Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 17:22 
condivido il tuo messaggio, spesso il colore della pelle è strumentalizzato più dalle PRESUNTE VITTIME che dai carnefici che magari lanciano una provocazione o un insulto pensando a tutt'altro che al colore.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 18:41 
Cita:
rmnd ha scritto:

Quindi sotto sotto stai affermando che l'osservazione di Calderoli ha un fondo di verità. Anche a te ricorda una scimmia per i suoi lineamenti ammettilo. Altrimenti non avresti capito il senso della battutaccia di Calderoli non trovandone un nesso. Avendola capita invece , vuol dire che l'accostamento implicito lo hai fatto anche tu... Però essendo colorata non lo puoi dire e fai di tutto per non pensarlo..."maniman" ti scopri razzista...
[:D]

Stai dando letteralmente i numeri amico mio..... [:o)]

Il discorso è molto meno arzigogolato..... (anche se è
comprensibile la tua arrampicata sugli specchi verticali
quando vi è la necessità di difendere l'indifendibile).

Il fatto è che se io o te diciamo una cosa del genere,
poco importa... si può scherzare o meno, la cosa
lascia il tempo che trova.

Diverso è se lo dice un Vice Presidente del Senato
ad un Ministro. E' fuori luogo ed è di cattivo gusto, punto.

E poichè lo dice Calderoli, che con i razzisti xenofobi
ci mangia tutti i giorni a pranzo e a cena, concedimelo,
la cosa ha un effetto e una rilevanza del tutto diversa.

Penso che concorderai.... o neanche così? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/07/2013, 19:57 
(A parte che non ho ancora capito cosa ci faccia in un governo d'emergenza ...) La "battuta" è stata davvero scellerata! [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 10:28 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

chissà se rmnd commenterà la notizia.

che devo commentare? Ha solo espresso ad alta voce quello che molti pensano [:o)]

la mia richiesta di commento era relativa a questa frase «Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna»

tratta da questo articolo http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 6840.shtml

spero che la tua risposta non sia relativa a questa notizia...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2013, 11:07 
Cita:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:

chissà se rmnd commenterà la notizia.

che devo commentare? Ha solo espresso ad alta voce quello che molti pensano [:o)]

la mia richiesta di commento era relativa a questa frase «Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato? Vergogna»

tratta da questo articolo http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 6840.shtml

spero che la tua risposta non sia relativa a questa notizia...

la reazione a caldo di questa donna del PD, è emblematica e contestualizza la frase infelice della consigliera leghista. Tutti buonisti a parole..ma poi quando paghi sulla propria pelle le tue politiche dissennate a favore di un'immigrazione senza regole e senza rispetto delle leggi, fai presto a cambiare opinione.

Cita:
http://www.notiziediprato.it/2013/06/post-shock-su-fb-di-una-consigliera-del-pd-dopo-il-furto-subito-dalla-sorella-extracomunitari-ladri-dove-morire-subito/

[color=blue]Post shock su Fb di una consigliera del Pd dopo il furto subito dalla sorella: “Extracomunitari ladri dovete morire subito”

Questo il post: “La telefonata di mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro…. Che città di ********** è questa… Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito”.......“Era un maghrebino – scrive – Agile come un gatto. E datemi di razzista non me ne frega un cavolo. La gente ha solo discorsi”.[/color]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 12:00 
mah..
calderoli non è un letterato..
è più da osteria, diciamo
sulla kienge..
ha espresso un giudizio morfologico..

come molte persone assomigliano
a leoni, cani, topi, cavalli, ecc.

c avete fatto caso?

chissà, antiche ibridazioni aliene..(!)

che la kienge abbia la cittadinanza italiana,
ok..

ma che rappresenti l'italia..
boh..

come la idem...
tedesca di nascita..

cioè..
il governo di un paese
NON è come l'inter o la juve..
metiamo uno straniero in porta
e in attacco
x rinforzare la squadra..

a me sta cosa mi sa di ipocrisia..
cattiva coscienza..
razzimo all'incontrario
o mascherato..
fate voi..

negli stati uniti schwarzenegger,
pur essendo cittadino usa,
non può candidarsi alla presidenza xchè
nato all'estero (austria)..
scemi loro o fessi noi ?
boh..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 12:03 
Cita:
rmnd ha scritto:

Post shock su Fb di una consigliera del Pd dopo il furto subito dalla sorella: “Extracomunitari ladri dovete morire subito”

Questo il post: “La telefonata di mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro…. Che città di ********** è questa… Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito”.......“Era un maghrebino – scrive – Agile come un gatto. E datemi di razzista non me ne frega un cavolo. La gente ha solo discorsi”.[/navy]

[/quote]

quando la gente viene punta nel vivo..

al sicuro
è facile pontificare..
fare bei discorsi di principio..
finchè capita agli altri..
va tutto bene..
quando capita a noi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 12:54 
Cita:
mik.300 ha scritto:

mah..
calderoli non è un letterato..
è più da osteria, diciamo
sulla kienge..
ha espresso un giudizio morfologico..

come molte persone assomigliano
a leoni, cani, topi, cavalli, ecc.

c avete fatto caso?

quindi secondo questo principio posso dare della testa di caxxo a chi mi pare, qualora riscontri una somiglianza morfologica?

detto questo, dici che quando si viene colpiti nel privato tutto cambia, ma calderoli non credo sia stato... come dire... attaccato dalla ministra.
la sua è una frase detta per offendere gratuitamente.

se va bene questo allora cari miei non offendetevi qualora me ne venga fuori con offese gratuite, che se va bene una giustificazione arrampicandomi sugli specchi la trovo di sicuro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:01 
"In meno di 24 ore la petizione 'Calderoli Dimettiti' da noi sostenuta sul sito di campagne online Change.org ha superato 31mila firme. Un successo straordinario che traduce il sentimento di indignazione e vergogna che ha colpito migliaia di cittadini dopo le gravissime offese razziste di Roberto Calderoli nei confronti della ministra Ce'cile Kyenge". Lo dice Khalid Chaouki, deputato e responsabile Nuovi Italiani del PD. "Rimaniamo fermi sulla richiesta di dimissioni al senatore Roberto Calderoli dall'incarico di vicepresidente del Senato della Repubblica perche' - prosegue - il razzismo e' per noi incompatibile con il tifo negli stadi, a maggior ragione lo riteniamo incompatibile con il ricoprire ruoli istituzionali". "I suoi titubanti passi indietro dopo le nostre denunce dimostrano l'ambiguita' di Calderoli e del suo movimento, che - conclude l'esponente Pd - continuano a fare della propaganda razzista uno strumento pericoloso di basso populismo dannoso per l'Italia e lesivo dei principi di uguaglianza e lotta alle discriminazioni".

SALVINI AD AFFARI: NAPOLITANO NON E' GESU' CRISTO. TACCIA (nota mia: l'avesse detto uno del M5S, Dio ce ne scampi!)

"Ormai non ho più alcun dubbio: l'Italia è un paese ridicolo. Una repubblica delle banane", afferma ad Affaritaliani.it Matteo Salvini, vicesegretario della Lega Nord. "Con una crisi economica come questa, con le aziende che chiudono e le pensioni bloccate le prime pagine dei giornali si occupano di una battuta, pur infelice e inutile. E addirittura il presidente della Repubblica si indigna. Bene, lo invito a indignarsi per il rischio di chiusura della Agfa di Manerbio, che potrebbe lasciare a casa 126 lavoratori quest'estate. Oppure per i dipendenti della Sea, della Nokia, della Indesit e per gli agricoltori distrutti da Bruxelles. E visto che Napolitano non è Gesù Cristo farebbe meglio a starsene zitto. E lo dico da dirigente di una forza politica che lo ha pure votato. Siamo stufi - continua Salvini - di tenere in piedi questa repubblica delle banane. Oggi sono contento perché in Lombardia è il primo giorno in cui parte il fondo per i genitori separati o divorziati (400 euro al mese di sostegno). Queste sono cose serie. Non le battute per cui si indigna Napolitano".

KYENGE - "Dobbiamo far passare dei messaggi che non istigano a odio e violenza. Sicuramente non sara' il mio compito di rispondere alla violenza con la violenza. Il mio compito e' quello di dare una guida ai nostri giovani, all'Italia, perche' l'Italia non e' razzista e chi vuole soffocare questa parte dell'Italia non razzista fara' fatica a farlo". Lo ha detto il ministro dell'Integrazione, Cecile Kyenge, a Pescara, parlando alla giornata della 'Carovana della libera circolazione'.

"Noi insieme sicuramente ce la faremo - ha proseguito - a far vedere che l'Italia non e' cosi' perche' non ne ha bisogno solo la sottoscritta e non sono solo attacchi personali, non e' un attacco alla mia persona, ma credo che e' l'Italia che in questo momento ha bisogno di far vedere in tutto il mondo, a tutti i nostri figli di che cosa siamo capaci e sicuramente non risponderemo mai con la violenza". Secondo Kyenge bisogna "trovare un dialogo e una comunicazione trasparente e rispettosa verso tutti e noi questo insegnamento lo dobbiamo dare, lo dobbiamo fare per chiunque guarda gli occhi delle istituzioni con speranza".

ZAIA - Quella del vicepresidente leghista del Senato, Roberto Calderoli, sul ministro dell'integrazione, Cecile Kyenge, e' "un'uscita sbagliata e infelice, senza se e senza ma". A sottolinearlo il presidente della Regione Veneto e compagno di partito del senatore, Luca Zaia. "L'unica cosa da fare - ha concluso - sono le scuse, cosa che Calderoli ha fatto".

TOSI - "Calderoli ha sbagliato, l'offesa personale non va usata, ne' nella vita ne' nel confronto politico". Cosi' il sindaco di Verona, Flavio Tosi, ad Agora' Estate. L'esponente leghista rimprovera anche al proprio compagno di partito di avere "spostato il tema su cose che sono offensive e di nessuna utilita', quando il problema dell'immigrazione e' un problema vero di cui bisogna parlare".

COTA - "Sono un po' sconcertato dalla strumentalizzazione che viene fatta, si usa una battuta probabilmente per non parlare dei problemi politici, per esempio della linea che questo governo ha messo in campo in tema di immigrazione che io assolutamente non condivido e dico che e' proprio fuori da ogni logica". E' quanto ha affermato il governatore del Piemonte Roberto Cota rispondendo alle domande dei giornalisti a proposito delle parole di Calderoli nei confronti del ministro Kyenge.

FORZA NUOVA - "Come al solito Forza Nuova si dimostra una forza retriva e figlia di un bigottismo culturale senza precedenti. Contestiamo la volgarita' e la violenza della loro protesta, fatta con cappi, contro l'immigrazione e lo ius soli in occasione della venuta del ministro della Repubblica Italiana Kyenge". Lo afferma il coordinamento comunale di Sinistra Ecologia e Liberta' di Pescara, citta' nella quale stamane e' presente il ministro per un incontro dibattito su 'Immigrazione, emigrazione e cittadinanza'. Tutto nasce dal fatto che nella notte, come rivendicano in una nota, alcuni militanti di FN hanno affisso dei "cappi simbolici" nel perimetro esterno della Provincia di Pescara, con manifestini contro l'immigrazione.

"Nel ribadire la ferma condanna di questo atto fascista e la piena solidarieta' al ministro Kyenge, Sinistra Ecologia e Liberta' - informa una nota Sel - si impegnera' affinche' venga approvata dal Parlamento una legge che riconosca la cittadinanza ai figli degli immigrati nati nel nostro paese (ad oggi sono circa 700.000 mila) che vivono qui, studiano qui e sono perfettamente inseriti nel tessuto sociale del nostro Paese". "Anche a Pescara esistono tantissimi stranieri regolari che lavorano e pagano le tasse o che sono nati qui e a cui non capiamo perche', nonostante abbiano i nostri stessi doveri, non possano essere corrisposti gli stessi diritti", rileva Sel che ha infine reso noto che organizzera' "un presidio pacifico e culturale contro ogni gesto di intolleranza e fascismo".

GRASSO - "Intanto le scuse devono essere fatte in maniera completa, non ci si puo' rifugiare dietro i comizi per nascondere quelle che sono certamente delle aggressioni verbali affermazioni verbali di tipo razzista e questo e' un dato di fatto". Lo ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso a proposito delle affermazioni del vice presidente del Senato Roberto Calderoli che ha accostato il ministro Cecile Kyenge a un orango. "Eventuali dimissioni? Chi conosce il regolamento Parlamentare - aggiunge Grasso - sa benissimo che le dimissioni possono essere solo volontarie e che poi devono essere valutate, prima dall'ufficio di presidenza e poi portate in Aula per essere eventualmente accettate".

Grasso ricorda"Un illustre esempio della scorsa legislatura, una vice presidente che si e' trovata in questa situazione e anch'io questa legislatura c'era una senatrice che voleva dimettersi e che invece l'Aula ha deciso che dovesse restare".

Il riferimento del Presidente del Senato e', nel primo caso, alla vice presidente dell'Aula di Palazzo Madama, Rosy Mauro, dimessosi la scorsa legislature dopo gli scandali che travolsero parte del gruppo dirigente della Lega; nel secondo caso, Grasso ha fatto riferimento a Giovanna Mangili, senatrice Cinque Stelle le cui dimissioni sono state respinte dall'Aula.

http://www.affaritaliani.it/politica/ca ... refresh_ce

Ultima modifica di Massimo Falciani il 15/07/2013, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:07 
E DUE! [:(!], AHH MA ALLORA QUELLI DELLA LEGA SONO DI COCCIO!

Cita:
Lega Nord Assessore Stival : Kyenge orango?Offesa a oranghi
Calderoli-Kyenge, l’assessore leghista Stival su Facebbok rincara la dose: «Offeso l’orango»

"Siamo profondamente sdegnati per i termini offensivi utilizzati da Calderoli nei confronti di una creatura di Dio qual è l'orango! Riteniamo vergognoso che si possa paragonare un povero animale indifeso e senza scorta ad un ministro congolese!". E' quanto apparso sulla bacheca Facebook dell'assessore leghista in Veneto Stival.

Con la frase, una foto del ministro e il titolo "L'antipolitica". "Solo una battuta - ha detto Stival - mi rendo conto che è pesante e me ne dissocio togliendola". Daniele Stival, originario di Pramaggiore, nel Veneziano, non è nuovo a uscite polemiche. Nel febbraio 2011 è stato accusato di aver bestemmiato durante una seduta del consiglio regionale, mentre in una trasmissione televisiva ha poi invitato a "usare il mitra" contro i profughi provenienti dall’Africa. Nel novembre 2011 ha ricevuto minacce di morte ed è stato messo sotto protezione.

http://www.zazoom.it/blog/post.asp?id=19607

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 15/07/2013, 13:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:18 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Cita:
Calderoli-Kyenge, l’assessore leghista Stival su Facebbok rincara la dose: «Offeso l’orango»

"Siamo profondamente sdegnati per i termini offensivi utilizzati da Calderoli nei confronti di una creatura di Dio qual è l'orango! Riteniamo vergognoso che si possa paragonare un povero animale indifeso e senza scorta ad un ministro congolese!". E' quanto apparso sulla bacheca Facebook dell'assessore leghista in Veneto Stival.

Con la frase, una foto del ministro e il titolo "L'antipolitica". "Solo una battuta - ha detto Stival - mi rendo conto che è pesante e me ne dissocio togliendola". Daniele Stival, originario di Pramaggiore, nel Veneziano, non è nuovo a uscite polemiche. Nel febbraio 2011 è stato accusato di aver bestemmiato durante una seduta del consiglio regionale, mentre in una trasmissione televisiva ha poi invitato a "usare il mitra" contro i profughi provenienti dall’Africa. Nel novembre 2011 ha ricevuto minacce di morte ed è stato messo sotto protezione.

se fossero di coccio si romperebbero al primo scivolone... invece perseverano nell'errore.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:29 
Cita:

Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Cita:

se fossero di coccio si romperebbero al primo scivolone... invece perseverano nell'errore.
Sono dei ritardati cronici c'è poco da fare...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:37 
Ragazzi, ma quante ne dicono sempre a Brunetta, alla Santanché, al berlusca, al "troiaio" che c'è nella destra, et similia ...
Quando certe battutacce partono da una coalizione, sono giuste! Nell'altro senso (con questo non giustifico nessuno) si grida allo scandalo!
Il fatto è che ormai si sfotte chiunque, e questo è un male. "Re Giorgio" che fa? Non interviene per nessuno.
Poi c'è anche il fatto che la Kyenge, in quel posto dov'è, non centra proprio, ora ... Sarà anche per quello che gliele dicono dietro.[;)]
Si può pensare adesso ai clandestini, agl'immigrati e alle nascite, ora, che la gente si suicida o va a ravanare nei cassonetti ....!? Ditemi voi.
L'hanno piazzata lì i soliti buonisti, per far vedere che ......

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:41 
Giochino del lunedì:
Se la Kyenge assomiglia ad un orango,a chi assomiglia sta coppia di pirla?
Immagine

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2013, 13:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
.Poi c'è anche il fatto che la Kyenge, in quel posto dov'è, non centra proprio, ora ... Sarà anche per quello che gliele dicono dietro.[;)]
Si può pensare adesso ai clandestini, agl'immigrati e alle nascite, ora, che la gente si suicida o va a ravanare nei cassonetti ....!? Ditemi voi.
L'hanno piazzata lì i soliti buonisti, per far vedere che ......

Su questo sono d'accordo,è il tipico esempio di "politically correct" che fa venire il vomito.
E purtroppo sia questo che gli insulti a sfondo "razziale" avvengono ancora solo nella nostra repubblica delle banane.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 391 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]