03/02/2017, 15:38
zakmck ha scritto:E' inutile che ti aggrappi ai vetri. Per il momento non ci sono elementi concreti.
Paragonare la cosa con il Berlusca mi sembra assai disonesto.
L'unica cosa in comune, direi, l'accanimento, per il momento, della stampa.
03/02/2017, 15:48
03/02/2017, 15:50
Robiwankenobi ha scritto:Be ma sai tanti parlano anche senza avere in mano nulla al contrario.
Il caso Pizzarotti però mi fa riflettere sulle gerarchie del movimento e sulla valenza dei singoli protagonisti e la valenza dei manifesto del movimento.
Robiwankenobi ha scritto:Anche la Appendino sta rompendo le balle ai potenti per quanto riguarda il governare Torino e il discorso TAV, eppure non mi sembra che abbiano trovato nulla neanche a livello fuffa per accusarla di qualcosa; brava lei oppure pulita lei?
03/02/2017, 15:52
sottovento ha scritto:Secondo me si sta facendo un processo alle intenzioni. Se come qualcuno ha scritto alcune polizze non richiedono sottoscrizione del beneficiario allora la Raggi poteva effettivamente non sapere o siccome è sindaco fa eccezione? Con ciò non voglio difenderla ma sono comunque garantista e attendo notizie più certe e credo che dovrebbero farlo tutti prima di giudicare.
03/02/2017, 15:53
sottovento ha scritto:Secondo me si sta facendo un processo alle intenzioni. Se come qualcuno ha scritto alcune polizze non richiedono sottoscrizione del beneficiario allora la Raggi poteva effettivamente non sapere o siccome è sindaco fa eccezione? Con ciò non voglio difenderla ma sono comunque garantista e attendo notizie più certe e credo che dovrebbero farlo tutti prima di giudicare.
03/02/2017, 15:54
zakmck ha scritto:La fuffa e' inventata e quindi non ci sarebbero problemi ad inventarne anche per lei. Solo, si vede, non interessa.
Troppi fronti darebbero troppo nell'occhio e poi di Torino non frega nulla a nessuno.
Meglio concentrarsi su Roma.
03/02/2017, 15:55
zakmck ha scritto:Concordo, tuttavia ritengo che se la Raggi ha dichiarato di non saperne nulla significa che la sua sottoscrizione non era necessaria altrimenti si sarebbe data la zappa sui piedi da sola.
03/02/2017, 15:56
Robiwankenobi ha scritto:Detto questo, signori qua sono mesi che vengono fuori porcate del comune di Roma, è evidente che qualcosa che non va c'è come è evidente che anche quando c'era Marino ne hanno fatte di cotte e di crude.
03/02/2017, 15:58
Robiwankenobi ha scritto:zakmck ha scritto:Concordo, tuttavia ritengo che se la Raggi ha dichiarato di non saperne nulla significa che la sua sottoscrizione non era necessaria altrimenti si sarebbe data la zappa sui piedi da sola.
Zak ,perdonami, siccome ti ritengo una persona intelligente e intellettualmente onesto, sai benissimo che più e più volte nel mondo politico ci sono state dichiarazioni del tipo "non ne sapevo nulla","non sono al corrente di tutto questo" etc.
03/02/2017, 15:58
zakmck ha scritto:Non sono d'accordo. Fino ad oggi si e' urlato tanto a mezzo stampa ma non c'e' assolutamente nulla che non sia stato fatto secondo le regole.
Le porcate a cui ti riferisci, francamente non le ho viste.
03/02/2017, 15:59
Robiwankenobi ha scritto:zakmck ha scritto:La fuffa e' inventata e quindi non ci sarebbero problemi ad inventarne anche per lei. Solo, si vede, non interessa.
Troppi fronti darebbero troppo nell'occhio e poi di Torino non frega nulla a nessuno.
Meglio concentrarsi su Roma.
Quindi secondo il tuo punto di vista le vicende che si sono susseguite in questi mesi, sono tutta fuffa?
Nulla di vero?
Tutto creato ad arte per sputtanare la Raggi e il movimento?
03/02/2017, 16:00
Robiwankenobi ha scritto:zakmck ha scritto:Non sono d'accordo. Fino ad oggi si e' urlato tanto a mezzo stampa ma non c'e' assolutamente nulla che non sia stato fatto secondo le regole.
Le porcate a cui ti riferisci, francamente non le ho viste.
Il caso Marra non è una porcata?
L'avesse fatto un politico di qualsiasi altro schieramento avreste fatto un macello che la metà ne basta....
03/02/2017, 16:01
zakmck ha scritto:Certo ne abbiamo viste di tutte i colori. Dico solo che qui "il non sapevo nulla" ci puo' stare se la polizza in questione non richiedeva sottoscrizione. Ma credo anche che questo i magistrati lo sappiano bene.
03/02/2017, 16:03
zakmck ha scritto:Concordo, tuttavia ritengo che se la Raggi ha dichiarato di non saperne nulla significa che la sua sottoscrizione non era necessaria altrimenti si sarebbe data la zappa sui piedi da sola.
"I beneficiari possono essere persone del tutto ignare o esserne a conoscenza"
http://www.ilsole24ore.com/art/finanza- ... fresh_ce=1
03/02/2017, 16:04
zakmck ha scritto:Il caso Marra e' quello di cui stiamo discutendo e su cui non mi sembra ci siano dati concreti.
Puo' essere che sia come dici, ma al momento non vedo evidenze.