In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

10/04/2020, 15:49

MaxpoweR ha scritto:nel mio paese la situazione è migliore ma da quando hanno iniziato a cianciare di miglioramenti l'aumento si nota in giro sia di macchine che di pedoni.

Il problema è proprio quello, dire alle persone la "verità" (che le cose migliorano) è peggio che dirgli una balla!!!

10/04/2020, 17:10

MaxpoweR ha scritto:nel mio paese la situazione è migliore ma da quando hanno iniziato a cianciare di miglioramenti l'aumento si nota in giro sia di macchine che di pedoni.

Vogliamo parlare dei casi umani che mettono la mascherina col naso di fuori? Ne ho visti un paio..

10/04/2020, 17:38

Ahahahahahahah

10/04/2020, 17:54

altro che Mameli , questo è il nostro inno nazionale :

https://www.youtube.com/watch?v=I428KQb7bwk

il discorso del premier

https://www.youtube.com/watch?v=ivppQsCtNQ8

zio ot [:305]

10/04/2020, 19:49

Intanto coi numeri siamo sempre là, non se ne esce facilmente. Bisogna sperare che col caldo che avanza il virus si comporti come quello della banale influenza. Certi esperti ( esperti?) hanno smentito il nesso estate/virus in ritirata, però si spera lo stesso, altrimenti campa cavallo.

10/04/2020, 19:52

Tempus1891 ha scritto:Intanto coi numeri siamo sempre là, non se ne esce facilmente. Bisogna sperare che col caldo che avanza il virus si comporti come quello della banale influenza. Certi esperti ( esperti?) hanno smentito il nesso estate/virus in ritirata, però si spera lo stesso, altrimenti campa cavallo.

I numeri non scendono e sono riferiti a 10 giorni fa.
Con tutta sta gente in giro voglio proprio vedere tra 10 giorni come saranno!!

10/04/2020, 20:22

Robiwankenobi ha scritto: I numeri non scendono e sono riferiti a 10 giorni fa.
Con tutta sta gente in giro voglio proprio vedere tra 10 giorni come saranno!!

Sicuro! La gente è disposta a chiudersi in casa per mesi solo se gli si dice che c'è la peste in agguato ( ma così è chiaro che l'economia andrebbe a rotoli). Ma d'altro canto parlare in tv di fase 2, di riaperture delle fabbriche e del fatto che forse il numero reale dei contagiati sia 10 volte superiore e che quindi in molti non si sono nemmeno accorti di essere stati ammalati può indurre a un rompete le righe e a un prolungamento dell'agonia. E a proposito di riaperture, come si farà a entrare nelle librerie? Faranno entrare in 4 o 5 per volta con l'avvertenza di non intrattenersi più di tanto a sfogliare pagine? Ma la gente che va in libreria fa proprio quello.

10/04/2020, 20:48

Salvini e Meloni sfanculati finalmente in diretta tv.

10/04/2020, 21:08

MaxpoweR ha scritto:Salvini e Meloni sfanculati finalmente in diretta tv.

Già già, bravi, tirate fuori la bandiera!!

I SOLDI DOVE C@ZZO SONO?!

Ah sì, gli eurobonde.. Come no!
Allegati
IMG_20200410_203213.jpg

10/04/2020, 21:16

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Salvini e Meloni sfanculati finalmente in diretta tv.

Già già, bravi, tirate fuori la bandiera!!

I SOLDI DOVE C@ZZO SONO?!

Ah sì, gli eurobonde.. Come no!

Purtroppo questo è uno dei tanti regaloni che ci ha fatto truffolo nella sua disastrosa per noi italiani lunga pseudo carriera politica.

Purtroppo già nel 2012 in questo forum se ne denunciava la pericolosità.

Infatti oggi ne siamo prigionieri e non ne sarà facile liberarsene.

10/04/2020, 21:21

Ronin77 ha scritto:

Avessimo gente con le palle al governo, e non questi servi ideologizzati: dalla bandiera rossa alla bandiera blu...

10/04/2020, 22:14

TheApologist ha scritto:
Ronin77 ha scritto:

Avessimo gente con le palle al governo, e non questi servi ideologizzati: dalla bandiera rossa alla bandiera blu...

Purtroppo, mi spiace constatarlo, dopo Craxi, zero minga.
Ed inoltre neanche dei politici decenti come Berlinguer, Almirante o Nenni.

10/04/2020, 22:31

ORSOGRIGIO ha scritto:Purtroppo, mi spiace constatarlo, dopo Craxi, zero minga.

[:264]
Solo politicanti.
P. S. L'albero degli zoccoli su raitre. (ci fanno vedere come eravamo... E come saremo)
Buona pasqua a te e famiglia

10/04/2020, 22:42

TheApologist ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:Purtroppo, mi spiace constatarlo, dopo Craxi, zero minga.

[:264]
Solo politicanti.
P. S. L'albero degli zoccoli su raitre. (ci fanno vedere come eravamo... E come saremo)
Buona pasqua a te e famiglia

Ringrazio e contraccambio gli auguri.
p.s. quel film non lo posso vedere, perchè mi viene il magone.
Per una prepotenza "padronale" come quella, nel 1951 i miei hanno dovuto fare "sanmartino" ed emigrare a nord di Milano, dove fino alla terza elementare sono andato a scuola con"scarpe" che avevano il sotto fatto di zoccolo di legno e barattavo pennini e quaderni con le uova e conigli della nostra cascina, perchè contanti se ne vedevano solo a fine mese, e pochi, dopo aver fatto i conti col lattaio al quale portavamo il latte 2 volte al giorno.
MANDI MANDI !

10/04/2020, 23:49

ORSOGRIGIO ha scritto:Ringrazio e contraccambio gli auguri.
p.s. quel film non lo posso vedere, perchè mi viene il magone.
Per una prepotenza "padronale" come quella, nel 1951 i miei hanno dovuto fare "sanmartino" ed emigrare a nord di Milano, dove fino alla terza elementare sono andato a scuola con"scarpe" che avevano il sotto fatto di zoccolo di legno e barattavo pennini e quaderni con le uova e conigli della nostra cascina, perchè contanti se ne vedevano solo a fine mese, e pochi, dopo aver fatto i conti col lattaio al quale portavamo il latte 2 volte al giorno.
MANDI MANDI !

È una meraviglia leggerti orso ;)
Rispondi al messaggio