Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:52 
Faccio presente che mik ha posto semplicemente delle domande. Non ha mosso accuse e non ha proposto giustificazioni. Il fatto che nel farlo abbia usato dei toni moderatamente ironici, non rappresenta una violazione ai nostri regolamenti, nè può essere in alcun modo ritenuto offensivo.
Si poteva rispondere alle domande e rendere superflua l'ironia.
MA ognuno sceglie la via che preferisce.
Spero solo che arrivi una voce su questo forum a rappresentare le ragioni di Israel, perchè fino ad ora ci sono stati resi chiari solo i torti.
Buona continuazione a chi va e a chi resta.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:55 
Ovvia!

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:55 
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFfffhhhhhhhhhhhhhhhhh,

anche te Ariel/Ernesto !

Non credo che esista in tutto il net un forum con più apertura mentale e amore per la verità e la conoscenza.

Il fatto è che qui ci troviamo di fronte a un problema le cui radici sono così occulte e la patata è talmente bollente

che si deraglia per forza.

zio ot

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 00:58 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Zio Ot, ma cos'è che dovremmo fare?
Censuriamo? Banniamo?
D'altra parte qui non stiamo cercando di avviare una mediazione internazionale, ma solo di discutere civilmente su un forum.

Replica n 2.

zio ot

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 01:10 
Cita:

Cara Bliss..... Ariel non risponde perchè si è incartato con le sue stesse mani.
Ed è passato ad insulti ed offese... in quanto non gli rimane altro a cui aggrapparsi.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 01:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Cara Bliss..... Ariel non risponde perchè si è incartato con le sue stesse mani.
Ed è passato ad insulti ed offese... perchè non gli rimane altro a cui aggrapparsi.

non mi sono incartato, mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti,
per non parlare dei moderatori ipocriti che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel, quando nessuno le ha prese in considerazione, nonostante io abbia ripetutamente riconosciuto torti anche dal lato israeliano.
Le ragioni del Popolo d'Israel non interessano a chi è già convinto che si tratti solo di criminali. quindi non vi è discussione possibile in merito.
per discutere occorre riconoscere i torti e le ragioni di entrambi. ma qui il discorso è unilaterale. Vi sono due voci che cercano di spiegare ANCHE le ragioni di israel e tutto il coro di odiatori che replica e che non riconosce nulla di buono, ma solo male.
Per cui alzo le tende e vado ad occuparmi di altro più proficuo e interessante che sentire le idiozie di alcuni di voi, per giunta ignoranti in storia ebraica.
perdonatemi quest' ultimo post ma ora non replicherò più, quindi gli amici e i supporters dei terroristi e degli assassini hanno campo libero per esaltarne le gesta immonde.
Prosit.

AM ISRAEL HAI

Ultima modifica di ariel il 17/06/2010, 01:25, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 01:28 
Replica n 3

zio ot

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2010, 01:41 
Le parole di odio e di disprezzo in questo thread sono arrivati da un' unica direzione. E non siamo noi quelli che vogliono criminalizzare un popolo, qualunque esso sia.
L'unica difesa di ariel è accusare noi e l'unica difesa di Israel Stato è quella di accusare loro.
Grazie per l'interessante lezione.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2010, 02:40 
Cita:
ariel ha scritto:

Le ragioni del Popolo d'Israel non interessano a chi è già convinto che si tratti solo di criminali. quindi non vi è discussione possibile in merito.
per discutere occorre riconoscere i torti e le ragioni di entrambi. ma qui il discorso è unilaterale. Vi sono due voci che cercano di spiegare ANCHE le ragioni di israel e tutto il coro di odiatori che replica e che non riconosce nulla di buono, ma solo male.

Quotone

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/06/2010, 02:53 
le nuove ere delle civiltà sono sempre originate da scompensi psichici dei singoli dei gruppi delle genti dei popoli in quanto contagiose e permanenti e sono sempre state caratterizzate dall'avvento di nuove religioni e credi.
alle religioni,quando perdurano,va riconosciuto il merito di reggere il morso e le redini del"cavallo" che di fronte al profeta che riesce ad incarnare gli ideali del popolo seppur "folli",sente esplodere dentro se la forza incontenibile che lo rende scalpitante,insofferente e all'apice della crisi sommamente esaltato al punto da definirsi il popolo eletto.
immaginiamo un mondo senza religioni e ci accorgiamo che spariscono le guerre!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 02:55 
Cita:
ariel ha scritto:

mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti, per non parlare dei moderatori ipocriti che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel

Per cui alzo le tende e vado ad occuparmi di altro più proficuo e interessante che sentire le idiozie di alcuni di voi, per giunta ignoranti in storia ebraica.

Ma smettila di insultare gli utenti, tira fuori le palle (se ce l'hai), ed entra nel merito delle questioni che ti sono state proposte...... invece di fare la vittima ad oltranza e di sbandierare l'abbandono del forum.

Qui nessuno ha MAI detto che una fazione è composta solo da brave persone e che l'altra è composta solo da cattivi. Si cerca di analizzare la questione in modo obiettivo..... cosa che - come tutti possono notare - tu non riesci proprio a fare...... perchè i terroristi sono sempre e comunque "gli altri", e voi siete dei "santi". Ma fammi il piacere.....

Gli utenti ti hanno fatto delle domande assolutamente legittime...... e tu hai risposto solamente con insulti totalmente gratuiti, dando del becero a destra e a sinistra..... mentre qui di becero, ce n'è uno solo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 08:38 
Cita:
ariel ha scritto:

Ti chiedo scusa Blitz, ero talmente innervosito che non ho fatto caso all'errore, . Naturalmente, come ti ho già risposto privatamente era dirtetto all'odiatore mik. scusa ancora e buona continuazione

ehm..

come si dice..
domandare è lecito (o no ?)
rispondere è cortesia..

l'accostamento a blitz è involontario ?
sarà..
a me mi puzza di artifizio psicologico..
x screditarmi..

i quesiti sono precisi e circostanziati..
vorrei conoscere il tuo parere..
sempre serenamente e pacatamente..

Ultima modifica di mik.300 il 17/06/2010, 08:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 08:40 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Per i moderatori .

é una cosa che ho già detto , ma la ribadisco.

L' argomento trattato è superiore alle pur formidabili forze del nostro forum.

Preciso che questo argomento è sicuramente un caso UNICO in tutta la storia conosciuta , anche se sembrerebbe avere analogie con altri : ma non è così.

Ho iniziato ad affrontare la questione Palestinese nel 1978 , quando arrivò una delegazione di Al Fatah a Bologna .

Da sempre ho amici Israeliani ed è dal 78 che provo a farli dialogare con i miei amici Arabi :

Sono 20 anni che dopo un po' scappo a gambe levate .

E sapete bene che tipo sono .

zio ot [8]

sono allibito..

l'argomento è taboo ?

ci lamentiamo di berlusca e poi facciamo lo stesso..

bah . [:(]

Ultima modifica di mik.300 il 17/06/2010, 08:46, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 08:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ariel ha scritto:

mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti, per non parlare dei moderatori ipocriti che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel

Ma smettila di insultare gli utenti, tira fuori le palle (se ce l'hai), ed entra nel merito delle questioni che ti sono state proposte...... invece di fare la vittima ad oltranza e di sbandierare l'abbandono del forum.

Qui nessuno ha MAI detto che una fazione è composta solo da brave persone e che l'altra è composta solo da cattivi. Si cerca di analizzare la questione in modo obiettivo..... cosa che - come tutti possono notare - tu non riesci proprio a fare...... perchè i terroristi sono sempre e comunque "gli altri", e voi siete dei "santi". Ma fammi il piacere.....

Gli utenti ti hanno fatto delle domande assolutamente legittime...... e tu hai risposto solamente con insulti totalmente gratuiti, dando del becero a destra e a sinistra..... mentre qui di becero, ce n'è uno solo.

..finalmente..!

thirde-> +10 punti..

sono sinceramente incuriosito
di conoscere la soluzione ideale di ariel..

ce la dirà ?

io non l'ho ancora capita..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/06/2010, 08:55 
Cita:
ariel ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

Ed è passato ad insulti ed offese... perchè non gli rimane altro a cui aggrapparsi.

non mi sono incartato, mi fanno solo schifo gli odiatori i bugiardi e gli antisemiti,
per non parlare dei moderatori ipocriti
che fingono di voler ascoltare le ragioni di Israel, quando nessuno le ha prese in considerazione, nonostante io abbia ripetutamente riconosciuto torti anche dal lato israeliano.
perdonatemi quest' ultimo post ma ora non replicherò più, quindi gli amici e i supporters dei terroristi e degli assassini hanno campo libero per esaltarne le gesta immonde.
Prosit.

AM ISRAEL HAI

ariel..
su questo punto,lo show
l'hai già fatto sull'altro topic..

serenamente e pacatamente,
quale sarebbe la tua soluzione ideale
per la questione palestinese?
e, riassumendo:
-status giuridico dei palestinesi
-giurisdizione/estensione dello stato palestinese
-perchè il pil di isarele comprende anche i territori occupati..

ce l'avrai un'idea, o no?

GRAZIE..

Ultima modifica di mik.300 il 17/06/2010, 09:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 30  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]