Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 951 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 26/12/2015, 20:29 
The day after il giorno dopo

Guarda su youtube.com

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/12/2015, 20:22 
"Dio Esiste e Vive a Bruxelles" film gradevole, moltissimi spunti di riflessione.

Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/12/2015, 10:19 
shighella ha scritto:
"Dio Esiste e Vive a Bruxelles" film gradevole, moltissimi spunti di riflessione.

Guarda su youtube.com

ieri sera me lo sono visto,
in streaming, ecc.

MANNAGGIA A TE !!!

sposa in pieno la tua tesi..
dio maschio
brutto sporco e cattivo,
dea femmina scema ma buona..

che 'tte possino ...!!!
e ''tte credo che 'tte piace..!!
[|)]

comunque il finale è un pò tronco..
secondo me finisce male anche il piano b..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2015, 15:17 
George Lucas afferma di aver ceduto Star Wars ad un gruppo di “schiavisti bianchi”

Benché la Walt Disney Company sia ampiamente soddisfatta dei 4 miliardi spesi per l’acquisizione della Lucasfilm Ltd., merito degli incassi straordinari de Il Risveglio della Forza, l’uomo che ha creato l’universo di Star Wars non sembra pensarla allo stesso modo.

In una lunga intervista di un’ora rilasciata a Charlie Rose, di cui potete guardare uno spezzone poco più in basso, George Lucas ha raccontato di come gli “schiavisti bianchi” della Disney abbiano preso i suoi “figli”, scartato ogni singola idea da lui elaborata prima della vendita della sua casa di produzione e scelto invece un approccio un po’ più sicuro.

“Hanno letto le mie storie e detto: ‘Preferiamo fare qualcosa per i fan’… hanno deciso di non utilizzare quanto avevo scritto, ma di fare di testa propria… comunque, non erano entusiasti di un mio eventuale coinvolgimento – se mi fossi intromesso, avrei causato soltanto guai, perché non avevano intenzione di seguire le mie indicazioni. In ogni caso, non ho più la facoltà di controllare certe faccende, e tutto quello che farei è rovinare le cose, perciò ho ribadito: ‘Va bene, io me ne andrò per la mia strada e voi per la vostra'”.

“Il loro desiderio era quello di girare un revival.”, ha incalzato il regista. “Non sono d’accordo. Mi sono sforzato di rendere differente ogni film su cui ho lavorato, con nuovi pianeti e nuove astronavi, per realizzare sempre qualcosa di inedito.”

Non è la prima volta che Lucas sostiene che il nuovo Star Wars si sia allontanato parecchio dalla sua visione originaria, e di certo l’epiteto con cui ha definito i vertici della Disney non suona troppo scherzoso.

http://www.gamesvillage.it/movies/news/ ... i-bianchi/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2015, 17:14 
Poteva non vendere e fare di testa suo invece di intascarsi i 4 miliardi di dollari e fare pure la vittima no?

Ci mancherebbe che dopo uno ha speso 4 miliardi di dollari fa mettere pure becco al vecchio padrone. Per quanto i satanisti della disney mi stiano sulle balle non posso certo dargli torto a prescindere.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2015, 17:27 
MaxpoweR ha scritto:
Poteva non vendere e fare di testa suo invece di intascarsi i 4 miliardi di dollari e fare pure la vittima no?

Ci mancherebbe che dopo uno ha speso 4 miliardi di dollari fa mettere pure becco al vecchio padrone. Per quanto i satanisti della disney mi stiano sulle balle non posso certo dargli torto a prescindere.

Ma infatti penso la stessa cosa, inoltre dai commenti più che positivi del pubblico e della stampa che circolano sull'ultimo film della saga per me gli rode un bel pò [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2015, 20:56 
Star Wars 7 è un documentario sugli effetti speciali più che un racconto.
La storia è quella dell' episodio 4 della saga.

Ne esce confermata la regola che più un film USA è pubblicizzato più fa schifo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/12/2015, 21:54 
Xanax ha scritto:

Quoto al 100%.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 09:50 
zakmck ha scritto:
Xanax ha scritto:

Quoto al 100%.

l'ho visto l'altro giorno..

UNO SCHIFO..
condivido appieno le critiche di lucas..

un film semplicistico,
quasi un remake dei vecchi,
molte scene e sequenze
molto simili al vecchio,
la morte nera, la forza, il padre e il figlio..
PAPPA PRONTA X GONZI,
insomma..
tutto buttato lì in pasto,
a volte senza collegamento e costruzione
per arrivare al risultato..
hanno riesumato ian solo,
la principessa leyla e skywalker, ecc
SOLO per ottenere l'effetto emotivo..

il solito marketing commerciale a tavolino,
per cui c mettono (quasi) tutte le etnie,
neri, caucasici, ispanici etc..
Così tutte le razze sono contente
e pagano il biglietto..

MOLTE SCENE GIÀ SAPEVI
COME SAREBBERO ANDATE A FINIRE,

scontato, ma forse era quello l'obiettivo..
NESSUN RISCHIO..
TROPPO FACILE..
autocelebrativo..e autoreferenziale.

già si preannnciano sequel, etc.
all'infinito,
ma finiranno per rovinare il film
come hanno fatto per matrix..

non capisco tutte queste critiche positive..
mah..
cinema da fast food..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 14:16 
Xanax ha scritto:

mik.300 ha scritto:
molte scene e sequenze
molto simili al vecchio,
PAPPA PRONTA X GONZI,

Non l'ho ancora visto ma mosso dalla curiosità (una gran brutta bestia) mi sono già spoilerato la trama e....già solo la morte di un certo personaggio -meglio evitare spoiler per chi avrà voglia di guardarselo- mi ha fatto scendere di brutto l'interesse...
Pazienza, magari più in là me lo vedrò in streaming

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 15:51 
Io sono anni che evito di vedere Film Americani,tutti spazzatura e violenza senza un briciolo di realismo,di cultura e neanche di fantasia,Hollywood è finita da un bel pezzo. [:305]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 16:27 
bleffort ha scritto:
Io sono anni che evito di vedere Film Americani,tutti spazzatura e violenza senza un briciolo di realismo,di cultura e neanche di fantasia,Hollywood è finita da un bel pezzo. [:305]

...beh, però qualche bel film riescono ancora a farlo e giusto per fare qualche esempio, negli ultimi dieci anni, cito Into The Wild di Sean Penn (che ho rivisto con molto piacere in dvd un paio di giorni fa), Gran Torino di Eastwood e I Segreti di Brokeback Mountain..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 17:20 
Bisogna capire se si fa un film per raccontare una storia o per incassare. 99% dei casi i film così pubblicizzati vuol dire che hanno poco contenuto e quindi sono prodotti fatti per tirar su quattrini.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 18:23 
mik.300 ha scritto:

un film semplicistico,
molte scene e sequenze
molto simili al vecchio,
Bene o male tutto il lore di star wars si basa su quello,non è che possono cambiare che ora la forza non si tramanda più da padre a figlio ma da una semplice stretta di mano.Se cambieranno pure questo allora non si dovrebbe chiamare star wars.Perchè già tante cose della saga di tutti i film hanno un universo quasi tutto nuovo e personale.

L'intento di creare un film come una espansione nella vecchia saga era non noto ma ultra stranoto,e ci sono riusciti bene perchè è giusta la definizione che sembra un continuo del quarto capitolo.ora vediamo come si sviluppa la parentela,ma la storia sembra più o meno individuabile,perchè è star wars e deve rispecchiare le carattaristiche base dell'universo di star wars e non quello di peppa pig.

Ci sono tantissime cose criticabili in questo film,tante cose riguardanti al lore,ma visto che nessuno ne accenna,ergo pochi conoscono realmente la saga in questione.Me compreso perchè ricordo poche cose,ero più fans dei film che dei fumetti dell'universo espanso.

Lo sciempio più assurdo,che credo sia stato già citato da altri è il fatto che questa la forza la impara ad usare da sola,invece da sempre nella storia di star wars la via della forza richiede anni di duro addestramento e tanto,tanto sacrificio.

Altra cosa un pò azzardata è l'aver indirizzato la triologia lontano dal lore originale introducendo figure nuove come kylo ren,che fino ad ora sembra un perfetto cretino.Talmente cretino dall'avere un innato controllo della forza a tale livello da riuscire a bloccare colpi di blaster e riuscire a tenere il colpo sospeso in aria per per diversi minuti (roba mai esistita in star wars)ma basta un goffo star troper che impugna una spada laser(mai vista prima) per essere ferito e sconfitto da una credo cugina che da pochi secondi usa la forza.Li avrebbe dovuti eliminare entrambi senza fatica,non avrebbero dovuto avere scampo.

Se non ti interessa nulla del lore di star wars e non vuoi sapere nulla che possa farti intuire cosa può succedere nei futuri capitoli non aprire questo spoiler.
Secondo me nei prossimi due capitoli ci sarà una delle trame principali che sarà fedele al lore.Io credo che luke dovrà passare al lato oscuro per compredere i piani e sconfiggere il cattivone che comunque secondo me sarà palpatine,ancora più rovinato fisicamente ma sopravvissuto alla caduta che ne avrebbe causato la presunta morte alla fine della vecchia triologia.Anche se i film vanno sempre più a seguire un universo a se,credo che qualcosa di originale andrebbe lasciato.Almeno lo spero.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/01/2016, 19:19 
si è vero..!!
se ricordo bene skywalker
per "usare/controllare la forza" c'è voluto addestramento,
ioda, ecc.
questa cugina, nipote, figliastra (?boh..)
così, si concentra
"sono forte !"
il neo dart vader, anni di addestramento,
la guida di skywalker, ecc.
è quasi fregato!
bah..
tutto approssimativo..

ma la spada laser non si attiva solo coi jedi?
io non sono un fanatico,
ma mi pareva chela spada laser poteva
ESSERE MANEGGIATA solo da questi..

o ricordo male?

qui arriva il negretto disertore
(stile django)
che la impugna e poco poco
fa fuori il dart vader dell'episodio..
mah..
il quale peraltro è una caricatura
di un adolescente agitato/disturbato
in conflitto con l'autorità
stile twilights..
tra parentesi potevano scegliere meglio..
etc. etc.

poi altri punti,
ragazza jedi(?) e negro disertore
fuggono dagii scagnozzi dell'impero..
toh..
x caso chi ritrovano?
ian solo..!
come è piccolo il mondo !!

poi la maschera..
il feticismo della dissimulazione,
al primo dart vader per togliersi la maschera
c sono voluti 3 film,
in pratica un semidio, temuto anche dai suoi..
qui dopo un oretta il neo cavaliere oscuro
già si rivela..
così, buttata lì..
"togliti la maschera!"
intima la giovinetta
puf..
e lui se la toglie..
la scena mi ha fatto ridere,
si è passato dal vocione alla vocina adolescenziale,
mi ha fatto venire in mente balle spaziali..
ridicolo..
Guarda su youtube.com

un poveraccio preso a calci da tutti
anche dai suoi..
mah..
non c'è pathos, sacralità, mistero..
è tutto buttato via..
fast food del cinema..

chi accidenti scrive la sceneggiatura?
ma non riescono a far di meglio?
capisco l'esigenza di raccogliere più grano possibile
e dare in pasto al volgo tutto quello che vogliono.
ma a tutto c'è un limite..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 951 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 64  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]