Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 20:50 
barionu ha scritto:

appena avremo abolito i patti lateranensi , i Cattolici

potranno fare quello in cui credono senza rompere le palle a noi Laici .

http://www.icostidellachiesa.it/

zio ot [:305]

La stima aggiornata dei costi annui della Chiesa è

€ 6.448.569.808

Immagine

Habemus Legalicum: voto subito! #Obbiettivo40PerCento

Immagine

di Beppe Grillo
¯
Fumata bianca della Consulta. Habemus Legalicum! Ora c'è una legge elettorale costituzionale e pronta all'uso per il voto subito. Nella sentenza è specificato che: "la legge elettorale e' suscettibile di immediata applicazione". Non ci sono più scuse.

La corte costituzionale ha tolto il ballottaggio, ma ha lasciato il premio di maggioranza alla lista al 40%. Questo è il nostro obbiettivo per poter governare. Ci presenteremo agli elettori come sempre senza fare alleanze con nessuno. L'alternativa sono gli stessi partiti che hanno distrutto l'Italia. Il Legalicum per ora è valido solo alla Camera, al Senato c'è ancora il vecchio Consultellum. La nostra proposta, fin dal giorno della vittoria del NO al referendum, è sempre la stessa: applichiamo il Legalicum al Senato con i dovuti correttivi e andiamo a votare subito. Ci vuole una legge di poche righe e i voti dei parlamentari.

C'è una proposta di legge del MoVimento 5 Stelle già depositata in Parlamento, chi non la voterà lo fa perchè vuole intascarsi la pensione a settembre, dopo appena quattro anni e mezzo di lavoro quando un cittadino normale non sa neanche se arriverà mai a prenderla.

Subito in Parlamento a votare per l'applicazione del Legalicum al Senato e poi Mattarella sciolga le camere. Per il MoVimento 5 Stelle: #Obbiettivo40PerCento e al governo!
_

Fonte

Immagine

Danilo Toninelli (M5S) a tg3 - #Obbiettivo40PerCento

Guarda su youtube.com

Immagine

[:71] [:71] [:71] [:266]

#Obbiettivo40PerCento

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/01/2017, 21:02 
Considerando che la questione Pizzarotti e la questione Muraro non hanno assolutamente inficiato la vittoria del M5S alle amministrative ne tantomeno hanno scalfito il loro consenso nei sondaggi penso che lo stesso avverrà per Virginia Raggi. Ciò che dobbiamo capire è che il M5S rappresenta la pancia del paese e quella pancia è stufa di tutto il resto non delle beghe dei grillini.

Personalmente credo che quell'obbiettivo del 40% per come si sono messe le cose in Italia possa essere abbondantemente raggiunto per non dire superato. Infine non dimentichiamoci di cosa è accaduto in usa con Trump e anche la sua vittoria per molti inaspettata rappresenta un buon kick-start per tutti i movimenti anti europeisti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/01/2017, 21:14 
Faccio un'altra considerazione: dobbiamo riconoscere ai 5 Stelle di aver riavvicinato molta gente alla politica. Se non era per il loro impegno quell'affluenza al referendum costituzionale sarebbe stata certamente più bassa e magari avrebbe vinto il Si. I 5 Stelle stanno evidenziando i mali della politica e stanno conducendo una dura battaglia contro i privilegi della politica e le ingiustizie della UE. A mio parere nello scenario attuale non sono cose da poco.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 08:39 
Grillo chiama furioso: mi hai ingannato. Virginia ormai è sola
Il leader del Movimento 5 Stelle rimasto spiazzato dall’ipotesi del falso

http://www.corriere.it/politica/17_gennaio_26/grillo-raggi-furioso-mi-hai-ingannato-virginia-ormai-sola-47849728-e362-11e6-91bb-de3c4de78c88_preview.shtml?reason=unauthenticated&cat=1&cid=wvnf9Pho&pids=FR&origin=http%3A%2F%2Fwww.corriere.it%2Fpolitica%2F17_gennaio_26%2Fgrillo-raggi-furioso-mi-hai-ingannato-virginia-ormai-sola-47849728-e362-11e6-91bb-de3c4de78c88.shtml

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 09:05 
Robiwankenobi ha scritto:

Ma la Raggi e Grillo quando si telefonano mettono il "viva voce"?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 09:19 
sottovento ha scritto:

So che da fastidio che chi sia proclamato onesto tradisca cosi, ma fatevene una ragione, siamo in Italia e quelli del movimento sono Italiani.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 09:27 
A me personalmente danno fastidio solo 2 cose: 1) che si facciano titoloni per una presunta telefonata che non si capisce come sia stata ascoltata da altri, 2) che si giudichi una persona prima ancora che sia stata sentita dal giudice. Se la Raggi ha sbagliato è giusto che ne paghi le conseguenze ma almeno per me questo non inficia il mio giudizio sul M5S per le idee che rappresenta.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 09:42 
sottovento ha scritto:
A me personalmente danno fastidio solo 2 cose: 1) che si facciano titoloni per una presunta telefonata che non si capisce come sia stata ascoltata da altri, 2) che si giudichi una persona prima ancora che sia stata sentita dal giudice. Se la Raggi ha sbagliato è giusto che ne paghi le conseguenze ma almeno per me questo non inficia il mio giudizio sul M5S per le idee che rappresenta.

Anche Berlusconi pluri-indagato non inficiava il giudizio dei suoi sostenitori [:264]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 10:05 
Robiwankenobi ha scritto:
sottovento ha scritto:

Anche Berlusconi pluri-indagato non inficiava il giudizio dei suoi sostenitori [:264]

Caro Robin , ti faccio notare che l' escremento di Arcore aveva imputazioni un pochino più concrete ...

zio ot

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 10:10 
qua è SEMPRE al lavoro
tutta la cricca pro olimpiadi..

TENIAMOLO A MENTE..

sinceramente non capisco il reato della raggi..
a parte quello di essersi fidata (sbagliando)
del traffichino marra..

al massimo può essere parte lesa..
se questo ha trafficato pro fratello,
lei che c'entra?
capisco se avesse perseverato,
ma ha riconosciuto l'errore,
ha provveduto.
punto, fine della storia.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 10:24 
ArTisAll ha scritto:
barionu ha scritto:

http://www.icostidellachiesa.it/

La stima aggiornata dei costi annui della Chiesa è

€ 6.448.569.808

Immagine

Habemus Legalicum: voto subito! #Obbiettivo40PerCento

Immagine

di Beppe Grillo
¯
Fumata bianca della Consulta. Habemus Legalicum! Ora c'è una legge elettorale costituzionale e pronta all'uso per il voto subito. Nella sentenza è specificato che: "la legge elettorale e' suscettibile di immediata applicazione". Non ci sono più scuse.

La corte costituzionale ha tolto il ballottaggio, ma ha lasciato il premio di maggioranza alla lista al 40%. Questo è il nostro obbiettivo per poter governare. Ci presenteremo agli elettori come sempre senza fare alleanze con nessuno. L'alternativa sono gli stessi partiti che hanno distrutto l'Italia. Il Legalicum per ora è valido solo alla Camera, al Senato c'è ancora il vecchio Consultellum. La nostra proposta, fin dal giorno della vittoria del NO al referendum, è sempre la stessa: applichiamo il Legalicum al Senato con i dovuti correttivi e andiamo a votare subito. Ci vuole una legge di poche righe e i voti dei parlamentari.

C'è una proposta di legge del MoVimento 5 Stelle già depositata in Parlamento, chi non la voterà lo fa perchè vuole intascarsi la pensione a settembre, dopo appena quattro anni e mezzo di lavoro quando un cittadino normale non sa neanche se arriverà mai a prenderla.

Subito in Parlamento a votare per l'applicazione del Legalicum al Senato e poi Mattarella sciolga le camere. Per il MoVimento 5 Stelle: #Obbiettivo40PerCento e al governo!
_

Fonte

Immagine

Danilo Toninelli (M5S) a tg3 - #Obbiettivo40PerCento

Guarda su youtube.com

Immagine

[:71] [:71] [:71] [:266]

#Obbiettivo40PerCento

non capisco che c sia da festerggiare..
la corte ha sposato la linea del bomba,
togliendo il ballottaggio,
(non si capisce perchè tralaltro..)
l'unico meccanismo concreto che aveva il 5s per vincere..

lui non poteva sconfessare sè stesso sul ballottaggio..
c ha pensato la corte..
obiettivamente è più facile arrivare al 40% per il pd
con coalizioni brancaleone,
(mettendo dentro sinistre varie per dare parvenza di ravvedimento..)
che per il 5s da solo..
la destra se arriva tutta insieme al 30% è un miracolo..
più realisticamente al 40% non c arriva nessuno..
quindi tutto come oggi..
5s a sbraitare INUTILMENTE come disturbati metali
e il bomba a trafficare
con verdini e alfano..

PREFERENZE e CAPILISTA bloccati sono rimasti invariati..

Ultima modifica di mik.300 il 26/01/2017, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 10:30 
infatti..
spero che i 5s attacchino il cervello..
su grillo non mi esprimo,
di lui non mi fido..

http://www.corriere.it/politica/17_genn ... 8c88.shtml

Dopo il verdetto sull’Italicum
Renzi si sente più forte nel Pd:
senza intesa alle urne anche così
Con i capilista bloccati avrà a disposizione cento seggi sicuri per rinnovare il partito

E il segretario lancia un blog. L’idea di far correre Bersani per il Comune di Piacenza

ROMA Al Nazareno, da Matteo Renzi in giù, sono tutti convinti: «La sentenza della Corte ci rimette in partita». E, soprattutto, rimette in partita il segretario del Pd, che ha a sua disposizione cento posti di capilista bloccati, cento seggi sicuri per rinnovare il partito, immettendo energie nuove. La minoranza, ma anche le diverse aree della maggioranza del Pd, quelle renitenti al voto, dovranno fare i conti con questo dato di fatto. Le carte le dà Renzi.

Boschi soddisfatta

In un altro palazzo la sottosegretaria Maria Elena Boschi, che sta lavorando in silenzio all’emergenza terremoto, è soddisfatta: «Di fatto, l’Italicum è stato dichiarato costituzionale, a parte il ballottaggio, nonostante quello che dicevano alcuni», confida a un collega di governo.

Infine al Nazareno ieri si è affrontato anche il capitolo candidature per le amministrative di primavera. Il Pd intende chiedere a Bersani di sacrificarsi per la «ditta» e di candidarsi a sindaco di Piacenza.

capito il neolinguaggio?
siccome non si vuole rottamare da solo
lo vogliono rottamare a FORZA dirottandolo su piacenza..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 11:53 
Caro Mik, dici delle cose giuste ma non dimenticarti che Renzi si porta un fardello pesante: Ha fallito al Referendum, gli hanno bocciato la legge Madia, non è riuscito a far ripartire l'Italia come prometteva, è salito il debito pubblico, c'è la scottante faccenda di Mps, quella dell'immigrazione e per ultimo la gestione del terremoto in centro Italia. Tutte queste cose a mio avviso peseranno molto nel voto degli italiani e seppur nei sondaggi il Pd viene dato ancora in alto. Infine non dimentichiamoci una cosa: il Pd per raggiungere quel 40% deve allearsi con Berlusconi e questo creerà non pochi problemi sia nell'elettorato Pd che nella minoranza Dem (non oso pensare che D'Alema, Bersani, Speranza etc. non gli remino contro in una simile eventualità mentre Renzi dopo un bagno di umiltà ha ripreso a parlare come prima con slogan tipo "Il futuro prima o poi torna".

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 13:03 
sottovento ha scritto:
Caro Mik, dici delle cose giuste ma non dimenticarti che Renzi si porta un fardello pesante: Ha fallito al Referendum, gli hanno bocciato la legge Madia, non è riuscito a far ripartire l'Italia come prometteva, è salito il debito pubblico, c'è la scottante faccenda di Mps, quella dell'immigrazione e per ultimo la gestione del terremoto in centro Italia. Tutte queste cose a mio avviso peseranno molto nel voto degli italiani e seppur nei sondaggi il Pd viene dato ancora in alto. Infine non dimentichiamoci una cosa: il Pd per raggiungere quel 40% deve allearsi con Berlusconi e questo creerà non pochi problemi sia nell'elettorato Pd che nella minoranza Dem (non oso pensare che D'Alema, Bersani, Speranza etc. non gli remino contro in una simile eventualità mentre Renzi dopo un bagno di umiltà ha ripreso a parlare come prima con slogan tipo "Il futuro prima o poi torna".

L' unica cosa in cui ha fallito è il referendum, per il resto come da copione, per volontà altrui. [:306]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2017, 14:47 
barionu ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Oh! Ma te rode così tanto che so' cattolico? [:D]

Volesse il cielo! [:246]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]