I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/05/2011, 17:40

Di sicuro (?) e documentato (?) per ora abbiamo solo 4 elicotteri di cui 1 abbattuto e un attacco a una villetta, sparatorie e mortaretti.
Il resto sono solo titoli sui giornali

03/05/2011, 18:01

Intanto non è stato abbattuto (come ho già scritto) ma ha vuto un guasto meccanico ...
(La prossima volta, per saperne di più, pregasi recarsi in loco qualcuno del Forum acciocché verifichi lo sviluppo degli eventi ...!) [:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/05/2011, 18:02, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 18:01

......dato la tua carriera militare,sei la persona adatta all'impresa...... [:185] [:200] [:196]

03/05/2011, 18:03

PRONTO! [:D]

Immagine

03/05/2011, 18:05

(Oh, Ubatuba, ma chi ci paga per questi ..."spettacoli"!) [8D]

03/05/2011, 18:06

Ufologo 555 ha scritto:

(Oh, Ubatuba, ma chi ci paga per questi ..."spettacoli"!) [8D]

decidera'la siae....................diritti d'autore
Ultima modifica di ubatuba il 03/05/2011, 18:07, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 18:08

TTE, Altroché ...! [8D]
O Bliss (che è amministratrice ...!) [:D]

03/05/2011, 18:17

s
io mi dico sempre:

SE VIVI IN UN MANICOMIO IN MEZZO AD IMBECILLI PURE FOLLI O TE NE VAI DI CORSA O TI SCOMPISCI DALLE RISATE.

Bin Laden é morto MA NESSUNO GLIELO VUOL DIRE...magari si arrabbia...

.L'AFFAIRE BIN LADEN diventerâ come l'ufo di Roswell,l'Area 51,il cover up ufologico,ecc...

Inoltre alla fin fine,il mondo inizierà a RIDACCHIARE ,loro faranno una figura di c.....a e BLaden,indirettamente, ne uscirà ancora vittorioso,sia morto o meno.

adesso perô voglio divertirvi sul serio:

IMMAGINATE CHE SUCCEDEREBBE SE TRA QUALCHE GIORNO USCISSE A LIVELLO PLAQNETARIO UNA CASSETTA DELL'ORGANIZZAZIONE DI BL SIFFATTA:

Vedete un Bin Laden vero o falso,(ce ne sono parecchi in giro),con un acquario di mare alle spalle e un'aria divertita e sorniona.

Lui dice:

SALUTE AMERICANI,COME VEDETE SONO RISALITO DAL FONDO DEL MARE CON sUN BEL PO' DI PESCI E MI SONO FATTO UN BELL'ACQUARIO ISLAMICO

Ora,voi dite di avermi ucciso,ma dove sono le prove del DNA?

L'avete prelevato voi in presenza di testimoni neutrali e sicuri,l'avete fatto analizzare nelle stesse condizioni,quali sono le conclusioni?

Inoltre,siccome voi non avete l'impronta del mio DNA,ma solo quella dei miei familiari,chi mi dice che non abbiate esaminato due reperti di uno stesso mio parente stretto,visto che mi hanno diseredato?

Poi,come avete fatto ad arrivare senza il permesso del Pakistan a casa mia,a 50 metri da un'accademia militare,senza farvi prendere,spararmi alla testa e sparacchiare anche ,penso, un po' ,senza che nessun militare di quella accademia intervenisse e vi fermasse sparandovi magari addosso?

Inoltre,vi siete mai chiesti come mai io abitavo lî come uno in vacanza a 5o metri da un'accademia militare,e non dentro di essa???

Ci prendete per deficienti???

Detto questo mi rivolgerei a obama:

caro presidente degli usa,lei é peggio di Bush:come fa a imbarcarsi in un'avventura del genere che le potrebbe costare caro alle prossime elezioni,senza pensarci due volte?

Infine, e per davvero,se io fossi davvero un sosia di Bin laden,come fate a dimostrarlo?Tirate fuori il DNA??

Potreste analizzare la voce,ma siete cosî ingenui da credere che il Bin Laden vero non abbia preparato registrazioni sue,con ogni genere di parole,da copia e incoa,non siete forse la patria di Bill Gates?

ARRIVEDERCI CARISSIMI INCAUTI NEMICI,ALLA PROSSIMA

FINE DELLA CASSETTA.

ora io non scrivo questo per propagandare BL ,il terrorismo e neppure per insultare nessuno,ma,siccome io non son un genio,ma solo uno scrittore spiritoso e inventivo,ho pensato di dire la mia anche cosî

IN CONCLUSIONE E RICORDANDO CON AFFETTO L'AMICO CARLO SABADIN,SALUTO TUTTI I MONONEURONICI DEL PIANETA,CHE SONO UNA MASSA STERMINATA DI IMBECILLI,ALCUNI DEI QUMALI SI TROVANO,FORSE,IN POSTI DOVE FAREBBERO MEGLIO A NON STARE PER IL BENE DEL PIANETA STESSO

un plauso anche all'interferenza non umana che ,se continua di questo passo,non solo non avrà piû cervelli da parassitare ma neppure sé stessa

infine ,un monito a tutte le stranezze che
e infestano paesi e città,nazioni e continenti:

SE CONTINUATE COSÎ AVRETE UMANI MOLTO PIÛ...STRANI DI VOI E NON VI RESTERÂ ALTRO DA FARER CHE ANDARE AFF......O DA
QUALCHE ALTRA PARTE.

Come dire:le madri dei cretini sono sempre incinte e i loro padri si danno davvero molto da fare dappertutto...eh ehe h...muah

[^]

muah [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^]

03/05/2011, 18:17

Ufologo 555 ha scritto:

Intanto non è stato abbattuto (come ho già scritto) ma ha vuto un guasto meccanico ...

Il rotore è stato perforato da proiettili sparati da un kalashinikov, a causa dei quali ha subito un deplorevole malfunzionamento che ha causato un atterraggio un po' meno morbido del solito!
E' gia stata intentata una causa da parte dei seals alla casa produttrice del rotore.[:D], doveva essere costruito in modo da scansare i proiettili!!
Ultima modifica di superpippo il 03/05/2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.

03/05/2011, 18:21

Dopo 10 anni e immani risorse spese nella ricerca del terrorista n°1 al mondo, solo la sagacia e l'intuito dei servizi segreti usa hanno permesso il raggiungimento dell'obiettivo in base a pochi e sfuggevoli indizi!!

Immagine:
Immagine
168,97 KB[/img]

03/05/2011, 18:28

superpippo ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Il rotore è stato perforato da proiettili sparati da un kalashinikov, a causa dei quali ha subito un deplorevole malfunzionamento che ha causato un atterraggio un po' meno morbido del solito!
E' gia stata intentata una causa da parte dei seals alla casa produttrice del rotore.[:D], doveva essere costruito in modo da scansare i proiettili!!

Ah! Ecco, qualcuno c'era già sul posto!!!
Non ce lo avevi detto che facevi parte dei "Navy Seals" ....[8D]

03/05/2011, 18:29

Si pero' io non capisco.Nel 1986 a Reagan gli e' bastato solo un bombardamento per ferire Gheddafi e se voleva poteva tranquillamente farlo fuori.Per uccidere Obama ci hanno messo dieci anni?
Anche in Libia sono due mesi che bombardano e ammazzano figli,nipoti e affini del rais ma lui si salva sempre.
E' tutta una presa per i fondelli.

03/05/2011, 18:31

Ufologo 555 ha scritto:

superpippo ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E' gia stata intentata una causa da parte dei seals alla casa produttrice del rotore. [:D], doveva essere costruito in modo da scansare i proiettili!!

Non ce lo avevi detto che facevi parte dei "Navy Seals" .... [8D]

......ma che dici era il pilota dell'elicottero precipitato al suolo...... [:199] [:201] [:196]

03/05/2011, 18:31

Ufologo 555 ha scritto:

superpippo ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E' gia stata intentata una causa da parte dei seals alla casa produttrice del rotore. [:D], doveva essere costruito in modo da scansare i proiettili!!

Non ce lo avevi detto che facevi parte dei "Navy Seals" .... [8D]

Ero sull'elicottero abbatt.... ooops che ha avuto un "guasto"
Regiaaaaaa questa tagliala!!! [:D] [:D]

03/05/2011, 18:34

(Almeno ci si può scherzare con te, SuperPippo ...!) [:D]
Rispondi al messaggio