In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

10/04/2020, 14:50

TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Sono momentaneamente messe li, al termine della crisi verranno o sepolti con cerimonia o cremati, lo hanno spiegato

Argh... Chissà che bello quando dovranno ritirarle fuori...

Brrrr ma vedrai che troveranno il modo per lasciarle li a tempo indeterminato

10/04/2020, 14:52

nulla è più definitivo del provvisorio

10/04/2020, 14:55

MaxpoweR ha scritto:nulla è più definitivo del provvisorio

;) ;)

10/04/2020, 14:57

Tanto saranno "poveri", e pure neri magari. A chi volete che freghi...

10/04/2020, 15:02

già solo la riapertura delle fosse potrebbe provocare un'epidemia tra animali vari... topi, uccelli e insetti...
se il virus attecchisce anche in loro o se no anche solo come portatori del contatto su di loro... in aree limitrofi...

a cremare i corpi uno ad uno non mi sembra una cosa così tanto praticabile, perchè per disseppellire corpi in decomposizione il personale addetto deve essere scafandrato e con bombole da ossigeno tipo sub, con lunghe, complesse, procedure di vestizione - svetizione - disinfezione reiterata...

10/04/2020, 15:15

Zelman ha scritto:già solo la riapertura delle fosse potrebbe provocare un'epidemia tra animali vari... topi, uccelli e insetti...
se il virus attecchisce anche in loro o se no anche solo come portatori del contatto su di loro... in aree limitrofi...

a cremare i corpi uno ad uno non mi sembra una cosa così tanto praticabile, perchè per disseppellire corpi in decomposizione il personale addetto deve essere scafandrato e con bombole da ossigeno tipo sub, con lunghe, complesse, procedure di vestizione - svetizione - disinfezione reiterata...

Comunque hanno detto che quell'isololotto è dedicato al seppellimento delle persone che non hanno possibilità di permettersi una sepoltura, quindi è prassi metterli la.
Detto questo è probabile non vengano riesumati i morti Covid19.

10/04/2020, 15:24

Intanto sulla luna....

Folla al mercato di Montesanto a Napoli: strade strette e auto creano assembramento

Gli spazi limitati sembrano rendere difficile la distanza sociale imposta ai cittadini dalle misure governative anti-coronavirus

Immagine

tutter le immagini qui.

Ma sti topi di fogna che hanno nel cervello? Ci vorrebbe un apache americano che sganciasse litri di napalm e ci liberasse di quei microcefali.

10/04/2020, 15:25

MaxpoweR ha scritto:
Ma sti topi di fogna che hanno nel cervello? Ci vorrebbe un apache americano che sganciasse litri di napalm e ci liberasse di quei microcefali.

Speriamo che De Luca passi all'azione.. :D

10/04/2020, 15:27

seh aspetta e spera... Solo chiacchiere. C'è poco da fare il mancato rispetto delle regole e lo scarso senso civico sono proprio radicati nei geni dell'italiota medio e qui da noi il problema è particolarmente presente. Menefreghismo ed egoismo mascherato da ipocrisia.

10/04/2020, 15:31

Almeno hanno le mascherine.. Quasi tutti. Ganzo il tipo in motorino: senza capelli, senza casco, senza mascherina!

Per me é lui
Immagine

10/04/2020, 15:36

MaxpoweR ha scritto:Intanto sulla luna....

Folla al mercato di Montesanto a Napoli: strade strette e auto creano assembramento

Gli spazi limitati sembrano rendere difficile la distanza sociale imposta ai cittadini dalle misure governative anti-coronavirus

Immagine

tutter le immagini qui.

La situazione è merdosa anche qua:
https://www.milanopost.info/2020/04/10/ ... ndi-ghisa/
Purtroppo il rapporto forza dell'ordine/italiota testa di c...o non è 1:1...
A prescindere che l'articolo sia di forza Italia, effettivamente abitando in zona la situazione è quella.
Dopo 10 minuti che le pattuglie vano via, quegli scarafaggi escono di nuovo fuori.
Missili Tomahawk a pioggia ci vorrebbero.
Ultima modifica di Robiwankenobi il 10/04/2020, 15:39, modificato 1 volta in totale.

10/04/2020, 15:39

così non se ne esce, c'è poco da fare... siamo un popolo di ********.

10/04/2020, 15:40

Robiwankenobi ha scritto:Purtroppo il rapporto forza dell'ordine/italiota testa di c...o non è 1:1...

Ieri da Del Debbio hanno fatto vedere un tizio a zonzo nudo, sempre a Milano...

Per fortuna nei piccoli centri la situazione è diversa.
Però io tutte le volte che sono uscito non ho visto neanche un'auto dei carabinieri o vigili urbani... Mah.

10/04/2020, 15:44

MaxpoweR ha scritto:così non se ne esce, c'è poco da fare... siamo un popolo di ********.

Ma davvero però, io ho mia moglie che dal 10 marzo non mette becco fuori di casa, vado io a fare la spesa la spesa una volta a settimana, ma sotto casa passano persone, macchine, il tutto nonostante volino gli elicotteri della polizia e ci siano volanti e militari per strada....
È una mancanza totale di regole e rispetto, la gente le sventure se le merita!!

10/04/2020, 15:46

nel mio paese la situazione è migliore ma da quando hanno iniziato a cianciare di miglioramenti l'aumento si nota in giro sia di macchine che di pedoni.
Rispondi al messaggio