I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/03/2013, 11:14

MaxpoweR ha scritto:

o lo spirito santo ha sbagliato quando nel conclave suggerì il suo nome o lo spirito santo non c'wntra niente e valgono solo logiche di convenienza. Io propendo per la seconda visto che lo spirito santo è una loro invenzione :}

Max....che dici..loro non si sono inventati un
bel niente hanno solo Manipolato.
Lo Spirito Santo,come lo chiamano loro,
altro non è che l'Intelligenza Onnicreante :

Spirito Santo = Intelligenza Onnicreante

(cmq anch'io sto per la seconda che hai detto.)

02/03/2013, 17:46

lo spirito santo altro non è che il fumo delle interiora ben selezionate e ben preparate che YHWH e forse anche gli altri suoi parigrado nelle altre parti del mondo si facevano preparare per "rilassarsi" grazie alle endorfine (mi pare che così si chiamino) prodotte dalla combustione di alcune parti di grasso.

Addirittura YHWH era molto esigente pretendendo veri e propri "sacrifici umani" facendosi cuocere le parti dei primogeniti.

Almeno di questo poi si pentirà per sua stessa ammissione. E' da questi EVENTI che la teologia ha costruito le balle colossali dello spirito santo o la tradizione dei sacrifici animali.

E guai a sbagliare la miscelazione, la pena era la morte, come d'altronde per tutto ciò che si faceva contravvenendo a precisa imposizione del CAPO dell'alleanza YHWH, indipendentemente dalle intenzioni. Quindi guarda questi discorsi mistici teologici e trascendenti con me n non attaccano perché mi sono reso conto da cosa essi discendono e sono cose molto concrete. Ciò di cui tu parli è la coscienza collettiva la quale può essere assimilata allo spirito santo solo pro forma. Ma lo spirito santo non è E NONO RAPPRESENTA ciò che tu dici, perchè la base culturale da cui la sua "natura" è stata estrapolata è frutto di manipolazione ideologica di testi e parole che nulla hanno di mistico ma che descrivevano dei fatti.

Sia chiaro non voglio mancare di rispetto a nessuno nè a nessuna ideologia religiosa ma io la penso così sulla base di quanto letto, visto, sentito ecc ecc ecc :)
Ultima modifica di MaxpoweR il 02/03/2013, 17:48, modificato 1 volta in totale.

02/03/2013, 19:14

MaxpoweR ha scritto:

Ciò di cui tu parli è la coscienza collettiva la quale può essere assimilata allo spirito santo solo pro forma.

Guarda che non hai capito un tubo.
Pazienza...servirà a qualcun altro...meno confuso.

02/03/2013, 19:27

forse non sono io quello confuso, ma chi parla di spirito santo e vergine partorienti con tutto il rispetto.

05/03/2013, 14:33

lo spirito santo altro non è che il fumo delle interiora ben selezionate e ben preparate che YHWH e forse anche gli altri suoi parigrado nelle altre parti del mondo si facevano preparare per "rilassarsi" grazie alle endorfine (mi pare che così si chiamino) prodotte dalla combustione di alcune parti di grasso.

Addirittura YHWH era molto esigente pretendendo veri e propri "sacrifici umani" facendosi cuocere le parti dei primogeniti.

Almeno di questo poi si pentirà per sua stessa ammissione. E' da questi EVENTI che la teologia ha costruito le balle colossali dello spirito santo o la tradizione dei sacrifici animali.

MAX, TU SAI CHE APPOGGIO BIGLINO IN MOLTE COSE, MA QUI HA DERAGLIATO DI BRUTTO ....

Che poi lo spirito santo sia quello della grappa non ho dubbi ...

Per tornate in topic ,

sarà un conclave al coltello , IL PAPA NEO ELETTO SARA' PROB UN MANICIHINO

in mano alla curia romana...

tenendo conto che se rompe le scatole gli fanno venire prontamente un infarto .

zio ot [;)]
Ultima modifica di barionu il 05/03/2013, 14:34, modificato 1 volta in totale.

05/03/2013, 15:20

Carina anche per chi è cattolico [:D]

[img][IMG]http://img585.imageshack.us/img585/8108/papa1c.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

05/03/2013, 15:30

MaxpoweR ha scritto:

forse non sono io quello confuso, ma chi parla di spirito santo e vergine partorienti con tutto il rispetto.

Con tutto il rispetto...ma fino a prova contraria
chi ha parlato di vergini partorenti sei stato tu,
mica io.
No confuso, Molto confuso.
Chiuso ot e a non risentirci più.

05/03/2013, 15:32

barionu ha scritto:

Per tornate in topic ,

sarà un conclave al coltello , IL PAPA NEO ELETTO SARA' PROB UN MANICIHINO

in mano alla curia romana...

tenendo conto che se rompe le scatole gli fanno venire prontamente un infarto .

zio ot [;)]

Non ho capito...

Dove sta la Novità???

[?]

06/03/2013, 11:43

"A volte le immagini valgono più di mille parole..."

Immagine

Immagine

06/03/2013, 11:48

TTE, certe fesserie te le potresti ... risparmiare, "complottista"! [:D]

06/03/2013, 14:06

Ufologo 555 ha scritto:

TTE, certe fesserie te le potresti ... risparmiare, "complottista"! [:D]

Però, più o meno, non è che la realtà sia molto diversa.
La Chiesa Cattolica mi fa molta paura. Il crimine spietato dal volto sorridente e pacifico.
Tra l'altro la storia insegna.

06/03/2013, 14:18

quella del film di kubrik è la rappresentazione di una vera messa, non le finte che ci fanno fare a noi comuni mortali.
Ultima modifica di xfabiox il 06/03/2013, 14:18, modificato 1 volta in totale.

06/03/2013, 15:12

Thethirdeye ha scritto:

"A volte le immagini valgono più di mille parole..."

Immagine

Immagine

Ottima comparazione con una sola differenza:

i "primi"si nascondono(per chi ancora non li ha sgamati)
dietro l'Inganno e l'Ipocrisia,cercando di dimostrare
ciò che non sono assolutamente.
I secondi no... si nascondono e stop.

Quindi mi chiedo... quale fra le due sette è la peggiore ?

[?]
Ultima modifica di catwalk il 06/03/2013, 15:14, modificato 1 volta in totale.

06/03/2013, 15:26

DarthEnoch ha scritto:

Io ho sempre avuto la mia teoria, che nessuno mai condivide.
Se Dio é onniscente sapeva che creandoci avrebbe dato inizio a sofferenze e crudeltá, e se nonostante tutto ci ha creato lo stesso, e quindi crudeltá e sofferenze si sono verificate davvero, allora la colpa é sua.
é come sapere di avere un figlio con difficoltä motorie e sapere che se prende una bici si va ad ammazzare su un palo, e nonostante questo comprargli una moto, cioé é colpa tua.
Ma ovviamente nessuno la pensa mai come me, sono troppo estremista?

Secondo me, nella sua logica comunque fila, ma da per scontato una visione delle cose ed un Dio antropocentrico.

Prova a vedere se ti fila partendo da un altra ipotesi;
Dio non crea l'uomo, crea la volontà di vita nell'universo e la sua conseguente evoluzione, fatta di vita morte gioia e dolore.
Il percorso ha uno scopo ultimo, l'apprendimento coscienziale in modo che la "vita" stessa, sia compresa ad un livello dimensionale sempre più profondo.

Le percezioni nella dimensione "umana" sono quindi in quest'ottica solo una fase di transito.
Bene, male, dolore, piacere o sofferenza, del livello dimensionale umano, perdono di significato se l'apprendimento coscienziale è il significato ultimo dell'evoluzione.

Intendo dire che atti negativi coinvolgenti più persone e causanti dolore e sofferenza, non corrispondono per forza di cose ad uno sviluppo negativo della globalità degli apprendimenti.
Uscendo dalla visione antropomorfica delle cose è l'unico modo per capire che il dolore e la sofferenza umana, ad un livello superiore sono parte integrante e necessaria per ottenere il massimo sviluppo della consapevolezza.
Ciò che è male nella nostra dimensione individuale, non lo è nella dimensione più globale

Immagina di essere una cellula della mano di un agricoltore che ara il suo campo con la zappa e che vede le cellule vicine morte schiacciate dopo atroci sofferenze dal manico della zappa che preme sul palmo, che tu come cellula nemmeno capiresti di che si tratta.
Vedendola unicamente in ottica "cellulocentrica" penseresti allo stesso modo che al mondo non c'è giustizia e che se s'è un Dio è volontariamente cattivo non credi?

06/03/2013, 17:44

Al Segretario di Stato Vaticano Tarcisio Bertone: Chiediamo che il

Cardinale Domenico Calcagno venga escluso dal Conclave.

http://www.change.org/petitions/chiedia ... e_petition

I FATTI:

Una sequenza vertiginosa di abusi sessuali ad opera di Don Nello Giraudo, ha coinvolto dal 1980 per 25 anni,diversi bambini nelle parrocchie del savonese. Dopo essere stato accusato a Valleggia nel 1980 di atteggiamento morboso nei confronti di un bambino, Don Nello venne spostato da Monsignor Sanguineti a Spotorno nel 1981.

Qui vennero perpetrati abusi nei miei confronti, quando ero ancora un bambino, circa un centinaio di abusi in 5 anni. Segnalai il problema al Vescovo Dante Lafranconi che spostò Don Nello a Feglino nel 1992. Mirko, un ragazzino di 13 anni, subì abusi sessuali nel 1994 durante un campeggio scout. Malgrado le note tendenze pedofile a Don Giraudo fu concesso di aprire una comunità per minori in difficoltà, dove anche Luca, nel 2000, fu vittima di abusi.

Ho denunciato gli abusi più volte dal 2001, insieme all’allora Economo della Diocesi di Savona, ma il Vescovo Calcagno non prese mai alcun provvedimento, neppure cautelativo. Calcagno è attuale membro del Conclave in Vaticano. Chiedo che Monsignor Calcagno sia precluso da questo privilegio di cui sicuramente non è degno per la sua completa inazione nei confronti del prete pedofilo Don Nello Giraudo.

Gli abusi sessuali ad opera di don Nello Giraudo si sono perpetuati per 25 anni nonostante ben tre Vescovi diversi fossero stati informati: Monsignor Giulio Sanguineti, Vescovo di Savona e Noli dal 1980 al 1989, Monsignor Dante Lafranconi Vescovo di Savona e Noli dal 1991 al 2001 e Monsignor Domenico Calcagno che dal 2002 al 2007 è stato Vescovo di Savona e Noli.

Monsignor Domenico Calcagno, era a conoscenza degli abusi perpetrati dal sacerdote Don Nello Giraudo e non ha fatto nulla. Se anche tu non ritieni idonea a far parte del Conclave una persona che ha coperto un pedofilo, firma la petizione.

i dettagli

http://laici.forumcommunity.net/?t=36189716&st=15

//////////////////////////////////////////////////////

uno dei commenti ...

Non volevo neppure firmare perché con sti pretacci dovete vedervela voi cattolici con la vostra coscienza.

Errare humanum, perseverare catholicum.
Ultima modifica di barionu il 06/03/2013, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio