In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
19/04/2013, 16:36
Ahahah mio fratello vive in Cina da 1 anno e senza attivare il VPN non può accedere a quasi nulla su internet e pensare che i Cinesi stessi (amici di mio fratello) si considerano ultra liberali e democratici in confronto dei loro cugini nord coreani....non voglio neanche immaginare come si viva realmente in nord corea!!
Vai Bleffort avviati e faccia sapere da la....sempre che tu possa scrivere ancora su UfoForum
19/04/2013, 16:39
bleffort ha scritto: Ufologo 555 ha scritto: Anche "er puzzone" era dorato come un ..."dio"!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
(Altrimenti erano botte!)
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Er' Puzzone come dici tu era adorato solo dalla sua Frangia di smidollati e non da tutto il popolo Italiano,forse tu eri convinto che Lui facendo riempire le piazze delle grandi città,tutto il popolo Italiano era della sua idea,niente di più falso.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ti stai accorgendo che stai ribadendo quello che ho detto io ...?
19/04/2013, 20:24
Ufologo 555 ha scritto: bleffort ha scritto: Ufologo 555 ha scritto: Anche "er puzzone" era dorato come un ..."dio"!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
(Altrimenti erano botte!)
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Er' Puzzone come dici tu era adorato solo dalla sua Frangia di smidollati e non da tutto il popolo Italiano,forse tu eri convinto che Lui facendo riempire le piazze delle grandi città,tutto il popolo Italiano era della sua idea,niente di più falso.
Ti stai accorgendo che stai ribadendo quello che ho detto io ...?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E no! caro ufologo,io non stò affatto ribadendo quello che dici tu,là in Corea N. è tutto il popolo al completo che lo adora,a differenza di "Er' Puzzone".
20/04/2013, 00:28
robs79 ha scritto: Ahahah mio fratello vive in Cina da 1 anno e senza attivare il VPN non può accedere a quasi nulla su internet e pensare che i Cinesi stessi (amici di mio fratello) si considerano ultra liberali e democratici in confronto dei loro cugini nord coreani....non voglio neanche immaginare come si viva realmente in nord corea!!
Vai Bleffort avviati e faccia sapere da la....sempre che tu possa scrivere ancora su UfoForum
Non capisco per quale motivo mi volete mandare per forza in Core N. o in Cina!!!.
20/04/2013, 09:46
bleffort ha scritto: br]
Il fatto che hanno delle centrali nucleari e una tecnologia militare all'avanguardia significa che il governo da la possibilità di far studiare molti giovani e farli laureare.
Ma assolutamente no! La Corea del Nord si regge sugli aiuti dei paesi amici che la finanziano per motivi militari(vedi Cina)...e sui soldi che Gli Stati Uniti mollano per tenerla buona sul nucleare.
Ma per tornare alle minacce di attacco nucleare da parte della Corea del Nord,che fine hanno fatto tutte le minacce profuse?...La solita pagliacciata del regime?
20/04/2013, 11:12
zambu ha scritto:
Ma per tornare alle minacce di attacco nucleare da parte della Corea del Nord,che fine hanno fatto tutte le minacce profuse?...La solita pagliacciata del regime?
Corea Nord apre a dialogo con Usa e Seul (ANSA) - TOKYO, 18 APR - La Corea del Nord apre al dialogo, ma pone condizioni: la potente Commissione nazionale di Difesa ha reso noto, attraverso la Kcna, che Usa e Corea del Sud devono sospendere le provocazioni e gli atti di aggressione (con le scuse per le azioni passate), mentre le risoluzioni Onu, comprensive delle sanzioni, devono essere revocate.
Fonte:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/04/18/Corea-Nord-apre-dialogo-Usa-Seul_8571022.html
20/04/2013, 12:07
zambu ha scritto: bleffort ha scritto: br]
Il fatto che hanno delle centrali nucleari e una tecnologia militare all'avanguardia significa che il governo da la possibilità di far studiare molti giovani e farli laureare.
Ma assolutamente no! La Corea del Nord si regge sugli aiuti dei paesi amici che la finanziano per motivi militari(vedi Cina)...e sui soldi che Gli Stati Uniti mollano per tenerla buona sul nucleare.
vedi!,tu confondi chi sono i veri pagliacci.
20/04/2013, 13:40
zambu ha scritto: bleffort ha scritto: br]
Non mi dire che la Corea del sud si regge con le sue solo forze ,se non sarebbe "coperta"dagli aiuti continui degli Usa,sarebbe in condizioni peggiori del Nord,già attualmente la corruzione lì è a livelli altissimi
21/04/2013, 21:09
Corea: il nord trasferisce altri missili, forse si prepara attaccoLa Corea del Nord forse più vicina ad attaccare: fonti dei servizi segreti sud-coreani riferiscono che Pyongyang ha trasferito sulla costa orientale altri veicoli mobili di trasporto e lancio, meglio noti con l’acronimo inglese TEL.
Dalle foto satellitari, sembrerebbero destinati a missili Scud. La minaccia si è fatta pressante da quando il leader Nord-coreano, Kim Jong-Un, ha reagito alle imponenti esercitazioni militari congiunte tra Corea del Sud e Stati Uniti tagliando la linea rossa di comunicazione con il Sud, denunciando la tregua del ’56 che aveva messo fine alla guerra nella penisola e mettendo in stato d’allerta le batterie missilistiche.
In Corea del Sud si teme che il regime nord-coreano possa essere tentato da una prova di forza il 25 aprile, anniversario della fondazione del suo esercito.
http://it.euronews.com/2013/04/21/corea ... a-attacco/
22/04/2013, 09:33
bleffort ha scritto: Non capisco per quale motivo mi volete mandare per forza in Core N. o in Cina!!!.
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
Per farti vivere una esperienza "nuova"
22/04/2013, 09:48
robs79 ha scritto: bleffort ha scritto: Non capisco per quale motivo mi volete mandare per forza in Core N. o in Cina!!!.
Si,per qualcuno un pò di tempo trascorso sotto un sano regime oppressivo e dittatoriale schiarirebbe un pò le idee ed aiuterebbe ad apprezzare quel poco di libertà in cui viviamo e di cui molti si dimenticano dandola per scontata.
22/04/2013, 13:27
robs79 ha scritto: bleffort ha scritto: Non capisco per quale motivo mi volete mandare per forza in Core N. o in Cina!!!.
Non ci sono abituato a vivere in un Sistema politico onesto con i suoi cittadini.
Ultima modifica di
bleffort il 22/04/2013, 13:28, modificato 1 volta in totale.
22/04/2013, 15:10
Beh,in fondo nessun paese del mondo è autonomo:
sono tutti quanti interdipendenti
Il sistema complesso mondiale,é uno solo,complesso,quindi autoregolantesi e anarchico.
Non esiste possibilitá reale di gestione di in sistema complesso:
quello che poi si devr capire è il fatto che il comportamento di ogni variabile è,parte autonomo e in parte no
Inoltre il sistema scarica il surplus aggressivo in aree specifiche che variano a seconda del gioco collettivo,in questo caso la crisi coreana.
Per fortuna,poi,il sistema riesce anche a compensare,ricaricaricare,distribuire energie,infp,comunicazioni,e altro in modo autonomo e quindi si mantiene bene o male in...piedi.
Questa è la realtá terrena,qui governa un sistema non persone o enti divini e non umani.
E un sistema è,purtroppo,anche impersonale,a volte spietato,altre volte positivo e pacifico,ecc....
Questo forse Ci Dâ l' Impressionr di un Potere Occulto Quasi Onnipotente o di vivere come in una recita:
Ma anche i poteri veri occulti e i migliori...attori Sono Variabili di Sistema è più di quel tanto non possono fare,checchè se ne dica o dicano loro.
Il vero Dio della terra,purtroppo è un Sistema,il Sistema Complesso Mondiale ,niente e nessuno lo puó vetamente usare nè riesve veramente ad abusatne.
Non ce la farebbe mai,come anche Storia insegna
"Gli unici che hanno qualche chance in più degli altri per essere una variabile significativa ma non dominante sono gli interferenti non umani E l'interferenza nel suo complesso.
Ma anch'essa,come i poteri umani convenzionali,ha i suoi limiti e più di quel tanto non puó fare e avere.
Tutto sommato,il Sistema Regge Ancora per quel tanto o poco che può ,perché non lasciarlo fare e liberarlo dalle illusioni totalitarie edelle sue variabili?
Tanto,avrâ sempre Lui l'ultima parola,come é sempre stato.
22/04/2013, 15:20
Specifico:
non sto facendo una apologia del sistema,naturalmente,e non sto dicendo che sia un buon sistema
Si tratta di una analisi sintetica fel contesto,neutrale e obiettiva.
Cmq,meglio un Sistema che regga quel tanto che basta ,che una sua implosione o esplosionr.
Ciau
22/04/2013, 15:23
Specifico:
non sto facendo una apologia del sistema,naturalmente,e non sto dicendo che sia un buon sistema
Si tratta di una analisi sintetica fel contesto,neutrale e obiettiva.
Cmq,meglio un Sistema che regga quel tanto che basta ,che una sua implosione o esplosionr.
Ciau