Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2010, 02:02 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Bliz. Leggiti il rapporto e capirai di aver postato una cavolata.

Curiosita`, tu l'hai letto o hai letto un riassunto ?

Poi il mio post contiene delle opinioni alquanto ragionevoli, tra cui la mia in blu

Lo sto leggendo, sono più di 500 pag ed è in inglese, mi ci vorrà un po', ammesso che riesca ad arrivare fino alla fine, perchè come lettura è un po' forte.

Ti dico però subito da cosa mi accorgo che l'articolo postato è una cavolata, perche evidentemente chi lo scrive si basa sulla sola lettura del sommario del rapporto goldstone, che ho già letto anche io.

"Accusare Israele di aver ucciso civili deliberatamente è una cosa molto seria. Se vogliamo dirla tutta il nostro paese ha introdotto una serie di segnali d’avvertimento per i civili di Gaza che nessun altro esercito aveva messo in pratica prima. Non scordiamoci che, prima della guerra di Gaza, Hamas ha lanciato razzi verso il nostro paese per ben otto anni e durante il corso di questo bersagliamento ha utilizzato abitazioni e spazi comuni civili per nascondere le sue armi in aree densamente popolate. Ecco che Israele ha dovuto quindi utilizzare una contro strategia per separare i civili dal nemico e dalle armi che avrebbero dovuto essere distrutte. L’IDF ha distribuito volantini lungo tutta l’area di guerra che spiegavano come le abitazioni contenenti armamenti avrebbero potuto essere colpite. Non solo, l’esercito israeliano è anche riuscito a intrufolarsi elettronicamente nelle frequenze radio di Hamas, annunciando gli attacchi su specifiche aree e mettendo sul chi vive i cittadini. Un terzo tipo di avvertimento utilizzato era quello telefonico, prima di attaccare una certa struttura o un edificio l’IDF chiamava qualcuno all’interno per avvisare, l’intelligence si occupava di reperire i numeri telefonici. E poi c’è la tecnica che noi chiamiamo “knock on the roof” (bussare sul tetto), se dopo tutti questi avvertimenti gli schermi degli UAV (Unmanned Aerial Vehicles – Droni radiocontrollati) mostravano edifici ancora pieni di gente, si lanciavano piccole cariche esplosive più che altro rumorose che servivano a far evacuare in fretta l’edificio, perché gli occupanti alla vista dei missili se la davano giustamente a gambe. Ora, come può un esercito che utilizza tutti queste precauzioni essere accusato di uccidere deliberatamente i civili? C’è una chiara contraddizione in termini tra il comportamento militare israeliano e le accuse che gli vengono rivolte contro."

Ti cito alcune dichiarazioni provenienti direttamente da fonti israeliane:
“Useremo una forza sproporzionata contro ogni centro abitato da cui si spari contro Israele e causeremo immensi danni e distruzioni” Generale Gadi Eisenkot (http://www.guardian.co.uk/commentisfree ... -hizbullah)
“Stiamo colpendo non soltanto i terroristi e chi lancia i razzi, ma l’intero governo di Hamas e tutte le sue diramazioni” Dan Harel, vice-capo delle forze armate israeliane(http://www.guardian.co.uk/commentisfree ... -hizbullah)
L’associazione israeliana Physicians for Human Rights e la Croce Rossa Internazionale hanno denunciato casi in cui i militari israeliani hanno impedito ai soccorritori di mettere in salvo feriti e raccogliere cadaveri, sparando contro personale medico e ambulanze.

Detto questo, Il report riconosce che i civili furono avvertiti della possibilità dei bombardamenti ma scelsero di rimanere nelle loro case, Gli avvisi dell'esercito israeliano infatti intimavano alla popolazione palestinese di spostarsi verso il centri delle città, che però erano stati oggetto di continui bombardamenti. I palestinesi dunque decisero che preferivano aspettare le bombe a casa loro. Per tanto (questo lo aggiungo) vennero considerati "scudi umani VOLONTARI" dall'esercito israeliano.

"il report non muove nessuna accusa contro questa organizzazione para-militare. Sono stati i guerriglieri di Hamas ad aver messo a repentaglio la vita dei nostri civili con il continuo lancio di razzi su cittadine come Sderot, ad esempio. Nel rapporto, però, si parla di “gruppi armati palestinesi” come se questi fossero piccoli gruppi di guerriglieri privi di una guida centrale che esistono nella Striscia di Gaza controllata di Hamas e come se non esistesse una catena di comando da parte di Hamas"

Il report, muove contro Hamas tanto l'accusa di aver lanciato razzi Qassam su i territori israeliani confinanti con Gaza, tanto l'accusa di aver usato i civili come scudo umano.
Sicuramente partirono quei missili di fabbricazione artigianale dai territori palestinesi...
Secondo il Governo di Israele, durante le operazioni militari si sono registrati 4 decessi israeliani nel sud di Israele, di cui 3 civili e un soldato, uccisi da razzi e colpi di mortaio dei gruppi armati palestinesi.
ma non credo che ti convenga farmi cominciare a stilare una lista dei danni inferti a Gaza.

"Nel rapporto, però, si parla di “gruppi armati palestinesi” come se questi fossero piccoli gruppi di guerriglieri privi di una guida centrale che esistono nella Striscia di Gaza controllata di Hamas e come se non esistesse una catena di comando da parte di Hamas."

Nel rapporto si parla degli attacchi alla polizia di Hamas, nella fattispecie all'accademia della polizia di Gaza il 27 dicembre 2008, mentre gli allievi erano tutti nel cortile della caserma per la cerimonia di diploma, 99 ragazzi uccisi da un bombardamento aereo. Goldstone e i funzionari ONU furono tra i primi ad arrivare e a constatare il massacro.
ben 240 poliziotti palestinesi sono stati uccisi presi di mira deliberatamente, durante i mesi del conflitto. La giustificazione israeliana è che la Polizia Palestinese è un organo di Hamas, dunque parte delle forze armate «terroriste». Faccio presente che la forza di polizia di palestinese è un organo perfettamente legale la cui ragione d'essere è riconosciuta dagli accordi ad interim sulla Cisgiordania e la Striscia di Gaza:
"La forza di polizia palestinese, istituito ai sensi dell' accordo Gaza-Gerico sarà pienamente integrata nella Polizia Palestinese e sarà soggetto alle disposizioni del presente accordo. Fatta eccezione per la polizia palestinese e le forze militari israeliane, non altre forze armate devono essere istituiti o operare in Cisgiordania e la Striscia di Gaza" (http://it.wikipedia.org/wiki/Accordo_ad ... ia_di_Gaza)

" All’inizio del documento, però, è lo stesso Goldstone ad ammettere che i palestinesi che ha intervistato erano restii a parlare dei danni da loro arrecati da parte degli uomini di Hamas, perché temevano delle rappresaglie. Allora, sulla base di quesi fatti, come si può essere certi che nessuno stava sparando contro l’esercito israeliano dall’interno delle strutture civili che sono state distrutte?"
Forse dal fatto che per ammissione dello stesso governo di israele, solo 9 soldati furono uccisi durante i combattimenti all'interno della Striscia di Gaza, 4 dei quali a causa del fuoco amico?
Dovevano essere armati proprio bene questi palestinesi.

Questa è la contestazione dei fatti che tu hai evidenziato...ma si può andare avanti così per tutto l'articolo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 08:11 
Cita:
ariel ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
ariel ha scritto:

Fatevi una passeggiata qui. Quanti di voi sono stati una volta sola in Israel? Perchè, prima di giudicare non prendete visione PERSONALMENTE delle cose?
Pacatamente e serenamente, si capisce.

no, grazie dell'invito turistico,
ma io preferisco finanziare coi miei soldi cause più giuste,
invece di un regime che pratica l'apartheid..

quando c'erano le colonie (isreliane) a gaza,
ricordo che mentre queste avevano piscine, resort, ecc. ecc.
quelli (i palestinesi) morivano di sete,
e non potevano scavare un pozzo senza il nulla osta israeliano..
( prassi ancora in vigore ..in cisgiordania)

se non è apartheid questo..

Ma per favore ma se non sai nemmeno dove sia la cisgiordania.
e chi ti chiede di finanziare nulla. Non ci occorre certo il tuo finanziamento.
Parli di cose che non dsai, che non ai mai visto e di piscine e resort dove non gli israeliani ma i ricchi arabi stanno a rinfrescarsi.
Vi è un giro di soldi in tutta Gaza e Cisgiordania, da parte dei petrolieri che nemmeno ti immagini. Non hai nemmeno idea di che Hotel di lusso ci siano a Hebron, che dista da me poche centinaia di metri, dove i ricchi signori dell'oro nero ospitano e finanziano la peggiore risma di terroristi.
Voi conoscete il medio oriente e i suoi problemi soltanto dalle poltrone di casa vostra e la vostra conoscenza è limitata al mouse e al telecomando del televisore.
Che ne sapete quando pontificate?

ahah ahaha..
ma chi ti scrive i testi ?
bah..
(su google earth dove devo cercare
le piscine palestinesi ?
est, sud,nord di hebron?)

metaforicamente parlando..si intende..
vabbeh..

senti,
tu giri intorno,
rimesti nel torbido,
meni il can per l`aia,
lo so............
ma non hai risposto .

-> ti rinfresco la memoria..

1)visto che l'altro topic è stato chiuso
(anche se doveva riaprire..)
quello in cui tu hai detto testuale che:
- gerusalemme est è israeliana
- la cisgiordania è terra di israele
- hebron è terra di israele (anche se al momento c sono 95% di palestinesi..)

mi dici qual è lo status dei palestinesi ivi residenti ?:
- ospiti (indesiderati) ?
- abitanti abusivi ?
- clandestini/irregolari ?

vorrei tanto saperlo..
perchè io non l'ho capito..

2) la tua soluzione per la questione palestinese..
soluzione lecita, intendo,
che esclude epidemie, evacuazioni forzate,
omicidi di massa, ecc. ecc.
ovviamente.

vorrei saperlo..

GRAZIE..

p.s. le bombe a grappolo, al fosforo sono vietate dal diritto internazionale..

Ultima modifica di mik.300 il 16/06/2010, 08:17, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 08:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ariel ha scritto:

Israel ha rinunciato a ogni velleità su Gaza

Israele, nessuna sanzione per i suoi crimini,
eccola ammessa all’unanimità nell’OECD

giu 14th, 2010

Immagine

Fonte:
http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... -nelloecd/

42 paesi hanno accettato la domanda di Israele di essere ammessa alla OECD (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico link: http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzaz ... _Economico). La cosa più incredibile è che Israele ha incluso i territori palestinesi nel loro PIB (Prodotto Interno Lordo ).

significativo..
per la questione di cui sopra..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2010, 10:43 
Mik, non abbiamo riaperto l'altro topic, perchè nel frattempo avevamo continuato a discutere su questo, che tra l'altro hai aperto tu, dopo la chiusura del primo. Dato che le argomentazioni solo le stesse diventava superfluo avere due thread sul medesimo tema e abbiamo preferito mantenere aperto questo su cui la discussione era in corso.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 11:45 
Cita:

Mik, non abbiamo riaperto l'altro topic, perchè nel frattempo avevamo continuato a discutere su questo, che tra l'altro hai aperto tu, dopo la chiusura del primo. Dato che le argomentazioni solo le stesse diventava superfluo avere due thread sul medesimo tema e abbiamo preferito mantenere aperto questo su cui la discussione era in corso.

vabbene bliss..

prendo per buono..

ma la nota ce l`ho a vita
o c`e` un termine ?
campo lo stesso per carita`..
era giusto per sapere..

sono passate gia` 2 settimane..

Ultima modifica di mik.300 il 16/06/2010, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2010, 11:54 
Ammonizione rimossa [;)]. Mi raccomando però, mantieni la calma.

(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 21:31 
Blitz e chi ragiona come te solo con l'odio anti israeliano e antiebraico, ora mi hai stufato con la tua ironia da strapazzo.

GERUSALEMME E' ISRAELIANA E EBRAICA. HEBRON ERA LA CAPITALE DEL REGNO DI DAVID
LA GIUDEA E SAMARIA ERANO ALTRETTANTO PARTE DEL TERRITORIO EBRAICO. ORA SONO UNA TERRA IN CUI ISRAELE CONTROLLA MILITARMENTE E VI E' L'AUTONOMIA PALESTINESE. CONTEMPORANEAMENTE CI VIVONO MIGLIAIA DI ISRAELIANI.

Per quanto mi riguarda si deve dare uno stato ai palestinesi senza mandare via nessuno ma senza nemmeno evacuare i villaggi Israeliani.
Se i Palestinesi fossero ragionevoli accetterebbero una soluzione. Ma loro vogliono tutto il territorio.
E ora esco da questa discussione e da questo forum, nel quale non sarei mai dovuto entrare per discutere con gernte come te animata solo da odio e incapace di sentire ANCHE LE RAGIONI DEGLI ALTRI.
Gli Israeliani sono dei mostri e dei barbari? Non è così. Ma se ritenete che sia così allora per me sta bene.
Buone cose e buona continuazione. Continua pure da solo il tuo delirio, con gli odiatori come te, aiutato dalla compiacente moderazione, ipocritamente e falsamente equilibrata, che ritiene poco rispettoso solo il mio linguaggio, ma non il tuo
SHALOM LECHULLAM-(pace a tutti)
e soprattutto:
Am Israel Hai!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 21:38 
Cita:
ariel ha scritto:

Blitz e chi ragiona come te solo con l'odio anti israeliano e antiebraico, ora mi hai stufato con la tua ironia da strapazzo.

GERUSALEMME E' ISRAELIANA E EBRAICA. HEBRON ERA LA CAPITALE DEL REGNO DI DAVID

ma la capitale e` gerusalemme o hebron ?
mettetevi d`accordo almeno..

Cita:
LA GIUDEA E SAMARIA ERANO ALTRETTANTO PARTE DEL TERRITORIO EBRAICO. ORA SONO UNA TERRA IN CUI ISRAELE CONTROLLA MILITARMENTE E VI E' L'AUTONOMIA PALESTINESE. CONTEMPORANEAMENTE CI VIVONO MIGLIAIA DI ISRAELIANI.

controllata militarmente da israele ed autonomia palestinese
e` una contraddizione in termini..
non so se te ne rendi conto..

Cita:
Per quanto mi riguarda si deve dare uno stato ai palestinesi senza mandare via nessuno ma senza nemmeno evacuare i villaggi Israeliani.
Se i Palestinesi fossero ragionevoli accetterebbero una soluzione. Ma loro vogliono tutto il territorio.

ma non avevi detto tu:
-gerusalemme est e` israeliana
-la cisgiordania e` israeliana
-hebron e` israeliana

chi e` che vuole tutto ?

e su che territorio avrebbero giurisdizione i palestinesi..?

puoi fare di piu` se ti impegni..

Cita:
E ora esco da questa discussione e da questo forum, nel quale non sarei mai dovuto entrare per discutere con gernte come te animata solo da odio e incapace di sentire ANCHE LE RAGIONI DEGLI ALTRI.
Gli Israeliani sono dei mostri e dei barbari? Non è così. Ma se ritenete che sia così allora per me sta bene.
Buone cose e buona continuazione. Continua pure da solo il tuo delirio, con gli odiatori come te, aiutato dalla compiacente moderazione, ipocritamente e falsamente equilibrata, che ritiene poco rispettoso solo il mio linguaggio, ma non il tuo
SHALOM LECHULLAM-(pace a tutti)
e soprattutto:
Am Israel Hai!!!

siamo al fuggi fuggi..
quando non si hanno argomenti si scappa..

qui vogliamo risposte..

tempo ne abbiamo quanto ne vuoi..

manca quella importantissima
sullo status giuridico dei palestinesi..

p.s. blitz e` un tuo supporter..
tecnicamente e` un caso di "frendly fire"..
=> non ho niente da spartire con codesto..
ma adesso che c penso..
non sara` una tecnica psicologica (da 4 soldi) diretta ai moderatori
in modo da associare me a costui ?
anzi..
visto che sto blitz non obietta..
foste mica la stessa persona?

bah..

pensa a rispondere piuttosto
che non sono domande irrisolviblili..

Ultima modifica di mik.300 il 16/06/2010, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 21:47 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ariel ha scritto:

Israel ha rinunciato a ogni velleità su Gaza

Israele, nessuna sanzione per i suoi crimini,
eccola ammessa all’unanimità nell’OECD

giu 14th, 2010

Immagine

Fonte:
http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... -nelloecd/

42 paesi hanno accettato la domanda di Israele di essere ammessa alla OECD (Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico link: http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzaz ... _Economico). La cosa più incredibile è che Israele ha incluso i territori palestinesi nel loro PIB (Prodotto Interno Lordo ).

significativo..
per la questione di cui sopra..

ariel..
giacche` c siamo..

visto che i palestinesi devono avere un loro stato
(ipse dixisti supra)
perche Israele ha incluso i territori palestinesi
nel loro PIL (Prodotto Interno Lordo ) ?

ci sara` un motivo,
o no?

Ultima modifica di mik.300 il 16/06/2010, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2010, 21:53 
Cita:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:

Bliz. Leggiti il rapporto e capirai di aver postato una cavolata.

Curiosita`, tu l'hai letto o hai letto un riassunto ?

cut

Questa è la contestazione dei fatti che tu hai evidenziato...ma si può andare avanti così per tutto l'articolo.

Leggendo, ho visto che le dichiarazioni sull'uso sproporzionato della forza, sono dellla camapgna libanese , tra l'altro il guardian lo definisco un giornale anti-israeliano.
La lista dei danni di Gaza, se i palestinesi non parlano per paura di ritorsioni, allora hamas non ha fatto niente? Stavano a guardare?

Poi come` che non esiste un rapporto dell'onu, per gli otto anni di bombardamenti giornalieri? C'e` qualcuno che si sta intressando? E ancora, cosa a proposito dei bombardamenti , che continuano dalla fine dell'operazione piombo fuso? Qualcuno si e` interessato agli attentatori suicidi, che spargono morte sui bus o nei locali pubblici? E di quelli arruolati controforza?
Definire artigianali i razzi, non vuol dire farli diventare innocui, rimangono mortali, non diventano folklore o tradizione, vengono ugualmente riempiti di esplosivo

Bo? Ma che mi posso aspettare, che i nostri terroristi vanno persino in parlamento, quando non hanno una cattedra all'universita`

Non sto qui a postarteli, ma va su youtube e digita "hamas crimes" se vuoi sentire l'altra campana

Ultima modifica di BlitzKrieg il 16/06/2010, 22:13, modificato 1 volta in totale.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/06/2010, 23:00 
Cita:
barionu ha scritto:

Per i moderatori .

é una cosa che ho già detto , ma la ribadisco.

L' argomento trattato è superiore alle pur formidabili forze del nostro forum.

Preciso che questo argomento è sicuramente un caso UNICO in tutta la storia conosciuta , anche se sembrerebbe avere analogie con altri : ma non è così.

Ho iniziato ad affrontare la questione Palestinese nel 1978 , quando arrivò una delegazione di Al Fatah a Bologna .

Da sempre ho amici Israeliani ed è dal 78 che provo a farli dialogare con i miei amici Arabi :

Sono 20 anni che dopo un po' scappo a gambe levate .

E sapete bene che tipo sono .

zio ot [8]

Replica n 1

zio ot

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2010, 23:09 
Zio Ot, ma cos'è che dovremmo fare?
Censuriamo? Banniamo?
D'altra parte qui non stiamo cercando di avviare una mediazione internazionale, ma solo di discutere civilmente su un forum.

(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:21 
Ti chiedo scusa Blitz, ero talmente innervosito che non ho fatto caso all'errore, . Naturalmente, come ti ho già risposto privatamente era dirtetto all'odiatore mik. scusa ancora e buona continuazione

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:29 
Cita:

Zio Ot, ma cos'è che dovremmo fare?
Censuriamo? Banniamo?
D'altra parte qui non stiamo cercando di avviare una mediazione internazionale, ma solo di discutere civilmente su un forum.

Non occorre né censurare né bannare, me ne vado io senza più dare fastidio all'odiatore e suoi amici e alla compiacente moderazione che nota le mie presunte scorrettezze ma non la becera e ignorante ironia di chi risponde.
D'altra parte abbiamo ben altri problemi con la guerra che ci faranno i suoi protetti che preoccuparci del suo parere. è talmente ignorante sia di storia ebraica che di fatti attuali che mi dà nausea continuare a cercare di fare capire a costui che anche Israel ha le sue ragioni e non solo i suoi eroi.

Buon lavoro.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:32 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Per i moderatori .

é una cosa che ho già detto , ma la ribadisco.

L' argomento trattato è superiore alle pur formidabili forze del nostro forum.

Preciso che questo argomento è sicuramente un caso UNICO in tutta la storia conosciuta , anche se sembrerebbe avere analogie con altri : ma non è così.

Ho iniziato ad affrontare la questione Palestinese nel 1978 , quando arrivò una delegazione di Al Fatah a Bologna .

Da sempre ho amici Israeliani ed è dal 78 che provo a farli dialogare con i miei amici Arabi :

Sono 20 anni che dopo un po' scappo a gambe levate .

E sapete bene che tipo sono .

zio ot [8]

Replica n 1

zio ot

Noi discutiamo altrove dot ot, in ebraico come sempre [:)]
Qui ci sta troppa gentaglia ignorante de che odia Israele. Ma come fai ad averci a che fare con questi beceri? tu che sei una persona amabile e che ama AM ISRAEL? La loro stupidità è pari alla loro ignoranza
Leitraot!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]