noi, hai ragione.
E non possiamo farci proprio nulla, pacificamente.

12/10/2016, 11:21

gippo ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Quoto per quanto riguarda il discorso dei BUONI.

Probabilmente è questo il nostro problema ...
bleffort ha scritto:Momentaneamente per star bene noi,le due superpotenze di devono uguagliare,però le menzogne li sento solo da quelli della parte "nostra". [}:)]

Forse perchè qui ci sono più possibilità di scoprire che si tratta di menzogne, dalle parti di Putin non c'è terreno fertile per le opposizioni e diventa difficile contestare la versione ufficiale

Dire questo significa che le tue idee si basano esclusivamente sulle notizie che ti propongono gli Occidentali,io vedo che chi stuzzica i Russi mettendogli i missili nel c....o sono gli Americani,hai per caso sentito che missili Russi sono stati istallati ai confini degli USA,in Messico ad esempio?,o ai confini con il Canada?,secondo te cos'è questo se non provocare? e tu ci caschi?,a meno che anche tu sei inquadrato alla politica menzognera che attuano gli usa!.
Rispondi al messaggio