Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2010, 14:43 
lo sanno tutti che i potenti fanno festini e riti con minorenni anche molto più piccole di ruby, e molte altre **********te.
ruby è solo un troione da strada, come la francese che andò con i due calciatori.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2010, 14:53 
Cita:
barionu ha scritto:

Sto pensando alla operaie della Omsa licenziate e la bunga-bunga che farebbero al Premier ...

zio ot

Cosa può fare un governo per impedire a un imprenditore di chiudere e trasferire la produzione all'estero perchè più conveniente?
E' il libero mercato senza regole e senza etica.
L'OMNSA avrebbe chiuso con qualsiasi governo.

Lo sai cosa fa la mia azienda, una delle più importanti multinazionale leader nell'IT?

In 2 anni solo in Italia 800 posti in meno. Esodi incentivati, mobilità lunga, accompagnamento alla pensione, outplacement, cessione di ramo d'azienda. E stiamo parlando di persone con contratto a tempo indeterminato.

E i posti mancanti, sono stati riempiti lo sai come.
Con consulenti.
Si tolgono dalle scatole quelli assunti con contratto a tempo indeterminato per assumerne di nuovi a progetto, e nel contempo si espande in Cina.

Avviene ovunque. Soltanto lo scorso anno, l'azienda ha lasciato a casa 5mila persone a livello globale.

Non si può sempre dare la colpa a Berlusconi.
[;)]

Ultima modifica di rmnd il 29/10/2010, 14:55, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 15:29 
Cita:

E i posti mancanti, sono stati riempiti lo sai come.
Con consulenti.
Si tolgono dalle scatole quelli assunti con contratto a tempo indeterminato per assumerne di nuovi a progetto, e nel contempo si espande in Cina.

Avviene ovunque. Soltanto lo scorso anno, l'azienda ha lasciato a casa 5mila persone a livello globale.

Non si può sempre dare la colpa a Berlusconi.

Vero.

Ma nella farsa in cui ormai è l' attuale governo , è comico un Premier

che vuole fare il Tiberio , mentre la situazione economica lo evidenzia in un Romolo Augustolo.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 29/10/2010, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 19:45 
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... a-8549379/

i difende il premier, si dice "sereno", bolla l'affaire come "spazzatura mediatica" e, a proposito della telefonata 2di Palazzo Chigi alla Questura per far rilasciare la giovane marocchina, la nega.

il questore che l'ha confermata
("la presidenza ci ha detto
che era la nipote di mubarak..")
è un mitomane..
TRAD.
il questore se ne è lavato le mani..
per tutelarsi..

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... y-8560584/

Entrando in merito ai legami con Berlusconi, Ruby dice di non aver avuto rapporti sessuali con lui, ma di essere stata aiutata. "Rapporto sessuale no, rapporto d'amicizia tantomeno. Posso dire di aver fatto quasi un giro alla Caritas, quando ti danno la busta della spesa. Berlusconi mi ha aiutata, mi ha salvata da una situazione difficile. Posso solo essergli riconoscente, gli voglio un bene dell'anima e spero che tutto questo non lo rovinerà" ammette candidamente la ragazza. E aggiunge: "Posso solo ammirarlo, parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada né a fare lavori indecenti. Mi ha aiutata senza un tornaconto, la gente ha manipolato tutte le mie dichiarazioni.

povera piccola fiammiferaia..
berlusca stava aspettando solo il compimento
del suo 18esimo anno d'età
i primi di novembre..
per chiedere il conto...........
lei è stata fortunata
lui ha fatto un investimento finito male
(=> non consumato..)
che c vuoi fà..?
capita..

Ultima modifica di mik.300 il 29/10/2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 20:03 
..nn si puo'sempre dare la colpa a berluscni!
su..allora nn capite!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 20:09 
ma io mi chiedo,va bene berlusconi che è probabilmende malato e sicuramente mafioso,ma il questore.....tutti gli sbirri presenti.....ma che diavolo di paese di ********** è questo qui?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 20:30 
..nn solo gli si da tt le colpe al povero diavolo(si fa per dire ehhh..lo sono io piuttosto),ma adesso deve fare anche tt lui...da solo!!sta a vedere..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 21:56 
ANSA- 29 ottobre

Berlusconi, nessuno mi fa cambiare stile di vita

Così Berlusconi parlando di Ruby. Famiglia Cristiana, malattia premier fa tristezza e pietà

BRUXELLES - "Su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente perché da me entrano solo persone che si comportano bene". Lo ha detto Silvio Berlusconi rispondendo alle domande dei giornalisti sul caso Ruby al termine del Consiglio europeo. "Nessuno può farmi cambiare stile di vita". Berlusconi conferma di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby, la ragazza marocchina coinvolta nell'inchiesta di Milano. "E' stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata", ha detto il premier parlando con i cronisti a Bruxelles. Ma, aggiunge in riferimento a quanto scritto oggi da alcuni quotidiani, "non ho regalato auto o altro". "Sono una persona giocosa - ha aggiunto - amo la vita e amo le donne".

RELAZIONE QUESTORE A MARONI,RISPETTATE PROCEDURE - In una relazione esplicativa del questore di Milano, trasmessa al ministro dell'Interno Roberto Maroni attraverso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, emerge che in occasione dell'accompagnamento di Ruby negli uffici di polizia il 27 maggio scorso sono "state eseguite tutte le ordinarie procedure previste dal protocollo per i casi di rintraccio di persona minorenne". Lo si apprende da fonti del Viminale secondo le quali l'affidamento al consigliere regionale Nicole Minetti venne deciso "solo dopo che la Questura ebbe accertata la mancanza di posti presso le comunità della zona, dopo l'autorizzazione del magistrato competente e con il consenso della giovane marocchina"

F.CRISTIANA, MALATTIA PREMIER FA TRISTEZZA E PIETA'- Veronica Lario "lo aveva già segnalato", Berlusconi ha "una malattia, qualcosa di incontrollabile" ed è "incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare". Lo afferma il settimanale Famiglia Cristiana in un commento pubblicato sul suo sito. Tra le reazioni all'ultima "bufera" - scrive - "ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà umana". "Non assistiamo soltanto a una tegola sulla testa del Berlusconi politico, primo ministro in carica e aspirante al Quirinale", afferma Famiglia Cristiana, "né stavolta si può parlare di complotto giudiziario, o tanto meno poliziesco". "Il fatto è - aggiunge - che esistono testimonianze, alcune opinabili ma altre, ahimè, documentate, che creano un duplice ordine di problemi". L'ultima vicenda avrebbe ulteriormente minato "la credibilità, meglio ancora la dignità, dell'uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l'estero; l'esempio che dall'alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul 'bunga bunga'". E, oltre all'aspetto politico, il settimanale cattolico si allarma su quello umano. "L'altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perchè consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro". "Incredibile che un uomo di simile livello e responsabilità non disponga del necessario autocontrollo - afferma l'articolo - . E che il suo entourage stia a guardare". Tra le tante reazioni alla vicenda - tra "chi tende a ingigantire e chi tenta di argineare" - il periodico dei Paolini sottolinea come "la stampa di destra" faccia "titoloni su tutta la prima pagina". "Per una vicenda che si voleva sopire - aggiunge - strana tecnica. E siamo solo all'inizio. Come sa chi ha un minimo di esperienza sul gossip e le sue diramazioni, aspettiamoci il peggio".

FRANCESCHINI,SFIDUCIA? NO,MA PUNTIAMO A CADUTA GOVERNO - "Noi abbiamo il dovere di chiudere il più possibile in fretta la pagina del berlusconismo. La telefonata alla questura di Milano configura un reato grande come una casa e in qualsiasi paese del mondo avrebbe già portato alle dimissioni del premier. Adesso non ci interessa un applauso ad una nostra azione parlamentare, ma molto più concretamente la fine del governo Berlusconi". Così Dario Franceschini ha risposto al telefono alla domanda se il gruppo del Pd presenterà una mozione di sfiducia a Berlusconi sul caso Ruby.

ENRICO LETTA: SE FATTI CONFERMATI BERLUSCONI SI DIMETTA - "Quello che è emerso è molto grave. E se quei fatti sono confermati penso che non ci sia altra strada che le dimissioni del Presidente del Consiglio. In particolare mi riferisco alla pressioni esercitate dal premier sulla Questura milanese. Al di là di ragionamenti moralistici che comunque mi sento di fare, penso che i comportamenti disdicevoli del Presidente del Consiglio rappresentino un modo per calpestare l'etica pubblica". Lo ha detto Enrico Letta, parlando a Rosarno.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 76012.html

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 22:17 
..se fossi uno che la sera andasse,ma di brutto,fisso a ****..in generale eh.. nn amori robe ormai strane.lasciamo stare..
un'amico come berlusconi lo andrei a trovare in capo al mondo..
mi sbaglierò,ma da baracca e renghe dev'essere uno schianto il berla..
mi ricorda personaggi dei fumetti ormai dimenticati che magari lui avrà anche letto tipo; "il lando"o "il tromba"dei veri trascinatori "il berla"nn sarebbe da meno

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 22:29 
Cita:
alf ha scritto:

..se fossi uno che la sera andasse,ma di brutto,fisso a ****..in generale eh.. nn amori robe ormai strane.lasciamo stare..
mi ricorda personaggi dei fumetti ormai dimenticati che magari lui avrà anche letto tipo; "il lando"o "il tromba"dei veri trascinatori "il berla"nn sarebbe da meno

Sì, concordo. Tuttavia, è proprio per questo atteggiamento di fondo che fa sì tutto quanto vada e remengo.

Lol ... se sia un bene o un male non m'interessa in alcun modo.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2010, 22:40 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
alf ha scritto:

Sì, concordo. Tuttavia, è proprio per questo atteggiamento di fondo che fa sì tutto quanto vada e remengo.

..parlo escl.della mia compagnia di quando avevo una ventina d'anni avrebbe fatto un figurone..nn parlo del fatto che sia diventato presidente del consiglio,per carità..
se fosse stato davvero uno dei ns e lo avrebbe potuto benissimo essere ci saremmo sbellicati dalle risate a venire a sapere che avrebbe fatto una carriera del genere..

Ultima modifica di Lawliet il 29/10/2010, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2010, 00:20 
Cita:
alf ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
alf ha scritto:

..parlo escl.della mia compagnia di quando avevo una ventina d'anni avrebbe fatto un figurone..nn parlo del fatto che sia diventato presidente del consiglio,per carità..
se fosse stato davvero uno dei ns e lo avrebbe potuto benissimo essere ci saremmo sbellicati dalle risate a venire a sapere che avrebbe fatto una carriera del genere..

Capisco perfettamente quel che dici. C'è stato un tempo che stavo dentro una compagnia simile. Divertente, ma senza uscita (almeno per me).

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2010, 08:12 
..si,il mio tono è cmq q.meno sardonico..
il fatto è che oggi in italia c'è una realtà ed un potenziale di soggetti simili per me sopra agli stessi voti che fra tt riesce a racc.il S.(ca mi sembra tra il 60/70%).
per me è perfetto per un posto come l'italia.uno diverso nn lo capirebbe un cavolo di niente guasi nessuno.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2010, 09:31 
[8)]

Per la stampa estera siamo il “paese del bunga bunga”

Il caso Ruby arriva su quotidiani e siti stranieri. In Europa ma anche in America, Brasile, Russia e India i media si occupano del nuovo scandalo italiano
Vizietto, incubo, scandalo, pedofilia. Così il nuovo scandalo che coinvolge il premier è definito dalla stampa estera. La vicenda che lega Ruby a Silvio Berlusconi sta facendo il giro del mondo, finendo nelle prime pagine di molti giornali internazionali che, nel migliore dei casi, definiscono quanto accaduto “trash”.

Così l’Italia è definita il Paese del “bunga bunga”. Una storia con dettagli “interessanti conditi con particolari hot”. Se lo spagnolo El Mundo sottolinea “l’habituè” di Berlusconi ai festini erotici, il Courrier International punta sullo scenario: “La vita privata di Berlusconi di nuovo in prima pagina”.

In Inghilterra è il Guardian a riportare i “legami del premier con la minorenne marocchina” soffermandosi sulla reazione del premier: ”Berlusconi denuncia il furore contro di lui sui legami con una diciassettenne”; mentre il Daily Telegraph titola: “Soldi in cambio di sesso con una teenager: ‘la teenager è stata testimone, nella lussuosa villa del premier, dei ‘bunga-bunga’ party, termine che indica uno dei giochi osceni favoriti da Berlusconi”.

In Germania, la Bild titola: ”17enne sostiene: Berlusconi voleva il ‘Bunga Bunga’. La procura indaga su persone fidate del presidente del consiglio”. Mentre le autorevoli Frankfurter Allgemeine Zeitung (FAZ) e Sueddeutsche Zeitung (SZ) ignorano il caso, la conservatrice Die Welt titola ”Clamore per party con minorenni. La marocchina ‘Ruby R.’ ha appena 17 anni. Sostiene di aver ricevuto regali peccaminosamente costosi da Silvio Berlusconi”.

Fra i siti delle riviste, lo Stern Online sottolinea invece ”Nuovo clamore su presunti Sexpartys da Berlusconi”. In Francia la vicenda compare su numerosi siti di informazione. Liberation, in un ampio articolo, osserva: ”In Italia, la politica è come il cinema”. Il quotidiano online Rue89 legge l’avventura di Ruby come un sequel: ”Le serate del bunga-bunga, Berlusconi e le donne, capitolo secondo”, dopo la vicenda Patrizia D’Addario. Lo spagnolo El Pais dedica alla vicenda un ampio reportage da Roma, sottolineando che il caso suscita ”una nuova questione di responsabilita’ politica” e chiedendosi se ”la fragilita’ privata del Cavaliere metta in dubbio la credibilita’ del suo lavoro pubblico”. Anche il Time, si occupa del caso con foto del Cavaliere, titolo e didascalia: “Sono qui a parlare di spazzatura vera, quella dei giornali ve la lascio”.

Ma l’eco delle rivelazioni di Ruby travalica i confini dell’Europa. In Russia ne parla il quotidiano moscovita Pravda mentre negli Stati Uniti se ne occupa l’Huffington Post: “Il premier – scrive l’influente blog politico – ha offerto 30mila euro a Ruby”. Nell’Argentina scossa dalla morte dell’ex presidente Kirchner La Nacion scrive che ”un nuovo sexgate ha coinvolto Berlusconi”. E dall’India, il quotidiano Hindustan Times, nel riportare ”il nuovo scandalo” del premier, osserva: ”Berlusconi dice di non essere un santo ma nega di aver mai pagato per fare sesso”. In Brasile, l’Estado de Sao Paolo riporta il caso, titolando l’articolo con la reazione del premier: ”E’ solo spazzatura”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10 ... nga/74281/

[8)]

[Bunga-Bunga dance [:266]]

Ultima modifica di eSQueL il 30/10/2010, 09:36, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2010, 09:43 
Cita:
nemesis-gt ha scritto:
F.CRISTIANA, MALATTIA PREMIER FA TRISTEZZA E PIETA'- Veronica Lario "lo aveva già segnalato", Berlusconi ha "una malattia, qualcosa di incontrollabile" ed è "incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare". Lo afferma il settimanale Famiglia Cristiana in un commento pubblicato sul suo sito. Tra le reazioni all'ultima "bufera" - scrive - "ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà umana". "Non assistiamo soltanto a una tegola sulla testa del Berlusconi politico, primo ministro in carica e aspirante al Quirinale", afferma Famiglia Cristiana, "né stavolta si può parlare di complotto giudiziario, o tanto meno poliziesco". "Il fatto è - aggiunge - che esistono testimonianze, alcune opinabili ma altre, ahimè, documentate, che creano un duplice ordine di problemi". L'ultima vicenda avrebbe ulteriormente minato "la credibilità, meglio ancora la dignità, dell'uomo che governa il Paese; i riflessi sulla vita nazionale e sui rapporti con l'estero; l'esempio che dall'alto viene trasmesso ai normali cittadini. I quali non si sognano né trasgressioni né festini, ma da oggi dovranno abituarsi alle variazioni pecorecce sul 'bunga bunga'". E, oltre all'aspetto politico, il settimanale cattolico si allarma su quello umano. "L'altro problema, da valutare come se Berlusconi fosse un tizio qualunque, è la condizione che già la moglie, Veronica Lario, aveva pubblicamente segnalato. Uno stato di malattia, qualcosa di incontrollabile anche perchè consentito, anzi incoraggiato, dal potere e da enormi disponibilità di denaro". "Incredibile che un uomo di simile livello e responsabilità non disponga del necessario autocontrollo - afferma l'articolo - . E che il suo entourage stia a guardare". Tra le tante reazioni alla vicenda - tra "chi tende a ingigantire e chi tenta di argineare" - il periodico dei Paolini sottolinea come "la stampa di destra" faccia "titoloni su tutta la prima pagina". "Per una vicenda che si voleva sopire - aggiunge - strana tecnica. E siamo solo all'inizio. Come sa chi ha un minimo di esperienza sul gossip e le sue diramazioni, aspettiamoci il peggio".

Senti da che pulpito viene la predica, questi due soggetti ( il periodico dei preti e la moglie) dovrebbero essere proprio quelli che se ne dovrebbero stare zitti!!
Famiglia cristiana guardasse in casa propria ai numerosi scandali di natura pedofila commessi da esseri schifosi, quelli si malati, altro che Berlusconi!
Almeno lui non è deviato, gli piace l'altro sesso e non è più legato dal matrimonio, quindi è libero di fare in casa propria gli affaracci suoi, al pari di molti esponenti politici delle sinistre a cui piacciono travestiti e omosessuali!
Questo mondo oramai è in mano ai pazzi...si giudica malato un uomo a cui piacciono le donne e normali quelli che adorano prenderlo nel .... !!!!

Ultima modifica di Angel_ il 30/10/2010, 09:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]