In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/02/2014, 16:59

ubatuba ha scritto:

questa democrazia e' gia svuotata,oramai siamo alla dittatuta(democratica???? [;)])...questa sarebbe la terza volta in poco tempo che un presidente del consiglio viene posto a palazzo chigi senza un imprimatur elettorale........e questa sarebbe democrazia.............si dello zimbabwe......... [;)]

Il bello è, come dice quel vecchio saggio di Cacciari, che siamo
oramai da tempo in mano ai vecchi DEMOCRISTIANI..... [:D]

Monti, Letta, Renzi e... pure Alfano....
tutti stramaledettamente DEMOCRISTIANI....
e tutti stramaledettamente NON ELETTI DA NESSUNO [:o)]

Bello eh?

Direzione Pd, Renzi liquida Letta e propone
patto di legislatura fino al 2018.
Il Premier verso l'addio

http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... ne_pd.html

13/02/2014, 18:08

Thethirdeye ha scritto:

ubatuba ha scritto:

questa democrazia e' gia svuotata,oramai siamo alla dittatuta(democratica???? [;)])...questa sarebbe la terza volta in poco tempo che un presidente del consiglio viene posto a palazzo chigi senza un imprimatur elettorale........e questa sarebbe democrazia.............si dello zimbabwe......... [;)]

Il bello è, come dice quel vecchio saggio di Cacciari, che siamo
oramai da tempo in mano ai vecchi DEMOCRISTIANI..... [:D]

Monti, Letta, Renzi e... pure Alfano....
tutti stramaledettamente DEMOCRISTIANI....
e tutti stramaledettamente NON ELETTI DA NESSUNO [:o)]

Bello eh?

Direzione Pd, Renzi liquida Letta e propone
patto di legislatura fino al 2018.
Il Premier verso l'addio

http://notizie.tiscali.it/articoli/poli ... ne_pd.html

ed il bello della storia,e che stanno guidando quello che un tempo...era il nemico.....segno dei tempi....... [;)]

13/02/2014, 18:13

LA DIREZIONE DEL PD approva IL FUTURO GOVERNO Renzi 1
voti favorevoli 136 , 16 contrari, 2 astenuti

13/02/2014, 18:40

oooooooommmmmmmmm... [:246]

Immagine
Ultima modifica di Angel_ il 13/02/2014, 18:54, modificato 1 volta in totale.

13/02/2014, 19:22

Estratto

«È un chiaro segnale di quanto sia facile scavalcare il consenso popolare e quanto tutto, invece, si basi su una legittimazione mediatica. Si gioca a manipolare l’opinione pubblica creando degli eroi, che invece sono dei cavalli di troia: nel 2011 era Monti e ora dovrebbe essere il “rottamatore” Renzi. Ma se poi andiamo a vedere quali sono invece le sue proposte innovative, come l’abolizione del Senato o i matrimoni omosessuali, vediamo che il reale peso delle riforme è davvero imbarazzante».

[align=right]Source: nocensura.com: «Il sistema ha...edman? Trovata pubblicitaria» [/align]
Ultima modifica di Wolframio il 13/02/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.

13/02/2014, 19:28

Annamosene tutti in ... Tunisia! [^]

13/02/2014, 19:31

Io un po' di fiducia la ripongo in Renzi, però questa storia della "staffetta" mi lascia moooolto perplesso. Avrei preferito un Letta 2, solo per fare la legge elettorale e poi dritti al voto. Vedremo ...

13/02/2014, 19:33

L'Italia è spartita da un pezzo ...! [8)]

13/02/2014, 19:37

Beh Letta è il nipote di un altro Letta. Io a Renzi gli farei l'esame del DNA. Magari si scopre che è figlio di Silvio. Quest'ultimo se non ha aspirazioni per il ruolo di papa, potrebbe pure salire al Colle.
Pensa lo schifo che dovrò raccontare ai nipoti.[xx(]

13/02/2014, 19:46

.. e pensase andasse sù ... Prrrroodi! Ha già svenduto la Cirio e tante altre cose, compresa l'intera Nazione (con l'Euro), figuriamoci a capo del Paese ......... [:(!]
Voi pensate sempre e solo al berlusca ... Mah! [8)]

13/02/2014, 19:52

Mi chiedo come sarebbe messa oggi l'Italia se non fossimo entrati nell'Euro ...

13/02/2014, 19:53

Ufologo 555 ha scritto:

.. e pensase andasse sù ... Prrrroodi! Ha già svenduto la Cirio e tante altre cose, compresa l'intera Nazione (con l'Euro), figuriamoci a capo del Paese ......... [:(!]

Ma almeno Prodi ce lo semo levato di torno...
Ultima modifica di Hannah il 13/02/2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.

13/02/2014, 19:55

Ufologo 555 ha scritto:

Ma almeno Prodi celo semo levato di torno...

13/02/2014, 20:09

blualien ha scritto:

Mi chiedo come sarebbe messa oggi l'Italia se non fossimo entrati nell'Euro ...

Meglio...molto meglio [:)] al massimo meno peggio

13/02/2014, 20:09

blualien ha scritto:

Io un po' di fiducia la ripongo in Renzi, però questa storia della "staffetta" mi lascia moooolto perplesso. Avrei preferito un Letta 2, solo per fare la legge elettorale e poi dritti al voto. Vedremo ...

...innanzitutto dovrebbe esserci un voto di sfiducia,poi magari l'investitura,questo e' ennesimo passaggio fuori dalle istituzioni, cose simile accadevano decenni orsono nei paesi latino americani,chiamiamola legge del bussolotto..........[;)]cmq fare queste bioate da prima repubblica,senza un prova elettorale e' una cosa poco chiara,e che non ha nulla a che fare con la democrazia......[;)]
Rispondi al messaggio