In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
24/10/2014, 18:53
Ufologo 555 ha scritto: e indoviane perché? perché siamo un pololo di ruffiani e volta gabbana! Per cui non ci considera nessuno ...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Si è vero,tante persone fanno i ruffiani con gli Americani disprezzando la propria nazione.
24/10/2014, 19:07
Giuarda io sono simpatizzante non ruffiano!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Posso mandare AFFAntastico chiunque ....
24/10/2014, 19:18
Ufologo 555 ha scritto: Giuarda io sono simpatizzante non ruffiano!
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Posso mandare AFFAntastico chiunque ....
""""Giuarda io sono simpatizzante non ruffiano!""""
Meno male!,ho "sparato" nel buio e ho visto cadere te!.
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Però mi devi dire :simpatizzante di quale Impero.
24/10/2014, 19:31
Amico caro; sai benissimo che qui sono contro tutti! Cosa vuoi sparare al buio ...! I Social Network sono sinistrosi, per cui ....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Mi ha travolto la passione per gli UFO (che sto anche perdendo ..) e far conoscere qualcosa altrimenti non sarei più in "Rete"!
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 24/10/2014, 19:35, modificato 1 volta in totale.
24/10/2014, 20:01
Ufologo 555 ha scritto: Amico caro; sai benissimo che qui sono contro tutti! Cosa vuoi sparare al buio ...! I Social Network sono sinistrosi, per cui ....
Mi ha travolto la passione per gli UFO (che sto anche perdendo ..) e far conoscere qualcosa altrimenti non sarei più in "Rete"!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Capisco..ti senti accerchiato!.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
La passione per gli UFO non la devi mai perdere vedrai che quanto meno ce' lo aspettiamo si presenteranno,questa sera un'ora fa ho visto un ufo
;una luce che si muoveva piano in cielo attraversandone una buona parte e poi si è affievolita,un satellite senz'altro.Ormai è da molti anni che non vedo niente di interessante.
24/10/2014, 20:15
(Il fatto è che ubatuba fa ... il diplomatico! Altrimenti ... Io invece colpisco dritto!)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Hai osservato la ISS;
era prevista tra le 19,26 e le 19,30 grandezza -3.2 ....
Direzione Nord-west > Sud-est
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 24/10/2014, 20:17, modificato 1 volta in totale.
24/10/2014, 20:49
Ufologo 555 ha scritto: (Il fatto è che ubatuba fa ... il diplomatico! Altrimenti ... Io invece colpisco dritto!)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Hai osservato la ISS;
era prevista tra le 19,26 e le 19,30 grandezza -3.2 ....
Direzione Nord-west > Sud-est
Coordinate giuste, allora erano quelli dell'ISIS.
24/10/2014, 20:50
Bah... continui con la storia dei social sinistrorsi quando qua si parla tranquillamente, e con simpatia, di salvini, di marie le pen eccetera eccetera.
Non è che segnalare le brutture targate a stelle strisce necessariamente trasformi chiunque in "sinistrorso"....
24/10/2014, 22:45
ma se i social network gli hanno inventati tutti negli usa, altro che sinistroidi
25/10/2014, 12:05
Già, ma lo sviluppo .... Ovunque ho scritto ne era pieno, per quello anche li ho abbandonati .
25/10/2014, 12:51
Atlanticus81 ha scritto: Non è che segnalare le brutture targate a stelle strisce necessariamente
trasformi chiunque in "sinistrorso"....
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Ci mancherebbe altro....
25/10/2014, 12:54
Quello è ovvio ...
25/10/2014, 14:03
Il bello, ma al tempo stesso il brutto, degli stati uniti è che hanno i sistemi (politico, militare, medico, elettorale ecc ecc) migliori del mondo per chi vive negli USA, ma peggiori per chi invece è nel resto del mondo, perchè tutte le spese per sostenere tutti questi sistemi perfetti vengono presi dalle nazioni alleate agli USA (o conquistate)
Io comunque ammiro il popolo americano da sempre e anche se tutta questa storia di complotti, NWO, segreti militari e non ecc ecc, sono un loro frutto non cambia il modo di vedere, gli americani sono orgogliosi di esserlo e un motivo ci sarà. A differenza di noi italiani che siamo costretti ad ammirare le altre nazioni e i loro modi di fare/governare, perchè quello nostro ci fa desiderare di vivere altrove.
25/10/2014, 14:28
va be è una ruota che gira prima o poi pure il giovane impero americano crollerà come sono crollati quello mongolo, romano, macedone, egitto ecc...
25/10/2014, 14:40
AncestorFromTheStars ha scritto:
Il bello, ma al tempo stesso il brutto, degli stati uniti è che hanno i sistemi (politico, militare, medico, elettorale ecc ecc) migliori del mondo per chi vive negli USA, ma peggiori per chi invece è nel resto del mondo, perchè tutte le spese per sostenere tutti questi sistemi perfetti vengono presi dalle nazioni alleate agli USA (o conquistate)
Hai detto niente........