Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 13:32 
Cita:
barionu ha scritto:
Sto video è proprio la ciliegina finale .

Con gli elementi che questo video, da solo, mette in evidenza,
si potrebbe aprire il più grande processo della storia americana.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 17:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:
Sto video è proprio la ciliegina finale .

Con gli elementi che questo video, da solo, mette in evidenza,
si potrebbe aprire il più grande processo della storia americana.

eccomiiiii

scusatemi ma mi son letto tutta la discussione dall'inizio e mi ci è voluto un po XD

e già basterebbe solo il primo video ad invogliare a vedere tutto il resto del filmato..
sinceramente io inizialmente ero molto scettico a questa storia ma ho fatto delle ricerche nel mio campo scientifico confermando tutti i riferimenti del video che ho postato, in oltre ho chiesto ad miei amici e conoscenti nel campo militare ed aereo nautico delucidazioni su manovre aerei e corsi di volo e mi hanno confermato anche la parte che in questa discussione è ben dettagliata, in fine ho fatto fare ricerche anche in america per cercare alcune di queste fonti se erano affidabili oltre che alla fine del filmato ci sono tutti i link per ricercare queste informazioni e proprio perché sono convinto dell'autenticità di questo video e delle documentazioni che ne fanno parte ho deciso di postarlo e condividerlo con voi e vorrei sentire sopratutto un parere da chi pensa che non c'è stato o meglio non c'è nessun complotto su questa storia, perché chi già ne è convito potrà solo che rafforzare le sue idee vedendo questi filmati, mentre chi non lo è sicuramente vedrà le cose da un altro punto di vista e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 18:13 
cosa penso di questa storia degli aerei?? la versione.. ehm scusate le "versioni" ufficiali fanno acqua da tutte le parti..
io mi baso su le testimonianze che hanno una base veritiera, prima di credere a una testimonianza ci ragiono e analizzo la situazione come per un avvistamento tutti i filmati che vediamo, come li trattiamo? analizziamo diversi elementi prima di trarre a delle conclusioni, cerchiamo i segni dei fotomontaggi esempio il contorno dell'oggetto oppure se la foto o il video è su un lago cerchiamo il riflesso dell'acqua o delle ombre insomma siamo attenti a molti particolari e quindi perché non farlo anche in altre situazioni?

quindi io mi son messo ad analizzare foto documenti testimonianze in modo razionale e usando le mie conoscenze scientifiche come ho risposto in questa conversazione

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5141

Cita:
DarkSoul ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

un'ora e ventidue minuti.... Posta i link per il primo ,il settimo e l'ottavo
gli do un'occhiata, quando riesco. Nel frattempo, potresti leggerti le discussioni passate e farti un'idea (oppure confonderla del tutto)
Ciao

comunque per ora mi son letto questa e come ho detto di aerei digitali non ne avevo mai sentito parlare..
quello che ho proposto io di documentario è basato su fatti e basi scientifiche non vado a cercarmi cose assurde, gli aerei contro le torri ci son stati non lo metto in dubbio però so per certo per le mie conoscenze chimiche fisiche che del carburante per aerei non avrebbe mai potuto fondere in quel modo strutture in titanio e acciaio, come neanche avrebbe mai potuto vaporizzare i resti del pentagono e dell'aereo abbattuto in volo..

l'acciaio è una lega di carbonio(2%) e ferro(98%) fonde a temperatura intorno a 1500° evapora oltre 3000° titanio fonde a 1600° evapora oltre i 3500° ora il cherosene non raggiunge più di 1200° e basterebbe solo questo a sfatare i 2 aerei vaporizzati e la fusione del nucleo centrale delle torri perché una differenza di 200 300 gradi non è poca la fusione al max può avvenire a più o meno 4° di differenza..

basta pensare poi al vapore di un metallo, basta paragonarlo all'acqua nello spazio, lo zero assoluto ovvero -273,15°C dovrebbero saperlo tutti qui, che nello spazio fa così freddo e dell'acqua liquida con solo una differenza di 300°(considerando anche 20° di temp ambiente) gradi solidifica all'istante se fuoriesce da un modulo spaziale..

ora un metallo che evapora a 3000 gradi con una differenza di temperatura di 2970° prendendo in considerazione una temperatura ambiente di 30 gradi come potrebbe sparire come vapore con una tale escursione termica tornerebbe solido all'istante..

per assurdo se proprio fosse evaporato avrebbe formato una spece di struttura tutta intorno tipo questa

http://www.jamescameron.org/pictures_pi ... _day_7.jpg

lo so come esempio è un po arrangiato ma non essendoci queste possibilità in natura la cosa che si avvicinerebbe di più una struttura è proprio questa (spero si veda, è un immagine di terminator 2)

resta il fatto che da questi aerei vaporizzati hanno estratto corpi fatti di materia organica a base di carbonio ed acqua che già a 1000 gradi belli che cenere(neanche le ossa rimangono, io in lab adopero temperature intorno ai 1100 gradi per far evaporare tutti i composti organici per ricavarmi solo i metalli e minerali) figuriamoci se avrebbero potuto trovare i cadaveri e i documenti dei terroristi intatti a quelle temperature(anche se in fine tra tutti i terroristi che hanno "riconosciuto" e confermato partecipare a questi dirottamenti circa la metà son ancora vivi e fanno altro ancora oggi)

inutile parlare delle telefonate, impossibili da fare a quelle altitudini, proprio la stessa compagnia di aerei a smentito la possibilità di effettuare chiamate da cellulari dato che nel 2004 a speso migliaglia di dollari per istallare ripetitori sugli aerei di linea per effettuare chiamate ad alta quota dopo test fatti a 1200 metri con successo dello 0,4 su 100 a 2400 0,1 considerando che la quota di crociera a a 9700 metri come avrebbero potuto telefonare(considerando che il volo che anno abbattuto era ancora in alta quota ed è proprio quello che è stato individuato con una telefonata)

magari queste cose già le sapevi, d'altronde devo ancora finire di leggere l'altra discussione però come fatti e argomentazioni mi sembravano importanti per questo te le ho citata
[;)]

se volete fare qualche confronto ecco un filmato in cui c'è una delle principali se non la principale testimonianza oculare dell'attacco al pentagono..

http://www.youtube.com/watch?v=yKE9Om5E ... re=related

ora confrontatelo con quest'altro filmato, è uno tra quelli che ho postato io, tratta dello schianto al pentagono con relativi documenti,vorrei sapere cosa ne pensate? [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=xeMetuZG ... re=related

continua su quest'altro..

http://www.youtube.com/watch?v=pcM0-16G ... re=related

potrete constatare che non si tratta di supposizioni, basta ragionare su questi dati per capire che la storia non regge

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 22:59 
ma stiamo ancora qui a parlare del pentagono?...uffffff
[;)]

E' evidente che non si e' mai schiantato nessun aereo.

parliamo del volo 93?........fateci caso che tutti i passeggeri morti circa 200, sono la somma dei 4 aerei persi.

pentagono foto di circa 5 corpi niente di piu' ( probabili impiegati)
volo 93, corpi "0"

cioe' tutti trasferiti su uno solo e ammazzati o ammazzati e basta, a parte il super pilota del 757 del pentagono un super dell'ex aviazione, moooolto inserito nel pentagono.
[xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 11:26 
Cita:
Diego ha scritto:

ma stiamo ancora qui a parlare del pentagono?...uffffff
[;)]

E' evidente che non si e' mai schiantato nessun aereo.

parliamo del volo 93?........fateci caso che tutti i passeggeri morti circa 200, sono la somma dei 4 aerei persi.

pentagono foto di circa 5 corpi niente di piu' ( probabili impiegati)
volo 93, corpi "0"

cioe' tutti trasferiti su uno solo e ammazzati o ammazzati e basta, a parte il super pilota del 757 del pentagono un super dell'ex aviazione, moooolto inserito nel pentagono.
[xx(]

più che ammazzati potevano benissimo essere tutti aggenti federali i passeggeri dei voli, che poi in un secondo tempo son stati spostati o gli hanno cambiato identità .. tanto facile poi far credere che erano tutti morti, magari erano anche le famiglie degli agenti..

assurdo? non credo proprio.. per chi ancora non lo ha fatto guardate questo!!

http://www.youtube.com/watch?v=pEjI8OVN ... 89&index=0

ci son documenti che provano che queste iniziative già sono state prese, e sono vere e proprie strategie militari da sempre

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2010, 12:25 
sicuramente questi avranno fatto un'altra fine...........http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1079582.php

9-11: gli insoliti passeggeri del volo AA77

Chi si trovava a bordo del Boeing 757-200 del volo American Airlines 77 che, secondo la versione ufficiale, si schiantò contro l'edificio del Pentagono l'11 settembre 2001? La risposta più ovvia sembrerebbe essere la seguente: persone di tutti i tipi, appartenenti a svariati ambiti sociali e professionali. Ed invece no. Se esaminiamo la lista, scopriamo che, su un totale di 64 passeggeri, 21 erano coinvolti in professioni collegate al governo ed alla difesa, 18 erano managers di aziende legate da contratti con la difesa statunitense, 10 avevano prestato servizio nell'esercito e altri 7 nella marina. Quindi tutte queste persone, con rapporti diretti o indiretti, attuali o pregressi con il Dipartimento della Difesa, la mattina dell'11 settembre presero lo stesso aereo che si abbatterà proprio sull'edificio che ospita la sede della difesa statunitense: il Pentagono. Non c'è che dire, si tratta proprio di una curiosa «coincidenza».
Ma procediamo con ordine e vediamo più da vicino chi sono alcune di queste persone.

L'equipaggio

- Charles F. Burlingame III, 51 anni, era il comandante del volo 77. Pilota da combattimento della U.S. Navy lavorò alle strategie antiterrorismo del Pentagono. È sepolto nel cimitero di Arlington.

- Michele M. Heidenberger, 57 anni, assistente di volo per trent'anni. Cinque anni prima era stata addestrata su come comportarsi in caso di dirottamento.

I passeggeri

- Suzanne Calley, 42 anni, lavorò per la Cisco System Inc.

- William E. Caswell, 54 anni, laureato in fisica, congedato dall'esercito e senior scientist per la U.S. Navy, svolgeva un lavoro considerato a tal punto «classificato» che i suoi stessi familiari tuttora non conoscono quali fossero esattamente le sue mansioni ed il motivo per cui prese quel fatidico aereo.

- Charles Droz III, 52 anni, capitano di corvetta e vicepresidente dello sviluppo software della EM Solutions. Sepolto ad Arlington.

- Dana Falkenberg, di soli 3 anni, stranamente sepolta ad Arlington.

- Wilson "Bud" Flagg, ammiraglio e pilota dell'American Airlines.

- Richard P. Gabriel Sr, 54 anni, tenente di vascello a riposo e veterano della guerra del Vietnam decorato con un Purple Heart.

- Stanley Hall, 68 anni, dopo essersi congedato dall'esercito lavorò per la Raytheon.

- Bryan Jack, 48anni, senior executive del Dipartimento della Difesa.

- Chandler "Chad" Raymond Keller, 29 anni, ingegnere della Boeing.

- Dong Lee, 48 anni, tecnico dei sistemi di difesa integrata della Boeing. Lavorò quattro anni all'U.S. Force e per quattordici alla National Security Agency (NSA).

- Ruben Ornedo, 39 anni, ingegnere della Boeing.

- Robert Penniger, 63anni, ingegnere della BAE Systems.

- Robert R. Ploger III, 59 anni, sviluppatore di software per la Lockheed Martin Corp., collaborò allo sviluppo di ARPANET.

- John Sammartino, 37 anni, manager della XonTech Inc.

- Leonard Taylor, 44 anni, manager della XonTech Inc.

- John Yamnicky, 71 anni, pilota navale a riposo e defense contractor della Veridian Corporation. È sepolto ad Arligton.

- Vicki Yancey, 43 anni, tecnico elettronico navale, lavorò come contractor del Dipartimento della Difesa per la Vrendenburg Co.

Andiamo oltre: Thomas R. Olmsted, un medico psichiatra ed ex ufficiale della Marina Usa che vive a New Orleans, appellandosi al Freedom of information Act (FOIA), la legge sulla libertà di informazione, ha ottenuto i risultati della autopsie effettuate sui corpi dei passeggeri del volo AA77 dall' Armed Forces Institute of Pathology (AFIP); e il 6 e 7 luglio 2003 ha pubblicato un articolo nel quale svela al pubblico lo stupefacente risultato degli esami necroscopici: sul volo 77 non c'erano passegeri arabi, ossia i dirottatori. Strano, stranissimo questo volo American Airlines; pieno di individui coinvolti a diverso titolo con gli ambienti militari USA ma senza dirottatori arabi.

Riassumiamo:
1) Secondo la versione ufficiale, un grosso aereo di linea viene dirottato e si schianta contro l'enorme costruzione del Pentagono. L'aereo si disintegra completamente a causa del tremendo impatto e delle altissime temperature sviluppatesi in seguito all'incendio.
2) La lista passeggeri è nella maggior parte formata da individui in un modo o nell'altro collegati alla Difesa degli Stati Uniti.
3) Nonostante il Boeing sia letteralmente svanito, i corpi dei passeggeri vengono recuperati e si trovano in condizioni abbastanza buone da consentire che su di essi vengano effettuate le autopsie e l'esame del DNA. In altre parole: il calore dell'incendio ha completamente fuso il metallo di cui è composto il Boeing 757-200 (acciaio e alluminio) ma ha incredibilmente risparmiato i corpi dei passeggeri.
4) Il risultato delle autopsie è che sull'aereo non c'erano quegli individui di etnia araba che ufficialmente componevano il gruppo dei dirottatori. Si potrebbe però sostenere che i terroristi fossero sì di religione islamica, ma non di etnia araba, ad esempio ceceni e afgani. Ricordiamo che, secondo la versione ufficiale, i terroristi imbarcati sul volo 77 erano: Majed Moqed, Salem Alhazmi, Khalid Almihdhar, Nawaf Alhazmi e Hani Hanjour.
5) Ciò contrasta però con la lista dei terroristi dell'11 settembre diramata dall'FBI nella quale compaiono 15 sauditi, 2 degli Emirati Arabi Uniti, 1 libanese ed 1 egiziano (Atta).
6) Ci troviamo quindi di fronte a fonti ufficiali che si contraddicono a vicenda e che per questo motivo non possono entrare a far parte di una medesima e coerente spiegazione dei fatti.

Fonti

Lista delle vittime del volo AA77 pubblicata dalla CNN:
http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/trade. ... ctims.html

The unusual Passengers of Flight 77:
http://thewebfairy.com/killtown/flight7 ... ngers.html

I passeggeri dei quattro voli dirottati:
http://luogocomune.dyndns.org/site/modu ... tpass.html

No Arabs on Flight 77, di Thomas R. Olmsted:
I Parte: http://www.sierratimes.com/03/07/02/article_tro.htm,
II Parte: http://www.sierratimes.com/03/07/07/art ... ight77.htm

Non c'erano arabi sull'aereo AA 77, di Maurizio Blondet:
http://www.effedieffe.com/rx.php?id=326 ... 0settembre

Passeggeri del volo AA77 sepolti nel cimitero di Arlington:
Charles F. Burlingame III, http://www.arlingtoncemetery.net/cfburling3.htm
Charles Droz III, http://www.arlingtoncemetery.net/cdroz.htm
Dana Falkenberg, http://www.arlingtoncemetery.net/dfalkenberg.htm
John Yamnicky, http://www.arlingtoncemetery.net/jdyamnicky.htm

Sherlock Holmes
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2010, 12:51 
Cita:
nemozero ha scritto:

sicuramente questi avranno fatto un'altra fine...........http://italy.indymedia.org/news/2006/05/1079582.php

Chi si trovava a bordo del Boeing 757-200 del volo American Airlines 77 che, secondo la versione ufficiale, si schiantò contro l'edificio del Pentagono l'11 settembre 2001? La risposta più ovvia sembrerebbe essere la seguente: persone di tutti i tipi, appartenenti a svariati ambiti sociali e professionali. Ed invece no. Se esaminiamo la lista, scopriamo che, su un totale di 64 passeggeri, 21 erano coinvolti in professioni collegate al governo ed alla difesa, 18 erano managers di aziende legate da contratti con la difesa statunitense, 10 avevano prestato servizio nell'esercito e altri 7 nella marina. Quindi tutte queste persone, con rapporti diretti o indiretti, attuali o pregressi con il Dipartimento della Difesa, la mattina dell'11 settembre presero lo stesso aereo che si abbatterà proprio sull'edificio che ospita la sede della difesa statunitense: il Pentagono. Non c'è che dire, si tratta proprio di una curiosa «coincidenza».
Ma procediamo con ordine e vediamo più da vicino chi sono alcune di queste persone.

L'equipaggio

- Charles F. Burlingame III, 51 anni, era il comandante del volo 77. Pilota da combattimento della U.S. Navy lavorò alle strategie antiterrorismo del Pentagono. È sepolto nel cimitero di Arlington.

- Michele M. Heidenberger, 57 anni, assistente di volo per trent'anni. Cinque anni prima era stata addestrata su come comportarsi in caso di dirottamento.

I passeggeri

- William E. Caswell, 54 anni, laureato in fisica, congedato dall'esercito e senior scientist per la U.S. Navy, svolgeva un lavoro considerato a tal punto «classificato» che i suoi stessi familiari tuttora non conoscono quali fossero esattamente le sue mansioni ed il motivo per cui prese quel fatidico aereo.

- Charles Droz III, 52 anni, capitano di corvetta e vicepresidente dello sviluppo software della EM Solutions. Sepolto ad Arlington.

- Richard P. Gabriel Sr, 54 anni, tenente di vascello a riposo e veterano della guerra del Vietnam decorato con un Purple Heart.

- Stanley Hall, 68 anni, dopo essersi congedato dall'esercito lavorò per la Raytheon.

- Dong Lee, 48 anni, tecnico dei sistemi di difesa integrata della Boeing. Lavorò quattro anni all'U.S. Force e per quattordici alla National Security Agency (NSA).

- Robert R. Ploger III, 59 anni, sviluppatore di software per la Lockheed Martin Corp., collaborò allo sviluppo di ARPANET.

- John Yamnicky, 71 anni, pilota navale a riposo e defense contractor della Veridian Corporation. È sepolto ad Arligton.

- Vicki Yancey, 43 anni, tecnico elettronico navale, lavorò come contractor del Dipartimento della Difesa per la Vrendenburg Co.

Andiamo oltre: Thomas R. Olmsted, un medico psichiatra ed ex ufficiale della Marina Usa che vive a New Orleans, appellandosi al Freedom of information Act (FOIA), la legge sulla libertà di informazione, ha ottenuto i risultati della autopsie effettuate sui corpi dei passeggeri del volo AA77 dall' Armed Forces Institute of Pathology (AFIP); e il 6 e 7 luglio 2003 ha pubblicato un articolo nel quale svela al pubblico lo stupefacente risultato degli esami necroscopici: sul volo 77 non c'erano passegeri arabi, ossia i dirottatori. Strano, stranissimo questo volo American Airlines; pieno di individui coinvolti a diverso titolo con gli ambienti militari USA ma senza dirottatori arabi.

Riassumiamo:
1) Secondo la versione ufficiale, un grosso aereo di linea viene dirottato e si schianta contro l'enorme costruzione del Pentagono. L'aereo si disintegra completamente a causa del tremendo impatto e delle altissime temperature sviluppatesi in seguito all'incendio.
2) La lista passeggeri è nella maggior parte formata da individui in un modo o nell'altro collegati alla Difesa degli Stati Uniti.
3) Nonostante il Boeing sia letteralmente svanito, i corpi dei passeggeri vengono recuperati e si trovano in condizioni abbastanza buone da consentire che su di essi vengano effettuate le autopsie e l'esame del DNA. In altre parole: il calore dell'incendio ha completamente fuso il metallo di cui è composto il Boeing 757-200 (acciaio e alluminio) ma ha incredibilmente risparmiato i corpi dei passeggeri.
4) Il risultato delle autopsie è che sull'aereo non c'erano quegli individui di etnia araba che ufficialmente componevano il gruppo dei dirottatori. Si potrebbe però sostenere che i terroristi fossero sì di religione islamica, ma non di etnia araba, ad esempio ceceni e afgani. Ricordiamo che, secondo la versione ufficiale, i terroristi imbarcati sul volo 77 erano: Majed Moqed, Salem Alhazmi, Khalid Almihdhar, Nawaf Alhazmi e Hani Hanjour.
5) Ciò contrasta però con la lista dei terroristi dell'11 settembre diramata dall'FBI nella quale compaiono 15 sauditi, 2 degli Emirati Arabi Uniti, 1 libanese ed 1 egiziano (Atta).
6) Ci troviamo quindi di fronte a fonti ufficiali che si contraddicono a vicenda e che per questo motivo non possono entrare a far parte di una medesima e coerente spiegazione dei fatti.

Fonti

è proprio a questo che mi riferisco [;)]

la storia non regge e ci son troppe prove e troppe contraddizioni già nelle versioni "ufficiali"

e solo che nessuno avrebbe mai immaginato che una cosa del genere sarebbe potuta accadere e molti non riescono a sopportare la verità, che non ci si può fidare neanche del governo del proprio paese e anche con le prove evidenti non riescono ad accettarlo..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2010, 13:02 
ma se non sono "morti" saranno da qualche parte a fare black projects.........

come molti altri tipo la strana storia della barbara olsen...http://209.85.129.132/search?q=cache:Ht ... clnk&gl=it

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/01/2010, 02:58 
Cita:
nemozero ha scritto:

L'equipaggio

I passeggeri

Riassumiamo:

Fonti

Those Passenger Lists

This isn't a Loose Change specific topic, but it is 9/11 related and a reader commented on it. It even came up on my regular blog yesterday, and it does such an excellent job of showing how conspiracy theorist think, so I figured it merited mentioning.

The conspiracy theorists claim that no hijackers were on the flight. As evidence of this they point to lists posted by CNN a few days after 9/11.

cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/AA11.victims.html
cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/AA77.victims.html
cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/ua175.victims.html
cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/ua93.victims.html

In a complete avoidance of the obvious though, they fail to recognize that this is not a list of the passengers, it is a list of the victims of the terrorist attack. Hijackers by definition, are not victims of their own crime. Is this really so hard to figure out, it is in the URL for God's sake! If you go to the link, you can even see the heading "Victims" at the top of the page. In bold letters no less. This mythology that the hijackers were not on the flight manifests is just that.

Bizarrely Loose Change even uses the hijackers supposedly non-existent presence on the flight manifests as evidence for a conspiracy, at the 1:07 mark:

Flight attendant Madeline Sweeney allegedly talked with her ground manager Michael Woodward for 25 minutes.She describes 4 hijackers. The FBI says there were 5. She says the hijackers were in rows 9 and 10. The FAA says there were all in row 8.

This is a common characteristic of conspiracy theories. You can use two completely contradicting views in support of the same theory.

How did they know this? Well, the press reported it.

The Boston Globe reported on its web site Thursday that it had obtained a copy of the complete manifest list of the planes hijacked from Boston.

The Globe said according to the manifest, Mohamed Atta, one of the suspected terrorists, was assigned seat 8D in business class on American Airlines Flight 11, directly across the aisle from Hollywood producer David Angell and his wife, Lynn, who were in seats 8A and 8B, respectively. Seated next to Atta in seat 8G was Abdul Alomari. FBI investigators have searched Alomari's home in Vero Beach.

Update: 911 Myths has a graphic, from the Boston Globe, showing the seating layout. Including those "non-existent" hijackers.

http://screwloosechange.blogspot.com/20 ... lists.html

Non ho tempo per tradurvela, non ho tempo per fare niente , ma chi vuole capire, capisce. Fatelo con google

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/01/2010, 03:04 
Cita:
nemozero ha scritto:

Veramente grottesco...... [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 00:05 
2 parole a beneficio dell' oscuro Signore dei Sith.

Non voglio entrare nel merito dell' ipotesi missile al pentagono e della questione passeggeri. ( attenzione ,non voglio dire che la tesi sia non valida : solo che per ora non l' analizzo )

Con l' aereo e passeggeri secondo copione ufficiale lo scenario che ho analizzato è per forza quello del complotto.

Missile e passeggeri a spasso con un aereo che sparisce sono una complicazione : almeno 200 testimoni in più.

Il complotto è stato realizzato da non più di 50/60 soggetto fisici.

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2010, 14:38 
Cita:
barionu ha scritto:

Cominciare a ripassarsi questa chicca

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=hHCF_9nIzZI

zio ot

Cip di esumazione.

zio ot [;)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 19:55 
ragazzi mi sto uccidendo a leggere la varie discussione ma TTE mi ha chiuso una discussione in cui volevo dei chiarimenti [B)]

non trovo da nessuna parte risposte ai miei dubbi esposti e non credo sia giusto mandare qualcuno a cercarsi una risposta tra decine di discussione e centinaia di pagine, più corrette sarebbe rispondere alle mie domande per chi già sa la risposta avendo magari partecipato alle discussioni varie ma non chiudermi il topic [:(]

ho tre dubbi [8]:

1- il passaporto ritrovato, potrebbe essere stato gettato via prima dell'impatto dell'aereo contro la torre ecco perchè è INTEGRO!! Quindi non lo vedo come una pistolinata il fatto che non si sia bruciato tutto.

2- le esplosioni all'interno delle torri non si possono essere generate a causa di bombole di gas o condotti di riscaldamento a metano [?]

3- gli sbuffi di fumo che si vedono sulle torri durante il crollo non potrebbero essere la causa della pressione dei piani superiori che stavano cedendo [?]

grazie a chi mi aiuterà [:X]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 20:05 
Jessica, ragiona con la tua testa! C'è chi pensa che gli Stati Uniti possano arrivare a questo punto, chi no. Punto. Tutto il resto, sono chiacchiere e speculazioni ... Ciao.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 20:08 
Cita:
jessica ha scritto:

ragazzi mi sto uccidendo a leggere la varie discussione ma TTE mi ha chiuso una discussione in cui volevo dei chiarimenti [B)]

non trovo da nessuna parte risposte ai miei dubbi esposti e non credo sia giusto mandare qualcuno a cercarsi una risposta tra decine di discussione e centinaia di pagine, più corrette sarebbe rispondere alle mie domande per chi già sa la risposta avendo magari partecipato alle discussioni varie ma non chiudermi il topic [:(]

ho tre dubbi [8]:

1- il passaporto ritrovato, potrebbe essere stato gettato via prima dell'impatto dell'aereo contro la torre ecco perchè è INTEGRO!! Quindi non lo vedo come una pistolinata il fatto che non si sia bruciato tutto.

2- le esplosioni all'interno delle torri non si possono essere generate a causa di bombole di gas o condotti di riscaldamento a metano [?]

3- gli sbuffi di fumo che si vedono sulle torri durante il crollo non potrebbero essere la causa della pressione dei piani superiori che stavano cedendo [?]

grazie a chi mi aiuterà [:X]

1) Sono gli oggetti piu` volatili, quelli che si salvano nelle esplosioni o nei disastri aerei

2) Qualsiasi contenitore sigillato, puo` esplodere se sottoposto a calore

3) Esatto!

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 33  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]