Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2017, 14:47 
xfabiox ha scritto:
sapete cosa si potrebbe fare? aprire una lega di combattimento tra mandingo, tipo nel vecchio west. sapete che li importavano come schiavi e alcuni li facevano combattere tra di loro e ci scommettevano sopra.

Basterebbe una LEGA LOMBARDA al 60/70% ed il giorno dopo:
- i cacciatorpediniere e la portaerei nel canale di Sicilia
- carri armati e brigate alpine al Po
- licenziamento con espatrio obbligato a TUTTI i politici passati ed attuali. [:292] [:292]

Quanti mesi prevedete che ci vorranno per "sistemare" le cose ? [:291]
Io stimo non più di 2 o 3.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 15/07/2017, 16:24 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Basterebbe una LEGA LOMBARDA al 60/70% ed il giorno dopo:
- i cacciatorpediniere e la portaerei nel canale di Sicilia
- carri armati e brigate alpine al Po
- licenziamento con espatrio obbligato a TUTTI i politici passati ed attuali. [:292] [:292]

Quanti mesi prevedete che ci vorranno per "sistemare" le cose ? [:291]
Io stimo non più di 2 o 3.

E' uno scenario un po fantasioso. Credo che la Lega salirà ancora moltissimo fino alle prossime elezioni ma saliranno tanto anche il Movimento 5 Stelle e Fratelli d'Italia perché sono questi 3 gli unici e veri partiti sovranisti che hanno ancora a cuore l'Italia e per come la penso solo da una loro collaborazione si può sperare di risolvere l'emergenza dei migranti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 16:45 
Basta una scintilla e boommm !!!!!!!!!

Una nave di estrema destra attraccherà al porto di Catania il 18 luglio per partire dopo due giorni alla volta della Libia, con l'obiettivo di "smascherare le Ong, cancellare la narrazione sugli aiuti umanitari e bloccare l'arrivo dei migranti in Italia" ostacolando i soccorsi. Lo ha spiegato in un'intervista all'Agi Lorenzo Fiato portavoce della sezione italiana del movimento "Generazione Identitaria" un'organizzazione 'multinazionalè di estrema destra, francese, italiana e tedesca nata nel 2012.
Prima missione di 10 giorni

Il progetto, che nemmeno a dirlo si chiama "Defend Europe", è pensato nei minimi dettagli, spiega Fiato. Dopo un veloce rifornimento a Tunisi, la C-Star - questo il nome della nave da 40 metri - si fermerà nelle acque al largo della Libia "per monitorare il lavoro delle Ong e degli scafisti". Per riuscirci "abbiamo a bordo delle attrezzature per capire ad esempio se le navi spengono il transponder". Ma soprattutto "vogliamo capire che tipo di rapporti intercorrono tra le Ong e gli scafisti".

Ma i 12 attivisti sulla nave non si limiteranno a osservare: "Se ci troveremo di fronte dei barconi chiameremo la guardia costiera libica". L'intenzione è quella di "restare 10 giorni ma è una missione aperta che potrebbe finire in anticipo, o in ritardo". Se l'operazione avrà successo gli organizzatori sono decisi a replicarla dopo poco tempo , sempre al largo della Libia. "Vogliamo dimostrare che si può lavorare in modo attivo senza accettare in maniera supina il dramma. Non vogliamo solo che i migranti non arrivino più da noi ma, attraverso i fatti, vogliamo fare pressioni sulle istituzioni affinchè trovino soluzioni, indaghino sulle storture e li aiutino a casa loro".

"Irresponsabile una politica di accoglienza a tutti i costi"

Già lo scorso maggio, con un'imbarcazione messa di traverso nel porto di Catania, l'organizzazione era riuscita a impedire l'uscita per i soccorsi della nave francese Aquarius della Ong Sos Mediterraneè. Fiato non mette in dubbio che "sulle navi ci siano volontari che ci credono davvero, ma sono una minoranza. La realtà è che queste Ong, volontariamente o meno, stanno facendo un servizio taxi". Per il portavoce del movimento, il loro operato va nella direzione opposta tanto che "se si osserva una mappa della presenza nel Mediterraneo delle Ong si nota che a partire dal 2014 si stanno dirigendo sempre più a sud e che i barconi su cui gli scafisti traghettano i migranti sono sempre più fatiscenti perchè sanno che verranno soccorsi dopo poco. "La politica dell'accoglienza a tutti i costi - continua Fiato - è irresponsabile per noi, per l'Europa e anche per l'Africa che perde ragazzi della mia età che invece potrebbero far ripartire l'economia del Paese".

Ma da dove arrivano i finanziamenti? "Abbiamo noleggiato questa barca attraverso un crowdfunding con cui avevamo raccolto 70 mila euro. Poi Paypal a causa di pressioni politiche ha bloccato il conto e così abbiamo restituito 30mila euro ai donatori che poco dopo ci hanno inviato di nuovo i soldi attraverso un'altra piattaforma: wesearcher. Infine abbiamo aperto un secondo crowdfunding con cui abbiamo raggiunto la cifra di 100mila dollari che ora verranno trasferiti su un account bancario segreto e che utilizzeremo per mantenere più tempo possibile la barca nel Mediterraneo. Anche in vista di nuove missioni".

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 16:49 
E nel contempo cosa si fa?? Anzicchè fermare gli sbarchi si creano nuovi Hotspot [:246]
Cita:
Migranti, il piano del Viminale: "Sei nuovi hotspot, uno a Cagliari"

http://www.unionesarda.it/articolo/cron ... 19759.html

Speriamo che almeno non realizzino l'Hotspot a Civitavecchia, primo porto turistico italiano http://www.terzobinario.it/civitavecchi ... oni/115566

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 19:06 
secondo me in italia ci può salvare solo qualche generale che fa un colpo di stato, magari immischiato nella massoneria deviata o robe del genere. io non vedo uscita, pd sono schiavi dell'elite mondialista, 5 stella sono deboli mediaticamente vengono scahicciati ogni giorno sempre di più dalle tv di regime berlusconiano e dalla rai, lega da sola non vince. quindi impossibile svoltare, se vince forza italia penso che cambi poco, meglio di renzi sarà.
quindi solo un golpe ci salverebbe

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 19:22 
Il golpe lo dovete fare voi come popolo italiano, non sperare che arrivi un generale o lo spiritosanto.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 19:30 
Seh "e mo mangi" si dice dalle mie parti.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 19:40 
Sempre più padroni a casa nostra.......
Cita:
Sassari, capotreno aggredita e molestata da nigeriani. Controllava biglietti

http://www.quotidiano.net/cronaca/capot ... -1.3272333

Nel frattempo monta la rabbia dei cittadini in molte città italiane........

Pistoia
http://www.lanazione.it/pistoia/cronaca ... -1.3271720

Messina
http://www.quotidiano.net/cronaca/migra ... -1.3272064

Civitavecchia
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca ... 63639.html

La gente inizia ad essere esasperata da queste continue imposizioni mentre dal governo solo fiumi di parole. Per ora i cittadini si limitano a qualche protesta in strada ma in futuro? Secondo voi c'è il rischio che la situazione sfugga di mano?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 19:41 
xfabiox ha scritto:
secondo me in italia ci può salvare solo qualche generale che fa un colpo di stato, magari immischiato nella massoneria deviata o robe del genere. io non vedo uscita, pd sono schiavi dell'elite mondialista, 5 stella sono deboli mediaticamente vengono scahicciati ogni giorno sempre di più dalle tv di regime berlusconiano e dalla rai, lega da sola non vince. quindi impossibile svoltare, se vince forza italia penso che cambi poco, meglio di renzi sarà.
quindi solo un golpe ci salverebbe

Comincio anch'io a "trovarmi" a pensare come te.
E devo confessare che mi preoccupa, in quanto dal punto di vista personale, avendo sempre temuto che un golpe non potesse venire che da destra, ci sarebbe il pericolo di tornare NEL fascismo, che odio con tutto me stesso, con le conseguenza di avere poi a romperci le p@@lle certi miseri, eufemismo, che abbiamo ora da quelle parti politiche.
Altra cosa sarebbe un "direttorio" tecnico-militare che sistemasse un po' di cose.

E' sempre un rischio, ma se cominciasse con:

-mandare a casa, come minimo, tutti i politici attuali, con diffida a rimettersi in politica per 10 anni

-rispedire, magari paracadutandoli, i giovanottoni sbarcati qui da noi, a voltesolo per sottrarsi alla giustizia di casa propria

-velocizzare i processi e rendere le carceri degli istituti di pena per delinquenti veri e non un inferno come ora, per tanti poveracci in attesa di giudizio.

-corte marziale per collusi e mafiosi.

-menasse con lo stesso criterio neofascisti, black bloc, centrosocialcasinisti etc etc,

Tanto, per quanto mi riguarda, non vedo quali libertà mi mancherebbero in confronto ad ora.

Forse dovrei rinunciare di vedere il tamarro ignorante che passa col rosso, salta la fila o magari all'immigrato che piscia per strada ?

Pazienza, vorrà dire che ri-guarderò certi film imbecilli ....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 20:45 
Francamente non capisco questi discorsi di Golpe, specie in un paese come il nostro che la dittatura l'ha conosciuta. Parlare di Golpe come soluzione ai problemi di un paese significa ammettere che siamo degli incapaci e che solo le maniere forti possono rimettere a posto le cose. Onestamente non credo che siamo a questo punto! Seppur la situazione vista con un'ottica realista scremandola delle fandonie che i vari politici di turno ci raccontano per edulcorare la medicina amara che da anni siamo costretti a prendere contro la nostra volontà, è certamente una situazione grave, io credo che si tratta semplicemente di mandare a casa l'attuale classe politica sostituendola con una diversa e per questo bastano normali elezioni alle quali (lo so, l'attesa è dura), prima o poi ci arriveremo senza che nessuno sovverta l'ordine costituito.

Un Golpe non è come prendersi un antibiotico per una settimana, non è una cosa che arriva pulisce e se ne va, è qualcosa che oltre a sconvolgere completamente un paese nelle sue fondamenta espone al rischio (basta guardare la nostra storia con Mussolini così come quella in altri paesi), di una deriva totalitaria dove una volta instaurato un regime si è finiti con lo star peggio oltre che privati dei più sacrosanti diritti. In vita mia per ciò che ho studiato e letto di Golpe "salutari" non ne ricordo.

Piuttosto cerchiamo quando sarà il momento di votare persone valide e non perdiamo le speranze.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2017, 20:52 
Ho forse peccato di ingenuità, sperando che un "golpe" non fosse alla Mussolini?
Però se, giustamente, non vogliamo e non possiamo correre il pericolo di un regime fascista, dobbiamo fare qualche cos'altro in più di quello che facciamo adesso.
.
Penso che la mia idea sia già nota, ma evidentemente non piace a tanti.
Pazienza.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2017, 10:16 
eccola l'europa..
tutti a farsi belli,
accoglienza, bla bla bla,
poi i fessi siamo noi..
giustamente si capisce..

http://www.corriere.it/esteri/17_luglio ... e357.shtml

Immagine

Migranti, l’imbuto-Italia: molti arrivi, poche uscite
Sbarchi record nei porti italiani, mentre le rotte alternative (Turchia e Spagna) sono chiuse. E dai nostri confini escono pochissimi migranti

invece di chiudere a queste ong,
cioè scafisti legalizzati,
le lasciamo brancolare liberamente..
poi c lamentiamo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2017, 10:16 
soffiata dal times di new york, l'italia ha pronti 200mila visti europei temporanei per altrettanti migranti, così che possano andare in giro per gli altri paesi europei senza problemi. secondo loro è una ripicca dell'italia contro la ue per non averci ascoltati.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2017, 12:29 
ma fanno BENISSIMO..
qualcosa bisogna pur fare, no?
visto per tutti..
poi li cacciassero loro, macron, merkel,
dai loro paesi..
VISTO CHE SECONDO LORO È FACILE.....

se ne fregano tutti..
però a lamentarsi non rinunciano..
ma la loro soluzione quale sarebbe?
a parte quel piatto misero di lenticchie che c vogliono dare..
blocco navale?
hot spot in loco
(cioè libia, egitto, tunisia,
mica qua che avevate capito?)
MACCHÈ..!

http://www.corriere.it/cronache/17_lugl ... 4dfe.shtml

Migranti, Times: l’Italia pensa a 200 mila visti temporanei per l’Europa

questi qua bisogna fargli toccare con mano il problema..
sennò se ne fregano..

Il governo italiano sarebbe pronto a concedere 200mila visti temporanei validi per l’Unione europea a migranti sbarcati sulle coste del nostro Paese e diretti verso il nord Europa. Lo rivela il Times, parlando di «opzione nucleare» di Roma per risolvere la crisi dei rifugiati di fronte al rifiuto di cooperare degli altri Stati Ue. Il quotidiano cita il vice ministro degli Esteri Mario Giro e il senatore Luigi Manconi, presidente della Commissione per i diritti umani i quali hanno confermato che l’ipotesi dei visti temporanei è «in discussione». L’Italia, secondo il quotidiano britannico, potrebbe sfruttare una direttiva di Bruxelles, la 2001/500, scritta dopo la guerra nei Balcani per favorire il movimento dei profughi. Una norma poco conosciuta che permette di concedere ai migranti un visto per spostarsi in Europa. Il Times descrive il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni come «furioso» per il rifiuto dei partner europei di accogliere altri migranti.

Se lo fa chapeau..
speriamo che non finisca però
come l'affare dei porti..

io preferirei la chiusura dei porti..
così le ong consumano più gasolio..

non sanno più dove metterli..

Le proteste

Proprio ieri sono arrivati altri 1500 migranti sulle nostre coste, tra Bari e Corigliano Calabro, e in Sicilia è scoppiata la protesta contro una trentina di migranti spediti in un hotel dismesso di un paesino della provincia di Messina, Castell’Umberto. Protesta che prosegue oggi, con l’assemblea di una quarantina di sindaci dei Nebrodi che si sono riuniti in un coordinamento. «Non siano contro i migranti ma contro il modo e la forma con cui ne sono stati mandati 50», spiega Salvatore Castrovinci, sindaco di Torrenova, Comune dei Nebrodi vicino a Castell’Umberto. «Siamo pronti all’accoglienza - prosegue - ma come prevede la circolare ministeriale di 2,5 migranti per ogni mille abitanti , il paese di Castell’Umberto era pronto per accogliere sette migranti, non 50: è impensabile che un Comune di tremila abitanti possa garantire la sicurezza dei migranti stessi e dei cittadini».

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2017, 12:50 
Cita:
Migranti, l’imbuto-Italia: molti arrivi, poche uscite

Già, come mai poche espulsioni???.........
Cita:
Concretamente, a migliaia di persone che le autorità italiane non ritengono pericolose viene semplicemente consegnato un foglio che gli ordina di lasciare l’Italia, senza però che questa misura sia davvero applicata

http://www.ilpost.it/2017/01/06/espulsioni-migranti/

Siamo un paese fuori dal mondo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]