In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: In preparazione della guerra in Siria

02/12/2015, 09:30

Ottima Sarah Palin! [:D]

Ci fosse stata lei al posto dell'Obominio ............

02/12/2015, 09:36

Ufologo 555 ha scritto:Ottima Sarah Palin! [:D]

[:246] [:246]
Immagine

Immagine

02/12/2015, 09:41

zakmck ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Ottima Sarah Palin! [:D]

Happiness is a warm gun [:298]

https://www.youtube.com/watch?v=xTU2Y0VFH0E

02/12/2015, 09:51

Ufologo 555 ha scritto:Diciamo che le donne sono più determinate: se devono fare una cosa la fanno ..........

quello è il guaio.

la differenza tra una persona intelligente
e un cretino
è che la persona intelligente, se si accorge di sbagliare,
può cambiare idea,
il cretino invece, che non sbaglia mai,
("el saon sa niente, el mona sa tutto"),
va avanti fino in fondo..

come un treno..

preferisco uno che, all'occorrenza,
può cambiare idea
a un cretino che si schianta fino alla fine..

ogni riferimento a certo modo
di pensare teutonico
è puramente voluto.

02/12/2015, 10:32

bleffort ha scritto:Vi voglio ricordare pure certi giudici donne [:(] ,il pianto di "coccodrillo" della Fornero [:(] , Julija Tymošenkohe,che voleva uccidere tutti i cittadini Russi presenti in Ucraina e scatenare guerra alla Russia!. [:246]
Le donne al potere si radicalizzano molto di più degli uomini, e se si mettono in testa qualcosa giusta o sbagliata che sia, deve essere!. [:296] [:290]

Perché quelle citate sono donne nelle quali comunque prevale l'aspetto "maschile" soffocando l'elemento legato al femminino sacro.

Anche le donne possono esercitare potere gerarchico patriarcale... la differenza non sta nel sesso, ma nelle componenti interne al proprio animo e a come ci si relaziona con l'esterno.

Ci sono donne patriarcali e uomini dove spiccano gli elementi "femminili" (non parlo di omosessualità ovviamente)

02/12/2015, 12:13

dall'alto dei miei anni mi sento di dire che le donne hanno più potere decisionale; sanno fare più cose contemporaneamente; sono più forti in tutto (altrimenti non potrebbero mettere al mondo un figlio e averlo con sé per ben 9 mesi! Noi, al primo raffreddore siamo "out"); sono più perspicaci; insomma, secondo la mia opinione, sono più abili degli uomini ...

02/12/2015, 12:29

Atlanticus81 ha scritto:
bleffort ha scritto:Vi voglio ricordare pure certi giudici donne [:(] ,il pianto di "coccodrillo" della Fornero [:(] , Julija Tymošenkohe,che voleva uccidere tutti i cittadini Russi presenti in Ucraina e scatenare guerra alla Russia!. [:246]
Le donne al potere si radicalizzano molto di più degli uomini, e se si mettono in testa qualcosa giusta o sbagliata che sia, deve essere!. [:296] [:290]

Perché quelle citate sono donne nelle quali comunque prevale l'aspetto "maschile" soffocando l'elemento legato al femminino sacro.

Anche le donne possono esercitare potere gerarchico patriarcale... la differenza non sta nel sesso, ma nelle componenti interne al proprio animo e a come ci si relaziona con l'esterno.

Ci sono donne patriarcali e uomini dove spiccano gli elementi "femminili" (non parlo di omosessualità ovviamente)

[:305] [:264]

Sembra che moltissime delle guerre raccontate nei miti(?) sino avvenute proprio in seno al passaggio dal matriarcato al patriarcato, anche la famosissima guerra di Troia...Pare che il rapimento di Elena moglie del re Menelao, compreso il famoso Cavallo, siano solo false informazioni.

Come del resto abbiamo imparato "l' intortamento " è sempre una buona tattica per detenere potere. [:121]

02/12/2015, 12:36

Ufologo 555 ha scritto:dall'alto dei miei anni mi sento di dire che le donne hanno più potere decisionale; sanno fare più cose contemporaneamente; sono più forti in tutto (altrimenti non potrebbero mettere al mondo un figlio e averlo con sé per ben 9 mesi! Noi, al primo raffreddore siamo "out"); sono più perspicaci; insomma, secondo la mia opinione, sono più abili degli uomini ...

Non sono propriamente d'accordo Massimo..LE donne non sono "più"...
Io credo che per come siamo costituiti fisiologicamente ognuno ha le sue doti peculiari.
Io ad esempio non sono adatta a ruoli di potere in quanto persona non proprio decisa! [:I]

02/12/2015, 13:40

shighella ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:dall'alto dei miei anni mi sento di dire che le donne hanno più potere decisionale; sanno fare più cose contemporaneamente; sono più forti in tutto (altrimenti non potrebbero mettere al mondo un figlio e averlo con sé per ben 9 mesi! Noi, al primo raffreddore siamo "out"); sono più perspicaci; insomma, secondo la mia opinione, sono più abili degli uomini ...

Non sono propriamente d'accordo Massimo..LE donne non sono "più"...
Io credo che per come siamo costituiti fisiologicamente ognuno ha le sue doti peculiari.
Io ad esempio non sono adatta a ruoli di potere in quanto persona non proprio decisa! [:I]

(finalmente) siamo sulla buona strada.

02/12/2015, 15:21

Shighella, stavo parlando di donne in senso lato ...

02/12/2015, 16:08

Ufologo 555 ha scritto:Shighella, stavo parlando di donne in senso lato ...

cioè?

"Io credo che per come siamo costituiti fisiologicamente ognuno ha le sue doti peculiari."

tra donne e donne?

se è così..
mi rimagio tutto..

ma la fisiologia
non riguarda il fisico?
il sesso del soggetto?
no?

attendiamo allora l'interpretazione autentica
di shighella..

02/12/2015, 16:56

mik.300 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Shighella, stavo parlando di donne in senso lato ...

cioè?

"Io credo che per come siamo costituiti fisiologicamente ognuno ha le sue doti peculiari."

tra donne e donne?

se è così..
mi rimagio tutto..

ma la fisiologia
non riguarda il fisico?
il sesso del soggetto?
no?

no.

da wiki:
La fisiologia è la branca della biologia che studia il funzionamento degli organismi viventi ed, in particolare, le modalità attraverso le quali il corpo riesce a mantenere la stabilità dell'ambiente interno. È quindi una scienza integrata, che utilizza principi chimico-fisici per spiegare il funzionamento degli esseri viventi, siano essi vegetali o animali, mono o pluricellulari. L'etimologia della parola deriva dalle parole greche "φύσις" (physis) e "-λόγος" (-logia), tradotte come "discorso sui fenomeni naturali"

quindi credo si intendesse che indipendentemente dal sesso, religione & co. ognuno c'ha il proprio carettere e puoi trovare donne con carattere da maschio alfa e uomini con carattere da bimbetta dell'asilo.

02/12/2015, 19:28

... ciò nonostante ritengo comunque le donne "superiori" all'uomo ... [^]

02/12/2015, 19:59

Ufologo 555 ha scritto:... ciò nonostante ritengo comunque le donne "superiori" all'uomo ... [^]

O sei tu che ti senti inferiore!. [:246]

02/12/2015, 20:22

. hai poco da ridere; come ti viene un moccioletto al naso sei fritto! Di di no! Una onna sa fare 10000 faccende contemporaneamente, tu, forse .. UNA! [^]
Rispondi al messaggio