Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 10/01/2017, 19:55 
xfabiox ha scritto:
si sono smascherati, sono un prodotto dell'elite anche loro, creato per togliere voti ai partiti estremi come lega, o eventuali destre.

Qualcuno comincia a svegliarsi...

"a sctato lestabiliscemeeeeeeent!!" [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2017, 19:57 
.. a sctato Grillo, che ha i grilli per la testa ... [:297]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2017, 20:34 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Questo David Borrelli, l'unico europeista incallito del Movimento, per me, possono anche lanciarlo da un cavalcavia...
Purchè sotto ci sia un'altra strada, battuta da TIR carichi, in entrambi i sensi.

Ma sto tizio in nome di chi ha tessuto questa tela? E come mai grillo & co. hanno fatto tutto così alla chitichella? A quanto avevo capito la decisione nera stata presa da grillo invece il genio sembra questo €parlamentare.

La butto lì, qualcuno ha dato dei soldi a qualcun'altro per SUICIDARE la componente europea dei 5 stelle?

Perchè sembra davvero una cosa troppo stupida per esser spacciata come una scelta strategica sbagliata -_-

Anche a me sembra davvero una cosa troppo stupida per esser spacciata come una scelta strategica sbagliata. Ma tant'è...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2017, 20:38 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Questo David Borrelli, l'unico europeista incallito del Movimento, per me, possono anche lanciarlo da un cavalcavia...
Purchè sotto ci sia un'altra strada, battuta da TIR carichi, in entrambi i sensi.

Ma sto tizio in nome di chi ha tessuto questa tela? E come mai grillo & co. hanno fatto tutto così alla chitichella? A quanto avevo capito la decisione nera stata presa da grillo invece il genio sembra questo €parlamentare.

La butto lì, qualcuno ha dato dei soldi a qualcun'altro per SUICIDARE la componente europea dei 5 stelle?

Perchè sembra davvero una cosa troppo stupida per esser spacciata come una scelta strategica sbagliata -_-

Anche a me sembra davvero una cosa troppo stupida per esser spacciata come una scelta strategica sbagliata. Ma tant'è...

Si.
Come sopra.

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/01/2017, 20:50 
Pare che Nigel Farage, per far rientrare il M5S nel suo gruppo, abbia dettato tre condizioni:

- dimissioni del Frank Underwood di Asiago, David Borrelli da tutti gli incarichi;
- licenziamento del funzionario che ha condotto la trattativa tecnica con l'ALDE;
- il Movimento dovrà ufficializzare di essere contrario all'Europa e all'Euro

Amen

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2017, 00:47 
Thethirdeye ha scritto:
Pare che Nigel Farage, per far rientrare il M5S nel suo gruppo, abbia dettato tre condizioni:

- dimissioni del Frank Underwood di Asiago, David Borrelli da tutti gli incarichi;
- licenziamento del funzionario che ha condotto la trattativa tecnica con l'ALDE;

Amen

Perfetto.

C'è sempre un punto che non mi torna. Il nostro Frank Underwood conduce la trattativa con ALDE per conto suo, tramite un funzionario ma poi NE PARLA SOLO CON GRILLO?

E se grillo approntala votazione on-line vuol dire che di fatto era d'accordo con quanto fatto dal nostro rangno tessitore, dico bene? Perchè ha messo su sta votazione? E perchè lo ha fatto alla chitichella? Solo perchè l'europarlamentare gli ha detto: no guardalo dobbiamo fare subito subito adesso se no poi salta tutto bla bla bla? anche un pollo avrebbe capito che c'era sotto una fregatura colossale.

Dire siamo stati rifiutati dall'establishment è un'altra idiozia pura. Se sei stato rifiutato vuol dire che hai provato farti accettare; perchè? Non è sempre stato CONTRO certi circoli di potere e certi circuiti lobbistici?

Quindi penso che Grillo debba un bel pò di spiegazioni, perchè come hanno impostato la cosa adesso mi puzza tanto di capro espiatorio.

Tu che ne dici? Davvero pur non pensando possa trattarsi di un semplice ERRORE credi lo sia stato? Io mi aspetto che sia la BASE 5 stelle a questo punto a PORRE QUESTE DOMANDE con i vari Di Maio, di Battista, Taverna ed il reso del gotha del movimento in prima fila.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2017, 05:08 
ArTisAll ha scritto:
Immagine

Rieccolo.
Ora in modalità arranpicata sugli specchi:

Giovani all’estero, l’informativa di Poletti al Senato: “Erano frasi lontane dal mio pensiero e dalla mia storia Immagine

Immagine

¯
Il ministro del Lavoro, che a dicembre aveva detto che l'Italia "non soffrirà a non avere più fra i piedi" chi cerca lavoro fuori dai confini nazionali, ha poi lamentato che "insieme a una giustificata polemica" si è scatenata sui social "una campagna di insulti e minacce che ha coinvolto anche mia moglie e mio figlio": "Episodi che allarmano"
_

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2017, 10:21 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Amen

Perfetto.

C'è sempre un punto che non mi torna. Il nostro Frank Underwood conduce la trattativa con ALDE per conto suo, tramite un funzionario ma poi NE PARLA SOLO CON GRILLO?

E se grillo approntala votazione on-line vuol dire che di fatto era d'accordo con quanto fatto dal nostro rangno tessitore, dico bene? Perchè ha messo su sta votazione? E perchè lo ha fatto alla chitichella? Solo perchè l'europarlamentare gli ha detto: no guardalo dobbiamo fare subito subito adesso se no poi salta tutto bla bla bla? anche un pollo avrebbe capito che c'era sotto una fregatura colossale.

Dire siamo stati rifiutati dall'establishment è un'altra idiozia pura. Se sei stato rifiutato vuol dire che hai provato farti accettare; perchè? Non è sempre stato CONTRO certi circoli di potere e certi circuiti lobbistici?

Quindi penso che Grillo debba un bel pò di spiegazioni, perchè come hanno impostato la cosa adesso mi puzza tanto di capro espiatorio.

Tu che ne dici? Davvero pur non pensando possa trattarsi di un semplice ERRORE credi lo sia stato? Io mi aspetto che sia la BASE 5 stelle a questo punto a PORRE QUESTE DOMANDE con i vari Di Maio, di Battista, Taverna ed il reso del gotha del movimento in prima fila.

continuo a non capire il senso di questa boiata..
la necessità di mollare farage e andare cogli europeisti..
ma soprattutto la procedura..
si faceva un dibattito pubblico e trasparente,
i pro e i contro,
poi si decideva..
con una VOTAZIONE SERIA..

invece no,
si voleva fare in fretta e di nascosto..
è questo che mi fa deragliare..

http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 5599.shtml

L’ADDIO - Per Affronte, 51 anni, romagnolo, biologo marino, esperto di tematiche ambientali, il tempo dei condizionali è finito. La disastrosa vicenda del tentativo di alleanza con i liberali dell’Alde per poi tornare tra le braccia di Farage è stata solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare un vaso colmo di amarezza - ha detto ai suoi - per le continue scelte sbagliate dei pentastallati, per decisioni prese sopra la testa degli eletti al Parlamento Europeo e per votazioni online solo confermative che non hanno nessun valore. Basta così dunque: mercoledì pomeriggio Marco Affronte, unico europarlamentare della regione, comunicherà ufficialmente l’addio al movimento e il suo ingresso nel gruppo dei Verdi.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2017, 11:02 
lui invece pentito? dispiaciuto?
MACCHÈ..
INSISTE !!

http://www.beppegrillo.it/2017/01/il_mo ... talia.html

Nel primo pomeriggio io e Davide Casaleggio abbiamo avuto una Skype call con Nigel Farage, ex leader della delegazione inglese Ukip e presidente del gruppo Efdd. Abbiamo rinnovato l’accordo, rinunciando alla carica della co-presidenza che fino ad oggi è stata occupata da David Borrelli. Fallito l’accordo con il gruppo ALDE, abbiamo rispettato la volontà espressa dalla rete applicando la seconda scelta più votata dai certificati: rimanere nel gruppo Efdd. Smentiamo le false informazioni che circolano da ieri: le carte fatte circolare non ci appartengono, non abbiamo firmato nessun contratto, si tratta di un elenco di punti comuni e di contrasto. Dopo i risultati della votazione è scoppiato il caso mediatico. Un intero sistema ha tremato. Verhostadt, che oggi si propone come negoziatore per la Brexit dovrebbe solo vergognarsi, perché da meschino si è piegato alle pressioni dell’establishment. "In Europa per l'Italia" era il nostro slogan per le elezioni del 2014, il nostro programma non cambia di una virgola e non sarebbe cambiato con l'ingresso in un altro gruppo. Dispiace per quei pochi portavoce, che probabilmente non sanno come funziona il Parlamento Europeo, che hanno parlato di "cercare di entrare nell'establishment". David Borrelli, che ringrazio, ha portato avanti una trattativa per cercare di rendere più efficace la realizzazione del nostro programma, che continueremo a portare avanti in EFDD. Di seguito trovate un compendio delle battaglie che abbiamo combattuto continueremo a combattere in Europa, per l'Italia!

CAPITO?
lui voleva proprio entrarci, c teneva!
invece quel meschino europeista di verhostaff vattelapesca,
che è ku.lo e camicia con i poteri forti
si è piegato alle banche!
(e che doveva fare?)

per me da buon genovese
sotto è tutta una questione di vil denaro..
altro che programma e battaglie..

per il resto veramente mi sembrano ragionamenti
da ASILO INFANTILE..

democrazia diretta, trasparenza, collegialità,
ecc.
poi decide lui (insieme ad altri 2 o 3) per tutti..
bah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2017, 12:50 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Amen

Perfetto.

Condivido le tue domande e.... sono perplesso quanto te. A me interessano le istanze capaci di portare l'Italia fuori dall'Euro. Perchè questa è l'UNICA soluzione per questo paese oramai morto. Se lo farà il Movimento 5 stelle, avranno il mio voto. Ma se lo loro dovessero perdersi per strada, vuol dire che il mio voto lo darò ad altri. Anche perchè, allo stato attuale delle cose, per come siamo messi in Europa oggi, non sono le politiche italiane a determinare lo scempio che si sta consumando ma le politiche europee. Quindi... chi ci riesce ci riesce. Non me ne frega proprio una mazza se si chiamerà pinco o se si chiamerà pallino.

La soluzione si chiama Sovranità Monetaria.
Tutto il resto sono dettagli....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/01/2017, 14:17 
Thethirdeye ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Amen

Perfetto.

Condivido le tue domande e.... sono perplesso quanto te. A me interessano le istanze capaci di portare l'Italia fuori dall'Euro. Perchè questa è l'UNICA soluzione per questo paese oramai morto. Se lo farà il Movimento 5 stelle, avranno il mio voto. Ma se lo loro dovessero perdersi per strada, vuol dire che il mio voto lo darò ad altri. Anche perchè, allo stato attuale delle cose, per come siamo messi in Europa oggi, non sono le politiche italiane a determinare lo scempio che si sta consumando ma le politiche europee. Quindi... chi ci riesce ci riesce. Non me ne frega proprio una mazza se si chiamerà pinco o se si chiamerà pallino.

La soluzione si chiama Sovranità Monetaria.
Tutto il resto sono dettagli....

cioè il procedimento sarebbe questo..
o si può cambiare l'euro dal didentro
o si prende e si esce..
se si può bene,
altrimenti si percorrono altre strade
semplice, cristallino..
piano A e piano B..

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2017, 15:57 
ArTisAll ha scritto:
Appalti Consip, anche Luca Lotti è indagato. E l’inchiesta passa a Pignatone

Favoreggiamento e rivelazione di segreto contestati al braccio destro di Renzi La caccia alle cimici ha allertato gli investigatori. Inquisito pure Saltalamacchia

Immagine

¯
Luca Lotti è indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento nell’ambito dell’indagine avviata dalla Procura di Napoli sulla corruzione in Consip. Il fascicolo contenente le ipotesi di reato sulle fughe di notizie è stato stralciato dal filone principale sulla corruzione (che vede indagati Alfredo Romeo e il dirigente della Consip Marco Gasparri) ed è finito a Roma per competenza territoriale. A decidere il destino dell’uomo più vicino al segretario del Pd ora sarà il procuratore Giuseppe Pignatone.

Il braccio destro di Renzi, già sottosegretario alla Presidenza del consiglio, attuale ministro allo sport e aspirante alla delega sui servizi segreti con Gentiloni, è indagato a seguito delle dichiarazioni del suo amico Luigi Marroni. L’ex assessore alla sanità della Regione Toscana, promosso da Renzi a capo della Consip, nel suo esame come persona informata dei fatti, ha tirato in ballo anche il generale dei carabinieri Emanuele Saltalamacchia, comandante della Legione Toscana, indagato per le stesse ipotesi di reato.

A far partire gli accertamenti che hanno portato a indagare tre persone, oltre a Lotti e Saltalamacchia c’è anche il comandante generale dell’Arma dei carabinieri Tullio Del Sette, è stata una bonifica contro le microspie. L’amministratore della Consip, la centrale acquisti della pubblica amministrazione italiana, Luigi Marroni, poche settimane fa incarica una società di rimuovere eventuali cimici dai suoi uffici. La caccia va a segno. Le microspie vengono rimosse, Marroni e compagni azionano mentalmente il rewind, cercano di pensare a discorsi, incontri e parole dette.

Martedì i carabinieri del Noe e i finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Napoli entrano in via Isonzo per acquisire i documenti in Consip per l’inchiesta relativa al più grande appalto in corso in Europa, il facility management 4, una torta enorme da 2,7 miliardi di euro divisa in lotti, tre dei quali prossimi a finire anche alle società di Alfredo Romeo. Lo stesso giorno i pm Henry John Woodcock, Celeste Carrano ed Enrica Parascandolo sentono a sommarie informazioni anche l’ad Marroni: all’inizio minimizza, ma quando intuisce che i pm potrebbero avere elementi precisi, grazie a pedinamenti e intercettazioni ambientali, fa i nomi.

Dice di avere saputo dell’indagine dal presidente di Consip Luigi Ferrara che a sua volta era stato informato dal comandante Tullio Del Sette. Poi aggiunge altri nomi. I più importanti sono Lotti e il generale Emanuele Saltalamacchia, suoi amici. Entrambi lo avrebbero messo in guardia dall’indagine che ora si scopre essere imbarazzante per Tiziano Renzi. Entrambi sono amici di Matteo Renzi. Entrambi sono indagati. Sembra difficile immaginare una corsa a chi avvertiva la Consip dell’indagine. Stiamo parlando del comandante e di uno dei generali più stimati del Corpo, oltre che del sottosegretario più vicino all’ex premier, l’uomo incaricato di tenere per lui i rapporti più delicati con le forze di polizia. Sembra davvero difficile immaginarli intenti a svelare il segreto di un’indagine. Però la bonifica c’è stata ed è andata a segno.

L’indagine richiederà alla Procura di Roma estrema cautela. Il ministro Luca Lotti alla specifica domanda: “Ha mai parlato dell’esistenza di un’indagine su Consip con Marroni?”, ci ha risposto con un secco: “No”. Il comandante della Legione Toscana Emanuele Saltalamacchia (già in corsa per diventare numero due dei Servizi segreti Aisi, stimato da Renzi che lo ha conosciuto da sindaco quando era comandante provinciale a Firenze), contattato dal Fatto, non rilascia commenti. Dando per scontata la medesima risposta (“nessuna soffiata”) si pone un bivio logico.

Marroni potrebbe anche avere travisato le frasi dei suoi interlocutori o potrebbe ricordare male. Come si spiega, però, il suo ritrovamento delle cimici dopo i colloqui con gli amici toscani? In questa storia le cose sono due: o Marroni ha capito male ed è stato molto “fortunato” a pescare le cimici o qualcuno mente.

In questa seconda ipotesi la domanda a cui dovrà rispondere il procuratore Pignatone è: perché tante persone così vicine a Renzi erano così allarmate per l’indagine sulla Consip? L’ipotizzato favoreggiamento di Lotti e dei carabinieri chi voleva favorire?

L’indagine che potrebbe essere stata danneggiata dalle presunte soffiate vede al centro Alfredo Romeo, imprenditore napoletano, finanziatore nel 2012, con contributi leciti, della Fondazione di Matteo Renzi. L’inchiesta però riguarda anche, in posizione molto più defilata, un imprenditore 33enne di Scandicci di nome Carlo Russo. Russo, secondo quanto risulta al Fatto, è in stretti rapporti con Romeo e ha incontrato sia l’amministratore di Consip Luigi Marroni sia Tiziano Renzi. Proprio il suo ottimo rapporto con il babbo dell’allora premier potrebbe avere indotto l’amministratore di Consip a incontrarlo.

Tiziano Renzi non è indagato. Luca Lotti e compagni sono innocenti fino a prova contraria. Però resta una domanda: Marroni è amico dei Renzi, padre e figlio; perché l’amministrazione di una società nominato dal governo Renzi dovrebbe accusare gli amici di Matteo Renzi di avergli rivelato l’esistenza di un’indagine nelle cui carte potrebbero esserci elementi imbarazzanti su Tiziano Renzi? Anche a questa domanda dovranno rispondere i pm romani.
_

Fonte

Immagine

Inchiesta Consip, il verbale dell’interrogatorio di Lotti: “A Vannoni avrei voluto dare una testata”

Esclusivo - Ecco il verbale del ministro. “Mi ha detto di aver raccontato bugie sul mio ruolo nella fuga di notizie rispetto all’indagine”. E ancora: "Alle mie rimostranze sulla falsità delle sue affermazioni, ha ammesso di aver mentito scusandosi poi in modo imbarazzato". Sullo sfondo, all'interno del Giglio magico, è in corso la "guerra dei petali"

Immagine

Immagine

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2017, 16:06 
Thethirdeye ha scritto:
A me interessano le istanze capaci di portare l'Italia fuori dall'Euro. Perchè questa è l'UNICA soluzione per questo paese oramai morto. Se lo farà il Movimento 5 stelle, avranno il mio voto. Ma se lo loro dovessero perdersi per strada, vuol dire che il mio voto lo darò ad altri.

la penso più o meno come te ma faccio su quanto hai detto 2 riflessioni:
1) innanzitutto se si esce dall'euro ci sarà un referendum e se saranno i 5 stelle a proporlo lo faranno dopo essere stati eletti quindi il tuo voto dovrai darglielo prima per eleggerli.

2) che uscire dall'euro rappresenti un modo (se non l'unico) di resuscitare questo paese posso anche essere d'accordo ma devi considerare che: a) importiamo molto dall'estero in primis il petrolio e il rischio di cambio è li ad attenderci, b) se nel ritorno alla lira si applica la stessa regola che si dimezza tutto (con l'euro è raddoppiato tutto) allora siamo fritti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2017, 16:10 
Un referendum per uscire dall' euro non è legalmente fattibile. Una simile scelta deve farla il governo e il parlamento.
Per quello che è accaduto, io chiederei spiegazioni a JP Morgan. [8D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2017, 16:35 
greenwarrior ha scritto:
Un referendum per uscire dall' euro non è legalmente fattibile. Una simile scelta deve farla il governo e il parlamento.

si in verità la nostra costituzione non prevede la possibilità che i cittadini votino per l'uscita dall'euro come hanno fatto gli inglesi con la brexit tuttavia un nuovo governo potrà sempre cambiare la costituzione per fare in modo che anche gli italiani possano decidere anzi a dire il vero secondo me andava chiesto anche quando si è trattato di entrarci mentre invece ci è stato imposto. secondo me sono decisioni molto delicate e va interpellato il popolo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]