xfabiox ha scritto:
secondo me in italia ci può salvare solo qualche generale che fa un colpo di stato, magari immischiato nella massoneria deviata o robe del genere. io non vedo uscita, pd sono schiavi dell'elite mondialista, 5 stella sono deboli mediaticamente vengono scahicciati ogni giorno sempre di più dalle tv di regime berlusconiano e dalla rai, lega da sola non vince. quindi impossibile svoltare, se vince forza italia penso che cambi poco, meglio di renzi sarà.
quindi solo un golpe ci salverebbe
Comincio anch'io a "trovarmi" a pensare come te.
E devo confessare che mi preoccupa, in quanto dal punto di vista personale, avendo sempre temuto che un golpe non potesse venire che da destra, ci sarebbe il pericolo di tornare NEL fascismo, che odio con tutto me stesso, con le conseguenza di avere poi a romperci le p@@lle certi miseri, eufemismo, che abbiamo ora da quelle parti politiche.
Altra cosa sarebbe un "direttorio" tecnico-militare che sistemasse un po' di cose.
E' sempre un rischio, ma se cominciasse con:
-mandare a casa, come minimo, tutti i politici attuali, con diffida a rimettersi in politica per 10 anni
-rispedire, magari paracadutandoli, i giovanottoni sbarcati qui da noi, a voltesolo per sottrarsi alla giustizia di casa propria
-velocizzare i processi e rendere le carceri degli istituti di pena per delinquenti veri e non un inferno come ora, per tanti poveracci in attesa di giudizio.
-corte marziale per collusi e mafiosi.
-menasse con lo stesso criterio neofascisti, black bloc, centrosocialcasinisti etc etc,
Tanto, per quanto mi riguarda, non vedo quali libertà mi mancherebbero in confronto ad ora.
Forse dovrei rinunciare di vedere il tamarro ignorante che passa col rosso, salta la fila o magari all'immigrato che piscia per strada ?
Pazienza, vorrà dire che ri-guarderò certi film imbecilli ....